|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
eravamo in 7... 3 war, 2 esp e 2 monk... ottimo team ora vorrei comprarmi l'armatura alla fornace... sarà quella DEFINITIVA, oppure più avanti si troverà ancora di meglio?
|
|
|
|
|
#9542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#9543 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#9544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato un lapsus grazie per la risposta
|
|
|
|
|
#9545 |
|
Senior Member
|
Beh se cerchi nel post trovi un mio messaggio dove dicevo che ero felice perche' avevo compeltato il gioco ( avevo finilo la tana del drago credevo finisse li' lol
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#9546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
e con questa serata ho concluso lo sblocco di skill e rune, ora rimangono una decina di upgrade per armi poi ho finito tutto
ps stasera abbiamo perso un gvg perchè il nostro prot è crashato proprio mentre stavamo attaccando la base avversaria |
|
|
|
|
|
#9547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#9548 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa dirmi dove si trova il cuoio?
io non ne ho mai vista l'ombra, nè dai mercanti ne da nessun altra parte... e ora me ne servono 28 pezzi per fare l'armatura... anyway, è un materiale comune o raro?
|
|
|
|
#9549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Bye. |
|
|
|
|
|
|
#9551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi ero immaginato che fosse il pg più facile da expare, ma davvero così mi ha sorpreso; con la combinazione giusta si assorbono 6 punti di danno, ed all'inizio dove i danni sono bassi questi sono determinanti... Ora, va bene che ho l'armor di droknar, che ho avuto per altri 2 pg prima di questo, ma qui è tutto un -0 -0 -0 con -4 di assorbimento... sembra di farmare... Le quest all'inizio le faccio da solo, senza hench, e quindi faccio anche un bel po' di punti esperienza, laddove con altri pg invece ti areni (fai lvl 7 nel tutorial, poi cresci davvero molto lentamente, soprattutto all'inizio, dove 5k punti per il lvl successivo a forza di 16, 20 punti alla volta sono una enormità...). Poi, il danno: con l'ele il danno aumenta a seconda del lvl del pg, quindi all'inzio fai pochissimi danni, con necro e mesmer i danni ignorano l'armor e per questo sono abbastanza bassi, con il ranger devi distribuire i punti in 2 rami (esperienza per risolvere il problema del mana e marskmanship per aumentare il danno). Con il war metti tutti i punti in abilità dell'arma scelta, e fai un danno altissimo; io da lvl 7 facevo oltre 100 ai bacherozzi lvl 3, 72 a quelli lvl 4, con ascia ciclone vedi 40-50... con ascia max dmg, 15%, 8-9 punti skill messi... Mizzega... Ed avevo soltanto 1 runa minore, adesso ci ficco la suprema, tanto costa pochissimo, ed i 75 hp di malus tanto non li senti nemmeno... (io per adesso viaggio con +28 hp dall'ascia e +26 hp sempre dallo scudo). CMQ adesso quando uno domanda quale classe scegliere all'inizio, la risposta è: war, secondaria monk (scelta per farming/lvling). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() Quasi quasi riprendo GW E' che ormai sò niubbo Vorrei prendere il monk come secondaria al mio War...che è W/N Tanto sono lì nel deserto...però non saprei da dove iniziare
|
|
|
|
|
#9553 |
|
Senior Member
|
Solo Leveling
![]() Immagine inutile atta solo a sottolineare la figosità di gw in wide. Peccato che le rune supreme dell'ascia costino 4400, altrimenti l'avrei già presa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#9554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#9555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#9557 |
|
Senior Member
|
Dici che bisognerebbe ridurre le distanze tra barra delle skill e membri del party?
Fino ad ora non è che abbia avuto bisogno di fare altro che farming, missioni e qualche santuaria apparizione nel pvp random... Ciao!!
|
|
|
|
|
#9558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è uno screen della mia interfaccia ![]() notare come la barra del mantenimento sia messa in modo da coincidere con la posizione 6 della skill bar, dove uso sacro velo... infine se devo infondere di solito bindo un tasto del muose con la posizione 5 della skill bar per le altre classi è leggermente meno importante avere skill e party vicine quindi si può spostare, però è sempre bene avere skill e monitor vicini se dovessi fare l'interrupter porterei la skillbar dell'avversario più in basso e un po' più in grande l'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le maledette descrizioni (ovvero mi diano la possibilità di farlo) che sono una tremenda rottura di palle ovvio che tutti sti discorsi hanno senso per il pvp, per il pve l'interfaccia è molto meno importante Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#9559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#9560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dipende dalla skill... infuse appunto la bindo sul mouse per avere il massimo (adesso che ci penso col boon ci metto rovescio o cura malattia lì le skill 2-4 sono quelle che si usano + spesso, è quasi indifferente che usi mouse o tastiera tanto il party è appiccicato lì (tieni conto che lo metto proprio lì aderente) le skill 6-8 sono le meno usate di solito la 1 uso sempre la tastiera, anche perchè con oob molto spesso faccio il giro f1-1-f2 Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.