Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 21:01   #9541
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
quella missione la fai easy con gli hench... ma proprio facile facile... è la prima volta che hai party da 8 e in più tutti gli hench sono liv20 e usano skill elite
fatta

eravamo in 7... 3 war, 2 esp e 2 monk... ottimo team

ora vorrei comprarmi l'armatura alla fornace... sarà quella DEFINITIVA, oppure più avanti si troverà ancora di meglio? con quello che costa mi spiacerebbe sprecare tutti sti soldi/materiali...
Old 08-02-2006, 22:24   #9542
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Daniel Black
ciao raga ho una domanda per voi esperti. Nel pvp, ho sbloccato l'area xunlai (o come cazzo si chiama) e lì la tipa mi ha detto che se vinco 4 o 5 volte di seguito nelle arene sblocco l'area èlite. Ora vi chiedo: posso combattere tutte e 5 le volte nella stessa arena, magari contro gli stessi sfidanti? Ho cominciato con tre vittorie consecutive ma mi pare che me le segnasse come 1, senza contare che non ho più ricevuto punti Baltazar....e poi, questa area èlite sarebbe anche l'Olimpo Degli Eroi o è un'altra cosa (tipo le arene casuali)?

Grazie per l'attenzione
Devi fare 5 sfide con team diversi..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:26   #9543
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da negator136
fatta

eravamo in 7... 3 war, 2 esp e 2 monk... ottimo team

ora vorrei comprarmi l'armatura alla fornace... sarà quella DEFINITIVA, oppure più avanti si troverà ancora di meglio? con quello che costa mi spiacerebbe sprecare tutti sti soldi/materiali...
E' quella definitava. CMQ e' Droknar non la fornace
Ciao !
Old 08-02-2006, 22:33   #9544
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
E' quella definitava. CMQ e' Droknar non la fornace
Ciao !

è stato un lapsus

grazie per la risposta
Old 09-02-2006, 00:02   #9545
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Beh se cerchi nel post trovi un mio messaggio dove dicevo che ero felice perche' avevo compeltato il gioco ( avevo finilo la tana del drago credevo finisse li' lol )
Ciao !
Old 09-02-2006, 00:38   #9546
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
e con questa serata ho concluso lo sblocco di skill e rune, ora rimangono una decina di upgrade per armi poi ho finito tutto

ps stasera abbiamo perso un gvg perchè il nostro prot è crashato proprio mentre stavamo attaccando la base avversaria da lì attimo di panico, un errore mio quando ho diviso la squadra nel momento sbagliato e le cose sono crollate
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 03:32   #9547
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
OT
Ciao Wolv, ma che fine avevi fatto?
Non ti vedevo più postare qui...
Ogni tanto lo seguo questo 3d
Ci sono ci sono, leggo sopratutto.. in gw mi trovi sempre, anche se ho oltrepassato la Manica (il canale)..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 09:21   #9548
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

qualcuno sa dirmi dove si trova il cuoio?

io non ne ho mai vista l'ombra, nè dai mercanti ne da nessun altra parte... e ora me ne servono 28 pezzi per fare l'armatura...

anyway, è un materiale comune o raro?
Old 09-02-2006, 09:28   #9549
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ci sono ci sono, leggo sopratutto.. in gw mi trovi sempre, anche se ho oltrepassato la Manica (il canale)..
Traditoreee!!!
Old 09-02-2006, 10:02   #9550
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da negator136
qualcuno sa dirmi dove si trova il cuoio?

io non ne ho mai vista l'ombra, nè dai mercanti ne da nessun altra parte... e ora me ne servono 28 pezzi per fare l'armatura...

anyway, è un materiale comune o raro?
Lo trovi dal mercante di materiale raro. C'e' un errore nella traduzione in italiano, nell'inventario viene chiamato 'cuoio' mentre dal mercante 'pelle' ma sono la stessa cosa lo riconosci dalla grafica dell'oggetto.

Bye.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 10:54   #9551
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Vedo che ti stai fatalmente facendo prendere dal delirio di onnipotenza del warrior

In effetti è così, all'inizio il warrior è semplicemente indistruttibile, le cose cominciano a cambiare un pò nella giungla, poi diventano decisamente più toste dal deserto in poi, e cambia anche il modo di giocare.

Ed è anche il motivo per cui una buona parte dei giocatori che cominciano il gioco con il warrior vanno avanti credendo di poter giocare sempre allo stesso modo, e alimentano il mito del warrior senza cervello.

Secondo me è una delle classi più affascinanti, con molti punti di forza ma altrettanti lati deboli che bisogna imparare a conoscere e gestire. Ci sono cose nel gioco che puoi fare solo con un warrior, una volta che hai imparato come usarlo.

Mi sfugge una cosa del tuo post: che significa la frase "punti skill solo su dominio"?
Sì, il war è la classe che è all'inizio più facile da giocare, anche se magari la difficoltà cresce rapidamente nelle ultime missioni; è agli antipodi del mesmer, che fino al deserto è un peso al party, e poi un buon mesmer nel party diventa determinante nei punti difficili.

Mi ero immaginato che fosse il pg più facile da expare, ma davvero così mi ha sorpreso; con la combinazione giusta si assorbono 6 punti di danno, ed all'inizio dove i danni sono bassi questi sono determinanti...

Ora, va bene che ho l'armor di droknar, che ho avuto per altri 2 pg prima di questo, ma qui è tutto un -0 -0 -0 con -4 di assorbimento... sembra di farmare...
Le quest all'inizio le faccio da solo, senza hench, e quindi faccio anche un bel po' di punti esperienza, laddove con altri pg invece ti areni (fai lvl 7 nel tutorial, poi cresci davvero molto lentamente, soprattutto all'inizio, dove 5k punti per il lvl successivo a forza di 16, 20 punti alla volta sono una enormità...).

Poi, il danno: con l'ele il danno aumenta a seconda del lvl del pg, quindi all'inzio fai pochissimi danni, con necro e mesmer i danni ignorano l'armor e per questo sono abbastanza bassi, con il ranger devi distribuire i punti in 2 rami (esperienza per risolvere il problema del mana e marskmanship per aumentare il danno).
Con il war metti tutti i punti in abilità dell'arma scelta, e fai un danno altissimo; io da lvl 7 facevo oltre 100 ai bacherozzi lvl 3, 72 a quelli lvl 4, con ascia ciclone vedi 40-50... con ascia max dmg, 15%, 8-9 punti skill messi...
Mizzega...
Ed avevo soltanto 1 runa minore, adesso ci ficco la suprema, tanto costa pochissimo, ed i 75 hp di malus tanto non li senti nemmeno... (io per adesso viaggio con +28 hp dall'ascia e +26 hp sempre dallo scudo).

CMQ adesso quando uno domanda quale classe scegliere all'inizio, la risposta è: war, secondaria monk (scelta per farming/lvling).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:16   #9552
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da wolverine

Quasi quasi riprendo GW
E' che ormai sò niubbo

Vorrei prendere il monk come secondaria al mio War...che è W/N
Tanto sono lì nel deserto...però non saprei da dove iniziare
Old 09-02-2006, 15:36   #9553
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Solo Leveling

Immagine inutile atta solo a sottolineare la figosità di gw in wide.

Peccato che le rune supreme dell'ascia costino 4400, altrimenti l'avrei già presa.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 09-02-2006, 15:41   #9554
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion

Peccato che le rune supreme dell'ascia costino 4400, altrimenti l'avrei già presa.

Ciao!!
gw in che?
Old 09-02-2006, 15:42   #9555
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
gw in che?
widescreen
Old 09-02-2006, 15:44   #9556
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

Ciao!!
ecco se fossi un monk pvp (e lo sono quando si fanno le cose seriamente) e avessi la tua interfaccia (e per fortuna non è così) diventerei scemo

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:08.
Old 09-02-2006, 15:49   #9557
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Dici che bisognerebbe ridurre le distanze tra barra delle skill e membri del party?
Fino ad ora non è che abbia avuto bisogno di fare altro che farming, missioni e qualche santuaria apparizione nel pvp random...

Ciao!!
Old 09-02-2006, 16:07   #9558
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Dici che bisognerebbe ridurre le distanze tra barra delle skill e membri del party?
Fino ad ora non è che abbia avuto bisogno di fare altro che farming, missioni e qualche santuaria apparizione nel pvp random...

Ciao!!
per esperienza personale, ci sono 4 cose che devono essere vicinissime per un monk: barra del party, barra delle skill, barra di mantenimento e monitor degli effetti... in momenti di pausa (cioè se non sono attaccato e devo solo curare) posso guardare solo queste 4 cose + il compasso (che è ingrandito, avessi un monitor wide lo farei ancora più grande )

questo è uno screen della mia interfaccia

notare come la barra del mantenimento sia messa in modo da coincidere con la posizione 6 della skill bar, dove uso sacro velo...

infine se devo infondere di solito bindo un tasto del muose con la posizione 5 della skill bar dove di solito sta infuse healt per l'appunto

per le altre classi è leggermente meno importante avere skill e party vicine quindi si può spostare, però è sempre bene avere skill e monitor vicini
se dovessi fare l'interrupter porterei la skillbar dell'avversario più in basso e un po' più in grande

l'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le maledette descrizioni (ovvero mi diano la possibilità di farlo) che sono una tremenda rottura di palle

ovvio che tutti sti discorsi hanno senso per il pvp, per il pve l'interfaccia è molto meno importante

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:17.
Old 09-02-2006, 16:18   #9559
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
per esperienza personale, ci sono 4 cose che devono essere vicinissime per un monk: barra del party, barra delle skill, barra di mantenimento e monitor degli effetti... in momenti di pausa (cioè se non sono attaccato e devo solo curare) posso guardare solo queste 4 cose + il compasso (che è ingrandito, avessi un monitor wide lo farei ancora più grande )

questo è uno screen della mia interfaccia

notare come la barra del mantenimento sia messa in modo da coincidere con la posizione 6 della skill bar, dove uso sacro velo...

infine se devo infondere di solito bindo un tasto del muose con la posizione 5 della skill bar dove di solito sta infuse healt per l'appunto

per le altre classi è leggermente meno importante avere skill e party vicine quindi si può spostare, però è sempre bene avere skill e monitor vicini
se dovessi fare l'interrupter porterei la skillbar dell'avversario più in basso e un po' più in grande

l'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le maledette descrizioni (ovvero mi diano la possibilità di farlo) che sono una tremenda rottura di palle

ovvio che tutti sti discorsi hanno senso per il pvp, per il pve l'interfaccia è molto meno importante
scusa ma...fai il monaco PvP e usi le skill con il mouse?
Old 09-02-2006, 16:22   #9560
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
scusa ma...fai il monaco PvP e usi le skill con il mouse?
zi, con i numeri ogni tanto facevo confusione

cmq dipende dalla skill... infuse appunto la bindo sul mouse per avere il massimo (adesso che ci penso col boon ci metto rovescio o cura malattia lì )
le skill 2-4 sono quelle che si usano + spesso, è quasi indifferente che usi mouse o tastiera tanto il party è appiccicato lì (tieni conto che lo metto proprio lì aderente)
le skill 6-8 sono le meno usate di solito

la 1 uso sempre la tastiera, anche perchè con oob molto spesso faccio il giro f1-1-f2

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-02-2006 alle 16:27.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian