|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
Ho tolto l'overclock,ho rilassato i timings delle ram, ho cambiato driver della scheda video....niente da fare dopo 5 min schermata blu Non so più che fare voglio giocare |
|
|
|
|
|
|
#9442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
EVVAI!! Finalmente!!
Rank 3 = 180 fama... ![]() dico gia ai signori trecca e dawntree di risparmiare i loro commenti
|
|
|
#9444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ammazza comesi vede male
CMQ complimenti.. Io sono ad un passo da rank2.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#9445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ora ormai tutti cercano solo rank 6 .. lol faccio io il rank e non fanno + entrare i rank 3 ! Che bello ! Ma mai sfidarmi!!
|
|
|
|
#9446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#9448 |
|
Senior Member
|
Ma il rank a che serve?Come si migliora?
|
|
|
|
|
|
#9449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Posseggo già una copia del gioco Guild Wars presa dal negoziante.Voglio giocare contemporaneamente da casa da due PC diversi,uno per me e uno per la mia ragazza: è possibile con la stessa copia del gioco? oppure come immagino servono due copie?
In tal caso,visto che ho già i CDs di installazione e il manuale,posso acquistare solo il codice di accesso del gioco tramite plaync ? Se non spendo troppo: quanto mi costa solo il codice di accesso? Grazie, Marco
|
|
|
#9450 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costasse non più di 20 euri
|
|
|
|
#9452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
mio dio Leron qui |
|
|
|
|
|
|
#9454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bel ps: se fai rank con iway è inutile che spammi la tigre o il lupo tanto sarai e resterai sempre un niubbo... Ho fatto un po di iway solo quando dovevo fare compensi rapidi e per un po di punti.. avrò fatto si o no fatto 12 pnt fama e poi me ne sono fregato degli igay..
|
|
|
|
#9455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
cosa sono gli iway??
c'è un modo di di ottenere oggetti con un personaggio pvp e poi passarli a quello pve tramite forziere? grazie
|
|
|
|
#9456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<< Comprare la licenza online ti costerà € 44.99 (lo stesso ammontare che pagheresti comprando una scatola della versione standard del gioco). >>
|
|
|
|
#9457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
con le vittorie nelle gvg di stasera (che ci hanno portato alla posizione 120 in ladder
) ho fatto su 7000 balthazar e ho finito di sbloccare completamente tutto per il PvP
|
|
|
#9458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rank = tempo passato in tombe -> ora Ascesa degli eroi (PvP) Ed ogni tot punti fama si sale di rank I gruppi che si formano in tombe sono organizzati direttamente li, e ovviamente un buon party che vuol vincere l'Olimpo degli eroi cerca di invitare persone esperte del gioco, con rank alto. In teoria più il tuo rank è alto e più ci sono possibilità di vincere (anche se non è proprio vero, in tombe devi avere anche molta fortuna per vincere o saltare direttamente mappe -come ieri sera, cortile alla 3° partita- Poi è arrivata l'IWAY (e ancor prima gli spirit spammer, poi i ranger spiker etc), una tattica semplice e stupida che permette anche ai più impacciati di fare punti fama velocemente... ed ecco il concetto di rank totalmente stravolto. Questi incapaci continuano a fare migliaia di punti con IWAY solo per salire di rank, ma alla fine non sapranno comunque usare altro. IWAY si può utilizzare per arrivare al rank 3°, che è la soglia minima per essere preso in una squadra casuale ma continuare a farlo è una cosa alquanto stupida
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.

) ho fatto su 7000 balthazar e ho finito di sbloccare completamente tutto per il PvP