|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' un danno aggiuntivo che male non fa. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Un consiglio a tutti i nuovi che non vuole essere il migliore ma la mia esperienza:
A prescindere dal pg che scegliete per iniziare il gioco, come secondaria scegliete il monk perchè per il pve è la migliore soluzione, visto che curarsi non fa mai male e poi iniziate ad avere confidenza con le skill del monk che è un pg che non dovrebbe mai mancare tra i 4 slot.... Esempio pratico: un ele che inzia il gioco lo affiancherei al monk per fare un pve in totale scioltezza, ma un ele quando si sa usare bene è molto meglio con un ipno, ma se fate ele/ipno dal principio fate solo confusione e diventate padroni della primaria più lentamente, col monk vi potrete concentrare di più sulla primaria non disdegnando le cure che non hannno fatto mai male a nessuno.....
|
|
|
#9103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#9104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#9105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ieri alla bocca di abaddon con il monk entro in un PUG... partiamo e mi accorgo che sono 4 war, 1 ranger, 1 necro, io e un altro monk... domando : "chi l'ha già fatta" nessuno risponde... bene ho già capito tutto ovviamente siamo durati dai 10 ai 20 secondi... il bello che mi hanno chiesto di far strada ma nessuno mi cagava, 7 kamikaze in squadra, il monk che per ressare usava ripristina vita sotto i colpi degli arcieri ![]() non riuscivo a far nulla scosso da tanta niubbità.... |
|
|
|
|
|
|
#9106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di default, soprattutto all'inizio, per me è la scelta obbligata; aggiungo soltanto che con monk secondaria uno può anche farmare... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#9107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
con ipno-monk si farma?
|
|
|
#9108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche nell'uw volendo ![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=91600 video http://files.filefront.com/UW_Mesmer.../fileinfo.html Illusionary Weaponry {E} Sympathetic Visage Mending Essence Bond Balthazar's Spirit Healing breeze Power Drain Protective Spirit 5 + 3 Fast casting 12 + 3 + 1 Illusion 2 + 3 Inspiration 9 Healing Prayers (+7 breeze, +3 mending) 8 Protection Prayers (15s spirit) |
|
|
|
|
|
|
#9109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno ci mette qualche skill della primaria, tanto meglio. Ciao!! PS questo non vuol dire che altre tipologie di pg non possano farmare...
|
|
|
|
|
|
#9110 |
|
Senior Member
|
S T I C A Z Z I
Altro link x il filmato? non voglio registrarmi.....
|
|
|
#9111 |
|
Senior Member
|
ah esiste un sito,simile a quello postato da Thunder82 riguardo le elite skills,che lista le skill normali e dice dove trovarle?(in che missione)
grazie
|
|
|
#9112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
qualcuno sa se esiste un modo per un war di farmare in UW o FOW in 2 o 3? il ranger può con un team di 4 (3 trapper e 1 M/N)...
grazie
|
|
|
#9113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma che vuol dire farmare?
Quale pg (prim/sec) si addice meglio allo stile di gioco Spaccotuttoquellochesimuove? Per il war meglio sviluppare solo un'arma? (spada) e lasciare le altre (martello, ascia?) Per la cronaca......ordinato il 9 sto ancora aspettando |
|
|
|
|
|
#9114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.guildwiki.org per info sul gioco non esiste di meglio a mio modo di vedere |
|
|
|
|
|
|
#9115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per il resto è il tradizionale menamena, ed è ESTREMAMENTE sottovalutata la parte tattica (sono skill da supporto del gruppo o per se stessi) soprattutto da gran parte dei PvEisti che ho incontrato. per le skill imho è obbligatorio sbloccare tutto La cosa PIU BELLA in tombe ieri... stavamo formando un gruppo di gilda con alcuni esterni e il war/ranger ci dice "ho 16 in ascia e 16 in forza" 2 rune supreme di cui una utilizzata per pompare quell'attributo chiamato forza... che idiota e voleva anche avere ragione.E poi War/ranger senza usare Tiger's Fury? ![]() al limite fanne uno così come questo sotto, 10 in forza sono giusti (anche 9 bastano se si è "obbligati" con altre classi secondarie a mettere 9 in aria o dominio, giusto per reggere il focus e fare gale/shock o blackout più frequentemente). Warrior/Ranger Level: 20 Strength: 10 (9+1) Axe Mastery: 16 (12+4) Tactics: 6 (5+1) Beast Mastery: 8 Tiger's Fury (Beast Mastery) Eviscerate [Elite] (Axe Mastery) Executioner's Strike (Axe Mastery) Penetrating Blow (Axe Mastery) Swift Chop (Axe Mastery) Sprint (Strength) "Shields Up!" (Tactics) Resurrection Signet () Ultima modifica di trecca : 16-01-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#9116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alternativa c'è un boss in fornace, solo che arrivarci non è esattamente semplice Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-01-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#9118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
#9119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!