|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E' un danno aggiuntivo che male non fa. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Un consiglio a tutti i nuovi che non vuole essere il migliore ma la mia esperienza:
A prescindere dal pg che scegliete per iniziare il gioco, come secondaria scegliete il monk perchè per il pve è la migliore soluzione, visto che curarsi non fa mai male e poi iniziate ad avere confidenza con le skill del monk che è un pg che non dovrebbe mai mancare tra i 4 slot.... Esempio pratico: un ele che inzia il gioco lo affiancherei al monk per fare un pve in totale scioltezza, ma un ele quando si sa usare bene è molto meglio con un ipno, ma se fate ele/ipno dal principio fate solo confusione e diventate padroni della primaria più lentamente, col monk vi potrete concentrare di più sulla primaria non disdegnando le cure che non hannno fatto mai male a nessuno.....
![]() |
#9103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#9105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ieri alla bocca di abaddon con il monk entro in un PUG... partiamo e mi accorgo che sono 4 war, 1 ranger, 1 necro, io e un altro monk... domando : "chi l'ha già fatta" nessuno risponde... bene ho già capito tutto ![]() ovviamente siamo durati dai 10 ai 20 secondi... il bello che mi hanno chiesto di far strada ma nessuno mi cagava, 7 kamikaze in squadra, il monk che per ressare usava ripristina vita sotto i colpi degli arcieri ![]() non riuscivo a far nulla scosso da tanta niubbità.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9106 | |
Senior Member
|
Quote:
Di default, soprattutto all'inizio, per me è la scelta obbligata; aggiungo soltanto che con monk secondaria uno può anche farmare... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
con ipno-monk si farma?
![]()
![]() |
#9108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anche nell'uw volendo ![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=91600 video http://files.filefront.com/UW_Mesmer.../fileinfo.html Illusionary Weaponry {E} Sympathetic Visage Mending Essence Bond Balthazar's Spirit Healing breeze Power Drain Protective Spirit 5 + 3 Fast casting 12 + 3 + 1 Illusion 2 + 3 Inspiration 9 Healing Prayers (+7 breeze, +3 mending) 8 Protection Prayers (15s spirit) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi uno ci mette qualche skill della primaria, tanto meglio. ![]() Ciao!! PS questo non vuol dire che altre tipologie di pg non possano farmare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9110 |
Senior Member
|
S T I C A Z Z I
![]() Altro link x il filmato? non voglio registrarmi.....
![]() |
#9111 |
Senior Member
|
ah esiste un sito,simile a quello postato da Thunder82 riguardo le elite skills,che lista le skill normali e dice dove trovarle?(in che missione)
grazie ![]()
![]() |
#9112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
qualcuno sa se esiste un modo per un war di farmare in UW o FOW in 2 o 3? il ranger può con un team di 4 (3 trapper e 1 M/N)...
grazie
![]() |
#9113 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma che vuol dire farmare?
![]() Quale pg (prim/sec) si addice meglio allo stile di gioco Spaccotuttoquellochesimuove? Per il war meglio sviluppare solo un'arma? (spada) e lasciare le altre (martello, ascia?) Per la cronaca......ordinato il 9 sto ancora aspettando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9114 | |
Senior Member
|
Quote:
www.guildwiki.org per info sul gioco non esiste di meglio a mio modo di vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per il resto è il tradizionale menamena, ed è ESTREMAMENTE sottovalutata la parte tattica (sono skill da supporto del gruppo o per se stessi) soprattutto da gran parte dei PvEisti che ho incontrato. per le skill imho è obbligatorio sbloccare tutto ![]() La cosa PIU BELLA in tombe ieri... stavamo formando un gruppo di gilda con alcuni esterni e il war/ranger ci dice "ho 16 in ascia e 16 in forza" ![]() ![]() ![]() 2 rune supreme di cui una utilizzata per pompare quell'attributo chiamato forza... che idiota ![]() E poi War/ranger senza usare Tiger's Fury? ![]() al limite fanne uno così come questo sotto, 10 in forza sono giusti (anche 9 bastano se si è "obbligati" con altre classi secondarie a mettere 9 in aria o dominio, giusto per reggere il focus e fare gale/shock o blackout più frequentemente). Warrior/Ranger Level: 20 Strength: 10 (9+1) Axe Mastery: 16 (12+4) Tactics: 6 (5+1) Beast Mastery: 8 Tiger's Fury (Beast Mastery) Eviscerate [Elite] (Axe Mastery) Executioner's Strike (Axe Mastery) Penetrating Blow (Axe Mastery) Swift Chop (Axe Mastery) Sprint (Strength) "Shields Up!" (Tactics) Resurrection Signet () Ultima modifica di trecca : 16-01-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in alternativa c'è un boss in fornace, solo che arrivarci non è esattamente semplice ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 16-01-2006 alle 16:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.