|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
non c'è niente da fare.. gli ipno sono quelli con le armor più stilose...
approposito.. ho 200 cartapecore a qualcuno servono??? mi contatti... ![]()
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusate ho acquistato una scheda ATi e ho saputo che avrei 10 ore di gioco grats in Guild Wars che non mi dispiacerebbe provare.. il problema è che registrandomi dice che dovrei ricevere info via e-mail ma niente...
qualcuno l'ha provato o sa qualcosa? grazie ps. casomai c'è un altro modo per provarlo? Ultima modifica di yssj485 : 03-11-2005 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
2) bruciatura rompe le balle pure a me..quando becco 3-6 diavoletti del fuoco liv11 son cazzi amari ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#7605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sarei interessato, non dico 200 però un centinaio te le potrei prendere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
![]() cmq ho appena scoperto che se c'è il favore, dove ci sono le statue delle divinità, se ti inginocchi viene fuori uno spirito che ti da una quest da 500 esp. qualcuno sa dirmi quante partite in HoH devo vincere per avere rank 3? inoltre qualcuno può darmi una build interessante per monaco PVP...ion modo da essere un monk utile...
![]() |
![]() |
#7607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao voi sapete se c'è un modo per sfidare uno o più membri della mia gilda da soli???
Mi spiegate dettagliatamente come devo fare? Grazie!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è la possibilità di fare 1 vs 1 con uno di un'altra gilda, a patto di trovare altri 7 che son d'accordo per far gli spettatori non paganti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io non capisco perchè non abbiano dato la possibilità di fare 1vs1, 2vs2, sia in random che sfida tra pg consenzienti; una arena tipo quella in cui sfidi te stesso per l'ascensione, un ritrovo in cui io posso sfidare chi mi pare (lo seleziono e lo sfido, tipo un pulsante come quello dello scambio).
Il GvG è troppo dispersivo, e non è facile per gente comune essere competitivi, e per gente comune intendo gente che non sa per filo e per segno le meccaniche del danno, la perfetta conoscenza di tutte le abilità, e magari che non hanno teamspeak e che non sanno giocare in gruppo. Senza contare che essere in 8, tutti disponibili e contemporaneamente on line, non è proprio per tutti. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq pare che prima o poi lo metteranno perché molta gente lo vuole...boh, io non ne sento la mancanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7612 |
Senior Member
|
Che sia un gioco prevalentemente di squadra non c'è alcun dubbio, che non ci sia spazio per l'1vs1 no.
Si potrebbe parlare per ore ed ore a discutere su chi sia il pg favorito, e per ogni build competitiva ce ne sono altre n che potrebbero essere migliori. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E cmq che l 1v1 non è una modalità molto "da Guild Wars" sono parole di Gaile in uno dei vari talks, non mie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
|
Un modo per fare pvp con un compagno di gilda è farsi invitare da un'altra gilda consenziente, e fare un gvg amichevole con 7 spettatori per parte.
CMQ, tanto per fare un esercizio mentale, proponete una build per 1vs1, con queste regole: - 1vs1 - arena del doppleganger - torneo ad eliminazione diretta - 3 minuti massimo, se non muore nessuno vince chi ha fatto più danno - non si cambia secondaria, ma si possono cambiare attributi e skill tra i vari incontri ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7616 |
Senior Member
|
evidentemente qua si è troppo presi dal gioco per continuare a postare
![]() vi siete persi tutti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
sono stato sospeso
![]()
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragassi.. qlk1 ha cambiato la secondaria di voi?
![]() |
#7620 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Si io ho modificato la secondaria. Cosa vuoi sapere ?
Ultima modifica di Beralios : 08-11-2005 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.