Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2005, 00:26   #6941
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Domani penso che farò una capatina su Gw dopo un paio di settimane di assenza.

Comunque son malato , ho fatto il preorder della special edition più per collezionismo che per altro..

Ciaozzz
Old 30-09-2005, 01:21   #6942
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
quoto un bel post riassuntivo per i ranger come me, che pensavano di essere ormai finiti come interrupter

Quote:
the changes were ok for true interrupt rangers, and effectively stopped the machine-gun-flavor-of-the-month rangers. i'm an avid concussion shot user and watching other rangers use interrupts like quickshot didn't look right.

i say its ok for interrupt rangers because:

- interrupt rangers are actually those rangers with skill enough to control their interrupt attacks. after a good bit of practice, i can land 4 out of 5 concussion shots on 1 second casts, im sure there are other rangers who have an even better hit rate. this is totally unlike the ridiculous machine gunning "im going to spam 3 interrupt attacks, it's a bonus if i actually interrupt something" spike ranger fad that was going on recently. a real interrupt ranger wouldn't waste 3 interrupt skills on 1 spell.

- the "Added a delay after skill is used before another can be used" is around 1second, which is not too bad. considering when your interrupt attack actually interrupts your opponent's skill, they are also skill-stopped for about 1second. evens out.

- if you notice, there is now a bar under their hp bar at the top of the screen which shows the progression of their skill/spell cast time. use this to your interrupting advantage.

hopefully after this patch we're seen again as skilled players rather than being branded along with those flavor of the month drones.
e poi ora ci sono i pet potenziati si vede anche il danno che fanno (mi sono spaventato quando ho visto TANTI danni)
pet per interrompere in tombe/gvg? mah devo studiarlo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 01:23   #6943
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Domani penso che farò una capatina su Gw dopo un paio di settimane di assenza.

Comunque son malato , ho fatto il preorder della special edition più per collezionismo che per altro..

Ciaozzz
ecco torna a trovarci
dove hai preordinato la special e a quanto?
Old 30-09-2005, 01:30   #6944
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
annunciato il mondiale
press release
pagina del campionato

qualificazioni dal 1° ottobre all'ultimo dell'anno
playoff regionali nel mese di Gennaio
finali dal 16 al 20 Febbraio a Taiwan, si qualificano 2 squadre per territorio + saranno invitate 2 gilde di taiwan e giapu che cmq non parteciperanno al mondiale vero e proprio
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 02:14   #6945
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ecco torna a trovarci
dove hai preordinato la special e a quanto?
solito posto..play.com
disponibile dal 21/10.
28 sterline circa...

lo so son malato

Ciaozzz
Old 30-09-2005, 07:56   #6946
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

chi mi sa spiegare l'ultima parte?
Quote:

NCsoft Europe has today announced a Guild Wars Special Edition. Containing both physical and digital goodies, this bumper pack will be available on 21st October throughout Europe. In addition to an exclusive brand-new exquisite 72-page book filled with never-before-seen artwork, a map of the game world, combined manual and story book, and 30 minutes of new music written exclusively for this release, the Guild Wars Special Edition will also include a key that provides the player with a limited number of skill and item unlocks, which can be applied to an existing account or act as a fast-start package for a beginner.

altra cosa che non ho capito... i team IWAY fungono ancora oppure no? c'è chi dice che sono più complicati da fare e chi dice che sono più potenti di prima

Ultima modifica di trecca : 30-09-2005 alle 08:08.
Old 30-09-2005, 08:11   #6947
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
chi mi sa spiegare l'ultima parte?
probabilmente comprenderà un certo numero di balthazar nell'account (ipotizzo: 50000?) così uno può sbloccarsi da subito le cose che gli interessano per fare pvp alla pari degli altri (non dimentichiamo che chi gioca da maggio ha ormai sbloccato praticamente tutto, a me mancano solo qualche runa suprema e qualche potenziamento max oltre a qualche elite che completerò a breve)
Old 30-09-2005, 08:46   #6948
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
altra cosa che non ho capito... i team IWAY fungono ancora oppure no? c'è chi dice che sono più complicati da fare e chi dice che sono più potenti di prima
ti riferisci a prima o dopo l'aggiornamento?
se prima boh, l'altra sera alle tombe ne ho incontrato 1 e ci hanno massacrato , se dopo la patch non mi sembra abbiano toccato qualcosa
Old 30-09-2005, 08:48   #6949
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
probabilmente comprenderà un certo numero di balthazar nell'account (ipotizzo: 50000?) così uno può sbloccarsi da subito le cose che gli interessano per fare pvp alla pari degli altri (non dimentichiamo che chi gioca da maggio ha ormai sbloccato praticamente tutto, a me mancano solo qualche runa suprema e qualche potenziamento max oltre a qualche elite che completerò a breve)
per me sarà invece una cosa pre-fatta, tipo oltre alle skill di base classica, 3 o 4 skill per attributo saranno disponibili già da subito, idem qualche potenziamento....
Old 30-09-2005, 08:53   #6950
Cippermerlo HJS
Senior Member

cmq sto gioco mi toglie sempre di più il sonno

anche ieri sera...
buon proposito -> "cascasse il mondo, io alle 23:30 vado a letto! "
risultato -> alle 2:30
Old 30-09-2005, 08:59   #6951
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
per me sarà invece una cosa pre-fatta, tipo oltre alle skill di base classica, 3 o 4 skill per attributo saranno disponibili già da subito, idem qualche potenziamento....
appunto con 50000 balthazar ti sblocchi 3 o 4 skill per attributo per tutte le classi e qualche upgrade a tua scelta...
Old 30-09-2005, 09:03   #6952
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
ti riferisci a prima o dopo l'aggiornamento?
se prima boh, l'altra sera alle tombe ne ho incontrato 1 e ci hanno massacrato , se dopo la patch non mi sembra abbiano toccato qualcosa
ovviamente intendo dopo

1) Pet Attacks - Each attack functions just like a Shout.

2) "I Will Avenge You!"
Shout. For each dead ally in the area you gain 10 seconds of increased attack speed and Health regeneration +(Min: 3 - Max: 7).

e dato che gli "Shout" non possono essere sovrapposti (come le preparazioni)..
in teoria se un war attiva IWAY! e intanto attacca (anche il pet lo segue visto che punta quello che stai attaccando) iway si disattiva.
boh
Old 30-09-2005, 09:04   #6953
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A parte tutto, mi sembra il gioco col miglior supporto tecnico:
- bot per farmare? ban delle cd key, no una sospensione o simili, massima pena
- lag? una settimana, e tutto torna a posto
- skill sbilancianti? patch e ritorna l'equilibrio

Con questa patch hanno dato una bella botta al monk (baltasar ora è una brutta copia di collera, fuoco zealota fa molti meno danni di prima, e si attiva con solo le skill che targettano uno del party); cmq ieri ho provato a farmare, e non mi sembra sia cambiato niente.

Mi sembra che ne siano usciti potenziati sia ele che necro, e ciò è ottimissimo visto che ho iniziato 2 giorni fa un necro, ed ho da terminare l'ele.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 09:06   #6954
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
hanno quindi ridimensionato la potenza dello smither?

cmq mi hanno castrato fragility!!!povero il mio mesmer...
Old 30-09-2005, 09:12   #6955
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
ovviamente intendo dopo

1) Pet Attacks - Each attack functions just like a Shout.

2) "I Will Avenge You!"
Shout. For each dead ally in the area you gain 10 seconds of increased attack speed and Health regeneration +(Min: 3 - Max: 7).

e dato che gli "Shout" non possono essere sovrapposti (come le preparazioni)..
in teoria se un war attiva IWAY! e intanto attacca (anche il pet lo segue visto che punta quello che stai attaccando) iway si disattiva.
boh
ah quello... io la interpreto come i pet attack ordinati dal pg, non come tutti gli attacchi del pet....
Old 30-09-2005, 09:26   #6956
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Con questa patch hanno dato una bella botta al monk (baltasar ora è una brutta copia di collera, fuoco zealota fa molti meno danni di prima, e si attiva con solo le skill che targettano uno del party); cmq ieri ho provato a farmare, e non mi sembra sia cambiato niente.Ciao!!
balthazar imho rimane meglio perchè cmq anche se un pochino + lento va a persona e quindi triggera fuoco, collera funziona sul posto e non triggera il fuoco
poi vabbè c'è la differenza di danno, durata e costo e soprattutto recharge

fuoco è sempre stato che si attiva con le magie che hanno un target amico, almeno da quando lo uso io per farmare (circa 1 mese)
Old 30-09-2005, 09:35   #6957
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
ah quello... io la interpreto come i pet attack ordinati dal pg, non come tutti gli attacchi del pet....
ora che ci penso meglio... ->
vuol dire che l'iway rulla ancora in molte situazioni
Old 30-09-2005, 09:36   #6958
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Inizialmente fuoco zealota veniva attivato con tutto, ma proprio tutto (shout, stance, ecc ecc), dalla penultima patch si attiva solo con skill a target, ed ora è stato ancora diminuito come danno, e non di poco, lvl 15 da 45 a 35.

Io vedo bene le prossime combo per ele, con kinetic armor (questo per me è un must) o il glifo del rinnovamento (2 botte nello stesso istante).

Mi dite come funziona il glifo del sacrificio adesso?
Prima:
5/1/15
Your next spell may be cast instantly, but takes an additional 90 seconds to recharge.
Patch:
Glyph of Sacrifice – Increased duration to 15 seconds.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 30-09-2005, 09:44   #6959
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
balthazar imho rimane meglio perchè cmq anche se un pochino + lento va a persona e quindi triggera fuoco, collera funziona sul posto e non triggera il fuoco
poi vabbè c'è la differenza di danno, durata e costo e soprattutto recharge
Io invece dico che va a situazioni: quello che dici è giusto (a parte la differenza di richarge), balt lo puoi castare sui war, però:
danno: 22 per 12s vs 27 per 5s
ene: 25 vs 5 (!!!)
recharge: 25 vs 30 (circa uguale)

Sinceramente, mi sembra che sia una skill da ele, e non da monk.

Ciao!!
Old 30-09-2005, 09:50   #6960
Cippermerlo HJS
Senior Member

.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian