|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6941 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domani penso che farò una capatina su Gw dopo un paio di settimane di assenza.
Comunque son malato , ho fatto il preorder della special edition ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#6942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quoto un bel post riassuntivo per i ranger come me, che pensavano di essere ormai finiti come interrupter
![]() Quote:
![]() ![]() pet per interrompere in tombe/gvg? mah devo studiarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove hai preordinato la special e a quanto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6944 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
annunciato il mondiale
press release pagina del campionato qualificazioni dal 1° ottobre all'ultimo dell'anno playoff regionali nel mese di Gennaio finali dal 16 al 20 Febbraio a Taiwan, si qualificano 2 squadre per territorio + saranno invitate 2 gilde di taiwan e giapu che cmq non parteciperanno al mondiale vero e proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6945 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
disponibile dal 21/10. 28 sterline circa... lo so son malato ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6946 | |
Senior Member
|
chi mi sa spiegare l'ultima parte?
![]() Quote:
altra cosa che non ho capito... i team IWAY fungono ancora oppure no? c'è chi dice che sono più complicati da fare e chi dice che sono più potenti di prima ![]() Ultima modifica di trecca : 30-09-2005 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6948 | |
Senior Member
|
Quote:
se prima boh, l'altra sera alle tombe ne ho incontrato 1 e ci hanno massacrato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6949 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6950 |
Senior Member
|
cmq sto gioco mi toglie sempre di più il sonno
![]() anche ieri sera... buon proposito -> "cascasse il mondo, io alle 23:30 vado a letto! ![]() risultato -> alle 2:30 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6952 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Pet Attacks - Each attack functions just like a Shout. 2) ![]() Shout. For each dead ally in the area you gain 10 seconds of increased attack speed and Health regeneration +(Min: 3 - Max: 7). e dato che gli "Shout" non possono essere sovrapposti (come le preparazioni).. in teoria se un war attiva IWAY! e intanto attacca (anche il pet lo segue visto che punta quello che stai attaccando) iway si disattiva. boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A parte tutto, mi sembra il gioco col miglior supporto tecnico:
- bot per farmare? ban delle cd key, no una sospensione o simili, massima pena - lag? una settimana, e tutto torna a posto - skill sbilancianti? patch e ritorna l'equilibrio Con questa patch hanno dato una bella botta al monk (baltasar ora è una brutta copia di collera, fuoco zealota fa molti meno danni di prima, e si attiva con solo le skill che targettano uno del party); cmq ieri ho provato a farmare, e non mi sembra sia cambiato niente. Mi sembra che ne siano usciti potenziati sia ele che necro, e ciò è ottimissimo visto che ho iniziato 2 giorni fa un necro, ed ho da terminare l'ele. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6954 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
hanno quindi ridimensionato la potenza dello smither?
cmq mi hanno castrato fragility!!!povero il mio mesmer... ![]()
![]() |
#6955 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6956 | |
Senior Member
|
Quote:
poi vabbè c'è la differenza di danno, durata e costo e soprattutto recharge ![]() fuoco è sempre stato che si attiva con le magie che hanno un target amico, almeno da quando lo uso io per farmare (circa 1 mese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vuol dire che l'iway rulla ancora in molte situazioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6958 |
Senior Member
|
Inizialmente fuoco zealota veniva attivato con tutto, ma proprio tutto (shout, stance, ecc ecc), dalla penultima patch si attiva solo con skill a target, ed ora è stato ancora diminuito come danno, e non di poco, lvl 15 da 45 a 35.
Io vedo bene le prossime combo per ele, con kinetic armor (questo per me è un must) o il glifo del rinnovamento (2 botte nello stesso istante). Mi dite come funziona il glifo del sacrificio adesso? Prima: 5/1/15 Your next spell may be cast instantly, but takes an additional 90 seconds to recharge. Patch: Glyph of Sacrifice – Increased duration to 15 seconds. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6959 | |
Senior Member
|
Quote:
danno: 22 per 12s vs 27 per 5s ene: 25 vs 5 (!!!) recharge: 25 vs 30 (circa uguale) Sinceramente, mi sembra che sia una skill da ele, e non da monk. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6960 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.