|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Belli amici che siete.
![]() Prima uscita per andare a Deldrimor massacrati. ![]() Seconda uscita piano piano vi siete sgamciati tutti dal gruppo. ![]() Pazienza ci sono arrivato con gli hench da Snake Dance, piu' lunga ma molto piu' facile. ![]() Voglio comprare un'armatura da 15k che ho visto su un forum. BELLISSIMA !!! Ieri sera mi sono dimenticato di inserire nel forum le foto dei gildani di ieri sera, praticamente la cittadella era invasa dai Koc. Come al solito Lady Coscailunga ballava seminuda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
finalmente ieri sera mi sono goduto anch'io l'aggiornamento
![]() molto belle le nuove zone esplorabili, carina l'idea dei forzieri e delle armi verdi (che però stanno sgretolando l'economia ![]() ah cerco una RAZORSTONE verde (è un'ascia, caratteristiche qui sotto) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ringraziando la telecom, ormai mi è diventato impossibile giocare a GW
![]() cmq, potrebbero smettere di chiamare long sword tutte le spade che danno collezionisti e mercanti ![]() ![]() a parte che sta iniziando a piacermi giocare col martello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 09-09-2005 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: bisognava fare scorta di quegli spadini 15-21 +5 energia di denravi, si vendono già a 10k ![]() Ultima modifica di trecca : 09-09-2005 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() consideralo un investimento per il futuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Senior Member
|
il versante spada è preso male
il versante martello invece va un po' meglio ![]() gli upgrade non saranno il massimo (cioè son quello che vorrei, però le % non sono al max ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Anche il bludgeoner mi fa gola.... ma 'sti boss ne droppano pochissime comunque..
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
|
Ne ho una cosi viola, Dmg +11%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sembra sicuro che ci sarà l'ampliamento degli slot.
Il problema è che sarà nell'espansione (quindi anno nuovo), e che ci saranno anche altre classi, e quindi il discorso potrebbe ripetersi (se aggiungono 2 slot e 2 classi, è come ora). Per me, il problema è abbastanza grosso: - con 3 pg sblocchi tutte le abilità, e ti fai un pg per pvp col 4° slot; ovvero giochi in pvp con alcune limitazioni per quanto riguarda armor ed armi (continuo a sostenere che il pg da pvp creato all'inizio è solo per giocatori occasionali o che non si vogliono sbattere a tirarne su uno). - 4 pg per pve, ma qui il campo per pvp è ancora più ristretto, e nel pve sono tagliati fuori 2 pg, e numerose combinazioni con la classe secondaria. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Ragazzi mi spiegate come abbandonare l'animale con l'esploratore avevo un Lupo bellissimo... ma l'ho dovuto lasciare per la missione del Felino di Melandru... ma odio i Gatti!!!
![]() |
#6172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dallo a lui , che ne fa salsiccie ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
ahahah ti ha risposto proprio la persona giusta
dallo a cyrano che lo tratterà bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
|
vabbè avanti per il 2006 vediamo se riesco a sviluppare già i 3 pg che uso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Pace e armonia svanisce se tiro una magia ad area o su di me... che puttanata... era la miglior elite da mistico protettivo/curativo
![]()
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
eccomi con l'armor.... solo 8 ore e ce l'avevo già!!! mi piace ma so che ce ne sono di devastanti più avanti.... HHAHAAHAAHHA.. le comprerò tutte!! tranne le fissure che costano troppo....!!!!
![]()
![]() |
#6179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
|
Fra qualche giorno vi faro' vedere la nuova armatura della mia guerriera.
Non vi faccio vedere la foto altrimenti me la copiate. ![]() Dna non puoi rimpicciolire la foto non mi ci sta nello schermo. ![]() Taglia i capelli al tuo personaggio, i capelli lunghi sono fuori moda. ![]() Ultima modifica di Beralios : 09-09-2005 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.