|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah qualcosa ha scaricato or ora..ma nella mappa non mi è comparso nulla di nuovo...
ma le nuove zone non dovevano essere 2 ? Ciaozzz
![]() |
#6063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figata. allora oggi pome ci vado con la ele ! chi mi ama mi segua! ps tu segugio vieni con me ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6065 |
Senior Member
|
non so se avete letto i cambiamenti arrivati con la patch...
eccone alcuni - ora si doppano pure oggetti verdi - aggiunte nuove armi - i forzieri si aprono con chiavi (droppate o comprate) ma offrono contenuti moolto più interessanti (armature che danno rune, oggetti oro più frequenti etc) - in uw ora rimuovono incantesimi ![]() - diversi cambiamenti per gilde e GvG (tipo non ci sono gli arcanisti ma le guardie del corpo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 |
Senior Member
|
figo.
ci sei oggi pome verso le 16 ? che ultimamente in gilda non mi caga nessuno... Ciaozzz
![]() |
#6067 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Appena torno dal lavoro arrivo anche io.....
![]() ![]() ![]() Gruppone di gilda per l'esplorazione delle nuove aree???
![]() |
#6068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai su su...che un bel gruppone di gilda e pure in ts e' davvero diverte in ste situazioni ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6069 |
Senior Member
|
ecco i cambiamenti sulle skill...
The maximum amount of XP required to gain additional skill points beyond level 20 has been lowered from 20,000 to 15,000. This change retroactively benefits existing characters. The gold cost of learning new skills now follows a price curve similar to armor, rising in cost more quickly than before but capping out at 1 platinum piece after learning 20 skills. Skill trainers in towns now offer a wider selection of skills, and there is a newly introduced skill trainer in Ember Light Camp who sells every non-elite skill in the game. quindi per il sottoscritto costano già 1 lingottino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6070 |
Senior Member
|
hype, ti hanno ascoltato
![]() The concept of Attribute Refund Points has been removed from the game. You can now refund and reassign your attribute points as much as you like, whenever you are in a town or outpost. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 |
Senior Member
|
beh ma ormai mi rimane da skillare solo la monk e mi interessano soprattutto le elite..le altre bene o male le becco con le quest...
ps ieri , appunto per le elite , ho preso 12 sigilli ![]() Ciaozzz
![]() |
#6073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps poi dipende da cosa danno in tv..domani per es ci sara' csi miami per cui me lo guardo ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6074 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ragazzi io ci sono.
Vengo con la monaca curatrice cosi potete massacrare quanto volete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6076 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Io pure, ci sono dalle 19
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 |
Senior Member
|
cmq ho notato che hanno fatto vari cambiamenti per limitare i monk-farmer... è una mia impressione o è così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ora mi devono ascoltare quando dico che voglio 6 slot per pg ![]() CMQ per chi voleva un nerf al farming sarà rimasto male... dai grifoni è uguale a prima... Sì hanno limitato zealot fire e messo dei togli incantesimo in uw, ma per il resto... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Altre cose:
- hanno tolto la spada da +5 ene (c'è un focus simile fuori nolani, ma non è la stessa cosa) - c'è un nuovo avamposto vicino la fornace (il posto più vicino da cui partire è la città di granito) - ci sono i kit supremi di identificazione e riciclaggio - ci sono delle rune che umentano gli exp, molto più economiche di quelle di prima ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#6080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.