|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6042 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Ehmm e che devo fare?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() When you go into office and shout "Middle Aged Man (M/A/M) LFG!" When you finally meet someone named alesia you ***** slap her for not rezing you You plan on dressing your kids like Gwen for Halloween. ...you start wondering why cans of paint all cost the same down at the hardware regardless of colour. when you try to capture a skill from your cat when u go to church on Sunday and after you give your offering you stay waiting to go to the underworld when start to dance exactly like your character at clubs. When after sex, instead of rolling over and falling asleep, you stay awake, she thinks your being nice, but really your thinking up your newest build idea, and trying to figure out if it will work. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 | |
Senior Member
|
Quote:
passata la prova dovrai sconfiggere il doppione utilizzando le parolaccie e basta... fatto questo (penso) i KoC dovrebbero accettarti, però prima dovrai passare tutto il contenunto del tuo forziere e dell'inventario a Leron come tassa di ingresso.... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 07-09-2005 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Member
|
ah bhèè oltre a un paio di colori non cè propio niente dentro ._____.
![]() Quando ci si arriva al fiume assetato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq al fiume ci arrivi tra un bel po', visto che sei lev12 immagino che sei arrivato alla missione della frost gate o giù di lì..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6048 | |
Senior Member
|
Quote:
eh... io son sempre pronto..quando posso collegarmi ![]() stanotte mi son svegliato alle 5 e dato che non riuscivo ad addormentate son andato al tempio delle pere con la monkettina ![]() e già che c'ero , ho fatto rifornimento di sigilli della cattura ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() [traduttore bresciano mode on] "ta ghet fat bè, l'è semper mei eser pronti per i periodi de magra" [traduttore bresciano mode off] finalmente è arrivato il gioco a DNA ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 | |
|
Quote:
![]() A questo indirizzo http://members.skill-club.com/TriX/G...eaks_table.htm c'è una lista dei collectors e la relativa mappa (link in basso). Come si vede dopo la statua di Lyssa c'è la Veggente delle Mineral Springs che infonde l'armatura, ecco spiegata la presenza dell'Eidolon (che in tema di dialetti sembra un cognome bellunese). Iivece a nord di Dreadnought c'è la statua di Grenth, e quindi è possibile che la nuova zona sia da quelle parti. Se è così è una bella rottura di maroni, perchè o si parte da Lornar con un party senza hench e si è comunque in 6, oppure si può fare con gli hench da Camp Rankor senza eccessivi problemi, solo che ci vuole più di un'ora. Prevedo lauti guadagni per i runner ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 | |
Senior Member
|
Quote:
con il forziere..ehm il war sono a posto... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6055 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ragazzi, ma dal deserto fino alla fine non danno più skill con le quest vero?
guardavo quante me ne mancano x il monk e con le elite sono una ventina, se mi dite ke con le quest nn le danno più meglio comprarle prima dell'upgrade, visto ke aumentano i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
hahahah... oggi ho giocato ttt il giorno e sto finendo tutte le missioni del tutorial.. figata di gioco... sono a livello 6 e mi sto attrezzando per venire a darvi man forte... domani tutte le missioni del forte e via... ciaoooo
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Io ho preso tutto il comprabile con tutti i miei pg, col monk sono andato da tutti gli istruttori (17) e mi sono comprato tutte le abilità disponibili, e poi il resto tutti in sigilli di cattura (ne ho una caterva adesso, 20-30 circa). Speriamo di aver fatto la scelta giusta. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
leggi bene...io intetendo skill vere e proprie come accade prima del deserto x molte quest (nn tutte)...ho comprato ormai tutte le disponibili x il monk e sigilli della cattura...ora mi mancano solo 10 elite ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.