|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4742 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove sei arrivato con miss ? magari potremmo fare qualche mission o quest insieme ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4743 | |
|
Quote:
![]() Una volta in una missione giravo con una dozzina di horror, e uno della squadra ha detto in chat "tenete vivo il necro altrimenti qui moriamo tutti" ... pensavo fosse un ringraziamento al contributo dato in battaglia, e invece ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() se riesci ad arrivare li entro stasera è meglio, poi continuiamo insieme (io poi mi faccio portare dalla pertica alla fucina, costo 3-4k, così compro l'armatura massima ![]() Ultima modifica di trecca : 04-08-2005 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4746 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente questo prezzo lo avranno (credo) solo sui server americani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Probabilmente ne avete gia' parlato ma mi dite se ci sono degli aspetti negativi nel cambio della seconda professione a parte dover acquistare o imparare le nuove skill ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sto al lavoro e non ho ancora fatto 1 di avventura ad ascalon ![]() ![]() non ghe la fasso !!! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stasera ti dò una mano a far le quest e ad andare avanti ![]() ![]() e ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una mano per le ceneri sarebbe gradita. anche se , stamane ( ho giocato 1 oretta veloce ) ho annientato un gruppo da 8-10 charr senza grandi patemi ![]() domandina per gli espertoni : ho due annkh curativi , uno droppato con l'altro pg mi da' +7 energia e +5 armatura ( penso attacchi elementali ) , l'altro preso da un collect vicino a porta della frontiera mi da' +6 energia , +15 energia ma -1 di regen energia. considerando che uso balthazar , mi trovo con sole 2 freccette in energia. secondo voi qual e' il migliore ? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4752 |
Senior Member
|
Ragazzi ieri leggevo in chat che alcuni di voi hanno 300k/500k.
![]() Non potete infierire cosi su dei poveracci come me che arrancano intorno ai 20k. ![]() Anche io devo fare le ceneri con la mia monaca, peccato che stasera arrivo tardi, mia moglie vuole andare a vedere i fuochi d'artificio. ![]() Ultima modifica di Beralios : 04-08-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4754 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() Per Trecca: confermo il fatto che un ranger è molto utile se segue i guerrieri e avvelena i loro target quando ci aggiungi arteria recisa e taglio profondo il degen diventa molto alto... A me poi sembrano molto utili anche alcuni spiriti (anche senza esagerare in tecniche lamer...) Comunque mi aggiungo anche io ai sostenitori di ts (anche se mi avete dimenticato nell'elenco di quelli che ci sono spesso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
x curiosità, dato ke ho ankio un monk dalle parti di ascalon, con ke quest te lo dà lo spirito di balthazar? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4756 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
cyrano forse ti posso dare una mano stasera (però ho solo l'esp da 20
![]() io non riesco a passare la fortezza del tuono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4757 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4758 | |
Senior Member
|
Quote:
con l'altro ankh ho 37 e 3 frecce ( mantenendo l'incatensimo ) con quello 51 e 2 frecce. a prima vista direi che e' meglio quello col + 15 energia. Pero' prima , ho battagliato con 2 gruppi da 12-15 grawl , e mi son trovato senza energia ![]() ![]() Ps lo spirito di balthazar me l'ha dato ancora all'ascalon pre-distruzione..non ricordo che quest mi spiace..qualcuna che ti danno i mistici ..quello all'abazzia e quello a colline verdi... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 04-08-2005 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4759 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi rompe perche' all'anello ci sta una elite che mi serve per il gvg ( o pvp ) , cioe' l'armonia elementale. Ma non trovo nessn gruppo cazzuto per passare quella missione ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4760 |
Senior Member
|
devo fare anch'io la fortezza col mio esploratore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.