|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
I 23€ di risparmio ti fanno schifo? Io ci offro cena e cinema alla morosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() In ogni caso spero che non giochino al rialzo con la collector's altrimenti lo ordino davvero da play e amen...
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() skerzo, concordo in pieno ![]()
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Bè, io per cena intendo pizza e caffè
![]() Se desidera altro vada fuori con i suoi colleghi che sicuramente sarebbero disposti a portarla al ristorante ... ma tanto non gliela dà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
GW su Play.com: Temporarily out of stock
![]() è stato preso d'assalto in questi giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uhm, ancora meglio, mi compro quello da play.com pagandolo 24,50 Euro in meno e la faccio venire a casa chiedendole se mi da una mano a tradurlo... ...Uhm, 24,50 Euro in tasca in più ed una bella serata... ...sì sì, meglio così ![]() Dai, a parte gli scherzi, preferirei anche io portarla a cena con il risparmio (basta che dopo viene comunque a darmi una mano a tradurlo ![]()
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmm, perdonatemi la domanda che sara stata posta N volte dall' inizio del 3d, ma l momento lavoro come un mulo da qui a giovedi sera prossimo senza pause (nemmeno il 1 maggio!! lavoro in aeroporto) ergo avrei il tempo giusto giusto; la domanda è: ma la vers di gw che compro su play è anche in ita?? me ne frega poco nel senso che l ing non mi crea problema alcuno, ma l ita è senz' altro piu ganzo
![]() ad ogni modo mi sa che lo prendero li, solo che non ho una postepay e non ho mai saputo come si ottengono: vado in posta e chiedo di postepay??? quanto costa???? se la carico di 20 euro poi mi basta registrarmi a playcom e shoppare?? se ordino un gioco e un cd musicale (mettiamo) spediscolo lo stesso gratis?? come converto la sterla con l euro?? io mi son fermato a un paio di mesi fa circa, quando piu o meno si era nell ordine di 0.7 sterle all euro...... ogni tanto mi vengono questi sfoghi di niubbaggine, ci penserei volentieri da solo a queste quisquillie, ma, raga, praticamente fino al 15 maggio devo prendere appuntamento col cesso per gagare e per quella data non mi dispiacerebbe avere gw ad aspettarmi ![]() tra le altre: se quelli spediscono e io non sono in casa (facilissimo visto che praticamente sto sviluppando una simbiosi malata col mio lavoro) che si fa??? è sempre stato il mio problema negli acquisti via internet; generalmente quando andavo a school mi facevo un paio di giorni di festa ![]()
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
è scritto nel primo post
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, oddio, se carichi 20 Euro non credo ti bastino per questo gioco! Per convertire basta che sul sito di play.com metti la valuta in euro e sottrai un paio di euro; mi raccomando fai l'acquisto in sterline che ti viene circa 2 euro in meno! Se non sei a casa non so che dirti; alla fin fine è già pagato, probabile che te lo lascino lì. Non ho mai comprato da play.com
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
vi consiglio un sito: DVD.it(e non rompetemi se faccio pubblicita)
hanno gia l ediz normale e la collectors arriva il 6 per le spediz sono 4-5 o in alcuni casi 6 giorni. io penso di comprare la collector in negozio |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Ciao a Tutti! ho ordinato anche io Guild Wars da Play su suggerimento di alcuni amici (Trecca e company) era da tanto tempo che volevo cimentarmi in un gioco del genere, sara' uno spasso girovagare insieme online! Avete pensato a qualche gilda? ora il gioco non e' disponibile,speriamo arrivi presto!
![]()
![]() |
#433 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gilda -> http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ordinato pure io ierisera da play.com
visto lo sconforto dei prezzi italiani
![]() ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Come ho già scritto, se non vi interessa la confezione potete pure scaricarlo e pagarlo on-line sul sito NC a 44,90€
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
su gamerankings una delle prime recensioni ufficiali gli ha dato 100 su 100 ![]()
![]() |
![]() |
#439 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() p.s: mi presento, sono USop, 1 amico mi ha informato di questo thread su guild wars, gioco che attendevo da 1 vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.