Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2005, 09:18   #421
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da crdp<-
Scusate se ripeto la domanda posta sopra ma volevo sapere se, che voi sappiate, esiste un negozio a bologna che lo ha? Ho già girato parecchio ma nulla da fare
Scusa se ti faccio la domanda: perchè devi spendere 50€ per acquistarlo in Italia facendoti prendere per il culo, quando da Play.com ti arriva a casa a 27€?
I 23€ di risparmio ti fanno schifo?
Io ci offro cena e cinema alla morosa
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 09:21   #422
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da prova
Scusa se ti faccio la domanda: perchè devi spendere 50€ per acquistarlo in Italia facendoti prendere per il culo, quando da Play.com ti arriva a casa a 27€?
Beh diciamo che la tentazione di poterlo giocare "subito" è forte ... anch'io ieri ero fortemente tentato di prenderlo ieri al negozio perchè non avevo la voglia di aspettare la collector's o di ordinarlo da play, poi però ho guardato il portafogli, ho pensato al prezzo di Play.com e sono tornato lucido

In ogni caso spero che non giochino al rialzo con la collector's altrimenti lo ordino davvero da play e amen...
Old 30-04-2005, 09:27   #423
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
da play.com costa 26,5€ per essere precisi
Old 30-04-2005, 09:41   #424
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
cenone!!

skerzo, concordo in pieno
Old 30-04-2005, 09:59   #425
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Bè, io per cena intendo pizza e caffè

Se desidera altro vada fuori con i suoi colleghi che sicuramente sarebbero disposti a portarla al ristorante ... ma tanto non gliela dà
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 10:01   #426
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
GW su Play.com: Temporarily out of stock
è stato preso d'assalto in questi giorni
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 10:08   #427
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Quote:
Bè, io per cena intendo pizza e caffè

Se desidera altro vada fuori con i suoi colleghi che sicuramente sarebbero disposti a portarla al ristorante ... ma tanto non gliela dà
Oppure ti compri quello da 50 Euro e per festeggiare il manuale in Italiano, con la scusa, la inviti a casa per farle leggere cosa c'è scritto e poi...

Uhm, ancora meglio, mi compro quello da play.com pagandolo 24,50 Euro in meno e la faccio venire a casa chiedendole se mi da una mano a tradurlo...
...Uhm, 24,50 Euro in tasca in più ed una bella serata...
...sì sì, meglio così

Dai, a parte gli scherzi, preferirei anche io portarla a cena con il risparmio (basta che dopo viene comunque a darmi una mano a tradurlo ); di sicuro molto meglio una serata con lei che un manuale in italiano!
Old 30-04-2005, 10:53   #428
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mmm, perdonatemi la domanda che sara stata posta N volte dall' inizio del 3d, ma l momento lavoro come un mulo da qui a giovedi sera prossimo senza pause (nemmeno il 1 maggio!! lavoro in aeroporto) ergo avrei il tempo giusto giusto; la domanda è: ma la vers di gw che compro su play è anche in ita?? me ne frega poco nel senso che l ing non mi crea problema alcuno, ma l ita è senz' altro piu ganzo
ad ogni modo mi sa che lo prendero li, solo che non ho una postepay e non ho mai saputo come si ottengono: vado in posta e chiedo di postepay??? quanto costa???? se la carico di 20 euro poi mi basta registrarmi a playcom e shoppare?? se ordino un gioco e un cd musicale (mettiamo) spediscolo lo stesso gratis?? come converto la sterla con l euro?? io mi son fermato a un paio di mesi fa circa, quando piu o meno si era nell ordine di 0.7 sterle all euro......
ogni tanto mi vengono questi sfoghi di niubbaggine, ci penserei volentieri da solo a queste quisquillie, ma, raga, praticamente fino al 15 maggio devo prendere appuntamento col cesso per gagare e per quella data non mi dispiacerebbe avere gw ad aspettarmi quindi mi rimetto a voi
tra le altre: se quelli spediscono e io non sono in casa (facilissimo visto che praticamente sto sviluppando una simbiosi malata col mio lavoro) che si fa??? è sempre stato il mio problema negli acquisti via internet; generalmente quando andavo a school mi facevo un paio di giorni di festa , ma ora non credo che i miei capi sarebbero entusiasti di un giochetto simile.....
Old 30-04-2005, 10:55   #429
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

è scritto nel primo post

Quote:
Originariamente inviato da Leron
SE LO PRENDO DA PLAY.COM LO POSSO GIOCARE IN ITALIANO?

si.
Old 30-04-2005, 11:04   #430
ArticMan
Senior Member

L'Avatar di ArticMan

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
mmm, perdonatemi la domanda che sara stata posta N volte dall' inizio del 3d, ma l momento lavoro come un mulo da qui a giovedi sera prossimo senza pause (nemmeno il 1 maggio!! lavoro in aeroporto) ergo avrei il tempo giusto giusto; la domanda è: ma la vers di gw che compro su play è anche in ita?? me ne frega poco nel senso che l ing non mi crea problema alcuno, ma l ita è senz' altro piu ganzo
ad ogni modo mi sa che lo prendero li, solo che non ho una postepay e non ho mai saputo come si ottengono: vado in posta e chiedo di postepay??? quanto costa???? se la carico di 20 euro poi mi basta registrarmi a playcom e shoppare?? se ordino un gioco e un cd musicale (mettiamo) spediscolo lo stesso gratis?? come converto la sterla con l euro?? io mi son fermato a un paio di mesi fa circa, quando piu o meno si era nell ordine di 0.7 sterle all euro......
Sì, è anche in ita. Devi andare alla posta e dire: voglio una postepay! Loro te la danno, ma mi sembra che l'attivazione sia obbligatoria di 5 Euro, boh, non ricordo; guarda qui: www.poste.it
Beh, oddio, se carichi 20 Euro non credo ti bastino per questo gioco! Per convertire basta che sul sito di play.com metti la valuta in euro e sottrai un paio di euro; mi raccomando fai l'acquisto in sterline che ti viene circa 2 euro in meno!
Se non sei a casa non so che dirti; alla fin fine è già pagato, probabile che te lo lascino lì. Non ho mai comprato da play.com
Old 30-04-2005, 11:16   #431
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
vi consiglio un sito: DVD.it(e non rompetemi se faccio pubblicita)
hanno gia l ediz normale e la collectors arriva il 6
per le spediz sono 4-5 o in alcuni casi 6 giorni.
io penso di comprare la collector in negozio
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 11:25   #432
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Ciao a Tutti! ho ordinato anche io Guild Wars da Play su suggerimento di alcuni amici (Trecca e company) era da tanto tempo che volevo cimentarmi in un gioco del genere, sara' uno spasso girovagare insieme online! Avete pensato a qualche gilda? ora il gioco non e' disponibile,speriamo arrivi presto!
Old 30-04-2005, 11:45   #433
crdp<-
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Il ragionamento non fa una piega il problema è che non sono mai a casa e abito in un cortile interno dove il postino sembra mettere la posta a casaccio quindi è un po' un problema ritirarlo... quindi se esistono giocatori di bologna che lo hanno trovato in negozio sarei molto grato se diffondessero l'informazione.
Old 30-04-2005, 11:56   #434
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da crdp<-
Il ragionamento non fa una piega il problema è che non sono mai a casa e abito in un cortile interno dove il postino sembra mettere la posta a casaccio quindi è un po' un problema ritirarlo... quindi se esistono giocatori di bologna che lo hanno trovato in negozio sarei molto grato se diffondessero l'informazione.
Puoi sempre specificare un indirizzo di consegna diverso dal tuo, poi magari vai a ritirarlo da un amico, parente, o cmq qualcuno di cui ti puoi fidare.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 12:01   #435
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da lorix
Ciao a Tutti! ho ordinato anche io Guild Wars da Play su suggerimento di alcuni amici (Trecca e company) era da tanto tempo che volevo cimentarmi in un gioco del genere, sara' uno spasso girovagare insieme online! Avete pensato a qualche gilda? ora il gioco non e' disponibile,speriamo arrivi presto!
grande Lorix
gilda -> http://www.thelair.it/modules/ipboar...p?showforum=15
Old 30-04-2005, 12:18   #436
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ordinato pure io ierisera da play.com

visto lo sconforto dei prezzi italiani
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.5 | WATCH Series 10_watchOS 11.5| tv 4K (2022)_tvOS 18.5|2x HomePod (2023)_18.5 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.2.12|UniFi U7 Pro_8.0.19|UniFi Network_9.1.120| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 12:30   #437
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Come ho già scritto, se non vi interessa la confezione potete pure scaricarlo e pagarlo on-line sul sito NC a 44,90€
Old 30-04-2005, 12:45   #438
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da trecca
grazie Trecca,vado a darci un'occhiata,poi magari ci sentiamo cosi' mi spieghi un po'!
su gamerankings una delle prime recensioni ufficiali gli ha dato 100 su 100
Old 30-04-2005, 12:48   #439
USop
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Come ho già scritto, se non vi interessa la confezione potete pure scaricarlo e pagarlo on-line sul sito NC a 44,90€
si ma x 5€ in + quasi quasi è meglio acquistarlo con scatola e tutto, ci sono pure le istruzioni

p.s: mi presento, sono USop, 1 amico mi ha informato di questo thread su guild wars, gioco che attendevo da 1 vita
USop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2005, 13:11   #440
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da trecca
guardate il filmato-presentazione che c'è sul sito di MW
http://compraonline.mediaworld.it/ht...wars/guild.zip

ahahah bellissimo lol
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian