Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2005, 07:11   #4361
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Che procio hai??

Ciao
A64 3000 sock 754.

default ovviamente

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 08:49   #4362
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Già.. la seconda avventura allucinante..
Come ho giai detto ho trovato un otimo gruppo e l'ho fatta al secondo tentativo, Elona al 25'.

Ieri dato che nessuno mi ca...a ho provato a fare L'anello di fuoco con gli hench, ero praticamente alla fine poi ho trovato un gruppo di draghetti del fuoco e con una pioggia di fuoco infinita ci hanno eliminati in un attimo.

Ho provato anche le skill della morte, non mi piacciono per niente, sono tornato a quelle del sangue.
Sara' la mia anima di Vampiro.

Ultima modifica di Beralios : 27-07-2005 alle 08:55.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 09:27   #4363
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A64 3000 sock 754.

Mec0i0n1!!!!

ma hai l'OS a 32 o 64 bit???

Ciao
Old 27-07-2005, 09:34   #4364
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
32 ovviamente, guildwars non gira sul 64bit...

cmq anche col mio (che equivale ad un 3600/3700+ circa) quando gioco spesso lascio seti@home attivo (che si ciuccia tutta la percentuale di cpu lasciata libera dal gioco ) e non ho problemi.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 09:39   #4365
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti,
sto portando avanti un necro ipno (sangue e dominio) e sono giunto alla prova dell'ascensione. Qualcuno ha qualche suggerimento per sconfiggere l'amico faccia rossa? (il sosia per intenderci)
Ieri sera ho tentato di fare la prova una decina di volte e tutte con lo stesso risultato: morto, morto, morto
Aiuto!!!!!!!
Saxswing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 09:44   #4366
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Porta solo delle skill che non fanno danno e che ci mettono molto a caricarsi, cosi mentre il sosia cerca di usarle tu puoi attaccarlo col bastone.

Ricordati che qualunque skill che porti che fa danno a lui allo stesso tempo puo' essere usata contro di te dal sosia.

Buona fortuna.

Ultima modifica di Beralios : 27-07-2005 alle 09:46.
Old 27-07-2005, 10:07   #4367
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
esatto... come con l'esploratore... basta caricarsi tutti gli spiriti e per lui è finita

domande:
- se cambio la mia classe secondaria, le skill di questa nuova le posso solo acquistare?
- che differenza c'è (dovrei provare a testare "sul campo") tra due archi dello stesso tipo e danno, ma con precisione richiesta differente?

es: ho come precisione 12 e possiedo 2 archi 15-28, uno con precisione richiesta 8 e l'altro con 12.
avrò benefici usando quello che ne richiede 8?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:31   #4368
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Porta solo delle skill che non fanno danno e che ci mettono molto a caricarsi, cosi mentre il sosia cerca di usarle tu puoi attaccarlo col bastone.

Ricordati che qualunque skill che porti che fa danno a lui allo stesso tempo puo' essere usata contro di te dal sosia.

Buona fortuna.

Grazie per le celeri risposte,
questa sera proverò anche se ieri sera avevo utilizzato le magie più becere che avevo e non è servito a molto (se c'è qualche necro o qualche ipno che diano suggerimenti ben vengano).
Una delle caratteristiche che ho notato è che non ho magie che impiegano molto a caricarsi, nessuna va oltre i 3 secondi (ed alcune di queste fanno malissimo come la Tempesta del Caos) mentre ho notato che, per esempio, per l'esploratore ci sono parecchie abilità da 5 secondi di cast
Old 27-07-2005, 10:37   #4369
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ho provato anche le skill della morte, non mi piacciono per niente, sono tornato a quelle del sangue.
Sara' la mia anima di Vampiro.
Le skill della morte sono da puro necro, e sono di una distruttività bestiale

Io ho finito il gioco usando principalmente sangue, maledizioni e qualche skill secondaria da mesmer.

Poi mi sono sempre più convinto dell'idea che le skill di secondaria servano a poco, a parte qualcuna che non richiede punti attributo per funzionare, e per prova mi sono orientato su morte, sangue e riserva di energia.

E' bastato solo cambiare la build del personaggio e l'esperienza di gioco è cambiata totalmente.

Mi sono rifatto 4-5 volte la Fortezza del Tuono prima di riuscirci insieme a Wolverine - e questo solo per il fatto che abbiamo beccato nei distretti ita e eng delle bande di decerebrati, quitters e tutto il peggio possibile - finchè non siamo andati nel distretto tedesco e al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, semplicemente perchè abbiamo trovato gente affidabile e senza grilli per la testa. E solo con 2 monaci hench.

E comunque in questa avventura in certi momenti riuscivo a gestire una decina di orrori di livello 18, che sono uno spettacolo da vedere. Oltre a fare veramente male, fanno una barriera fisica contro i nemici che consente ai caster di starsene tranquillamente dietro a fare il loro lavoro. Ripeto è un'esperienza di gioco del tutto differente, e poi dà maggiore visibilità al lavoro del necro che altrimenti rimane troppo nell'ombra.

Ultima modifica di Trabant : 27-07-2005 alle 10:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:49   #4370
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
es: ho come precisione 12 e possiedo 2 archi 15-28, uno con precisione richiesta 8 e l'altro con 12.
Se non sbaglio quello con precisione 8 dovrebbe fare più danno.
Non ne sono sicuro cmq.
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Confermo quanto detto da Trabant, un necro che inizia a spammare orrori (e magari mantenerli in vita conquelle 2 spell) è veramente bestiale...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 10:50   #4371
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Che rottura di maroni la Fortezza del tuono..
Dai, finalmente ci siamo tolti un peso dallo stomaco ...
Old 27-07-2005, 10:53   #4372
Saxswing
Junior Member

L'Avatar di Saxswing

Quote:

Io ho finito il gioco usando principalmente sangue, maledizioni e qualche skill secondaria da mesmer.
Poi mi sono sempre più convinto dell'idea che le skill di secondaria servano a poco, a parte qualcuna che non richiede punti attributo per funzionare, e per prova mi sono orientato su morte, sangue e riserva di energia.
E' bastato solo cambiare la build del personaggio e l'esperienza di gioco è cambiata totalmente.

Mi sono rifatto 4-5 volte la Fortezza del Tuono prima di riuscirci insieme a Wolverine - e questo solo per il fatto che abbiamo beccato nei distretti ita e eng delle bande di decerebrati, quitters e tutto il peggio possibile - finchè non siamo andati nel distretto tedesco e al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, semplicemente perchè abbiamo trovato gente affidabile e senza grilli per la testa. E solo con 2 monaci hench.

E comunque in questa avventura in certi momenti riuscivo a gestire una decina di orrori di livello 18, che sono uno spettacolo da vedere. Oltre a fare veramente male, fanno una barriera fisica contro i nemici che consente ai caster di starsene tranquillamente dietro a fare il loro lavoro. Ripeto è un'esperienza di gioco del tutto differente, e poi dà maggiore visibilità al lavoro del necro che altrimenti rimane troppo nell'ombra.

Ciao Trabant,
necro ricco d'esperienza, mi dai due dritte sulle magie da utilizzare contro il sosia? Anche un mero elenco basterebbe, almeno posso fare un confronto con quelle che ho usato io e farmi un'idea.

Concordo per quanto riguarda le magie di morte (è un piacere vedere come i tuoi orrori lavorano per te ) ma per me anche la secondaria ha i suoi vantaggi, soprattutto in gruppo. Io di secondaria ho l'ipno e secondo me con un gruppo decente ci sono abilità molto valide per velocizzare la morte degli avversari (ce ne sono di veramente bastarde)
Old 27-07-2005, 11:22   #4373
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Leggi questo thread sugli archi.

http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=358528
Old 27-07-2005, 11:26   #4374
Naruto Arashi
Senior Member

L'Avatar di Naruto Arashi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
raga la mia gilda si è sciolta su gw e vorrei entrare nella vostra. ho finito il gioco da + di 20 giorni. ho un pg monk (pvp)ke roxa (quello da pve è un es/mi). magari oggi un test me lo potreste far fare

ciauz
Naruto Arashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2005, 11:35   #4375
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Naruto Arashi
raga la mia gilda si è sciolta su gw e vorrei entrare nella vostra. ho finito il gioco da + di 20 giorni. ho un pg monk (pvp)ke roxa (quello da pve è un es/mi). magari oggi un test me lo potreste far fare

ciauz
posta nel thread delle iscrizioni

http://www.thelair.it/modules/ipboar...pic=569&st=285
Old 27-07-2005, 11:37   #4376
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Ciao Trabant,
necro ricco d'esperienza, mi dai due dritte sulle magie da utilizzare contro il sosia? Anche un mero elenco basterebbe, almeno posso fare un confronto con quelle che ho usato io e farmi un'idea.
Tralasciamo il "ricco di esperienza" ...

Io contro il sosia ci sono riuscito abbastanza a ---- all'ottavo/nono tentativo.

In pratica ho messo tutte magie che richiedevano la presenza di un cadavere, in modo tale che ne io ne il sosia potessimo usarle, e ho lasciato solo evoca fantasma, antifattura e sifone vitale.
Se non sbaglio prima di entrare nell'arena mi sono caricato con antifattura e gli ho tirato subito addosso fantasma e sifone. Lui a sua volta ha usato le stesse due, solo che al primo colpo ha fallito prendendo anche danni, e quindi ho acquisito un vantaggio iniziale che poi mi sono portato sino alla fine, quando siamo arrivati a tirarci l'ultimo fantasma con il quale siamo morti entrambi, solo che lui è morto un paio di secondi prima

Ti conviene però procurarti dai collezionisti nel deserto un bastone max damage (11-22) in modo tale che riesci a fargli danni anche durante il combattimento.

Quote:
Originariamente inviato da Saxswing
Concordo per quanto riguarda le magie di morte (è un piacere vedere come i tuoi orrori lavorano per te ) ma per me anche la secondaria ha i suoi vantaggi, soprattutto in gruppo. Io di secondaria ho l'ipno e secondo me con un gruppo decente ci sono abilità molto valide per velocizzare la morte degli avversari (ce ne sono di veramente bastarde)
Anch'io come secondaria avevo il mesmer, però IMHO le abilità del mesmer sono distruttive se usate da un mesmer, che può mettere le rune per arrivare a dare 14+ punti alle magie, mentre con un necro primario al massimo arrivi a 12 e così facendo togli preziosi punti alle magie primarie.
Old 27-07-2005, 12:12   #4377
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Anch'io come secondaria avevo il mesmer, però IMHO le abilità del mesmer sono distruttive se usate da un mesmer, che può mettere le rune per arrivare a dare 14+ punti alle magie, mentre con un necro primario al massimo arrivi a 12 e così facendo togli preziosi punti alle magie primarie.
Be, questo dipende tutto dalla build. Un necro che usa magie della morte sta benissimo senza secondaria, ma un necro che usa maledizioni e ancora qualcosa da mesmer è meglio di un necro che usa maledizioni e sangue (almeno da quel che ho provato).
Old 27-07-2005, 12:39   #4378
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Be, questo dipende tutto dalla build. Un necro che usa magie della morte sta benissimo senza secondaria, ma un necro che usa maledizioni e ancora qualcosa da mesmer è meglio di un necro che usa maledizioni e sangue (almeno da quel che ho provato).
Interessante, devo provare.

Quale tipo di skill del mesmer potrebbe essere meglio?
Old 27-07-2005, 12:44   #4379
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga qualcuno mi da una mano , oggi pome , con Elona?
mi manca quella e faccio l'ascensione

Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni...

Ciaozzz
Old 27-07-2005, 12:47   #4380
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Interessante, devo provare.
Quale tipo di skill del mesmer potrebbe essere meglio?
Domination - per far pentire al monk di esistere
Inspiration - per non restare mai senza energia (magari rubandola al povero monk)
Illusion - per dare fastidio un po' a tutti
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP