|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
default ovviamente Ciaozzz
|
|
|
|
|
#4362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Ieri dato che nessuno mi ca...a ho provato a fare L'anello di fuoco con gli hench, ero praticamente alla fine poi ho trovato un gruppo di draghetti del fuoco e con una pioggia di fuoco infinita ci hanno eliminati in un attimo. Ho provato anche le skill della morte, non mi piacciono per niente, sono tornato a quelle del sangue. Sara' la mia anima di Vampiro. Ultima modifica di Beralios : 27-07-2005 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
|
#4363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Mec0i0n1!!!! ma hai l'OS a 32 o 64 bit??? Ciao
|
|
|
|
|
#4364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
32 ovviamente, guildwars non gira sul 64bit...
cmq anche col mio (che equivale ad un 3600/3700+ circa) quando gioco spesso lascio seti@home attivo (che si ciuccia tutta la percentuale di cpu lasciata libera dal gioco |
|
|
|
|
|
#4365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti,
sto portando avanti un necro ipno (sangue e dominio) e sono giunto alla prova dell'ascensione. Qualcuno ha qualche suggerimento per sconfiggere l'amico faccia rossa? (il sosia per intenderci) Ieri sera ho tentato di fare la prova una decina di volte e tutte con lo stesso risultato: morto, morto, morto Aiuto!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
|
Porta solo delle skill che non fanno danno e che ci mettono molto a caricarsi, cosi mentre il sosia cerca di usarle tu puoi attaccarlo col bastone.
Ricordati che qualunque skill che porti che fa danno a lui allo stesso tempo puo' essere usata contro di te dal sosia. Buona fortuna. Ultima modifica di Beralios : 27-07-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#4367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto... come con l'esploratore... basta caricarsi tutti gli spiriti e per lui è finita
domande: - se cambio la mia classe secondaria, le skill di questa nuova le posso solo acquistare? - che differenza c'è (dovrei provare a testare "sul campo") tra due archi dello stesso tipo e danno, ma con precisione richiesta differente? es: ho come precisione 12 e possiedo 2 archi 15-28, uno con precisione richiesta 8 e l'altro con 12. avrò benefici usando quello che ne richiede 8? |
|
|
|
|
|
#4368 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per le celeri risposte, questa sera proverò anche se ieri sera avevo utilizzato le magie più becere che avevo e non è servito a molto (se c'è qualche necro o qualche ipno che diano suggerimenti ben vengano). Una delle caratteristiche che ho notato è che non ho magie che impiegano molto a caricarsi, nessuna va oltre i 3 secondi (ed alcune di queste fanno malissimo come la Tempesta del Caos) mentre ho notato che, per esempio, per l'esploratore ci sono parecchie abilità da 5 secondi di cast |
|
|
|
|
|
|
#4369 | |
|
|
Quote:
Io ho finito il gioco usando principalmente sangue, maledizioni e qualche skill secondaria da mesmer. Poi mi sono sempre più convinto dell'idea che le skill di secondaria servano a poco, a parte qualcuna che non richiede punti attributo per funzionare, e per prova mi sono orientato su morte, sangue e riserva di energia. E' bastato solo cambiare la build del personaggio e l'esperienza di gioco è cambiata totalmente. Mi sono rifatto 4-5 volte la Fortezza del Tuono prima di riuscirci insieme a Wolverine - e questo solo per il fatto che abbiamo beccato nei distretti ita e eng delle bande di decerebrati, quitters e tutto il peggio possibile - finchè non siamo andati nel distretto tedesco e al secondo tentativo ce l'abbiamo fatta, semplicemente perchè abbiamo trovato gente affidabile e senza grilli per la testa. E solo con 2 monaci hench. E comunque in questa avventura in certi momenti riuscivo a gestire una decina di orrori di livello 18, che sono uno spettacolo da vedere. Oltre a fare veramente male, fanno una barriera fisica contro i nemici che consente ai caster di starsene tranquillamente dietro a fare il loro lavoro. Ripeto è un'esperienza di gioco del tutto differente, e poi dà maggiore visibilità al lavoro del necro che altrimenti rimane troppo nell'ombra. Ultima modifica di Trabant : 27-07-2005 alle 10:47. |
|
|
|
|
#4370 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non ne sono sicuro cmq. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4371 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4372 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao Trabant, necro ricco d'esperienza, mi dai due dritte sulle magie da utilizzare contro il sosia? Anche un mero elenco basterebbe, almeno posso fare un confronto con quelle che ho usato io e farmi un'idea. Concordo per quanto riguarda le magie di morte (è un piacere vedere come i tuoi orrori lavorano per te |
|
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=358528 |
|
|
|
|
|
|
#4374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
raga la mia gilda si è sciolta su gw e vorrei entrare nella vostra. ho finito il gioco da + di 20 giorni. ho un pg monk (pvp)ke roxa (quello da pve è un es/mi). magari oggi un test me lo potreste far fare
ciauz |
|
|
|
|
|
#4375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
http://www.thelair.it/modules/ipboar...pic=569&st=285
|
|
|
|
#4376 | ||
|
|
Quote:
Io contro il sosia ci sono riuscito abbastanza a ---- all'ottavo/nono tentativo. In pratica ho messo tutte magie che richiedevano la presenza di un cadavere, in modo tale che ne io ne il sosia potessimo usarle, e ho lasciato solo evoca fantasma, antifattura e sifone vitale. Se non sbaglio prima di entrare nell'arena mi sono caricato con antifattura e gli ho tirato subito addosso fantasma e sifone. Lui a sua volta ha usato le stesse due, solo che al primo colpo ha fallito prendendo anche danni, e quindi ho acquisito un vantaggio iniziale che poi mi sono portato sino alla fine, quando siamo arrivati a tirarci l'ultimo fantasma con il quale siamo morti entrambi, solo che lui è morto un paio di secondi prima Ti conviene però procurarti dai collezionisti nel deserto un bastone max damage (11-22) in modo tale che riesci a fargli danni anche durante il combattimento. Quote:
|
||
|
|
|
#4377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
|
Quote:
Quale tipo di skill del mesmer potrebbe essere meglio? |
|
|
|
|
#4379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga qualcuno mi da una mano , oggi pome , con Elona?
mi manca quella e faccio l'ascensione Dai su che continuo a prendere team niubboni con guerrieri che vanno a rushare su ogni nemico che vedono... marò..sono i war a rovinare le missioni... Ciaozzz
|
|
|
|
#4380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inspiration - per non restare mai senza energia (magari rubandola al povero monk) Illusion - per dare fastidio un po' a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!