Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 15:57   #4061
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Non credo sia una cosa da migliorare, perchè è un aspetto peculiare di GW e non solo.
Scusa, eh, ma che senso ha avere 8 personaggi con le stesse 8 skill (su + di 200)?
No, il gioco non è stato affatto pensato per questo, il gioco è stato pensato per creare team di diverse professioni, che si supportino una con l'altra.

In quanto a quello che hai scritto:
Si, pare la stessa situazione, ma alla fine quello che ha il vantaggio è il mazzo bianco, dato che nessuno creera uno per contrastarlo, sapendo di perdere contro gli altri.
Questo succede in GW, nessun fa un team contro gli 8 ranger semplicemente perché sa di perdere contro gli altri. E questa è una situazione sbilanciatissima, ma da quel che ho capito stanno già lavorando per depotenziare questi team unici (e per fortuna).
PS: oltre a tutto sono tecniche lamer, gli spiriti creano una lag assurda e non credo il gioco sia stato programmato per far perdere un team per colpa della lag o dei 5 FPS...
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 16:03   #4062
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
e i mazzi rossi sparadanni.
montagna
tappo
fulmine

cazzarola cosi' si iniziavano le partite!

sono anni che non gioco piu'!

FINE OT!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 16:06   #4063
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Il tocco della peste è utile anche contro emorragia, storpiatura, cecità etc.

Il tocco del vampiro è sconsigliabile per il war perchè toglie 15 energy che per un war sono tanti, quindi meglio sifone vitale che assicura una rigenerazione costante e costa 10, poi quando serve un pò di salute al volo usi lo sguardo del vampiro.

E' interessante anche legame parassitario che però non è una magia del sangue ma una maledizione, costa 5 e per 20 secondi causa degenerazione -1 della salute dell'avversario, ma questo non serve a molto, la cosa divertente è che dopo i 20 secondi ti dà 30-102 punti salute (dipende dai punti messi in maledizioni).

Nella Tana del Drago il boss negromante spamma legame parassitario su tutta la squadra in continuazione, per cui ogni volta che sembra che stia per morire scadono i 20 secondi e lui si rigenera completamente

Comunque se usi magie del sangue non serve, e secondo me le magie del sangue sono più "sicure". A meno di non impostare una tattica basata su 2-3 maledizioni, tipo

-legame parassitario (per curarti)
-indebolisci armatura
-ombra della paura oppure segno del dolore, per rallentare l'avversario o ingliggere danni a quelli adiacenti.

Ombra della paura è incredibile, la sto provando di recente uscendo nel deserto con un paio di warrior, vedi l'avversario e tutti quelli intorno che prima attaccano come forsennati, poi si rincoglioniscono completamente e vanno al rallentatore e questo per più di 40s con maledizioni a 13.

Chiaramente o si usano magie del sangue o maledizioni per un necro secondario, non ha senso mettere punti in entrambe perchè l'effetto complessivo sarebbe scarso.
Beh ho già Life Transfer al posto di sifone vitale.
Sifone lo metterò quando avrò la benedetta skill 100 spade , allora metto quella come elite e sifone al posto di life transfer ( elite pure questa ma ne posso avere solo una ).

rimango sulle magie del sangue... comunque voglio provare la build di un tizio di mmorpg ita , basata su scherma tattica sangue e maledizioni , mi sembra... ( quindi no forza ).

Ciaozzz
Old 19-07-2005, 16:21   #4064
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Beh ho già Life Transfer al posto di sifone vitale.
Sifone lo metterò quando avrò la benedetta skill 100 spade , allora metto quella come elite e sifone al posto di life transfer ( elite pure questa ma ne posso avere solo una ).

rimango sulle magie del sangue... comunque voglio provare la build di un tizio di mmorpg ita , basata su scherma tattica sangue e maledizioni , mi sembra... ( quindi no forza ).

Ciaozzz
100 lame in pvp fa piuttosto schifo (anche in pve, moooolto meglio ascia rotante).

piuttosto, io in genere faccio prima arteria recisa (3 punti degen x 20 sec) poi il sifone (2 punti degen/regen x 20 sec) e infine life transfer (7 punti degen/regen x 10sec). Poi ferita profonda. A questo punto, x 10 secondi, il mio target ha una degeneraione di salute di ben DODICI punti e io una rigenerazione di NOVE. E se si prova a castare la brezza di guarigione gliela blocco col fendente selvaggio muhahaha, poi dopo che è degenerato x bene gli do un bell'affondo finale
Old 19-07-2005, 16:43   #4065
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
montagna
tappo
fulmine

cazzarola cosi' si iniziavano le partite!

sono anni che non gioco piu'!

FINE OT!
Isola
Tappo
Idroscarica
e passa la paura

Fine OT!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 17:20   #4066
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
100 lame in pvp fa piuttosto schifo (anche in pve, moooolto meglio ascia rotante).

piuttosto, io in genere faccio prima arteria recisa (3 punti degen x 20 sec) poi il sifone (2 punti degen/regen x 20 sec) e infine life transfer (7 punti degen/regen x 10sec). Poi ferita profonda. A questo punto, x 10 secondi, il mio target ha una degeneraione di salute di ben DODICI punti e io una rigenerazione di NOVE. E se si prova a castare la brezza di guarigione gliela blocco col fendente selvaggio muhahaha, poi dopo che è degenerato x bene gli do un bell'affondo finale
Ascia cilone è inservibile in pvp , secondo me.
Dato che mai mi è capitato di essere circondato da avversari ( solitamente in pvp sono circondati i castatori ).

Ciaozzz
Old 19-07-2005, 17:26   #4067
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ascia cilone è inservibile in pvp , secondo me.
Dato che mai mi è capitato di essere circondato da avversari ( solitamente in pvp sono circondati i castatori ).

Ciaozzz
infatti va bene solo in pve

cmq ascia ciclone è praticamente uguale a 100 lame come modalità, ma ascia ciclone è molto meglio imho perchè fa +x danno a tutti oltre a beccarli tutti
Old 19-07-2005, 17:28   #4068
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
infatti va bene solo in pve

cmq ascia ciclone è praticamente uguale a 100 lame come modalità, ma ascia ciclone è molto meglio imho perchè fa +x danno a tutti oltre a beccarli tutti
No. ascia ciclone fa +10 di danni a quelli che ti stanno intorno.
mentre 100 spade fa 2 spadate al target ( quindi raddoppi i danni ) e poi tot danni a quelli che ti stanno attorno.
E quindi , imho , meglio 100 spade. almeno il target si becca dai 30 ai 50 danni .

Ciaozzz
Old 19-07-2005, 17:35   #4069
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
No. ascia ciclone fa +10 di danni a quelli che ti stanno intorno.
mentre 100 spade fa 2 spadate al target ( quindi raddoppi i danni ) e poi tot danni a quelli che ti stanno attorno.
E quindi , imho , meglio 100 spade. almeno il target si becca dai 30 ai 50 danni .

Ciaozzz
100 lame ce l'ho e l'ho provata, non so che dire a me sembra meglio ascia ciclone avendole provate tutte e 2

cmq poi 100 lame è anche lei una skill che richiede enrgia e per di + si ricarica in ben 8 secondi che non è poco
Old 19-07-2005, 17:37   #4070
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
100 lame ce l'ho e l'ho provata, non so che dire a me sembra meglio ascia ciclone avendole provate tutte e 2

cmq poi 100 lame è anche lei una skill che richiede enrgia e per di + si ricarica in ben 8 secondi che non è poco
ma infatti , imho andrebbe usata combata con colpo finale... e dopo folata di colpi...

Comunque mi sto trovando molto bene con la spada..difficile che torni all'ascia... ma chissà...

Ciaozzz
Old 19-07-2005, 17:53   #4071
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
ma infatti , imho andrebbe usata combata con colpo finale... e dopo folata di colpi...

Comunque mi sto trovando molto bene con la spada..difficile che torni all'ascia... ma chissà...

Ciaozzz
anche io mi trovo molto bene con spada, cmq parlando in ottica PvP ne 100 lame ne ascia ciclone è utile (piuttosto ti consiglio un urlo da tattica, quello che costa 5 energia e ti da 1 colpo di adrenalina per ogni nemico adiacente, l'avevo usato quando avevo tattica a 11 e mi caricava istantaneamente arteria recisa)
Old 19-07-2005, 18:56   #4072
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
anche io mi trovo molto bene con spada, cmq parlando in ottica PvP ne 100 lame ne ascia ciclone è utile (piuttosto ti consiglio un urlo da tattica, quello che costa 5 energia e ti da 1 colpo di adrenalina per ogni nemico adiacente, l'avevo usato quando avevo tattica a 11 e mi caricava istantaneamente arteria recisa)
Boh 100 lame lo testerò quando l'avrò
comunque ho capito niente tocco vampiro e ci metto quello che blocca gli incantesimi del monk.
poi tengo life transfer per ora e tocco della peste.
poi ho... sigillo di guarigione..ma secondo te è utile in pvp? secondo me non tanto.
scatto di vuole..quello è un must.
poi ho folata di colpi e affondo finale.

Ciaozzz
Old 19-07-2005, 18:59   #4073
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Boh 100 lame lo testerò quando l'avrò
comunque ho capito niente tocco vampiro e ci metto quello che blocca gli incantesimi del monk.
poi tengo life transfer per ora e tocco della peste.
poi ho... sigillo di guarigione..ma secondo te è utile in pvp? secondo me non tanto.
scatto di vuole..quello è un must.
poi ho folata di colpi e affondo finale.

Ciaozzz
uhm x me il sigillo è utile in pvp solo se hai tattica molto alta, cioè che ti cura oltre i 110 punti... è troppo lento a castarsi.

scatto non lo uso x ora, sto provando la posizione del guerriero furioso, molto carina x far su adrenalina e far male.

del necro sto usando ora sifone vitale, life transfer e tocco della peste (provato x la prima volta poco fa in pvp, UTILISSIMO, praticamente quando ti avvelenano restituisci il favore al mittente )
Old 19-07-2005, 22:25   #4074
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
uhm x me il sigillo è utile in pvp solo se hai tattica molto alta, cioè che ti cura oltre i 110 punti... è troppo lento a castarsi.

scatto non lo uso x ora, sto provando la posizione del guerriero furioso, molto carina x far su adrenalina e far male.

del necro sto usando ora sifone vitale, life transfer e tocco della peste (provato x la prima volta poco fa in pvp, UTILISSIMO, praticamente quando ti avvelenano restituisci il favore al mittente )
Beh ieri il tocco a me serviva solo per liberarmi del veleno , dato che comunque chi toccavo non veniva avvelenato... evidentemente erano protetti... boh...

Ciaozzz
Old 20-07-2005, 00:17   #4075
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
mi spiegate come funzionano le rune sull'armatura?
quante rune posso mettere per pezzo?
posso mettere più rune uguali?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 00:56   #4076
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
gente con una radeon 9000pro, 512mb di ram e un xp2400 riuscirei a giocare decentemente?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 01:26   #4077
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
mi spiegate come funzionano le rune sull'armatura?
quante rune posso mettere per pezzo?
posso mettere più rune uguali?
Leron edita il primo post del topic che sta domanda l'ho già vista 5-6 volte

Allora.

1) Le metti sull'armatura. ti aumentano l'attributo corrispondente o la salute massima. per il war c'è anche assorbimento ( dei danni ).

2) 1 per pezzo.

3) tecnicamente le puoi mettere , ma viene valutata solo 1 runa , e quella di grado maggiore ( mi sembra ). quindi non si sommano.

Ciaozzz
Old 20-07-2005, 07:49   #4078
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
gente con una radeon 9000pro, 512mb di ram e un xp2400 riuscirei a giocare decentemente?
eilà rik, dopo WoW "in prova" ti ritrovo qua

per il pc: l'unica cosa che limita un pò è la scheda video, ma per il resto la configurazione va bene. non dovresti avere problemi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 08:34   #4079
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
3) tecnicamente le puoi mettere , ma viene valutata solo 1 runa , e quella di grado maggiore ( mi sembra ). quindi non si sommano.

ho chiesto perchè sulla mascherina che mi da potere sulle belve+1 ho applicato una runa minore e ora mi da potere sulle belve+2 ho provato a metterla e a toglierla e la differenza di attributi è quella
invece con due rune minori di precisione mi ha fatto come dici tu 1 solo punto in più negli attribbuti
Questo è possibile perchè la mascherina aveva potere sulle belve +1 "di default" e quindi si può sommare l'unica runa applicata?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2005, 08:35   #4080
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Questo è possibile perchè la mascherina aveva potere sulle belve +1 "di default" e quindi si può sommare l'unica runa applicata?
esatto

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian