|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
No, il gioco non è stato affatto pensato per questo, il gioco è stato pensato per creare team di diverse professioni, che si supportino una con l'altra. In quanto a quello che hai scritto: Si, pare la stessa situazione, ma alla fine quello che ha il vantaggio è il mazzo bianco, dato che nessuno creera uno per contrastarlo, sapendo di perdere contro gli altri. Questo succede in GW, nessun fa un team contro gli 8 ranger semplicemente perché sa di perdere contro gli altri. E questa è una situazione sbilanciatissima, ma da quel che ho capito stanno già lavorando per depotenziare questi team unici (e per fortuna). PS: oltre a tutto sono tecniche lamer, gli spiriti creano una lag assurda e non credo il gioco sia stato programmato per far perdere un team per colpa della lag o dei 5 FPS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
tappo fulmine cazzarola cosi' si iniziavano le partite! sono anni che non gioco piu'! FINE OT!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sifone lo metterò quando avrò la benedetta skill 100 spade , allora metto quella come elite e sifone al posto di life transfer ( elite pure questa ma ne posso avere solo una ). rimango sulle magie del sangue... comunque voglio provare la build di un tizio di mmorpg ita , basata su scherma tattica sangue e maledizioni , mi sembra... ( quindi no forza ). Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
piuttosto, io in genere faccio prima arteria recisa (3 punti degen x 20 sec) poi il sifone (2 punti degen/regen x 20 sec) e infine life transfer (7 punti degen/regen x 10sec). Poi ferita profonda. A questo punto, x 10 secondi, il mio target ha una degeneraione di salute di ben DODICI punti e io una rigenerazione di NOVE. E se si prova a castare la brezza di guarigione gliela blocco col fendente selvaggio muhahaha, poi dopo che è degenerato x bene gli do un bell'affondo finale ![]()
![]() |
![]() |
#4065 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Tappo Idroscarica e passa la paura ![]() Fine OT!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
|
Quote:
Dato che mai mi è capitato di essere circondato da avversari ( solitamente in pvp sono circondati i castatori ). Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ascia ciclone è praticamente uguale a 100 lame come modalità, ma ascia ciclone è molto meglio imho perchè fa +x danno a tutti oltre a beccarli tutti
![]() |
![]() |
#4068 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre 100 spade fa 2 spadate al target ( quindi raddoppi i danni ) e poi tot danni a quelli che ti stanno attorno. E quindi , imho , meglio 100 spade. almeno il target si becca dai 30 ai 50 danni . Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq poi 100 lame è anche lei una skill che richiede enrgia e per di + si ricarica in ben 8 secondi che non è poco
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi sto trovando molto bene con la spada..difficile che torni all'ascia... ma chissà... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho capito niente tocco vampiro e ci metto quello che blocca gli incantesimi del monk. poi tengo life transfer per ora e tocco della peste. poi ho... sigillo di guarigione..ma secondo te è utile in pvp? secondo me non tanto. scatto di vuole..quello è un must. poi ho folata di colpi e affondo finale. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
|
Quote:
scatto non lo uso x ora, sto provando la posizione del guerriero furioso, molto carina x far su adrenalina e far male. del necro sto usando ora sifone vitale, life transfer e tocco della peste (provato x la prima volta poco fa in pvp, UTILISSIMO, praticamente quando ti avvelenano restituisci il favore al mittente ![]()
![]() |
![]() |
#4074 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
mi spiegate come funzionano le rune sull'armatura?
quante rune posso mettere per pezzo? posso mettere più rune uguali? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gente con una radeon 9000pro, 512mb di ram e un xp2400 riuscirei a giocare decentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora. 1) Le metti sull'armatura. ti aumentano l'attributo corrispondente o la salute massima. per il war c'è anche assorbimento ( dei danni ). 2) 1 per pezzo. 3) tecnicamente le puoi mettere , ma viene valutata solo 1 runa , e quella di grado maggiore ( mi sembra ). quindi non si sommano. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() per il pc: l'unica cosa che limita un pò è la scheda video, ma per il resto la configurazione va bene. non dovresti avere problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ho chiesto perchè sulla mascherina che mi da potere sulle belve+1 ho applicato una runa minore e ora mi da potere sulle belve+2 ho provato a metterla e a toglierla e la differenza di attributi è quella ![]() invece con due rune minori di precisione mi ha fatto come dici tu 1 solo punto in più negli attribbuti ![]() Questo è possibile perchè la mascherina aveva potere sulle belve +1 "di default" e quindi si può sommare l'unica runa applicata? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.