|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Anch'io l'ho preordinato da play... non vedo l'ora di rimettermi a giocare (visto che ho partecipato a qualche beta)...
Leron metti su una gilda? Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() screenshots non ne ho: ho dovuto formattare e non ho salvato gli screens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe esserci anche la mia ragazza e il mio compagno di appartamento.... e se nel frattempo mi arriva l'adsl nuova (mi sono fatto ngi) metto su anche un server teamspeak per poter comunicare in maniera decente! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io non vedo l'ora che arrivi giovedì per prenderlo!
![]() Cmq ho degli screenshot fatti da me, magari li posto domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Appena avrò qualche eurino lo comprerò ma adesso sono impegnato con mu online
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Dai dai che viene fuori una cosa figa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mancano 3 giorni, spero che l' attesa valga la perdita di wow (che cmq non avrei continuato oltre i due mesi free)...non voglio gettare il malocchio, ma tutti noi (credo) sappiamo cosa significhi giocare ocn bnet: crash continui dei server, disconnessioni forzate, realm down....mi auguro vivamente che arenanet si basi su un altra filosofia.
una cosa poi non ho ancora capito di gw: la dose di h&s a livello puramente quantitativo... ad esempio wow mi piace, c' e da livellare, ma in maniera estremamente lenta.....io sono un old diddy2 abituato a portare su di 80 un pg in meno di un ora cazzeggiando....ho ancora le idee molto confuse in merito a gw, spero che si dissolvano entro 3 giorni, mi va proprio di smettere di runare a diddy (sta diventando un po monotono ammucchiare capitali senza spenderli). se lo comprero in tempi brevi cmq mi farebbe piacere giocare con voi! diciamo pero che ts non è la mia simpatia: generalmente io utilizzo sky nel mio gruppo di diddy: occupa un ciulo di procioe banda, ma fa tutto un mio friend con fibrae stiamo su in 7 senza problemi....
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Le gilde non sono state cancellate, ci sono ancora: anche alla release ogni account avrà mantenuto il suo stato (membro, ufficiale o guild leader), chiaramente saranno da ricomprare le sedi di gilda e spesucce varie. Ovviamente la classifica è stata azzerata.
Leron, fammi capire cosa intendi fare con i KoC... la gilda è avviata e con un buon numero di membri, l'hai abbandonata del tutto o intendi tornare sul progetto? Negli ultimi BWE è stata una delle principali gilde italiane (una delle due più grosse, a dire il vero).
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che non hai capito granchè di questo gioco, dato anche che lo paragoni a wow e soprattutto hai letto le faq? http://www.thelair.it/modules/xoopsf...hp?cat_id=1#q1 dai raga che il primo post non è fatto per niente ![]() Ultima modifica di Leron : 25-04-2005 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A breve The Italian Lair cambierà il sistema supporto gilde, con qualche novità interessante ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ok, qualche screen per voi, recentissimo. Alcuni con la GUI, molti senza (mi piace di più). Non fate caso al fatto che sono circondato e morente in alcune situazioni
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: un bel resize perchè odio sforare i topic...
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 25-04-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga anche io ho preordinato da play.com... dite che ci arriverà il 28 o il 28 sarà il giorno in cui lo spediranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
Difficile ormai che ci arrivi il 28, visto che siamo al 25 e non è stato ancora spedito ![]() Se va bene verrà spedito il 27, per cui arriverà dopo 4-5 giorni quindi prima settimana di Maggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Piuttosto ci sono server Free che funzionano decentemente, come quello di NGI e quello di MNETWORK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.