Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2005, 22:39   #21
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Anch'io l'ho preordinato da play... non vedo l'ora di rimettermi a giocare (visto che ho partecipato a qualche beta)...

Leron metti su una gilda?

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2005, 22:48   #22
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
Leron metti su una gilda?
L'ha già fatto... da tempo anche
Old 24-04-2005, 23:00   #23
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
L'ha già fatto... da tempo anche
si ma l'avevano cancellata (se non mi sbaglio avevano "cancellato" tutte le gilde) alla penultima beta... e poi non ho piu' giocato...
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 25-04-2005, 00:19   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
si ma l'avevano cancellata (se non mi sbaglio avevano "cancellato" tutte le gilde) alla penultima beta... e poi non ho piu' giocato...
aspettiamo che esca il gioco e poi ci riproviamo?

screenshots non ne ho: ho dovuto formattare e non ho salvato gli screens
Old 25-04-2005, 00:37   #25
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
Originariamente inviato da Leron
aspettiamo che esca il gioco e poi ci riproviamo?
Certamente!
Dovrebbe esserci anche la mia ragazza e il mio compagno di appartamento.... e se nel frattempo mi arriva l'adsl nuova (mi sono fatto ngi) metto su anche un server teamspeak per poter comunicare in maniera decente!

Ciao!
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 25-04-2005, 00:57   #26
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Io non vedo l'ora che arrivi giovedì per prenderlo!
Cmq ho degli screenshot fatti da me, magari li posto domani.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 01:25   #27
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Io non vedo l'ora che arrivi giovedì per prenderlo!
Cmq ho degli screenshot fatti da me, magari li posto domani.
si si scrinsciot!!!
Old 25-04-2005, 08:08   #28
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Appena avrò qualche eurino lo comprerò ma adesso sono impegnato con mu online
Old 25-04-2005, 08:19   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Certamente!
Dovrebbe esserci anche la mia ragazza e il mio compagno di appartamento.... e se nel frattempo mi arriva l'adsl nuova (mi sono fatto ngi) metto su anche un server teamspeak per poter comunicare in maniera decente!

Ciao!
Il server teamspeak è il MINIMO se vogliamo combattere coordinati!

Dai dai che viene fuori una cosa figa!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 08:48   #30
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mancano 3 giorni, spero che l' attesa valga la perdita di wow (che cmq non avrei continuato oltre i due mesi free)...non voglio gettare il malocchio, ma tutti noi (credo) sappiamo cosa significhi giocare ocn bnet: crash continui dei server, disconnessioni forzate, realm down....mi auguro vivamente che arenanet si basi su un altra filosofia.
una cosa poi non ho ancora capito di gw: la dose di h&s a livello puramente quantitativo... ad esempio wow mi piace, c' e da livellare, ma in maniera estremamente lenta.....io sono un old diddy2 abituato a portare su di 80 un pg in meno di un ora cazzeggiando....ho ancora le idee molto confuse in merito a gw, spero che si dissolvano entro 3 giorni, mi va proprio di smettere di runare a diddy (sta diventando un po monotono ammucchiare capitali senza spenderli). se lo comprero in tempi brevi cmq mi farebbe piacere giocare con voi! diciamo pero che ts non è la mia simpatia: generalmente io utilizzo sky nel mio gruppo di diddy: occupa un ciulo di procioe banda, ma fa tutto un mio friend con fibrae stiamo su in 7 senza problemi....
Old 25-04-2005, 09:00   #31
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Le gilde non sono state cancellate, ci sono ancora: anche alla release ogni account avrà mantenuto il suo stato (membro, ufficiale o guild leader), chiaramente saranno da ricomprare le sedi di gilda e spesucce varie. Ovviamente la classifica è stata azzerata.
Leron, fammi capire cosa intendi fare con i KoC... la gilda è avviata e con un buon numero di membri, l'hai abbandonata del tutto o intendi tornare sul progetto? Negli ultimi BWE è stata una delle principali gilde italiane (una delle due più grosse, a dire il vero).
Old 25-04-2005, 09:00   #32
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
mancano 3 giorni, spero che l' attesa valga la perdita di wow (che cmq non avrei continuato oltre i due mesi free)...non voglio gettare il malocchio, ma tutti noi (credo) sappiamo cosa significhi giocare ocn bnet: crash continui dei server, disconnessioni forzate, realm down....mi auguro vivamente che arenanet si basi su un altra filosofia.
una cosa poi non ho ancora capito di gw: la dose di h&s a livello puramente quantitativo... ad esempio wow mi piace, c' e da livellare, ma in maniera estremamente lenta.....io sono un old diddy2 abituato a portare su di 80 un pg in meno di un ora cazzeggiando....ho ancora le idee molto confuse in merito a gw, spero che si dissolvano entro 3 giorni, mi va proprio di smettere di runare a diddy (sta diventando un po monotono ammucchiare capitali senza spenderli). se lo comprero in tempi brevi cmq mi farebbe piacere giocare con voi! diciamo pero che ts non è la mia simpatia: generalmente io utilizzo sky nel mio gruppo di diddy: occupa un ciulo di procioe banda, ma fa tutto un mio friend con fibrae stiamo su in 7 senza problemi....
ma ci hai mai giocato a GW?

mi sa che non hai capito granchè di questo gioco, dato anche che lo paragoni a wow

e soprattutto hai letto le faq?
http://www.thelair.it/modules/xoopsf...hp?cat_id=1#q1

dai raga che il primo post non è fatto per niente

Ultima modifica di Leron : 25-04-2005 alle 09:05.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 09:05   #33
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Le gilde non sono state cancellate, ci sono ancora: anche alla release ogni account avrà mantenuto il suo stato (membro, ufficiale o guild leader), chiaramente saranno da ricomprare le sedi di gilda e spesucce varie. Ovviamente la classifica è stata azzerata.
Leron, fammi capire cosa intendi fare con i KoC... la gilda è avviata e con un buon numero di membri, l'hai abbandonata del tutto o intendi tornare sul progetto? Negli ultimi BWE è stata una delle principali gilde italiane (una delle due più grosse, a dire il vero).
beh, non ha senso farne altre poi ci eravamo pure parzialmente organizzati, direi di continuare no?
Old 25-04-2005, 10:07   #34
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Leron
beh, non ha senso farne altre poi ci eravamo pure parzialmente organizzati, direi di continuare no?
E allora posta nel maledetto forum della tua gilda ti danno per disperso sai?
A breve The Italian Lair cambierà il sistema supporto gilde, con qualche novità interessante
Old 25-04-2005, 10:18   #35
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Ok, qualche screen per voi, recentissimo. Alcuni con la GUI, molti senza (mi piace di più). Non fate caso al fatto che sono circondato e morente in alcune situazioni badavo solo allo screen.

Edit: un bel resize perchè odio sforare i topic...

Ultima modifica di Tenebra : 25-04-2005 alle 10:26.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 10:39   #36
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Quote:
Originariamente inviato da prova
Il server teamspeak è il MINIMO se vogliamo combattere coordinati!

Dai dai che viene fuori una cosa figa!
in teoria e' gia in piedi e funzionante (l'ho usato per qualche partita a ghost recon) ma le prestazioni della mia adsl sono peggiorate ancora (media di 15Kb/sec ) e quindi finche' non mi arriva ngi di sicuro non si usa!

Ciao!
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
Old 25-04-2005, 10:46   #37
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
Raga anche io ho preordinato da play.com... dite che ci arriverà il 28 o il 28 sarà il giorno in cui lo spediranno?
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 10:57   #38
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Sniesk
Raga anche io ho preordinato da play.com... dite che ci arriverà il 28 o il 28 sarà il giorno in cui lo spediranno?
Bella domanda.

Difficile ormai che ci arrivi il 28, visto che siamo al 25 e non è stato ancora spedito

Se va bene verrà spedito il 27, per cui arriverà dopo 4-5 giorni quindi prima settimana di Maggio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 12:08   #39
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Ecco anche un po' di screenshot fatti da me.
Li ho ridimensionati per non sforare la pagina e li ho presi nell'unico beta week end a cui ho partecipato, quindi non ci sono cose troppo spettacolari, ma fanno la loro porca figura lo stesso!

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 12:33   #40
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
in teoria e' gia in piedi e funzionante (l'ho usato per qualche partita a ghost recon) ma le prestazioni della mia adsl sono peggiorate ancora (media di 15Kb/sec ) e quindi finche' non mi arriva ngi di sicuro non si usa!

Ciao!
Ti sconsiglio vivamente di hostare un server TS... ci vuole una banda mostruosa se intendi usare un codec decente (e l'unico che da una qualità della voce decente è quello a 16.4kbit). Io ho tiscali 6Mbit down/640kbit up e un server con una dozzina di persone dentro e in più te che giochi online ti ammazza la connessione credimi....

Piuttosto ci sono server Free che funzionano decentemente, come quello di NGI e quello di MNETWORK
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP