Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 16:33   #3721
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trape
.. sai dirmene di più efficaci?
tieni conto che i costi in mana sono 10, 10, 15
Io onestamente con un guerriero primario mi focalizzerei su "Maledizioni", ci sono molte spell interessanti...per esempio se vuoi contrastare un guerriero le seguenti spell possono essere utili:

Legame Parassitario
5 Energia
Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti.

Prezzo del Fallimento
10 Energia
Per 30 secondi, l'obiettivo nemico ha il 25% di probabilità di sbagliare gli attacchi e subisce 6~25 punti danno ogni volta che manca l'obiettivo.

Codardia
10 Energia
Per 5~29 secondi la velocità d'attacco dell'obiettivo nemico rallenta del 50% e quel nemico subisce 1~3 punti di Degenerazione della Salute.

Cmq se preferisci le Magie del Sangue ci sono molte spell utili anche la, come per esempio Sifone Vitale, Trasferimento Di Vita (elitè), Segno della Sovversione, ecc ecc
Dipende tutto da che tipo di nemici vuoi contrastare.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:43   #3722
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
a questo punto per la secondaria mi tengo il mio necro...poi se preferire maledizioni o sangue, li proverò e vedrò con cosa mi trovo meglio....ora è cercare per il war che mi interessa

inoltre va tenuto conto che la mia spada mi da +5 di mana... non so se esistano impugnature per asce ad una mano che diano lo stesso o addirittura di +
Trape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:51   #3723
Trabant

Quote:
a questo punto per la secondaria mi tengo il mio necro...poi se preferire maledizioni o sangue, li proverò e vedrò con cosa mi trovo meglio....ora è cercare per il war che mi interessa
War/necro va forte, come ho già scritto in un post precedente un'ottima skill è Tocco della Peste, costa solo 5 energia e ti consente di trasferire una condizione negativa (emorragia, malattia, avvelenamento, cecità, incendio, storpiatura etc.) da te al nemico che tocchi. Rientra nelle Maledizioni ma non richiede punti sulle maledizioni per funzionare.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 16:55   #3724
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Rientra nelle Maledizioni ma non richiede punti sulle maledizioni per funzionare.
Da quel che mi dice il mio programmino, il Tocco della Pesta non rientra in nessun attributo, credo sia stato cambiato con qualche patch recente.
Old 11-07-2005, 16:59   #3725
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Da quel che mi dice il mio programmino, il Tocco della Pesta non rientra in nessun attributo, credo sia stato cambiato con qualche patch recente.
che programmino?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:14   #3726
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
che programmino?
http://www.gwfreaks.com/

E' solo in inglese pero (non un problema per me, io ci gioco in inglese).
Old 11-07-2005, 17:19   #3727
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:

Scusa è in inglese il programmino o funziona solo se giochi a gw in lingua inglese?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:29   #3728
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Scusa è in inglese il programmino o funziona solo se giochi a gw in lingua inglese?
E' in inglese. E' assolutamente indipendente da GW.
Old 11-07-2005, 17:32   #3729
Trabant

Dilemma atavico: qual'è la classe più utile da accoppiare ad un monk?

Io sono dell'opinione che bisogna caricare il più possibile al max 3 attributi, quindi per la classe secondaria devo sceglierne 1 solo.

Escluso l'elementalista per l'esosità delle richieste di energia, avevo pensato al warrior per la tattica, ma a parte Posizione Bilanciata e In alto gli scudi non mi sembra di notare skill particolarmente significative, oltre al fatto che le skill terminano se si usa un'abilità.

Il Necro l'ho già giocato e ci ho finito il gioco, il ranger può essere interessante per le trappole ma è possibile che venga interrotto, e allora mi rimane il mesmer che ho già giocato come classe secondaria, ma mi sembra interessante soprattutto per le magie di ispirazione che consentono di recuperare velocemente energia, togliere energia agli avversari, evitare l'interruzione delle skill etc.

Suggerimenti?

Thanks
Old 11-07-2005, 17:36   #3730
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:

grazie, pero ora mi devo imparare i nomi delle skill in inglese, tanto li trovo in giro
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 17:41   #3731
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
E' buona la comunità italiana di GW?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:09   #3732
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Dilemma atavico: qual'è la classe più utile da accoppiare ad un monk?

Io sono dell'opinione che bisogna caricare il più possibile al max 3 attributi, quindi per la classe secondaria devo sceglierne 1 solo.

Escluso l'elementalista per l'esosità delle richieste di energia, avevo pensato al warrior per la tattica, ma a parte Posizione Bilanciata e In alto gli scudi non mi sembra di notare skill particolarmente significative, oltre al fatto che le skill terminano se si usa un'abilità.

Il Necro l'ho già giocato e ci ho finito il gioco, il ranger può essere interessante per le trappole ma è possibile che venga interrotto, e allora mi rimane il mesmer che ho già giocato come classe secondaria, ma mi sembra interessante soprattutto per le magie di ispirazione che consentono di recuperare velocemente energia, togliere energia agli avversari, evitare l'interruzione delle skill etc.

Suggerimenti?

Thanks

Necro (usi l'Offerta di sangue elite per ottenere energia imemdiatamente) o Illusionista (magia di ispirazione)

Altrimenti guerriero, se vuoi usare delle utili posizione per evitare gli attacchi (difesa di bonetti che para il 75% dei colpi diretti a te e per ogni colpo parato ti da 5 punti energia)
Old 11-07-2005, 18:12   #3733
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

inoltre va tenuto conto che la mia spada mi da +5 di mana... non so se esistano impugnature per asce ad una mano che diano lo stesso o addirittura di +
x spada... io uso il classico arteria recisa, ferita profonda e affondo finale (affondo finale è fantastico) + una che cambio ogni tanto.

X il necro come secondaria, è MOLTO utile la skill elite "grenth's balance". Se la usi quando hai 10 di salute ad esmepio e il tuo avversario 500, andate tutti e 2 a 255 salute peccato si ricarichi in tantissimo tempo, altrimenti era la skill DEFINITIVA per il G/N
Old 11-07-2005, 18:14   #3734
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
io sto facnedo un mi/i e come attributo dell ipno uso magia del dominio cmq sono molto indeciso anche perke per ora ho poche skill visto che sono solo al livello 10
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:18   #3735
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
io sto facnedo un mi/i e come attributo dell ipno uso magia del dominio cmq sono molto indeciso anche perke per ora ho poche skill visto che sono solo al livello 10
poi ti converrà focalizzarti su healing o protettivo, e usare ispirazione x fregare energia agli avversari. Altrimenti, se attacchi con dominio e curi col monk, fai tutto e male. Meglio focalizzarsi su una cosa sola
Old 11-07-2005, 18:33   #3736
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Il mio negromante, viaggia sempre con:

"Indebolimento del sangue" Sacrifica il 17% della tua Salute massima. L'obiettivo nemico e tutti quelli nei paraggi sono colpiti dalla Debolezza per 5~17 secondi.(e in più ho l'ascia che prolunga tale condizione...) costo 10

e poi

"ombra della paura" Per i prossimi 20~39 secondi la velocità d’attacco dell'obiettivo nemico e di tutti i nemici adiacenti rallenta del 50%. costo 10

in pratica sono già fottuti (come avrete notato faccio attacchi di massa...inutile spendere energia per un solo avversario )

Poi per curarmi :

"Legame Parassitario" Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti. (questa costa 5 e la uso ad ogni nemico che attacco...secondo me migliore del tocco del vampiro che costa 15 anche se toglie energia al nemico)

"Banchetto dell'Anima" Utilizza il cadavere più vicino per sottrarre 50~234 punti Salute.

infine il pozzo di sangue...

Le restanti skill sono per l'ascia

Ultima modifica di DARIO-GT : 11-07-2005 alle 18:40.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:52   #3737
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
Il mio negromante, viaggia sempre con:

"Indebolimento del sangue" Sacrifica il 17% della tua Salute massima. L'obiettivo nemico e tutti quelli nei paraggi sono colpiti dalla Debolezza per 5~17 secondi.(e in più ho l'ascia che prolunga tale condizione...) costo 10

e poi

"ombra della paura" Per i prossimi 20~39 secondi la velocità d’attacco dell'obiettivo nemico e di tutti i nemici adiacenti rallenta del 50%. costo 10

in pratica sono già fottuti (come avrete notato faccio attacchi di massa...inutile spendere energia per un solo avversario )

Poi per curarmi :

"Legame Parassitario" Per 20 secondi, l'obiettivo nemico subisce una Degenerazione della Salute di 1. Quando il Legame Parassitario termina, vieni curato di 30~102 punti. (questa costa 5 e la uso ad ogni nemico che attacco...secondo me migliore del tocco del vampiro che costa 15 anche se toglie energia al nemico)

"Banchetto dell'Anima" Utilizza il cadavere più vicino per sottrarre 50~234 punti Salute.

infine il pozzo di sangue...

Le restanti skill sono per l'ascia

Vedo un punto debole in questa build, cioè il fatto che usi una maledizione, una magia del sangue e una magia della morte, e siccome non puoi mettere punti in tutte le skill, alla fine ogni skill ha un effetto di poco superiore al minimo previsto per quella skill.

Io penso che sia meglio potenziare 1 solo attributo secondario, e caricarlo al massimo per ottenere il massimo effetto. Tipo io ho un pozzo di sangue (sono necro primario) che dà 6 punti di rigenerazione per 19 secondi (magia del sangue 14), così come sifone vitale che toglie -3 degenerazione per 23 secondi e life transfer a -8 degenerazione per 11 secondi etc.
Old 11-07-2005, 19:01   #3738
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Vedo un punto debole in questa build, cioè il fatto che usi una maledizione, una magia del sangue e una magia della morte, e siccome non puoi mettere punti in tutte le skill, alla fine ogni skill ha un effetto di poco superiore al minimo previsto per quella skill.

Io penso che sia meglio potenziare 1 solo attributo secondario, e caricarlo al massimo per ottenere il massimo effetto. Tipo io ho un pozzo di sangue (sono necro primario) che dà 6 punti di rigenerazione per 19 secondi (magia del sangue 14), così come sifone vitale che toglie -3 degenerazione per 23 secondi e life transfer a -8 degenerazione per 11 secondi etc.
Si è vero, ho pensato e provato tante volte ad aumentare solo alcune magie, però non riesco a far danni come voglio!
Così ho trovato il miglior equilibrio, perchè faccio tanti danni e mi curo BENE.

Tieni presente che con questa build ho superato alla grande sangue e fumo da solo con gli henc.

adesso scappo in palestra che è tardi
Old 11-07-2005, 19:27   #3739
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
Sono ad ascalon distrutta "Jarriz Runil" esp/necro, stasera gioco dalle 19:00 circa, è il terzo giorno che gioco. Ho gruppato con Morgana Blue, gioca bene abbiamo fatto parecchi danni

è possibile che a liv 9 ho ancora un'arco 9-13? (mi pare l'arco di ascalon)
Quando ci hanno seccato al ponte per Ranik.. tu ti sei teletrasp a Ranik.. ed io "aspetta che arrivo!" senza mascotte.. solo.. ho finito la quest di Torin e sono arrivato..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 19:50   #3740
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
poi ti converrà focalizzarti su healing o protettivo, e usare ispirazione x fregare energia agli avversari. Altrimenti, se attacchi con dominio e curi col monk, fai tutto e male. Meglio focalizzarsi su una cosa sola

beh pero domino è utile per togliere punti energia ai nemici e penso sia molto utile avanti nel gioco, provero anche ispirazione domani,
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian