Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2005, 15:17   #281
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Leron
infatti, più che altro il problema sono gli aggiornamenti, che avvengono in streaming (in ogni caso il sistema di GW permette prima di tutto la giocabilità, l'unica differenza è che ci metterete di più a aggiornare, ma che ve frega intanto giocate )
scaricare roba come 100MB con il 56K e da suicidio, per questo sono passato alla fibra, ma se l exp fossero su cd non sarebbe meglio?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:20   #282
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
scaricare roba come 100MB con il 56K e da suicidio, per questo sono passato alla fibra, ma se l exp fossero su cd non sarebbe meglio?
no, le espansioni come il gioco iniziale sono su cd

gli aggiornamenti consistono in correzioni negli script, rimozione dei bug, ritocchi nelle textures.... come le "patch" dei videogiochi che conosciamo, che mentre in alcuni mmorpg bisogna scaricarsele a parte e precludono il gioco (vedi lineage 2: se hai una versione non puoi giocare a quella aggiornata) in guildwars le patch vengono installate automaticamente mentre si gioca
Old 28-04-2005, 15:26   #283
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Io dico ce se tutti gli mmorpg utilizzassero lo stesso metodo di Guild Wars ci sarebbe molta piu' gente disposta ad andare on-line...Io stesso che non amo molto il genere hack & slash sono abbastanza tentato di provarlo per pura curiosita'...Se avesse avuto il canone neanche mi sarebbe passato per la mente.
Old 28-04-2005, 15:27   #284
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da prova
Come dovreste sapere se aveste letto le faq [o seguito lo sviluppo del gioco] nessuna nuova mappa e nessun nuovo contenuto [dopotutto non paghiamo un canone mensile].
Ogni sei mesi verrà messa in vendità un'espansione ad un prezzo da espansione. Chi la vuole la compra [e amplia il mondo del gioco, probably], chi non la vuole non la compra e non spende nulla.

Ok, ma che senso ha essere in una guilda in cui mettiamo il 50% dei giocatori compra l'espansione e quindi presumo possano fare delle missioni che sono precluse all'altro 50% di giocatori che non compra l'espansione ?
Insomma non si paga canone mensile, ma siamo obbligati a comprare le espansioni se vogliamo giocare tutti allo stesso livello no ?
Il divertimento sta proprio li', oppure ho capito male io come funzione GW.
Old 28-04-2005, 15:28   #285
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Io dico ce se tutti gli mmorpg utilizzassero lo stesso metodo di Guild Wars ci sarebbe molta piu' gente disposta ad andare on-line...Io stesso che non amo molto il genere hack & slash sono abbastanza tentato di provarlo per pura curiosita'...Se avesse avuto il canone neanche mi sarebbe passato per la mente.
quoto
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:29   #286
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Infatti, io l'ho appena ordinato su play.com (è su processing), tentato anche e soprattutto dal fatto che non ha canone mensile... e dal fatto che amo gli hack&slash ma cmq se avesse avuto il canone NON lo avrei preso
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:31   #287
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ok, ma che senso ha essere in una guilda in cui mettiamo il 50% dei giocatori compra l'espansione e quindi presumo possano fare delle missioni che sono precluse all'altro 50% di giocatori che non compra l'espansione ?
Insomma non si paga canone mensile, ma siamo obbligati a comprare le espansioni se vogliamo giocare tutti allo stesso livello no ?
No. Alla fine le quest le finirai presto, e il divertimento principale diventerà la battaglia fra gilde... tipo capture the flag o team vs team (se mi ricordo dal BWE che ho giocato)
Old 28-04-2005, 15:36   #288
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Beh se tu pensi che un gioco come Dark Age of Camelot (che a lungo è stato uno tra gli mmorpg più giocati) era

1) a pagamento IL GIOCO IN SE
2) a pagamento IL CANONE MENSILE (e non veniva manco poco)
3) a pagamento LE ESPANSIONI (che non erano obbligatorie ma quasi, dato che aggiungevano sempre roba assurda e zone migliori... e se non le avevi facevi il triplo della fatica ad expare e prendevi la metà degli oggetti e scarsissimi, quindi eri castratissimo nei confronti di chi invece le aveva, e essendo un gioco cmq bastato sul pvp di massa queste "mancanze" si facevano sentire. Per non parlare poi delle nuove "razze", sempre disponibili solo per chi comprava l'espansione)

Un gioco come GW, con la sua politica di publishing, è puramente un gioiello del gaming.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:39   #289
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Ecco, Thunder82 mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto di GW: odio il PvP, il CtF, il TeamVsTeam e tutte quelle cose multiplayer in cui sono negato nella maniera più assoluta.

Gioco a WoW in un server RP proprio per tal motivo: già la tipologia Hack&Slash non mi va granchè a genio, se poi il gioco sulla lunga diventa una sorta di Unreal Tournament...allora non fa per me.

Peccato, lo seguivo con estremo interesse
Old 28-04-2005, 15:39   #290
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Bè, ovvio che tutti noi compreremo l'espansione. Dopotutto se ne esce una ogni sei mesi ad un prezzo di 15 sterline [22€] è come avere pagato l'abbonamento di un gioco come WoW per solo due mesi. Quindi cmq la convenienza anche solo economica è più che assicurata.

Se invece non piace possiamo rivenderlo a chiunque oppure tenerlo come ricordo: dopotutto è costato 25€, che è quello che si spende un venerdì sera in aperitivo+pizza.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:44   #291
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Custode
Ecco, Thunder82 mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto di GW: odio il PvP, il CtF, il TeamVsTeam e tutte quelle cose multiplayer in cui sono negato nella maniera più assoluta.

Gioco a WoW in un server RP proprio per tal motivo: già la tipologia Hack&Slash non mi va granchè a genio, se poi il gioco sulla lunga diventa una sorta di Unreal Tournament...allora non fa per me.

Peccato, lo seguivo con estremo interesse
beh ma guarda che non c'è un PvP selvaggio... è solo dentro alle arene se vuoi puoi semrpe continuare a fare missioni, sperimentare altre classi, ecc... e cmq anche io ero dubbioso sul PvP, ma ho giocato in uno dei primi BWE insieme a Leron e altri e sono rimasto favorevolmente colpito da quanto bene è stata organizzata la cosa delle sfide fra gilde
Old 28-04-2005, 15:45   #292
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

slurp io sto già scegliendomi la classe, pensavo a un dual Warrior+Elementalist... di elementalista userei solo la magia della Terra che dovrebbe servire ad aumentare le resistenze, e poi andrei di sfondamento selvaggio col warrior
Old 28-04-2005, 15:48   #293
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Guarda che qui ci sono le razze, le ambientazioni, c'è l'atmosfera da combattimento medievale, c'è il canone gratissss

ma ke vuò di + dalla vita? Un lucano?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 15:48   #294
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Monk/Necro
Old 28-04-2005, 15:49   #295
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
E Thunder82 mi sta facendo cambiare idea di nuovo

Mha...sicuramente andrà a finire che lo comprerò anche solo per dargli un'occhiata.
Male che va, se proprio il lato PvP è prevalente sul lungo termine e non mi prende, come dice Prova è la stessa cifra che si spende per mangiare fuori il sabato sera, si può tentare.

Ciao.
Old 28-04-2005, 15:51   #296
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Monk/Necro
a me piace buttarmi nella mischia
Old 28-04-2005, 15:52   #297
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
E Thunder82 mi sta facendo cambiare idea di nuovo

Mha...sicuramente andrà a finire che lo comprerò anche solo per dargli un'occhiata.
Male che va, se proprio il lato PvP è prevalente sul lungo termine e non mi prende, come dice Prova è la stessa cifra che si spende per mangiare fuori il sabato sera, si può tentare.

Ciao.
Hi da giocare in PVE finchè vuoi, ma la vera longevità la fa il pvp

ciò non toglie che puoi benissimo passare tutto il tempo a fare pve
Old 28-04-2005, 15:53   #298
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
a me piace buttarmi nella mischia
ammesso che ci sia qualcuno che ti para le chiappe
Old 28-04-2005, 15:53   #299
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Ciao.
Infatti, e se non ti piace il PvP in nessun modo ti sarai cmq sempre fatto tutte le missioni della storia e non avrai buttato via i soldi, alla fine non c'è canone quindi chissene
Old 28-04-2005, 15:53   #300
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
ammesso che ci sia qualcuno che ti para le chiappe
per quello ci sono i Monk come te
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian