|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
gli aggiornamenti consistono in correzioni negli script, rimozione dei bug, ritocchi nelle textures.... come le "patch" dei videogiochi che conosciamo, che mentre in alcuni mmorpg bisogna scaricarsele a parte e precludono il gioco (vedi lineage 2: se hai una versione non puoi giocare a quella aggiornata) in guildwars le patch vengono installate automaticamente mentre si gioca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io dico ce se tutti gli mmorpg utilizzassero lo stesso metodo di Guild Wars ci sarebbe molta piu' gente disposta ad andare on-line...Io stesso che non amo molto il genere hack & slash sono abbastanza tentato di provarlo per pura curiosita'...Se avesse avuto il canone neanche mi sarebbe passato per la mente.
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ok, ma che senso ha essere in una guilda in cui mettiamo il 50% dei giocatori compra l'espansione e quindi presumo possano fare delle missioni che sono precluse all'altro 50% di giocatori che non compra l'espansione ? Insomma non si paga canone mensile, ma siamo obbligati a comprare le espansioni se vogliamo giocare tutti allo stesso livello no ? Il divertimento sta proprio li', oppure ho capito male io come funzione GW.
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
1) a pagamento IL GIOCO IN SE 2) a pagamento IL CANONE MENSILE (e non veniva manco poco) 3) a pagamento LE ESPANSIONI (che non erano obbligatorie ma quasi, dato che aggiungevano sempre roba assurda e zone migliori... e se non le avevi facevi il triplo della fatica ad expare e prendevi la metà degli oggetti e scarsissimi, quindi eri castratissimo nei confronti di chi invece le aveva, e essendo un gioco cmq bastato sul pvp di massa queste "mancanze" si facevano sentire. Per non parlare poi delle nuove "razze", sempre disponibili solo per chi comprava l'espansione) Un gioco come GW, con la sua politica di publishing, è puramente un gioiello del gaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Ecco, Thunder82 mi ha tolto ogni dubbio sull'acquisto di GW: odio il PvP, il CtF, il TeamVsTeam e tutte quelle cose multiplayer in cui sono negato nella maniera più assoluta.
Gioco a WoW in un server RP proprio per tal motivo: già la tipologia Hack&Slash non mi va granchè a genio, se poi il gioco sulla lunga diventa una sorta di Unreal Tournament...allora non fa per me. Peccato, lo seguivo con estremo interesse ![]()
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Se invece non piace possiamo rivenderlo a chiunque oppure tenerlo come ricordo: dopotutto è costato 25€, che è quello che si spende un venerdì sera in aperitivo+pizza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
slurp io sto già scegliendomi la classe, pensavo a un dual Warrior+Elementalist... di elementalista userei solo la magia della Terra che dovrebbe servire ad aumentare le resistenze, e poi andrei di sfondamento selvaggio col warrior
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Guarda che qui ci sono le razze, le ambientazioni, c'è l'atmosfera da combattimento medievale, c'è il canone gratissss
ma ke vuò di + dalla vita? Un lucano? ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Monk/Necro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Città: R'lyeh
|
E Thunder82 mi sta facendo cambiare idea di nuovo
![]() Mha...sicuramente andrà a finire che lo comprerò anche solo per dargli un'occhiata. Male che va, se proprio il lato PvP è prevalente sul lungo termine e non mi prende, come dice Prova è la stessa cifra che si spende per mangiare fuori il sabato sera, si può tentare. Ciao.
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
ciò non toglie che puoi benissimo passare tutto il tempo a fare pve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.