|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nuovo utente
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma un vecchio appassionato Philips. Da tre anni uso un dvr 720H ed a gennaio ho comprato il modello Philips 3450 che dandomi diversi problemi legati al macrovision ho sostituito con un Philips 3570h. Mi pare d'aver capito che non ha grossi problemi ed il suo funzionamento è abbastanza lineare....avete qualche suggerimento da darmi per abilitare qualche funzione non riportata nel manuale ufficiale? Grazie L'Innominabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
salve ho letto alcuni post , e vorrei da voi la certezza che il 3570 ed il 3590 si differenziano solo per la capacità del hd interno e se qualcuno è a conoscenza se l'hd interno è serialata o pata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
se guardi nei miei post precedenti qualche tempo fa avevo aperto il mio 3570 postando qui delle foto, e avevo fatto alcuni esperimenti sul hard disk...un normalissimo pata di cui però non sono riuscito a leggerne il contenuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 | |
Member
|
Quote:
ps: con non sono riuscito a leggerlo intendi dire che ha una fat proprietaria ? se così sarà possibile formattare un hd nuovo da inserirci dentro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
infatti in un momento di pazzia ho formattato l'HD nella speranza che rimettendolo dentro il 3570 lo riconoscesse come nuovo e lo formattasse nel suo formato...invece nulla...l'ho dovuto portare in assistenza, dove per FORTUNA ![]() per cui...buona fortuna e facci sapè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Grazie Pascià! Buona settimana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1307 |
Junior Member
|
Ma con il nuovo firmware 1.6x viene eliminato il problema che cancella le registrazioni anche se l'hd ha spazio?
Grazie L'Innominabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() premesso che non mi è mai capitato... 1) Philips dichiara che il problema c'era ed è stato risolto 2) Qualcuno ha avuto il problema delle registrazioni eliminate anche con il FW 1.61 ed i titoli protetti (siamo arrivati all'evaporazione dell' HDD ...) 3) Altri hanno avuto il problema senza segnalazione di HDD pieno ![]() Credo che la perdita di registrazioni importanti (soprattutto se protette da cancellazioni accidentali) sia la cosa più grave che possa capitare ![]() Cosa rimane da fare per proteggersi? Come può capitare la perdita di dati su HDD? Occorre fare chiarezza, anche per capire le contromisure da prendere. Segnalate tutto quello che può essere utile per capire meglio cosa sta succedendo, grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Scandaloso!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Junior Member
|
Quote:
L'Innominabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acolta, nessun lettore DIVX legge tutti i DivX, ad esempio io non ne faccio da tanto, gli utlimi che ho sono di 3 anni fa, me li legge tutti, piu di 100... dipende da come li realizzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E poi è anche aggiornabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se il film rispetta lo standard minimo dei DivX, allora stai tranquillo, li legge tutti. Non puoi pretendere che legga tutti DivX a qualsiasi bitrate con qualsiasi formato di risoluzione. E` impossibile!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Strano inconveniente
Dvd originale, metto dentro per guardarlo e il recorder inizia a vibrare di brutto senza leggere il disco.
![]() ![]() ![]() Secondo voi che vuol dire? Mi devo preoccupare, anche se succede con un unico disco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Junior Member
|
Per me il problema divx è relativo, nel senso che forse, da non competente, sono convinto che un dvd sia sempre superiore come qualità video/audio. Per cui nei rari momenti in cui posso godermi un buon film preferisco sfruttare il massimo di queste qualità.
Mi infastidiscono di più problemi relativi alla cancellazione di titoli sull'hd o strani comportamenti imputabili al OS dato che sono legati direttamente al prodotto e non a fatttori esterni. Ciao L'innominabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |
Junior Member
|
Quote:
L'Innominabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
|
Problema con l'HD
Ciao,
sono nuovo del forum. Interessante thread (forse se lo avessi letto prima dell'acquisto avrei cambiato la mia scelta d'acquisto). Anche' io ho il problema dei titoli che spariscono (versione 1.42). Ho appena fatto l'agiornamento -> sperem.... Scrivo qui per avere informazioni sulla gestione del disco perche' a guardare i dati di HDD Info mi sembra che manchino circa 40 GB all'appello!!!! Se faccio Disc -> HardDisk -> HDD Info (tasto blu) mi dice: Partizione video (85.8% rimasto) usato da titoli protetti 13.94GB usato da titoli non protetti 0GB Partizione Dati (100% rimasto) Dimensioni totali (22.12GB) 14 GB sono circa 14% quindi la partizione video e' di circa 100GB + 22GB per i dati = 122 GB e dove sono gli altri visto che dovrebbe averne 160GB... L'unica spiega che mi do sono che i 40 GB sono tutti per il TSB?!?!?! ma possibile?!?!?! Ho anche provato a cambiare la qualita' di registrazione per vedere se la parte mancante si riducesse (dimensionamento dinamico del disco necessario al TSB) ma non cambia niente. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Junior Member
|
ho lo stesso tuo problema.. h pensato la stessa cosa e come te mi sembra assurdo: ho acquistato il philips 3595.. non capisco perchè in info hdd compare una memoria intorno ai 200 giga invece dovrebbe essere 250.. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.