|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
richiesta info
Ciao a tutti, ho ordinato il suddetto 3570, però leggendomi il manuale utente sono rimasto un pò sul chi va là, nel concreto,"Nota: durante la copia di fi le dall’hard disk a un DVD registrabile, la
modalità di registrazione della registrazione selezionata nell’hard disk sarà trasferita automaticamente. Non è possibile scegliere una modalità di registrazione diversa. L’impostazione predefi nita è SPP.", e poi a riguardo della registrazione dei programmi televisivi "I contenuti protetti dal diritto d’autore non possono essere riprodotti sul recorder". Chiedo a chi ne è possessore, è veramente cosi? Perchè se è cosi perde tutti i punti che avrebbe guadagnato, e il Sony rdr hx750 penso sia più gettonato ad essere acquistato, ringrazio dell'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Junior Member
|
DVDR3577H legge il DTS?
Ciao a tutti, ma il DVD recorder è compatibile con il formato audio DTS? Non è menzionato nei formati disponibili ma sulla guida nel troubleshooting se ne parla. Ho provato un DVD con DTS ma lo streaming non viene passato per via ottica al sintoamplificatore HT. Qualcuno ne sa qulacosa in più? Un grazie a chi vorrà rispondermi. Buona giornata
![]() Giamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non è compatibile con DTS ho già provato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Junior Member
|
Salute a tutti,
Sono un neo possessore di 3570, che ho deciso di acquistare in seguito ai vostri pareri sul forum, il quale credo di averlo letto tutto o quasi. Già mi merito un premio solo per questo ![]() Sarà quindi TUTTa colpa vostra se qualcosa non dovesse andare per il meglio ![]() Per prima cosa lo aggiorno al 1.61. Speriamo bene. Grazie e alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Junior Member
|
Giusto per non farvi stare sulle spine.... sono riuscito nell'aggiornamento, ma solo da USB, da CD, anche avviabile, non è stato possibile. Segnalava errore.
Appena avrò tempo cercherò di testarlo. Lo colleghero al Mysky e vi dirò se andrà tutto bene Bie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Junior Member
|
problema riproduzione divx
Ciao, qualcuno mi può aiutare per questo problema?
I film (che non siano cartoni animati) scaricati su qualsiasi supporto (cd,dvd o usb), riprodotti nel philips 3570 mi "sfarfallaù" tutta l'immagine nella tv... E' per caso un problema di ntsc o pal? C'è per caso un'impostazione di settaggio nel dvd recorder? Oppure è un problema di scart... le ho provate tutte ma non sono ancora riuscito a risolvere sto problema. I dvd originali li vedo bene, i film registrati da Sky li vedo bene, la tv non è perchè ho provato a leggere i divx in un dvd recorder più vecchio in un televisore più vecchio e si vedono.... Boh...aiutatemi vi prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Junior Member
|
Non vorrei dire una baggianata, ma ikl disturbo che descrivi, e il fatto che fai un distinguo con i DVD originali, mi fa tornare alla mente il sistema di protezione (di cui ora mi sfugge il nome) delle VHS e dei DVD originali.
Quando questi vengono sdoppiati, senza che la protezione venga rimossa, l'effetto che producono è proprio quello descritto. Nel caso ci avessi preso non è questione di scart o impostazioni. La soluzione più semplice sta nel PC: esistono quantità di programmi free, il primo dei quali è DVD Decrypter, che riversano sull'HD del pc il video eliminando tali protezioni. P.S. Ricordo che baipassare le protezioni è vietato, ma anche che la legge consente all'utente di fare una copia di sicurezza del materiale originale da lui legalmente detenuto. Ci vedete una contraddizione? Malfidati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Uscita HDMI
Leggendo qui e là ho trovato che la risoluzione massima dei video che può riprodurre il lettore è di ??? (non ricordo), ma cmq più bassa di quella dello standard HDMI, di conseguenza volevo capire che utilità ha questa porta se poi i film che metto dentro, anche convertiti in avi e quindi nei formati supportati, non posso essere visti in alta definizione. Chiaramente dispongo della tv hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Junior Member
|
tipologia hard dick aggiuntivo
Vorrei cortesemente sapere sulla USB, quale Hard Disk è necessario collegare, uno autoalimentato, oppure no?
Tenuto conto che sarebbe molto più comodo uno non autoalimentato perchè costano meno e costano meno. Sono interessato al Philips 3595 oppure al DVDR3320H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra l'altro pensavo fosse addirittura un problema di firmware non aggiornato e invece, dopo averlo aggiornato, continua lo stesso a non farmelo vedere. Possibile comunque che nel menu impostazioni di sto benedetto recorder non ci sia la possibilità di scegliere NTSC o PAL??!!! C'è solo l'impostazione RGB e Yuv, interlacciato o progressivo (che non so che diavolo sia), cmq ho provato a mettere tutte le possibili opzioni ma nisba....solito disturbo: immagine che vibra spostata un pò sopra e un pò sotto e anche se stoppo la riproduzione mi continua sfarfallare di brutto...devo premere il tasto Home per tornare alla normalità! E' molto strano, anche perchè l'audio lo sento bene. Perchè i cartoni (tipo il film dei Simpson) convertito in Xvid me lo legge senza problemi e qualsiasi altro divx mi dà il problema? A chi mi risolverà sto problem un premio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
philips 3595- ho effettuato alcune registrazioni della durata massima di sei ore.quando mi posiziono sulla registrazione per visionarla, a differenza delle prime volte che preparava la registrazione e che tale preparazione durava circa 20-30 secondi, ora la preparazione è quasi immediata e ciò non mi consente di poter usare i comandi avanti-indietro veloce.Se infatti premo i pulsanti la riproduzione va al rallentatore.E' già capitato a qualcuno?risoluzione?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Junior Member
|
Guide plus
Salute a tutti,
Ho un problema con guide+: ogni volta che accedo al menù con il pulsante del telecomando mi fa reimpostare il CAP, insomma è sempre come se non lo avessi mai impostato e, in effetti, non mi sgnala nessun DW della guida. Come canale di MTV ho impostato quello dove si vede e non la frequenza, la quale peraltro dovrei cercarmi dalla TV dato che il recorder non l'avidenzia. Faccio bene o devo inserire la frequenza? Poi, perchè scarichi la guida e completi la configurazione (insomma non me la faccia ripetere ogni volta) devo lasciare il recorder acceso o posso anche spegnerlo? Mi pare che a queste domande fosse gia stata data una risposta, ma non sono riuscito a trovarla. Nel caso scusate per la ripetizione e grazie. P.S. Anche a voi il recorder si accende quando agite sul pulsante di scorrimento dei canali (P+, P-)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho provato con il decoder di fastwebtv ma non riconosce i canali quindi nemmeno mtv e nemmeno guide+ ormai è un arcano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
si accende da solo
Il mio (v1.61) si accende quasi tutti i giorni da solo... e non per aggiornare la guida, perchè poi rimane acceso!
Stanotte si è acceso alle 1:40 xesempio e me ne sono accorto stamattina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Junior Member
|
Se è collegato al ric./sat. o al dtt potrebbe ricevere da quegli apparecchi degli impulsi, legati magari a registrazioni notturne (ric.sat) o aggiornamento della guida (dtt). Nel caso verifica che il recorder non abbia selezionata l'opzione di attivazione automatica dalle impostazioni di base
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.