|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
|
I modelli con HDMI sono quelli con 5 e 7 finale (la differenza dovrebbe essere il colore).
ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Senior Member
|
Non c'è proprio nulla di cui scusarsi.
![]() Facci sapere le tue impressioni sul nuovo FW. |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problemi Avi
Ciao ragazzi,
Ho pubblicato già un thread sull'argomento in oggetto relativo al mio recorder 3595h, se volete rispondete li o qui. (scusate ma non avevo capito di pubblicare sotto questo tutti i quesiti del philips 35xx) Il problema è che alcuni file avi vengono letti (dall'hard disk), altri no. Mi sono inoltre accorto che non vengono neppure copiati da hd usb ad hd, mentre quelli che vengono letti funzionano perfettamente. Con gspot ho analizzato i file e sono identici.(codec ecc) Non riesco a capire quale sia il problema. Mi potete aiutare???. |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A volte comunque, capitano dei malfunzionamenti se l'HDD non è autoalimentato. Ad esempio stai copiando un file e si scollega, oppure si interrompe e/o riparte dall'inizio un DivX che stai guardando etc. Questo perchè anche se l'HDD riceve l'alimentazione da USB, a volte questa non è sufficiente e in corrispondenza di un picco di assorbimento capita qualche "stranezza". Se anche provando a copiare su penna USB uno dei file "incriminati" non riesci a leggerlo, IMHO non ti resta che ricontrollarne la codifica. So anche di qualcuno che non riuscendo a leggere il DivX lo ha ricreato nello stesso modo e miracolosamente ha funzionato. ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao a tutti max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
|
Rel. FW 1.55
Ho upgradato il FW con la versione 1.55 (...dalla 1.47 tramite USB).
Apparentemente non è cambiato nulla (come era logico aspettarsi visto che la modifica riguarda solo la stabilità del sistema). Ho provato a masterizzare un DVD con 2 DivX (copia da penna USB a DVD). Il tempo di copia è circa 7 minuti ogni file da 700000Kb ![]() Dopo la finalizzazione ho provato a leggere il DVD con il PC: niente da fare ![]() Io ho Windows XP SP2. Se qualcuno con VISTA può fare la prova vediamo se è un problema generale... Se uno vuole "esportare" dati multimediali (ad es. per un lettore DivX), per il momento può solo usare l'USB e quindi creare il DVD con il PC. ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Member
|
Quote:
ho spento e riacceso, senza staccare la spina, e dopo tutto ha funzionato a meraviglia. non so se nel bene e nel male abbia fatto qualcosa il nuovo firmware...però mi son preso un bello spavento. ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
scusate ho un problema con alcuni filmati in divx. ad esempio ho ho provato a riprodurre le puntate di lost che ho scaricato. quelle con risoluzione 640xXXX o 624xXXX me le riproduce senza problemi, mentre alcune che sono compresse a 768xXXX mi dice "Risoluzione non supportata". Come mai? C'è un modo per farle andare? Il libretto non fa menzione di questo problema...
Ultima modifica di lucasheva : 24-02-2008 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo un file protetto che volevo cancellare dall'HDD. Subito dopo aver tolto la protezione, la miniatura del filmato appariva zoomata (come se fosse grande tutto lo schermo del TV, lasciandomi vedere solo la porzione nella finestra in alto a destra). ![]() I dati erano tutti 00:00:00 (anche se il file era rimasto in SP) e non si poteva editare nè cancellare! ![]() Anch'io, preso leggermente dal panico ho provato ad uscire e rientrare diverse volte nell' "HDD LIST" senza risultato. Provando poi ad entrare nella lista delle registrazioni tramite il tasto "Home" il titolo si è fortunatamente rimesso a posto consentendomi di cancellarlo. ![]() Misteri del 3570... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ho provato a masterizzare su DVD-RW dei DivX e vengono tranquillamente letti anche da un'altro lettore (il mitico 3015 Amstrad) ma non dal mio PC. Se pero` masterizzo su DVD+RW vengono letti da tutti. L'unica cosa che ho trovato di diverso nel firmware e` la visualizzazione delle miniature delle registrazioni in 4:3: taglia una parte di sopra e una di sotto. E` come se la visualizzasse in 16:9. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricodifica usando al massimo 720x*** (con opzione "home theatre"). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non capita,... le miniature presentano una fascia azzurra in 16:9 tra due bande bianche, ma quando parte la visualizzazione è in 4:3 (esattamente come sui FW precedenti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Comunque non sono finalizzati anche per perche` il recorder neanche permette di farlo con questo tipo di supporto Quando parte la visualizzazione cosa intendi? Sempre nelle miniature o quando premi play? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se è possibile esportare DivX con DVD riscrivibili, allora il problema si ridimensiona. Quote:
Per un attimo compare la fascia azzurra, poi si visualizza il filmato in 4:3. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
|
si, infatti... fortunatamente sono solo alcune puntate della 1^ serie ad essere state compresse a quella "strana" risoluzione, le altre sono tutte compresse a risoluzioni più basse, al max 720x400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Junior Member
|
[quote=m4ur0m;21212470]Ciao Carlo e benvenuto!
Guide+ e Video+ non sono la stessa cosa. Dalla pag. 44 del manuale italiano (mi riferisco al 3570/90 e non so se per il 3575 l'impaginazione è identica): Prima di tutto grazie Mauro - m4ur0m per la risposta. Leggendo quanto hai scritto devo riconoscere che sei stato molto veloce oltre che preciso. Io invece ho tardato a risponderti perchè ho cercato di documentarmi leggendo qua e la: - Anche dopo l'aggiornamento alla versione 1.53 non ho rilevato niente di differente (anche perchè posso installare solo la versione UK e non quella IT). - Confermo che sul frontalino è scritto VideoPlus+ e non GuidePlus+ quindi..... - Penso che non valga neanche la pena di sentire Philips - Cercherò i palinsenti da qualche altra parte (era la cosa che mi interessava) Ciao Mauro e grazie ancora Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.