|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Sono senza decoder, e mai avuto un problema
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cosa è il DVB-S?
Ad ogni modo anche io mi iscrivo a club dei pienamente soddisfatti. Il recorder fa tutto ciò che mi serve che faccia...e bene anche. io piuttosto che alla philips scriverei un letterone alla guide plus perchè i programmi sono spesso sbagliati...o a mediaset e rai anche perchè facciano iniziare sti cacchio di programmi all'ora definita non che inizia a registrare canale 5 un film programmato per le 21.10 e poi ti trovi 20 minuti di Striscia e magari il finale troncato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi iscrivo anch'io al club dei soddisfatti. Come detto precedentemente. Sul mio avveniva che si accendeva e cambiava canale. Ma per adesso con l'ultimo firmware non lo fà più. Non credo che derivi da una ricezione di raggi infrarossi spuri perchè quando succedeva (ci ho fatto caso attentamente) non accendeva il simbolo di ricezione segnale. Presumo invece ad un problema software forse ora risolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
|
DVB-S è il digitale satellitare (mentre DVB-T è il digitale terrestre)
Le emittenti italiane hanno il brutto vizio di svaccare gli orari (in altri paesi, come la gran bretagna, spaccano il secondo). L'unica soluzione, dopo aver programmato con Guide+, è andare in agenda e selezionare "modifica" con il tasto verde. Con due semplici passaggi anticipi l'ora di inizio di 10' e ritardi l'ora di termine di 30' (ho sperimentato che con questi valori difficilmente si tronca la registrazione). Poi, a registrazione avvenuta, editi testa e coda con "dividi"+"cancella". Purtroppo in italia il VPS/PDC non funge... Ciao Ultima modifica di m4ur0m : 31-01-2008 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Member
|
Quote:
Io tramite guide plus per esempio registro tutti i giorni i simpson su italia 1...mi capita che ogni giorno devo modificare in agenda col tasto giallo il margine (+10) perchè da un giorno all'altro torna a 0....e nonostante questo la registrazione inizia al pelo della puntata ma finisce oltre 20 minuti dopo la fine del programma. i Simpson durano 20 minuti, mettendo 10 min di margine mi aspetto di trovarmi una registrazione di 40 di cui 10 prima e 10 dopo la puntata....non tutti e venti dopo.... grazie mille ciao p.s. ieri sera c'era RIS su Can 5....la guide pplus diceva che c'erano I cesaroni..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio registro da LUN a VEN "Happy Days" su Italia 1: - sulla guide plus seleziono il programma - in agenda, a destra, imposto la frequenza (Lun/Ven) e lascio 0 come margine - mi sposto a sinistra (sul titolo) e premo il tasto verde (manuale) Ad ogni digitazione del tasto verde ti si presentano i parametri della registrazione: giorno, canale, ora inizio, ora termine, titolo La modifica è velocissima e rimane impostata per tutta la validità della programmazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Member
|
Quote:
grazie mille!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi, io si sono soddisfattissimo, è molti anni che mi affido a philips per TV-Color, telecomandi universali, cordless etc, e non sono mai rimasto deluso... Certo ci sono degli inconvenienti non piacevoli, ma confido seriamente negli aggiornamenti firmware...
Ino non ho ne digitale ne satellite e mi si è acceso alla stessa ora di un'altro utente (ho verificato) ed infatti non mi ha registrato i simpson xke era rimasto su canale 5... ma solo una volta mi è successo... Poi davvero non ci si puo lamentare di nulla a quel prezzo... cioè è il primo recorder con hdd con un prezzo simile, cosa graditissima dato che molte persone in piu adesso sono invitate all'aquisto e possono godere di un lusso simile... Io finalmente posso godermi un po di TV, xke prima non riuscivo a vedermi nulla, ora invece registro e appena torno da lavoro mi guardo tutto!!! Poi a esser sincero, ieri ero da euronics, ed il Philips paragonato agli altri era il piu stiloso, come design c'hanno azzeccato IMHO!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che 2 recorder che si accendono "da soli" alle 17:32 del 30/01/08 (vedi post #681 e #683) sono un bel mistero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io infatti arrivato a casa appena me ne sono accorto sono venuto sul forum x scrivere ed ho letto quel posto che mi ha scioccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
|
Che versione hai? Se e` l'ultima, collegando il DDT sulla EXT2, se selezioni sul recorder l'ingresso ETX2 e quindi metti sul DDT il canale MTV dovresti avere la stessa scritta sul display del recorder.
Una volta che hai questa sicurezza vale la procedura gia` indicata precedentemente. Io ho questa situazione e mi funziona perfettamente. Certo che se volessi poi registrare da EXT2 devo comunque effettuare una modifica manuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barletta
|
Ragazzi, ma è normale che quando registro tramite il Philips 3570/H un qualunque programma su dvd (anche riversandolo dall'hard disk)........
........poi dal mio PC tramite Esplora Risorse lo vado a prendere (magari perchè lo voglio vedere sul PC o perchè lo voglio inserire su Youtube, ecc.)........ .........trovo anzichè un unico file .vob, tanti piccoli file .vob? Perchè mi spezzetta le registrazioni? Chi cortesemente può aiutarmi? E chi sa indicarmi un programma freeware per unire i file .vob? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Member
|
Quote:
ciao leggi i post dal 335 al 344. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
In questo caso se imposto una registrazione su Rete4 per il giorno dopo e il download notturno mi ri-modifica la sintonia mi inciucca la registrazione. PS: in ogni caso ottimo lavoro m4ur0m, la LISTA NERA si sta facendo veramente lunga !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
Scambio canali in guide+
Dunque ti è capitato ancora...
![]() Ma la qualità del segnale MTV può influenzare il corretto scaricamento della guida?!? Oggi pomeriggio ho staccato la presa d'antenna per dei lavori e nel download delle 14:00 mi sono trovato 111M scaricati (invece dei soliti 120M) e (udite, udite!) Canale5 Italia1 e Rete4 tutti impostati sul canale5. Meno male che non avevo registrazioni programmate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barletta
|
Quote:
Grazie per la segnalazione di questo tuo vecchio post che spiega perchè ci sono tanti file .vob anzichè uno solo. Ma il mio problema è quello che ho la necessità di trasformare il file presente nel dvd in un altro formato più leggero utilizzabile su Youtube ad esempio (come windows media video). Esiste un modo per convertire l'intero contenuto del dvd (in formato .vob) nel formato wmv, senza convertire pezzettino per pezzettino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non andare OT ti consiglio di aprire un 3d specifico. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.