|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io dopo aver letto tutto questo th e quello del 757 samsung domani vado a comprare il 3595H.
saluti |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
devo formattare la penna usb ?
o posso comodamente tenere i dati che ho gia in essa? |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Member
Città: Barletta
|
Quote:
Innanzitutto un saluto a tutti perchè sono un nuovo utente (anche se vi leggo da tempo). Io stamane ho utilizzato la penna usb, strapiena di altro materiale e l’aggiornamento è avvenuto senza problemi con grande facilità (in pratica il DVD Recorder ha fatto tutto da solo), e ora ho la versione 1.49. |
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ok grazie
hai notato miglioramenti? |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Member
|
No, anche perchè non so esattamente cosa ho aggiornato. Ho letto in questo forum che c'era questo aggiornamento da fare e l'ho fatto, peraltro come ti dicevo con facilità. C'è da dire che io solo ieri sera ho installato il DVD, che mi ero regalato per Natale ma che non ero riuscito ancora ad utilizzare perchè..... .....gli addobbi natalizi di mia madre me lo impedivano! Ieri sono stati tolti gli addobbi ed ho potuto intervenire. Pensa che fino a stamane non riuscivo a capire come si registrava da Sky in "presa diretta", ma poi all'ora di pranzo mettendo in pratica alcune cose lette qui ci sono riuscito senza problemi. |
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Philips LX3950W
No no... basta mettere il file estratto (solo il file) nella root ed inserire il pendrive. |
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
sono nuovo, questo è il mio primo post. Da Dicembre sto usando il DVDR3590H/31 fw1.43, mi trovo bene a parte qualche inceppamento durante la navigazione tra i video su HD. E' molto silenzioso per fortuna, visto che è in camera da letto. Non ho per ora molte pretese per la qualità video, visto che la TV è una vecchia Mivar, ma lo uso tutti i giorni per registrare da Sky. Ho comunque fatto prove su DVD RW di filmati in tutte le modalità e poi tramite PC e PowerDVD ho visto i livelli di risoluzione massima, cosa che sarebbe stato bello leggere sul manuale d'uso. Uso due DVD+ e -RW senza problemi su PC, un vecchio lettore Philips e un Akay. Spero che non si guasti perché.... ho perso lo scontrino Sabato andrò da UniEuro per chiedere se mi fanno un duplicato anche non fiscale Domanda: potrebbe essere utile un'utility come scandisk o defrag per sistemare l'HD periodicamente? Ho paura che cancellando e registrando si possano avere rallentamenti in futuro, bisognerebbe cancellare tutto e ricominciare... Forse c'è un menù nascosto con questa possibilità. Molto bello anche il TSB, ma anche qui mi piacerebbe poterlo disinserire quando non mi serve. Forse sono troppo rompiscatole ma visto l'utilizzo intenso, ho paura che l'HD possa presto risentirne, e non so se mi basterebbe sostuirlo con un 250GB qualsiasi. Ciao. MR |
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#511 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ieri ho aggiornato alla 1.47 da USB, tutto ok; per sicurezza ho attaccato un UPS Ho notato per la seconda volta in un mese di utilizzo che l'HD si è attivato per una decina di minuti verso le 6.00; io non ho la Guida + attivata, quindi non penso che stesse cercando di scaricare nulla, boh... |
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Bannato
Città: Usa
|
impostazioni
Qualcuno sa dirmi a cosa servono, nel menù impostazioni, le voci "margine inizio" e "margine fine"?
E la creazione "intelligente" dei capitoli cosa fa? |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
|
Quote:
Credo voglia dire che se programmi una registrazione tramite GuidaPlus, la registrazione partirà tanti minuti prima e finirà tanti minuti dopo quelli da te stabiliti nel menu: margine inizio e margine fine. Non so se questo vale anche per una registrazione programmata normalmente, senza GuidaPlus. Per quanto riguarda i Capitoli, quella Standard li crea ogni 5 minuti circa, mentre quella Intelligente non ho certezze, forse dipenderà da degli imput che arrivano a video (quindi non più ogni 5 minuti, ma ad intervalli differenti tra loro). Devo vedere sulle Istruzioni. |
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Copiare più registrazioni su DVD
Ciao a tutti,
da circa 15 giorni sono un possessore del Philips 3595H. Ho letto gran parte del thread e ho già avuto alcune risposte. Ho una domanda da farvi. E' possibile copiare su dvd più di una singola registrazione? Appena ne seleziono 2 scompare l'azione "Copia". Scusate se è già stato trattato l'argomento ma 26 pagine non sono poche. Grazie |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- Per i margini, ho visto che funziona anche senza Guida Plus, che non ho abilitato. - Per i capitoli, non ho trovato ancora differenze tra standard e intelligente. Ora è selezionato "intelligente" ma forse non ho ancora registrato eventi che gestissero in automatico i capitoli. |
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Junior Member
|
tasto "scart"
quando registro su HDD da fonte esterna il tasto scart non bypassa il decoder satellitare o meglio lo passa x pochi secondi per poi tornare sulla TV (ho collegato il decoder satellitare su EXT2) qualcuno sa perche!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Member
|
Quote:
bello esteticamente intuitiva l'installazione ottime le illustrazioni del manuale per le varie tipologie di connessioni il ventolino non è proprio silenzioso (per ora è posizionato in camera da letto) il tuner tv non è il massimo (stasera controllo meglio le connessioni dell'antenna) comodo il TSB per il resto vi farò sapere saluti |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se invece registro in automatico con input di Sky... per vedere cosa sto registrando devo premere il tasto HDD, altrimenti i comandi scart risultano inibiti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.