|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
E come si fa il check disk?? Io sto parlando dell'HD interno del Philips ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() che home Theatre hai con l' uscita Scart ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Purtroppo (o per fortuna?) non ve ne erano altri quindi l'ho sostituito con un samsung hr-755. Rimpiango in parte l'USB (anche se il mio utilizzo è vicino allo zero) Rimpiango in parte Guide Plus (anche se l'analogico lo prendo veramente male e quindi sarebbe stato poco sfruttato) N.B. Il simpatico commesso del media world di Gallarate sosteneva che anche il Samsung ne fosse provvisto... Rimpiango VERAMENTE il sistema (come si chiama?) Live TV? Era decisamente comodo. Rimpiango in parte il sistema di avvio della registrazione comandata dalla scart. (vedi il mio primo post a riguardo ). Ora mi tocca programmare due apparati. In compenso il Samsung, nonostante l'uso delle prime ore dettato piu' dalla curiosità morbosa e smodata piu' che dalle reali esigenze, non si è mai impallato. E' estremamente intuitivo semplice e sopratutto rispetto ai due philips che ho provato decisamente..... ma decisamente piu' VELOCE in qualsiasi operazione anche di solo di accesso ai vari menu'. Finalmente sono riuscito a registrare su DVD premendo un solo tasto. ![]() Inizializza registra e finalizza in pochissimi passaggi e come dicevo le operazioni di accesso sono velocissime. La capacità disco è maggiore 250Gb e non è ripartita a priori tra contenuti Video e altri. Il sintonizzatore credo sia migliore in quanto io che vedo in maniera pessima dall'antenna ora ho dei canali che sul Philips non venivano agganciati. L'apparato è decisamente silenzioso. La linea estetica è soggettiva. Unico dubbio sull'aggiornamento Firmware che dovrebbe essere possibile aggiornare (ho scaricato il file dal sito Samsung) ma nè il sito stesso nè il manuale utente (MOLTO PIU' SINTETICO MA CHIARO RISPETTO PHILIPS) ve ne è menzione nè di come verificare la versione installata nè tanomeno quali operazioni effettuare....il simpatico commesso dice che si puo'.... Ah per la cronaca! Secondo il commesso il 24 Dicembre il miglior DVD-HD in commercio era il Philips. Ieri era il Samsung. E' ovvio che se non avvessi aquistato un pezzo guasto non lo avrei cambiato, ne tantomeno se avessi ritrovato lo stesso modello disponibile per il cambio. Il tempo mi dirà se ho fatto la scelta giusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se non rimpiangi molto l'USB (che per l'uso che ne faccio io è fondamentale) forse la differenza che troverai più fastidiosa è la copia da HD a DVD che può essere fatta solo a velocità 1x (ti rivedi tutto il registrato durante la copia).
Per il resto IMHO un ottimo prodotto!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Mi inserisco nel forum in previsione dell' acquisto; una cosa che non ho capito nel manuale, se registro un programma selezionandolo tramite Guide+ il programma viene registrato sull' HDD già con il nome o occorre scriverlo?
Altra domanda: è possibile inserire i capitoli durante la visione sull' HDD? Ho intenzione di comprarlo per sostituire temporaneamente un Panasonic, che ha queste comode funzioni. Ultima modifica di Bik : 08-01-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Viene registrato già con il nome.
In fase di editing, se dividi il titolo, aggiunge in automatico dei _1_2 per differenziare le parti della registrazione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non si blocca pu'
avevo preso il 3570 xche' volevo salvare su dvd previo un minimo di editing tutti i miei film fatti con una sony digita 8...
durante la lettura e/o l'editing andava in crash / blocco ho capito il motivo: basta non registrare in formato HQ ma utilizzare il SP pari a 2 ore ogni DVD... in tale formato ho fatto ed editato una ventina di cassette senza mai avere nessun blocco... meno male perche' ripeto il motivo principale del mio acq era x fare dei salvataggi da cassetta a dvd ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, oggi ho provato ad aggiornare il mio philips 3570 il quale ha la versione 1.42 con la 1.47 ma senza riuscirci . Ho scaricato lo zip dal sito della philips, lo scompattato e dentro la cartella sono usciti altri 2 zip, uno x usb e l'altro x il cd. Ho scompattato il file zip x cd e la cartella che ho avuto l'ho masterizzata sul cd, ma introdotto il cd nel record l'autoinstallazione (come descritto sul libretto ) non è partita. Dove ho sbagliato? Grazie a tutti voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
|
Quote:
Devi estrarre lo zip in una cartella e devi masterizzare solo il contenuto della cartella, senza la cartella stessa. Sul disco, nella root, debbono esserci solo i files |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi è possibile fare un backup del firmware che ho attualmente sul philips?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
Ho fatto come da te proposto ed è partito però nel download a un certo punto è uscito sul display "error" si è aperto il vasoio del disco dal quale ho tolto il cd ma non si è richiuso da solo come descritto sul libretto. Ho pento e riacceso sono andato in impostazioni e versione firmw. ed ho notato che la versione è sempre la 1.42. Comunque mi sembra che il record funzioni bene, dici che posso ritentare una nuova installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Junior Member
|
Quote:
Sei sicuro che il cd non sia difettoso? Probabilmente ha dato error ed ha ripristinato la versione precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
meglio fare l upgrade tramite penna usb o cd riscrivibile o non riscrvibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io con il liteon uso il riscrivibile e funziona bene.
su questo e' meglio l' usb o il cd-r, non il cd-rw perche' come avete scritto ha dato errore perche' il laser non riesce a leggerlo correttamente anche se immgino sia certificato anche per i cd-rw. oppure gradisce meglio solo alcune marche di cd-rw. ps il cd-rw ha dato errore perche' riflette meno dei cd-r. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
l usb si deve formattare o ci possono stare altri dati sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.