|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per franzkb77
Ciao,
Il 3590 ha 250GB di HD (Il 3595 in più ha l'uscita HDMI) Il 3577 ha 160GB + HDMI Il 3570 è il fratello povero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non ho mai provato ma leggendo i post precedenti puoi trovare la risposta.
penso che se l ' Hd è autoalimentato e formattato in Fat 32 non dovresti avere problemi. comunque nel pomeriggio faccio una prova e ti dico di preciso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a tutti e due...
grazie mille!
il sony sta per fare un viaggio indietro nel tempo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate ma nessuno di voi ha qualche dritta per l'editing video non riesco proprio a cancellare le parti solo a dividere
Sarò pirlone io, non so più che dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Junior Member
|
Finalizzazione DVD
Ciao a tutti.
Rispetto al problema già segnalato da gege66 e riscontrato da m4ur0m è successo anche a me di non riuscire a finalizzare un DVD-R dove avevo registrato due filmati Divx. La schermata Index Picture che dovrebbe apparire non appare e quindi non si riesce a fare niente. Anche seguendo la procedura indicata a pag. 100 del manuale e tenendo premuto il tasto 4 (l'azzurro) a cassetto aperto non succede assolutamente nulla (nel frattempo ho anche aggiornato il firmware alla vers. 1.43). L'altro mio problema, subentrato dopo un pò - ma qui credo che il ns. dvd recorder non c'entri nulla - è un disturbo all'immagine, sotto vedo l'impronta di Mtv. Proverò come molti qui hanno consigliato una scart di qualità migliore, sperando bene che si risolva perché è una cosa insopportabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla barra viene evidenziata in blu la porzione nascosta (non eliminata). Se a questo punto copi su DVD le parti nascoste vengono tagliate. (Anche in riproduzione da HD vengono saltate...) Il punto di inizio e termine non è precisissimo (ti conviene fare delle prove, avanzando fotogramma per fotogramma, per verificare il "delta" che ci mette di suo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le apparecchiature elettroniche con tastiera hanno combinazioni di tasti per funzioni "nascoste" o "veloci" (CTRL+ALT+CANC) ! Si tratta solo di tenere il tasto 4 (numerico e non azzurro) premuto fino a quando il cassetto non si chiude. Peccato però che la procedura non funziona (e qui mi associo alle tue lamentele ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
|
[quote=Hotzebman;20392594]e con un piede sul caminetto e una mano sul pacco ....
![]() ![]() p.s. meno male che non funziona anche schiacciando il tasto giusto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
|
per Hotzebman
Hai mica fatto la prova con hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Junior Member
|
settaggio guideplus
salve a tutti, ho da poco acquistato un dvdr 3570 e non riesco a scaricare guideplus,ho gia letto le varie discussioni del forum e le indicazioni del manuale d'istruzione del lettore sia di guideplus senza risultato.premetto ke ricevo MTV in analogico e settato sia in manuale ke in automatico il guideplus.
P.S. la mattina lo trovo spesso bloccato alle ore 3:01 e devo togliere l'alimentazione x resettarlo. grazie in anticipo per la collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
|
Circa 20 giorni fa ho acquistato un DVD recorder Philips DVRR3590H. La scelta del prodotto è stata anche "aiutata" da diverse sere passate a leggere le recensioni ed i commenti su questo sito. Oggi mi sono dedicato a questa discussione ed ho capito parecchie cose che riguardano il fratello minore ma credo valgano anche per il mio. Ieri sera comunque, durante smanettamento neanche tanto forte durante una registrazione mi si è impallato ed ho avuto problemi fino a quando non ho cancellato dall'hard disk la registrazione fatta in precedenza. Nel complesso ho combattuto più di un'ora. Sembrava che la registrazione non si potesse cancellare, non riuscivo nenache ad accedere ad altre registrazioni precedenti. Qualcuno ha verificato problemi simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
|
Grazie per la prima risposta...un ultima cosa quando registro non posso guardare la televisione o altri canali sky?grazie ancora siete fortii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo download 04-Gen/14:00/120M Prossimo download 05-Gen/03:00/120M Num di file 126/0 Se esegue il download alle 3 del mattino e non sei riuscito a scaricare la guideplus ci può essere qualche errore di configurazione che blocca il recorder durante la procedura. Hai impostato correttamente il codice postale? Al termine dell'inserimento dovrebbe darti un messaggio di conferma codice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Member
|
Azz.
![]() ![]() per questa sera ho una risposta certa ... x bomber9 se registri puoi guardare : il canale che che stai registrando , la registrazione che stai facendo dal punto che vuoi i DVD le registrazioni precedenti da HD l' USB La Tv (naturalmente) è ovvio che se stai registrando un canale di Sky non ne puoi vedere un 'altro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Member
|
devo formattare dal PROMPT DEI COMANDI con il DOS ....
![]() ci sta mettendo un paio di vite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.compuapps.com/download/sw...swissknife.htm in un attimo formatti 500GB in FAT32 (o NTFS) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Member
|
troppo tardi è al 50%
![]() ![]() e poi se tutto è Ok faccio la prova ( dovrei anche uscire ...) intanto vi racconto l' ulima avventura del recorder ... ![]() progammo 3 registrazioni stessa ora , stesso canale ..3gg. le vado a vedere la prima Ok la seconda fa per partire e mi dice che non c' è il File , si resetta e nel nuovo menù non è più presente la registrazione la terza parte e da allora non ho più accesso a nessun comando ne FF ne menù ne ...niente tutto bloccato , risultato : STACCATO LA SPINA ![]() UNO SPETTACOLO !!! L ' altro giorno programmo una registrazione con Guideplus da Canale5, giusto per provare ... risultato : reg. OK solo che con l' audio di MTV dall EXT2 .... ![]() da li in poi non ho più potuto sentire l' audio di nessun altro canale e ....indovinate ........STACCATO LA SPINA ![]() UNO SPETTACOLO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
Programmazioni a frequenza multipla
Ormai programmo solo da guideplus (troppo comodo)..
![]() Dopo aver selezionato tutti i programmi per 8 giorni di fila cambio manualmente gli orari di inizio e fine registrazione (lascio un "polmone" di mezz'ora vista la puntualità dei programmi ![]() Fino ad ora non ho mai impostato frequenze multiple di registrazione, ma la prossima settimana inizia "Happy Days" al mattino, così proverò la frequenza LUN-VEN (5 giorni alla stessa ora). Non ho mai avuto alcun problema (piantaggi o altro) e spero di continuare su questa strada... |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
Confermo, un ottimo sintonizzatore!! Da quando il mio cavo antenna passa per il philips si vede tutto molto meglio!!! Mai vista così bene la TV prima d'ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.