Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2010, 22:21   #2161
moreb
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da xantas Guarda i messaggi
Ho provato 2 volte con EXT2 su Mtv di Sky e non ha funzionato, ho messo l'host channel in automatico ma forse si deve settare qualcos'altro nel dialogo via scart tra decoder Sky e recorder, proverò ora con Mtv con il DTT, vedremo.
Xantas, forse è meglio che verifichi prima se su MTV o La7 ricevi anche il segnale del televideo e lasci il decoder acceso per tutta la notte sul canale in cui lo ricevi; purtroppo questo modello di dvr non ha l'uscita per il cavo g-link che permetteva il controllo del decoder esterno, prevedendo in fase d'installazione della guideplus+ la possibilità di scelta dell'aggiornamento tramite il sintonizzatore esterno del decoder. Ciao e fammi sapere se riesci nell'impresa.
moreb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 09:01   #2162
calimerorosso
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Vorrei poter registrare con il mio 3570 da un decoder satellitare esterno HD che ha 1 sola scart.
Ho collegato il tutto in questo modo:
TV con Dec.satellitare con presa HDMI,presa TV scart rgb con av1 del 3570,poi av2 del 3570 con presa scart dec.satellitare.
Ho provato altre soluzioni,ho verificato che le scart abbiano tutti i pin presenti ma non riesco in nessun modo,il 3570 non vede il dec.satellitare.
Dove sbaglio?????
calimerorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 16:32   #2163
moreb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da calimerorosso Guarda i messaggi
Vorrei poter registrare con il mio 3570 da un decoder satellitare esterno HD che ha 1 sola scart.
Ho collegato il tutto in questo modo:
TV con Dec.satellitare con presa HDMI,presa TV scart rgb con av1 del 3570,poi av2 del 3570 con presa scart dec.satellitare.
Ho provato altre soluzioni,ho verificato che le scart abbiano tutti i pin presenti ma non riesco in nessun modo,il 3570 non vede il dec.satellitare.
Dove sbaglio?????
Strano, ma sintonizzando il recorder su presa EXT2 non vedi e non senti proprio nulla? Hai provato a collegare direttamente la scart del decoder satellitare con la scart AV1 del televisore per essere sicuri del buon funzionamento dell'uscita scart del decoder e/o del cavo; se riesci a vedere il canale del decoder su ingresso AV1 del Tv dovresti vederlo anche quando lo colleghi all'ingresso EXT2 del 3570, selezionando il giusto ingresso tramite il tasto scart o il tasto programmi + o - del telecomando recorder.
Old 13-12-2010, 19:20   #2164
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Con mia somma meraviglia(l'ultima volta che avevo usato il lettore dvd funzionava benissimo), oggi sono andata per masterizzare delle registrazioni da HD e non mi si è aperto lo sportellino del dvd. Il recorder funziona in tutto il resto ma lo sportello del disco non viene più fuori. A qualcuno è capitato e c'è magari un modo per risolvere senza portarlo in assistenza? Ho un pò di cose sull'HD e non vorrei che succedesse, come spesso avviene, che vado per aggiustare una cosa e me ne guastano un'altra. Ho provato anche a togliere l'alimentazione ma nulla
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY

Ultima modifica di pierotten : 13-12-2010 alle 19:26.
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 00:56   #2165
xantas
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierotten Guarda i messaggi
Con mia somma meraviglia(l'ultima volta che avevo usato il lettore dvd funzionava benissimo), oggi sono andata per masterizzare delle registrazioni da HD e non mi si è aperto lo sportellino del dvd. Il recorder funziona in tutto il resto ma lo sportello del disco non viene più fuori. A qualcuno è capitato e c'è magari un modo per risolvere senza portarlo in assistenza? Ho un pò di cose sull'HD e non vorrei che succedesse, come spesso avviene, che vado per aggiustare una cosa e me ne guastano un'altra. Ho provato anche a togliere l'alimentazione ma nulla
Mi succede periodicamente 2-3 volte l'anno, si è sporcata ed è diventata più scivolosa la cinghietta del motore di eject.

Ti copio i suggerimenti di un'altro commento per arrivare a pulirla:

-Accendi il lettore
-Fai espellere il drive
-Rimuovi il frontalino argentato della vaschetta del drive, è a scatto e con un po' di attenzione lo togli senza romperlo
-fai richiudere il drive
-spegni il lettore e stacca la corrente
-apri il lettore (quattro viti torx ai fianchi più tre sul posteriore)
-rimuovi il drive dvd (4 viti torx nere ai quattro angoli del drive, non è necessario rimuovere l'archetto metallico avvitato al frontale del lettore)
-rimuovi il coperchio superiore del drive (2 viti a stella argento più due incastri)
-fai fare l'eject al drive meccanicamente muovendo verso destra lo slider bianco che c'è sotto al drive
-togli il vassoio del drive aprendo i due scatti a destra e sinistra
-ora dovresti vedere il motorino di apertura con la sua cinghietta
-rimuovi la cinghietta, cartala con la carta vetro fine, puliscila con dell'alcool
-pulisci con un cotton fioc con alcool entrambe le pulegge su cui va la cinghia
-rimonta la cinghietta e tutte le altre parti e richiudi il tutto!
xantas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 08:31   #2166
calimerorosso
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da moreb Guarda i messaggi
Strano, ma sintonizzando il recorder su presa EXT2 non vedi e non senti proprio nulla? Hai provato a collegare direttamente la scart del decoder satellitare con la scart AV1 del televisore per essere sicuri del buon funzionamento dell'uscita scart del decoder e/o del cavo; se riesci a vedere il canale del decoder su ingresso AV1 del Tv dovresti vederlo anche quando lo colleghi all'ingresso EXT2 del 3570, selezionando il giusto ingresso tramite il tasto scart o il tasto programmi + o - del telecomando recorder.
Inanzitutto grazie per avermi aiutato.
Ho risolto!!!
Devo solo impostare sul decoder HD l'uscita scart quando voglio registrare dato che io l'avevo impostato su HDMI.
calimerorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 18:32   #2167
pierotten
Senior Member

L'Avatar di pierotten

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Mi succede periodicamente 2-3 volte l'anno, si è sporcata ed è diventata più scivolosa la cinghietta del motore di eject.

Ti copio i suggerimenti di un'altro commento per arrivare a pulirla:

-Fai espellere il drive
Il problema è che non si espelle per nulla, ho fatto 200 tentativi.
Case COOLERMASTER Black - Alimentatore ENERMAX 535Watt - Scheda ASUS MB P5B-E - CPU INTEL CORE 2 DUO E6400 - DIMM DDR2 667Mhz 2GB - VGA ASUS X1950 PRO 256MB - HD MAXTOR 160 GB SATA II - HD MAXTOR 250 GB SATA II - DVD LG - DVD/RW PIONEER - FLOPPY
pierotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 10:02   #2168
moreb
Junior Member

Quote:
Ho provato 2 volte con EXT2 su Mtv di Sky e non ha funzionato, ho messo l'host channel in automatico ma forse si deve settare qualcos'altro nel dialogo via scart tra decoder Sky e recorder, proverò ora con Mtv con il DTT, vedremo.
Sei poi riuscito ad aggiornarla oppure no la guideplus+ e come ci sei riuscito? Grazie mille.
Old 17-12-2010, 10:57   #2169
xantas
Member

Quote:
Originariamente inviato da moreb Guarda i messaggi
Sei poi riuscito ad aggiornarla oppure no la guideplus+ e come ci sei riuscito? Grazie mille.
L'argomento sembra più complesso di quel che pare.

molti che hanno un DVDR analogico hanno lo stesso problema, qualcuno dice che riesce ad aggiornare la Guidaplus via DTT, ma il risultato varia da marca e modell del DVDR, altri sostengono che dove è stato realizzato il switch-off, MTV non trasmette i dati necessari, ti allego un link di un forum sull'argomento, io ho riprovato anche con MTV da DTT e non ha funzionato, ma le variabili sono molte compreso il modello del decoder DTT.
Se funzionasse con Sky sarebbe l'ideale, come sostiene il precedente commento che hai limkato, ma a me non funziona.
Sul sito di Guidaplus dicono che via satellite è possibile con il Canale MTV: Atlantic Bird 1: 12515 MHz / F1 17455 H 3/4, ma non sono certo che questo sia il satellite Sky, sembra comunque di no.

Vedi anche tu se in questo forum ci sono suggerimenti interessanti, visto che abbiamo lo stesso DVDR.

http://98.142.240.34/showthread.php?t=96841
Old 26-12-2010, 14:19   #2170
Cetto La Qualunque
Senior Member

L'Avatar di Cetto La Qualunque

Salve a tutti!
Ho appena preso il tv Samsung P24FHD (con digitale terrestre integrato) e non riesco a trovare il modo di far funzionare il mio vecchio Philips Dvdr3570h.

Con il vecchio televisore (senza ddt) avevo collegato il decoder digitale terrestre esterno al recorder philips che a sua volta era collegato al televisore.

In questo modo, oltre che a vedere dvd/divx, potevo "registrare" quello che vedevo con il digitale terrestre impostando il canale EXT2.

Ora con il nuovo televisore posso sempre guardare i dvd/divx ma non vedere sul canale EXT1 o 2 ciò che guardo con il televisore.
Per il momento ho collegato solo la scart del televisore alla scart 1 del philips.

Guardando i collegamenti disponibili qui sotto secondo voi cosa dovrei collegare per riuscire a vedere (e registrare) anche la tv?
In pratica vorrei vedere ciò che la tv trasmette anche sul registratore dvd come segnale esterno.

Questi qui sotto sono i collegamenti che ho sul TV.

Questi invece i collegamenti che ho dietro sul registratore philips...

...e questi quelli frontali.

Ho provato utilizzando anche l'adattatore SCART > RCA, quello con la scart che si trasforma in bianco,rosso e giallo e il pulsantino IN / OUT ma non so se possa servire.

C'è qualche soluzione secondo voi?
Cetto La Qualunque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2010, 17:05   #2171
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Città: Siracusa
A mio parere, se colleghi normalmente l'EXT1 del DVDR alla TV sul canale EXT1 del DVDR registri ciò che vedi in TV (DTT o analogico).

Se non va, le cause potrebbero essere diverse: il cavo scart, la scart della TV, le impostazioni della TV stessa, ecc.

Mi chiedo: se hai l'EXT2 libera perchè non provi a collegarle entrambe alla TV?
Old 27-12-2010, 19:44   #2172
Cetto La Qualunque
Senior Member

Collegando l'EXT1 del DVDR alla SCART della TV, il segnale del DVDR va alla TV e quindi riesco a vedere solo dvd o divx.

Magari dico una cretinata perchè non me ne intendo troppo ma...se in questo modo il cavo scart va da DVDR a TV non può fare anche l'inverso contemporaneamente,giusto?

Ora ho provato a collegare in modalità OUT questo...

...alla scart del televisore e i 3 cavi bianco,rosso e giallo all'ingresso frontale del DVDR. In questo modo sono riuscito a registrare sul DVDR (canale CAM) ciò che vedo in TV ma sorge un problema...come faccio a rivedere il segnale del DVDR sul TV avendo occupato l'unica scart libera sulla TV?

Nella mia ignoranza ho pensato di far uscire il segnale del DVDR con questo cavo...

...e collegarlo alla TV in modo da vedere sul canale Comp. della TV ciò che sto registrando sul DVDR.
Però visto che il cavo costa sui 30 euro volevo almeno una conferma prima di buttar via i soldi...
Che dite? Può funzionare la cosa?

Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 30-12-2010 alle 10:27.
Old 28-12-2010, 17:49   #2173
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Quote:
Originariamente inviato da Cetto La Qualunque Guarda i messaggi
...Collegando l'EXT1 del DVDR alla SCART della TV, il segnale del DVDR va alla TV e quindi riesco a vedere solo dvd o divx...
Vero, ma solo in parte. Se usi il sintonizzatore del DVDR e lo sintonizzi su EXT1 vedi (e registri) ciò che è sintonizzato sulla TV. Tant'è che la funzione "Seguire TV" descritta a pag. 87 del manuale si basa esattamente su questo. Ti assicuro che funziona...

Quote:
...se in questo modo il cavo scart va da DVDR a TV non può fare anche l'inverso contemporaneamente...
Il cavo Scart è bidirezionale (altrimenti la funzione "Seguire TV" non potrebbe funzionare).

Quote:
...ho pensato di far uscire il segnale del DVDR con questo cavo ... e collegarlo alla TV in modo da vedere sul canale Comp. della TV ciò che sto registrando sul DVDR...
Lo trovo inutile, ma non vedo controindicazioni...

Quote:
...visto che il cavo costa sui 30 euro volevo almeno una conferma prima di buttar via i soldi...
Nei negozi di elettronica li trovi anche a 2,00 €. Saranno scadenti, ma per fare una prova sono perfetti.
Old 29-12-2010, 13:15   #2174
moreb
Junior Member

Quote:
Ora ho provato a collegare in modalità OUT questo...

...alla scart del televisore e i 3 cavi bianco,rosso e giallo all'ingresso frontale del DVDR. In questo modo sono riuscito a registrare sul DVDR (canale CAM) ciò che vedo in TV ma sorge un problema...come faccio a rivedere il segnale del DVDR sul TV avendo occupato l'unica scart libera sulla TV?
Ma sei riuscito a vedere i canali digitali o solo quelli analogici se sei in zona dove vengono ancora trasmessi? Se colleghi la scart bidirezionale della Tv con un cavo a 21 pin a quella out del recorder e selezioni l'ingresso EXT1 sul recorder riesci a vedere i canali della Tv oppure no? Puoi verificare sul manuale d'uso della Tv se il segnale digitale in uscita dalla scart rimane in digitale oppure viene convertito per essere compatibile con il dvr analogico, ed in quest'ultimo caso non dovresti avere problemi a vedere e registrare i canali digitali.
Old 29-12-2010, 19:01   #2175
Cetto La Qualunque
Senior Member

Ho guardato il manuale del TV e l'unica cosa riguardo la scart è questa:

Quote:
Capitolo 2-10: Collegare un cavo Scart
1. Collegare la porta EXT(RGB) del monitor al lettore DVD mediante un jack SCART.
2. Quando un dispositivo Scart viene collegato al monitor, l’opzione Sorgente cambia automaticamente in EXT.
- Da collegare all'ingresso dei dispositivi DVD se il dispositivo dispone di un jack [EXT [RGB]].
- Per vedere un DVD è sufficiente agganciare il lettore DVD al monitor fintanto che è acceso.
Comunque nella mia zona è già tutto digitale, l'analogico è stato spento.

Non so se ho capito esattamente cosa intendi ma se collego la scart dalla TV all'EXT1 (o anche a EXT2) del recorder non vedo i canali della TV ma solo dvd o divx che leggo con il recorder. In pratica il segnale va dal recorder al TV ma non viceversa...
Old 29-12-2010, 19:57   #2176
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Quote:
...Non so se ho capito esattamente cosa intendi ma se collego la scart dalla TV all'EXT1 (o anche a EXT2) del recorder non vedo i canali della TV ma solo dvd o divx che leggo con il recorder. In pratica il segnale va dal recorder al TV ma non viceversa...
No... La Scart è un collegamento che trasporta l'audio ed il video in entrambe le direzioni:

Ora:
  1. Se accendi il DVDR per visualizzare un segnale che proviene dal DVDR stesso (DVD/DivX o tuner analogico) è ovvio che la TV si commuta su AV e ti visualizzerà il DVD/DivX o il canale sintonizzato dal DVDR; il tutto verrà registrato sull'hard disk.
  2. Se imposti il DVDR su EXT2 o su CAM (1 o 2) o su USB la TV si commuta su AV e vedrai ciò che è collegato sulla scart EXT2 o su CAM (1 o 2) o sull'USB del DVDR; tutto verrà sempre registrato sull'hard disk.
  3. Se imposti il DVDR sull'EXT1 succede che il DVDR gestisce come segnale in ingresso quello presente nell'EXT1 registrandolo sull'hard disk. Ovvio che, sia che la TV si commuta in automatico su AV sia che resta sul canale di partenza (analogico o digitale) non cambia nulla in quanto ciò che vedi è la stessa cosa. Altrettanto ovvio che il DVDR registra anche il cambio del canale della TV, il passaggio da analogico a digitale, ecc.
Se questa cosa non funziona, le cause possono essere tante (in ordine di probabilità):
  1. Il cavo scart che non ha tutti i piedini collegati.
  2. Qualche caratteristica della TV da impostare.
  3. La scart della TV che non ha l'uscita audio/video.
  4. L'EXT1 del DVDR guasta.

Dippù ninzò...
Old 29-12-2010, 20:09   #2177
xantas
Member

Hai la tv con una scart ed il DVDR senza HDMI, quindi collega la Tv in entrata al DVDR con i jack in CAM1 e l'uscita dal DVDR verso la Tv con scart.
In questo modo prelevi il segnale dalla tv digitale, visto che il sintonizzatore del DVDR è inservibile essedo in switch-off, per registrare e lo reinvii alla tv.
Così puoi vedere ache un DVD quando vuoi.
Personalmente collegherei pure il decoder DTT che utilizzavi prima, via scart EXT2, così puoi registrare un canale e guardarne uno diverso.

Ultima modifica di xantas : 29-12-2010 alle 20:13.
Old 30-12-2010, 10:38   #2178
Cetto La Qualunque
Senior Member

Quote:
Hai la tv con una scart ed il DVDR senza HDMI, quindi collega la Tv in entrata al DVDR con i jack in CAM1 e l'uscita dal DVDR verso la Tv con scart.
In questo modo prelevi il segnale dalla tv digitale, visto che il sintonizzatore del DVDR è inservibile essedo in switch-off, per registrare e lo reinvii alla tv.
Così puoi vedere ache un DVD quando vuoi.
Personalmente collegherei pure il decoder DTT che utilizzavi prima, via scart EXT2, così puoi registrare un canale e guardarne uno diverso.
Sì quella del decoder esterno non è una cattiva idea in effetti.

Ma per "collega la Tv in entrata al DVDR con i jack in CAM1" intendi i cavi bianco,rosso e giallo? Perchè se intendi quelli per collegarli al TV devo usare per forza l'adattatore scart e quindi occupo l'unica scart libera del TV. Purtroppo non c'è sulla TV l'ingresso RCA ma quello component rosso,blu e verde.

A sto punto proverò in un negozio di elettronica se trovo il component senza spendere troppo per fare una prova.

Un dubbio...se lo trovo e collego i cavi rosso,blu e verde dovrei inviare solo il segnale video e quindi devo collegare anche il cavo bianco e rosso dell'audio,giusto?

Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 30-12-2010 alle 10:42.
Old 30-12-2010, 11:30   #2179
moreb
Junior Member

Quote:
Il problema è che avendo un'unica scart sulla Tv in cui esce il segnale video, non può utilizzarla in contemporanea con i jack rca in CAM1 e per l'uscita dal DVDR a meno di non utilizzare uno sdoppiatore di scart o uscire dal dvr con un cavo composito economico. Forse la soluzione più semplice è quella che hai proposto di collegare uno zapper esterno dedicato sulla scart EXT2 per le registrazioni digitali, mentre per la riproduzione usare l'EXT1 sulla scart della TV.
Comunque, per esperienza personale sul mio Tv della LGle5500 con sinto digitale non c'è stato verso di far registrare direttamente i canali digitali sul dvr philips dato che vedeva solo quelli analogici provenienti dalla TV, percui ho dovuto acquistare uno zapper esterno apposito.
Old 30-12-2010, 15:31   #2180
xantas
Member

Devo ammettere che il tuo caso mi ha fatto riflettere sull'utilità delle tanto bistrattate scart, almeno nel nostro caso che possediamo un dvdr senza DTT e un pò vecchiotto.
Continuo ad utilizzarlo comunque molto con i decoder SKY e DTT esterni e tutto fila liscio, a parte l'assenza di GuidaPlus ora che non scarica più.

A sto punto collega di nuovo il decoder DTT in EXT2 e preleva il segnale da lì, così potrai registrare un programma mentee ne vedi un'altro.

Sulla CAM1 pensavo che dalla immagine che hai inserito, le prese fossero RCA mente sono Component e pure IN, quindi da lì il segnale non esce.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian