|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per quel che so, per scaricare Guida+, il canale MTV deve essere quello impostato sul recorder Philips, e non sul decoder Sky, esempio nel mio recorder Philips 3570 quando ho installato i canali, mi ha impostato MTV sul canale 8.
Per l'altro post di mbone non si capisce se il problema del cassetto dvd, significa che non si apre e ti dà segnale "blocked", spiegati meglio. Se non si apre il cassetto, in post precedenti c'è la spiegazione passo-passo per pulire la cinghietta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[quote=xantas;31707484]Per quel che so, per scaricare Guida+, il canale MTV deve essere quello impostato sul recorder Philips, e non sul decoder Sky, esempio nel mio recorder Philips 3570 quando ho installato i canali, mi ha impostato MTV sul canale 8.
[quote] xantas, ho due possibilità automatico o manuale in manuale posso scegliere sintonizzatore>> nn funziona xè uso il tv con il dtt integrato decoder esterno: imposto il canale del decoder esterno(108) la mattina xò trovo il decoder sintonizzato sul canale 800 non riesco a capire a cosa sià dovuto il problema forse un software bug??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tra poche settimane, anche nella mia zona (Lombardia) alcuni canali (rai due e rete quattro) potranno vedersi esclusivamente sul digitale terrestre.
E' giunto il momento, dunque, di comprare un decoder (probabilmente l'humax hd5500t, nonostante abbia ancora, come televisore, un ottimo sony ctr; mi porto avanti visto che comunque se non quest'anno, prima o poi passerò ad un lcd, soprattutto se si inizierà finalmente a trasmettere con sempre maggiore frequenza in hd, cosa che ad oggi praticamente non è successa). La mia domanda è: con il philips 3577 riuscirò a registrare i programmi trasmessi sul digitale terrestre? Non so, impostando su ext2 (ma non avendo poi la possibilità di cambiare canale sul televisore durante la registrazione?) Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
![]() |
#2145 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[quote=acampus;31723808][quote=xantas;31707484]Per quel che so, per scaricare Guida+, il canale MTV deve essere quello impostato sul recorder Philips, e non sul decoder Sky, esempio nel mio recorder Philips 3570 quando ho installato i canali, mi ha impostato MTV sul canale 8.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Visto il completo inutilizzo (per mancanza di tempo) da quando l'ho acquistato, a quanto potrei mettere il mio 3570 sulla baya? Quant'e' il valore attuale di un buon usato? Diciamo di un usato "nuovo"....
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Beh, parliamone... (anche in PM).
![]() |
#2148 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, espongo un problema:
a Gennaio ho cambiato il TV ed ho preso il Samsung LED 32" (netto miglioramento ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
Una domanda stupida...ora che sta arrivando il digitale terrestre (e in parte è già arrivato) posso usare ancora il mio PHILIPS 3570 o sarà destinato all'armadio?
Ieri ho collegato un decoder per il digitale terrestre (uno da 30 euro,nulla di che) e facendo qualche prova ho visto che potrei eventualmente registrare con il 3570 impostandolo su EXT2 a patto però di lasciare acceso il decoder DDT sul canale giusto. Mi confermate che a parte questo l'unica soluzione è (purtroppo!) quella di comprarne uno nuovo che riceva i canali DDT? Suggerimenti? In fondo nonostante l'abbia preso 3 anni fa ancora il suo sporco lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
Per "abbinarlo" intendi quello che ho già fatto?
Di sintonizzare il 3570 sui canali che riceve il decoder non c'è verso allora... ![]() Suggerimenti come alternative? Ho visto che la Philips non ne fa più di registratori dvd+hd con il digitale...qui sul forum ho visto che si parla di LG o Samsung (da 200 euro in su) ma ho letto che ci sono in vendita dei decoder a 30 euro circa con ingresso USB che permettono di collegarci una memoria esterna e volendo registrarci sopra un programma mentre se ne guarda un'altro (cosa che con il 3570 non è possibile)...cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Viceversa, il dtt ha comunque la presa usb e quella per le schede sd, quindi posso anche dirgli di registrare lì... Insomma, con pochi euro aggiuntivi ho fatto rinascere il dvr! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Senior Member
|
Gente,
ho finalmente capito perchè non mi scarica più da un pezzo i dati della Guide+... Il problema è la data. Se la regolazione di ora e data è impostata su automatico o su un canale succede che spesso (molto spesso) l'ora va bene ma la data è sballata! Quindi, non ci si accorge di nulla perchè nel display l'ora è corretta ma se come data segna, ad esempio, il 2018 allora i dati della guida non vengono scaricati. Probabilmente avrò scoperto l'acqua calda, ma nel mio caso è bastato settare data ed ora in manuale e la guida è magicamente riapparsa...
![]() |
#2154 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 | |
Senior Member
|
Quote:
Io è da una vita che lo uso con lo skybox e l'autoview. Altro che mysky...
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
|
Le ultime parole famose
![]() Dopo aver trovato guasti (nel giro di una notte) sia lo Skybox sia il decoder DTT ho aderito all'offerta di Sky e sono passato a MySky HD con Digital Key. I vantaggi sono tanti:
Ma veniamo ai difettucci (assolutamente superabili):
L'unica cosa che mi rompe parecchio è che manca l'autowiev per cui la funzione "SAT" del recorder non serve semplicemente più a nulla ![]() Adesso si può registrare dal satellite o dal digitale terrestre solo sul MySky; infatti quando imposti una registrazione questo non si accende neppure... Unico modo per masterizzare qualcosa è:
Anche se è molto (ma molto) improbabile, vi chiedo se qualcuno è riuscito a trovare una soluzione meno arcaica...
![]() |
#2157 |
Member
|
Praticamente da quello che leggo in giro, sembra che con il passaggio al DTT, la GuidaPlus+ non potrà più ricevere i dati dal canale MTV e quindi non avremo più la guida aggiornata.
C'è qualcuno che sa se è possibile fare scaricare i dati da un decoder DTT collegato al Philips DVDR ? Magari collegando il sintonizzatore del DTT al sintonizzatore interno al DVDR ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Junior Member
|
Per Xantas, hai già messo in pratica il suggerimento indicato al post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=445 magari sintonizzando il decoder su un canale del multiplex di La7 in cui sia presente il televideo e resettando l'host della guideplus+, per avere la certezza che l'aggiornamento può avvenire solo esclusivamente con il sintonizzatore interno e non tramite decoder esterno. Grazie per le info nel merito.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Member
|
Quote:
Ho letto i commenti a cui ti riferisci e sembra effettivamente che la cosa funzioni. Loro hanno utilizzato il canale MTV di Sky, ed anch'io proverò con questo, poi eventualmente proverò con il decoder DTT. Devo aspettare stanotte alle 03,00 quando ci sarà il primo aggiornamento della GuidaPlus, sarebbe fantastico che riuscisse perchè ho trovato la Guida sempre molto utile. Grazie del suggerimento, ti terrò al corrente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.