|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Probabilmente per AV1 intendeva EXT1, che lo trovi premendo il tasto +P- del telecomando all'indietro dopo EXT2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
AV1 (più esattamente EXT1) lo trovi premendo il tasto P- del telecomando (prima del programma "1" trovi le sorgenti "EXT1", "EXT2" e "CAM1").
Per registrare in diretta: 1) seleziona "EXT1" sul DVDR 2) seleziona sul TV il canale da registrare 3) premi il tasto "REC" sul telecomando del DVDR. Per impostare una registrazione con il timer: 1) seleziona "EXT1" sul TV per accedere al menu del DVDR. 2) imposta la registrazione con "EXT1" come sorgente. 3) spegni il DVDR All'ora di inizio della registrazione, il TV dovrà essere acceso, per cui, se possibile, anche sul TV dovrai programmare l'accensione all'orario prestabilito sul canale da registrare. Ciao ![]() ![]()
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Seleziono col telecomando del TV Source e poi EXT1 Col telecomando del Philips cambio p+- fino ad arrivare a EXT1 (in alto a sx) Seleziono col telecomando del TV un canale e premo REC Vado nel vassoio Hard disk e vedo che c'è una registrazione ma dura solo pochi secondi ed è nera e senza audio. PS il cavo antenna dal muro va diretto alla TV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Member
|
Confermo ciò che a suggerito m4ur0m ;
io non registro mai in EXT1 perchè il sintonizzatore analogico della tv prende male, comunque funziona. Ovviamente, ma è implicito, devi aver collegato con un cavo scart il 3570 con la TV. Chiedo invece a m4ur0m, il segnale dalla TV al 3570, passa per il cavo scart EXT2 come segnale di ritorno tramite qualche piedino normalmente inutilizzato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
|
Il segnale sintonizzato dal TV deve uscire dalla scart TV per arrivare alla scart del DVDR.
Verifica che : 1) La presa scart utilizzata sul DVDR sia effettivamente EXT1 (e non EXT2) 2) La EXT1 utilizzata sul TV sia anche in uscita (guarda sulle specifiche del TV ed eventualmente, prova a utilizzare la EXT2 del TV) 3) Il cavo scart utilizzato sia completamente collegato (21 pin), perchè deve essere bidirezionale. Ciao ![]()
![]() |
#2106 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul 3570, il segnale è passante dall'ingresso EXT2 (decoder) all'uscita EXT1 (TV) premendo il tasto "SCART" sul telecomando (o con DVDR in stand-by). Non passa da EXT1 a EXT2. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2107 | |
Senior Member
|
Quote:
si, la scart che esce dal TV va a finire nella scart del 3570 (EXT1) sulla scart conto 20 pin: ma son tutte così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 |
Senior Member
|
Che modello di TV hai ?
Ciao ![]()
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
adesso sto usando la configurazione col decoder esterno che fa da tramite tra il 3570 e il TV. Riesco a registrare solo se premo in diretta REC, ma quando sul 3570 effettuo una registrazione programmata non me la fa salvare dicendo che "la funzione di preselezione non è attiva".
Credimi, sto avendo un esaurimento nervoso Il tv è http://www.telesystem-world.com/web/...integrato.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Member
|
La mia era solo una curiosità, considerato che l'analogico nella mia zona si vede da schifo.
Mi pare di capire che il cavo scart, se ha tutti i pin, è bidirezionale e quindi porta il segnale dal DVDR alla TV ed anche il segnale dalla TV al DVDR. Come dicevo prima, ho preferito utilizzare tutte le 3 entrate TV, per distribuire i segnali e vedere SKY mentre registro dal DTT oppure viceversa. Ultima modifica di xantas : 08-12-2009 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
3570 ritorna da solo in stand-by
Ciao ragazzi,
il mio 3570 si spegne autonomamente, ritornando in stand-by, dopo pochi minuti dall'accensione. Nell'ultimo periodo è successo più di una volta. Qualche suggerimento? P.S. Ho letto che qualcuno ha problemi con l'apertura del carrello del dvd. Ha trovato una soluzione senza dover smontare il recorder oppure ha contattato l'assistenza Philips? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao a tutti, ho un problemi con il 3575H.
In pratica ho messo in una cartella su una chiavetta usb due file avi coi rispettivi sottotioli(2 file .idx e 2 file .sub), ognuno con il nome del rispettivo file avi. Il problema è che quando clicclo il tastino per selezionare i sottotitolo mi dice che non riesce a leggere il file. Sul pc ovviamente funziona tutto. Per caso questo lettore non è compatibile coi sottotitoli sub? Ho il firmaware 1.43 ora provo anche ad aggiornarlo ma son sicuro che non cambierà nulla.. edit: ho controllato il link in prima pagina e dice c'è scritto che il firmware è inglese, se lo installo perdo il menù in italiano? O addirittura non lo posso nemmeno mettere? Ultima modifica di MEMon : 10-12-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Member
|
Io avevo il carrello che non usciva se non dopo aver premuto il tasto 4-5 volte, ed ho fatto come suggerito passo-passo da Shores con il messaggio del 09-10, ed ora si apre perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ma i sottotitoli .sub li dovrebbe leggere vero? Anche dalla chiavetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per la risposta, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
video.ts audio.ts
salve a tutti ragazzi vorrei porgervi una domanda. E' possibile vedere tramite penna usb i file video.ts ed audio.ts nel lettore 3577h?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.