|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ancora ho smanettato poco ma mi si è bloccato solo una volta quando cercavo di guardare il divx con GMC attivato e ho dovuto staccare la spina.
Invece ho notato una mancaza stupida ma che sarebbe stata molto utile. Per togliere la pubblicità nel film di Benigni di martedì ho notato che se si preme FF o REV dallo stato di PAUSA il dvdr va a 1/8 1/4 1/2 sia in avanti che indietro, molto utile per cercare esattamente il punto di inizio e di fine della pubblicità. Purtroppo quando si preme di nuovo pausa dalla condizione di slow motion 1/2,1/4,1/8 invece di rimettersi in pausa come dovrebbe riparte in play. Questo difetto rende difficile posizionarsi sul punto esatto di inizio e fine della pubblicità. Qualcuno conosce il modo per ritornare in pausa dalla condizione di slow motion? Esiste il modo per avanzare frame by frame? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
|
Philips DVDR3577/95H - Foto alta definizione
Ciao a tutti
ho di recente acquistato il DVD recorder con HD 3577 (quello da 160Gb) provvisto di connessione hdmi ma non riesco a visualizzare lo foto trasferite sull' HD in alta definizione nonostante che abbia settato l'uscita dell'hdmi a 720p. Il risultato che ottengo sono foto visualizzate in vga e non 1366x720 nonostante che abbia settato la macchina fotografica a tale risoluzione I televisore è un Philips 32PF9541 HD ready. Qualcuno mi sa spiegare perchè Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
comunque per avanzare un frame alla volta devi premere l' avanzamento capitoli >>| ma per posizionarti dove vuoi ci vuole mezza giornata !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
Risposta a Zorban62
Ciao
si prova ad avanzare o indietreggiare dallo stato di pausa con i tasti avanti/dietro capitolo. vedrai che tornerai in pausa piuttosto che riprendere il play come descritto Buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao Zorban, allora:
- io ho il 3570 quindi non ho idea di cosa poter fare per l'hdmi; - Se non hai mtv, devi programmare manualmente, e non mi sembra un dramma, devi mettere giorno, ora di inizio ed ora di fine registrazione, come in qualunque videoregistratore, puoi mettere pure la frequenza (settimanale, Lun-Ven...); - Mentre è acceso l'ora la vedo nel menu principale; - Io non uso piu i Divx proprio per questo, perchè ogni singolo lettore ke ho avuto aveva sempre qualche problema con qualche Video... siccome il DivX non ha uno standard e al 99% sono Home Made (fatti in casa) allora i problemi sono piu che comprensibili... molti si risolvono ricodificando un Divx con un determinato programma o impostazione... cmq io non mi pongo il problema perchè detesto i DivX; - L'editing, forse è l'unica pecca secondo me, perchè a quanto ho capito, anche se togli la pubblicità, all'atto della masterizzazione questa viene ugualmete scritta sul DVD (inutile quindi), ma a me non interessa perche se registro da tv poi vedo e cancello... io masterizzo solo per convertire le videocassette... - Se non adatta la qualità del video dopo, cambia tu prima il qualità di registrazione a monte!! - A mio modesto parere hai sbagliato a prenderti un philips... o per lo meno pagare 100 euro in piu per una porta HDMI è un furto a dir poco... per quel prezzo e per le tue necessità, avresti dovuto puntare su un modello di punta della panasonic o della sony (sui 400 €)... I Philips non sono recorder professionali, lo abbiamo capito oramai no?? Ma vedi, ad esempio io di tutte le funzioni di un Pioneer o di un panasonic non me ne sarei fatto nulla... Io sono contento perchè per quello che ne faccio io il 3570 è + che perfetto.... mi dispiace che non lo sia per te... se sei intempo perchè non lo cambi con un altro modello?? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo tengo perchè mi sta bene la qualità della registrazione e di riproduzione e perchè non ho voglia di stare a fare resi spedizioni ecc. ( l' ho acquistato in rete ).E perchè avendo appena acquistato un Tv philips con un telecomando faccio tutto .
purtroppo la mia delusione è verso la Philips stessa , mi aspettavo molto di più in particolare come semplicità d' uso ecc. Anche la Tv ha le stesse pecche . Spettacolare come qualità video ( che è la cosa più importante ovviamente , ho comprato il Top della gamma apposta ...) ma per entrare in un Av devi premere 5 pulsanti o per cambiare la tonalità dell' immagine devi entrare in 3 sottomenù , cose che con altri apparecchi anche meno costosi non succede . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, visto che il numero degli utilizzatori aumenta e visto che ci sono gabri85ct e stanzetta che ne sanno parecchie, rifaccio la mia domanda, nessuno ha avuto modo di copiare un DVD sull'HDD ??
Grazie in anticipo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Hotzebman, non so che dire, cerca di tirarne fuori il meglio!!! Cmq concordo con te, soprattutto in HQ, la qualità video è sublime... ma anche in LP è ottima, io ultimamente ho messo in LP xke non ho avuto tempo per vedere le registrazioni e quindi ho solo 30% di spazio libero!!! EDIT: Pino ho provato ma non credo sia possibile copiare DVD interi (compresi di menu ed extra) su HDD... ma cmq, esistono dvd recorder che lo fanno??? Ultima modifica di gabri85ct : 06-12-2007 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per gabri85ct: sei riuscito a mettere più film sul DVD con il trucco del SELECT? Per quel che riguarda la qualità io uso SP (2 ore su DVD) o SPP (2,5 ore su DVD) in modo che qualunque film ci possa stare. La qualità è decisamente ottima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
Per il resto, col trucco del select, appena seleziono un secondo filmato, il tasto copia scompare, e se premo verde mi dice "impossibile copiare piu di un vdeo". Quindi dovrei metterne uno alla volta e poi finalizzare il dvd?? Io per ora Uso LP solo per i programmi che vedo e cancello... quando mi farò i filmini penso che metterò SP....Stasera mi registro Smallville intanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Anche io sono interessato all'acquisto come tanti.
Però nel thread non ho capito se c'è la possibilità di registrare su h.d. direttamente in formato divx. Ad esempio lg rh277, modificato, dà la possibilità di registrare in divx. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
|
Quote:
Mi piacerebbe conoscere la qualità con cui viene salvato il film in divx sull'LG. So che i divx migliori richiedono un doppio passaggio/analisi, come fa a farlo in termpo reale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |||
Member
|
Quote:
ti confermo che la registrazione finale su DVD è senza pubblicità (se l'hai nascosta / cancellata ![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
|
Si possono fare delle richieste alla philips per migliorare il firmware e migliorare queste piccole cose che lo renderebbero un recorder migliore???
PS: Stanz, quando poi mitrasferisco gli 8 mm, posso fare che quando tolgo una cassetta o quando porto avanti la cassetta, metto pausa nella registrazione e poi riprendo??? PS2: Stiliamo una lista di miglioramenti da mandare alla philips??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Junior Member
|
per gabri85ct
Non so se esistono DVDR che lo fanno, so solo che sul manuale del 3570 spiega come si fa... alla voce "Copia di file dal dispositivo CD/DVD su HDD o USB"... ma mentre lo copio dal manuale me lo sto rileggendo e in effetti non parla di copia del DVD, ma dei file su DVD...
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Junior Member
|
Te lo confermo io. Ho già registrato da SKY. Ho programmato ora inizio e ora fine, non ho utilizzato l'automatismo (Autoview).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() X tutti Io ho preso il 3570 (da 3 giorni) e non ho capito un paio di cosette.. ![]() 1) se faccio l'aggiornamento del firmware alla versione 1.43 quello che ho già registrato sul disco non va perduto vero? ![]() ![]() 2) se io voglio registrare per esempio tutti i lunedi un programma come faccio ? Io ho impostato la registrazione per lunedi prossimo all'ora di partenza del programma ed ho messo come frequenza SETTIMANALE, va bene? ![]() Grazieeeeee
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
Se non prendi MTV non è un dramma, se sai cosa devi registrare, metti giorno,ora di inizio e fine. Poi imposti la fraquenza... come hai fatto tu va benissimo... ti consiglio di mettere almeno 3 minuti di anticipo e 3 di ritardo sui programmi... soprattutto su mediaset... Cioè alla fine con la guida premi un tasto e registri(anche se io poi aumento il tempo come sopracitato) mentre senza guida devi mettere tu l'orario... non è un dramma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Perfetto, il secondo dubbio è stato risolto (io metto sempre 5 minuti in anticipo e 15 in ritardo...... si vede che non mi fido eh!
![]() Ora rimane quello sull'aggiornamento fw.......
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.