|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Borgio-Pietra [SV]
|
Quote:
MyPC : E8600 Q822A435 - Maximus II Formula - 4GB HyperX 800 LL - 8400 GS - Liberty 500 - Elite 430 GaMePC : 2500K - Maximus IV Extreme - 8GB Vengeance 1600 - Force GT 60GB SSD - 2 x GTX 580 SLI - AX 1200 - SB Titanium F.Pro - Stacker STC01 MyNote : ACER 3820TG : I5 480 - ATI 6550 - 4GB DDR III Hyper X 1333 CL7 - OCZ Vertex 2E 60 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Salve a Tutti!
Desidero comprarmi un nuovo case di fascia medio/alta (100-200€)! Devo montarci su: Asus P5b Intel Core 2 Duo E6600 geforce 8800gts 320mb Probabile dissipatore Thermalright 120-Ultra Extreme alto 16cm 1hd 2 unità cd/dvd 1floppy Deve essere facile da montare e smontare, proprio perchè sono inesperto, ed è il mio primo case che voglio montarmi ![]() Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
leggi la lista in prima pagina e dicci qualcosa sui tuoi gusti!! così su due piedi ce ne sono talmente tanti in quella fascia di prezzo che è impossibile consigliarti!!
con la 8800 consiglio un bit tower comunque!! lo vuoi con estetica sobria o no??
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
|
La scrivania, sotto la quale è posizionato il pc, è alta 75cm..non vorrei occuparli tutti con una bestia!
Non c'è una guida con le distinzioni tra i vari tipi di case? (atx-btx, tower, big-tower).. Cmq prima di scrivere avevo letto la prima pagina, solo che ci sono così tanti case che mi sono perso! Io vorrei essenzialmente qualcosa di affidabile, che sia facile da montare, e che inoltre abbiamo una buona ventilazione al suo interno (che so, predisposizione per ventole da 120).. Non so se è conveniente comprare un case dotato di "porticina", perchè dovrei stare continuamente ad aprire e chiudere? Cmq vorrei qualcosa di sobrio mixtato all'extreme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
|
Mi hanno consigliato questi due case:
Lian Li v1200 Plus II Lian Li v2000.. a questo punto credo che il budget si sia alzato.. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
perchè molti non sono case quanto veri e propri obbrobbri creati per i ragazzini convinti che siano belli... guardati le foto in prima pagina e le varie rece... ottimi produttori sono la antec e la coolermaster che vantano un ottimo rapporto qualità prezzo... lianli e silverstone sono stratosferici in termini di qualità ma costano un occhio... i chieftech non hanno gran che di innovativo ma costano poco... tutti i produttori minori lasciali perdere... edit credo ti sia stato detto tutto quello che ti si può dire... un case è un mix di estetica funzionalità e dimensioni... proprio come una donna... quindi fossi in te non lo farei scegliere ad un altro ![]() Ultima modifica di hibone : 14-06-2007 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 |
Senior Member
|
asd
![]() E i Thermal Take? Cmq vorrei un consiglio da voi, proprio perchè è un mondo così vasto e inesperto per me..vorrei un case semplice anche per provare.. ripeto non ho mai montato un computer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
belli o tamarri... c'è comunque di meglio... in ogni caso i pc si assemblano... non sono mica lego o donne che si montano... l'unico case che si "monta" proprio come i lego o il meccano è il modu... ma costa un occhio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 |
Senior Member
|
Mi sto scoraggiando..Tutti questi case sono complessi..Io vengo dal nulla: quasi quasi mi tengo il mio orrendo case..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
|
Più o meno ho scelto questi modelli:
Cooler Master Mystique 632 Cooler Master CM Stacker 830/831/RC-832 Thermaltake Armor with a 25cm fan side panel Thermal take Extreme Edition Antec Nine Hundred Lian Li PC-V1200 PLUS II Lian Li PC-A12 Cosa ne dite? Qual'è il migliore oppure c'è qualche altro modello interessante che ho tralasciato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 | |
Senior Member
|
Quote:
B: cosa ti interessa ( spazioso silenzioso arieggiato, con i filtri?! ) c: di che materiale lo vuoi? d: giudicare qualcosa senza indicare i parametri di giudizio è come indicare una velocità in kili... ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
b: non troppo spazioso..deve essere normale (deve contenerare la configurazione di sopra c: non saprei..non sono esperto in questo campo d: ripeto ![]() non so se mi conviene prendere un case con la porta, dato che dovrei continuamente aprire.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
butta un occhio più da vicino allo stacker all'antec aria e all'antec p182... butta anche un occhio alla prima pagina, c'è un riferimento relativo alla compatibilità con le 8800, li puoi vedere una foto dell'interno dei principali case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Senior Member
|
In giro mi hanno sconsigliato lo stacker anche perchè costa tanto
![]() Poi l'antec aria è una specie di cubo? Allora non mi interessa..forse un giorno vorrei provare a implementare il liquido..ma molto, molto più in la.. Cmq secondo la tua personale opinione, qual'è un bello e buon case da comprare? Personalmente sto vagliando le proposte della Lian Li e Antec.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era qualcosa che non mi tornava... il nine hundred l'ho chiamato aria perchè è arieggiato... mi sbaglio sempre... lo stacker confermo che è un ottimo case anche se magari costa... e l'antec intendevo il nine hundred sorry ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se però lo Stacker 830-831 mi piacciono e come ![]() Voi cosa ne pensate? L'altro case che mi piace molto è l'Antec Nine Hundred, che mi sembra costi pure di meno.. Alla fine la scelta ricadrà sulla facilità di montaggio.. Per il montaggio delle gtx, scheda diversa dalla gts, questo sito per Antec Nine Hundred riporta che bisogna rimuovere la gabbia degli hd.. Ma se rimuovo la gabbia, poi gli hd come li monto? Considerando, poi, che la gts è di larghezza minore, avrò lo stesso problema? ![]() //Edit La ghiera della scheda madre con tutte le porte in alcuni case differisce dalla mia. La dovrò sostituire comprandola, oppure è inclusa nella mobo, e quindi è attualmente attacca al case vecchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Lo stacker è un ottimo case a detta di tutti, ma anche il prezzo non scherza. IMHO il miglior rapporto qualità-prezzo è dalla parte del Nine, ma se puoi permetterti di spendere di più, lo Stacker è un ottimo acquisto. ![]()
![]() |
![]() |
#1759 |
Senior Member
|
Il Nine Hundred mi piace di più rispetto allo stacker 810.
In realtà essendo il primo case che compro vorrei spendere "poco" perchè nel caso in cui non lo sappia montare ![]() ![]() Ultimo dubbio da sciogliere sono i case Lian Li (mi hanno dato un sito tedesco dove i prezzi sono veramente stracciati!).. Mi fido dell'Antec, oppure avete qualche suggerimento/consiglio per i case della Lian Li? \\Edit Per quanto riguarda l'Antec, ha il pannello della scheda madre estraibile? Ultima modifica di Madeye : 16-06-2007 alle 05:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare di capire che tu pensare anche solo lontanamente di aprire le pagine del produttore zero.... ora mi fa piacere che nutri tanta fiducia nel forum, ma sfruttare in sile sanguisuga gli utenti non mi pare carino.... perchè non ti rimbocchi anche un po le maniche senza sperare nella pappa pronta e poi al limite chiedi qualche conferma?! grazie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.