Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2007, 17:08   #2001
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da YER Guarda i messaggi
c'è anche da dire che il vecchio Stacker costa ancora 140 euro e non ha nulla a che invidiare a lian li nuovi di pacca da 300 euro se non il fatto che non è in alluminio....per il resto le soluzioni interne e di ventilazione sono più che efficaci ancora adesso a distanza di molti anni!!
insomma lo stacker è anche famoso per essere rumoroso..... cmque ho un Lian PC-101
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:13   #2002
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Acquistare un Cosmos 1000 sarebbe molto sbagliato???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:31   #2003
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ciao a tutti , mi consigliereste un case che monti una ventola 12x12 frontale + 1 posteriore e se c' è anche laterale ?

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 17:42   #2004
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
che ne dite di questo :

Lian Li Pc-7a Plus II

sui 100 € ...

io avevo un PC60 e so che la qualità lian-li non si discute , vi chiedevo se qualcuno ce l ' ha e se è silenzioso ...

mi interessa che sia bello MUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:03   #2005
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
insomma lo stacker è anche famoso per essere rumoroso..... cmque ho un Lian PC-101
come già detto e ripetuto mille e mille volte un case rumoroso non esiste...sono le componenti che si installano dentro a creare o meno il rumore...un case con paratie aperte ma con ventole da 8 db è meno rumoroso di uno con pannelli fonoassorbenti tutto chiuso e sigillato che ha delle ventole da 25db....il frontale traforato può influire sulla rumorosità, anche se in una percentuale del 2% massimo, ma se vogliamo dirla tutta allora l'armor è ancora più bucato dello stacker avendo il tetto quasi totalmente a griglia e il frontale identico allo stacker quindi dovrebbe essere ancora più rumoroso seguendo questo tuo ragionamento!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:34   #2006
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
salve io sono nuovo di questo forum,ma gia da tempo lo leggevo... cmq io ho trovato su ebay tedesco un NZXT Apollo a 35 €....a me sembra strano,se qualcuno sa il tedesco gli dia un'occhiata....perche se è cosi lo prendo subito!!nn posso lasciare il link,vi do le direttive cmq: andate su ebay.de,scrivete nzxt,e in fondo,dopo le aste e le offerte,vedrete un prezzo di 35€,è l'unico,nn vi potete sbagliare....guardatelo,magari è un'occasione anche x voi!!

Ultima modifica di deviljack2 : 29-08-2007 alle 18:46.
deviljack2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:42   #2007
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

ciao e benvenuto; non è consentito lasciare link a ebay o roba simile qui sopra...cmq ho dato un occhiata al link e dalle foto sembrano originali solo che poi solo Dio sa cosa ti spediranno per 35 euro dato che il case costa più del doppio qui in italia!! le opzioni sono due: o questa persona è totalmente disonesta, oppure ha dei giri d'affari talmente grandi da riuscire a farsi fare questi prezzacci dai fornitori!! in ogni caso per 35 euro io lo prenderei.....se è originale ci ha risparmiato più di 60 euro se non lo è hai preso un case a 35euro che non è male lo stesso!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 29-08-2007, 18:43   #2008
deviljack2
Senior Member

L'Avatar di deviljack2

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
mi scuso x il link...... cmq attendo altre risposte e semmai lo prendo...anche se nn è originale NZXT fa lo stesso,basta nn sia di cartone!! cmq il nome preciso dell'oggetto è:"Umbau von soprano auf NZXT Apollo". se qualcuno nn lo trovasse....

Ultima modifica di deviljack2 : 29-08-2007 alle 18:48.
deviljack2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:53   #2009
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
come già detto e ripetuto mille e mille volte un case rumoroso non esiste...sono le componenti che si installano dentro a creare o meno il rumore...
quello che dici è parzialmente vero, anche il case fa differenza nel rumore in primo luogo il cestello degli hard disk, nei case in cui sono a contatto col metallo senza guarnizioni fanno il triplo del rumore rispetto ad uno che invece ha i "gommini" o altri espedienti e in ogni caso anche se hai una ventola da 8db ma il case ha capacità di assorbimento delle vibrazioni pari a 0 quella stessa ventola farà cmque meno rumore in un case costruito meglio

Ultima modifica di no_side_fx : 29-08-2007 alle 18:57.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:00   #2010
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Acquistare un Cosmos 1000 sarebbe molto sbagliato???
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:23   #2011
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
quello che dici è parzialmente vero, anche il case fa differenza nel rumore in primo luogo il cestello degli hard disk, nei case in cui sono a contatto col metallo senza guarnizioni fanno il triplo del rumore rispetto ad uno che invece ha i "gommini" o altri espedienti e in ogni caso anche se hai una ventola da 8db ma il case ha capacità di assorbimento delle vibrazioni pari a 0 quella stessa ventola farà cmque meno rumore in un case costruito meglio
ti do ragione su tutto ma io parlavo di case di fascia alta non di scatolotti di latta che si mettono a vibrare per una ventola.....ovvio che poi i piccoli accorgimenti fanno la differenza ma da li al dire che se non ci sono i gommini per l'hd allora vibra mi sembra sbagliato....io sullo stacker non ho grossi accorgimenti per smorzare le vibrazioni e......detto tra noi NON CE NE SONO...è talmente solido che non vibra pur essendoci dentro di tutto!!
Old 29-08-2007, 22:43   #2012
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
ciao ragà,visto che forse dovrei acquistare l'antec nine hundred,mi dicevano che poteva esserci un problema dell'ali che deve avere un eatx molto lungo,sennò può insorgere un problema di alimentazione del procio
ora visto che non ho mai sentito questo problema e non ne avevo sentito parlare riguardo all'antec 911 qualcuno mi saprebbe dire a cosa si riferisce?
come ali io monterò un corsair hx 520
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:46   #2013
Bahamuts
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
ciao ragà,visto che forse dovrei acquistare l'antec nine hundred,mi dicevano che poteva esserci un problema dell'ali che deve avere un eatx molto lungo,sennò può insorgere un problema di alimentazione del procio
ora visto che non ho mai sentito questo problema e non ne avevo sentito parlare riguardo all'antec 911 qualcuno mi saprebbe dire a cosa si riferisce?
attendo una vostra delucidazione a riguardo su sta cosa
Old 30-08-2007, 13:12   #2014
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
non ho capito una mazza....quale sarebbe il problema scusa????? non capisco come un case possa influire sull'alimentazione del procio!!!
Old 30-08-2007, 13:15   #2015
Bahamuts
Senior Member

sinceramente anche io non saprei,ma non avendo il case sottomano non posso dire se sta cosa centra o no
cq questo è il tread che ho aperto e dove mi hanno postato sta cosa dell'eatx

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1535550&page=2
Old 30-08-2007, 13:17   #2016
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
sinceramente anche io non saprei,ma non avendo il case sottomano non posso dire se sta cosa centra o no
cq questo è il tread che ho aperto e dove mi hanno postato sta cosa dell'eatx

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1535550&page=2
mi iscrivo in questo topic in quanto volevo chiedere una cosa,forse anche un pò stupida:esistono case che favoriscono la dissipazione?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:21   #2017
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
mi iscrivo in questo topic in quanto volevo chiedere una cosa,forse anche un pò stupida:esistono case che favoriscono la dissipazione?
no, semmai esistono case che hanno le ventole predisposte in posizioni migliori di altri

ps: avete visto il kl01? http://www.silverstonetek.com/produc...pno=kl01&area=
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:23   #2018
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
se intendi case che DISSIPINO LORO STESSI IL CALORE CON LA PROPRIA STRUTTURA la risposta è si: sono quelli della Zalman totalmente passivi (i primi che mi vengono in mente ora....) che ti sconsiglio vivamente! Se, invece, intendi se esistono case che con i loro materiali aiutino a dissipare allora la risposta è no, e ancora se intendi case che con la loro disposizione interna aiutano il calore ad uscire allora ti posso dire che esistono anche quelli......più o meno questa categoria comprende tutti i case di fascia media e alta dato che ogni case ha dietro uno studio, anche se minimo a volte, per ottimizzare al meglio disposizione e flussi d'aria!!!
Old 30-08-2007, 13:25   #2019
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Se, invece, intendi se esistono case che con i loro materiali e con la loro disposizione interna aiutano il calore ad uscire allora ti posso dire che esistono anche quelli......più o meno questa categoria comprende tutti i case di fascia media e alta dato che ogni case ha dietro uno studio, anche se minimo a volte, per ottimizzare al meglio disposizione e flussi d'aria!!!
e quali sono le marche che producono questo tipo di case?
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:36   #2020
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
e quali sono le marche che producono questo tipo di case?
come detto tutti i case di fascia media e alta sono buoni e ottimizzati.....Antec, Cooler Master, lian li, Silverstone, thermaltake ecc ecc....fatti un giro in prima pagina e guarda quante ce ne sono!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian