Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 14:12   #20661
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Feser tube, è vero che come materiale è ottimo, ma attenzione al colore.
Almeno, il Black UV è indegno. Reagisce 0 e non è nero, ma melanzana.
io dovrei prenderlo bianco ma ho quasi paura adesso ma qual è la migliore marca che fa tubi?? e una domanda stupida io monto tubi da 10/13, ne esistono di ppiu "cicciotti"??
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 14:25   #20662
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
io dovrei prenderlo bianco ma ho quasi paura adesso ma qual è la migliore marca che fa tubi?? e una domanda stupida io monto tubi da 10/13, ne esistono di ppiu "cicciotti"??
Posso parlare solo di quello che ho provato io..
La marca migliore è Tygon sicuramente, ma niente uv. (anche bianco mica lo trovo..)

Forse il Masterkleer è migliore. Ma ripeto, come flessibilità, curve, ecc, è ottimo.

Tubi più cicciotti esistono eccome, ma devi cambiare anche tutti i raccordi.
E non te lo consiglio, avevo i 12/17 e mettere le mani nel case diventa un'impresa..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:05   #20663
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Posto l'ultima revisione dell'OC e mio Daily, ringrazio Solman84 per l'aiuto.
Oggi ho fatto: 10 - 15 e 20 run di linX, per cui penso d'essere rock solid con procio (i7 950) a 4.300Ghz (BCLK 205 x 21 Vcore 1.337), ram a 1600 7-7-7-20 (1.63v).
Un pò di dati:
- Temp ambiente 20°
- Max temp acqua con sistema in full dopo 1 ora di linx 24,6°
- Temp media dei core 64°. Max su 1 core 74°

Componenti usati per il raffreddamento: quelli in firma + MCP655 + TecnoFront Challenge X1 + tubo Tygon 11/16 + artic silver 5 + 4 Scythe S-FLEX 120mm SFF21F (1600 RPM) sul quadriventola. Quando mi arriverà la GTX 580 dalla eVGA, liquideremo anche quella con un bel full cover Koolance .

Ultima modifica di AntonioAlfa : 29-12-2010 alle 19:51.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 15:23   #20664
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
spettatte un attimo...

il black sun gpu della ybris, è l'eclipse GPU beta ceh veniva venduto lo scorso anno con "colore" diverso?
http://www.coolingtechnique.com/img/...06_30_0118.jpg
no perchè io ho mandato in pensione l'eclipse gpu ritenendolo "inutilizzabile"...ma prima di acquistare un full cover..avendo questo in casa.... credo che tecnicamente è compatibile con le 6970 no?
nessuno?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 10:14   #20666
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Per la modica cifra di...?
Giusto per curiosità

Sono belliffimi
Old 30-12-2010, 10:20   #20667
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Per la modica cifra di...?
Giusto per curiosità

Sono belliffimi
.00
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 11:35   #20668
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
.00
100€ circa

cmq mi girano le @@ per crysis
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:01   #20669
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
finito, na faticaccia...
kit ybris con qualche modifica:

laing 350
rad phobya 360
black sun CPU
black sun GPU
raccorderia a compressione con tubo 10/13
vaschetta challenge x1

HW "vecchiotto", e8500 a 4ghz e vga 5850 (non sapete le madonne per avvitare i bulloni del wb, erano appiccicati al wb, ho usato una pinzetta).

case v2000

foto: http://www.hador.it/fotopc/

considerazioni: mio primo impianto, un paio di cose, ho comprato la staffa di montaggio verticale della phobya da ybris ed evitatela come una peste, è eccessivamente grossa (ne ho dovuto segare via un pezzo, d'altronde sul sito non c'erano le dimensioni, sporge per 1cm e passa sopra il rad) e non permette di montare i raccordi verso l'interno, ho dovuto andare giù di lima.

Rad phobya, avrei preso l'xspc ma ero già fuori budget, lo ho pulito e tutto ok, monto tutto peccato che i 2 tappi "esterni" già stretti quando lo compri NON hanno gli o-ring, nel pulirlo non usciva acqua, me ne sono accorto solo montato l'impianto dato che con la pressione dell'impianto perdeva. La cosa simpatica è che i 2 tappi degli ingressi "canonici" hanno gli o-ring... quindi dateci un occhio se lo prendete e scambiate i tappi.

vaschetta challenge x1 veramente figa, devo ancora piazzarci un led dietro però fatta molto bene e il flussometro è una cosa in più.

devo ancora fare test prestazionali seri, in idle ho preso poco sulla cpu e tanto sulla gpu rispetto alla mia config ad aria (120 extreme e dissi sempre thermalright sulla vga), però ho le ventole a 600rpm. In full pare andare meglio di una decina di gradi circa, ma lo devo stressare ancora per bene :>

ah, liquido collagene, pensavo fosse azzurro invece era azzurro solo nella boccia -_-

Nota su ybris, sono stati disponibilissimi, mi hanno fatto arrivare pezzi che non avevano in catalogo e la conferma dell'ordine mi è arrivata domenica sera...

Ultima modifica di Hador : 30-12-2010 alle 12:03.
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:34   #20670
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
mi è appena arrivato il pacco da Aquatuning, solo che.. dei 2 led che ho comprato 2 non fanno.. ora me la prendo col tappeto rosso nel di dietro?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:38   #20671
minicooper_1
Bannato

ecco l'ultimo arrivato ora aspettiamo i pacchi da drako e aquatuning

Uploaded with ImageShack.us
Old 30-12-2010, 15:14   #20672
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
mi è appena arrivato il pacco da Aquatuning, solo che.. dei 2 led che ho comprato 2 non fanno.. ora me la prendo col tappeto rosso nel di dietro?
Beh, non credo ke ti fari rispedire un pacco per soli 2 led
Quote:

Mmmmm interessante
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:17   #20673
minicooper_1
Bannato

ragazzi che ne pensate di qst dissipatore per ram: Aquacomputer ramplex RAM
Old 30-12-2010, 15:18   #20674
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
finito, na faticaccia...
kit ybris con qualche modifica:

cut

case v2000

foto: http://www.hador.it/fotopc/

cut
Nota su ybris, sono stati disponibilissimi, mi hanno fatto arrivare pezzi che non avevano in catalogo e la conferma dell'ordine mi è arrivata domenica sera...
Bello. Poi a me il reverse ATX fa impazzire.
Old 30-12-2010, 15:25   #20675
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:

molto bello complimenti dove lo hai preso ?

monta gli anelli sotto i raccordi ed i pad nella zona dell' alimentazione staccali e rimettili a mano ...quelli delle ram lasciali dove sono
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 15:29   #20676
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi

infatti no, però oltre ai 2 led avevo comprato 2 tappi per vaschette per metterci sti led, e nessuno dei 2 fanno, mo che cavolo ci faccio co sti 2 tappi?...
e cmq è una questione di principio se io compro una cosa pretendo che funzioni, è come se vado a comprare boh. che ne so una lampadina, la pago 2 euro non funziona, la riporto indietro, xkè voglio che sia cambiata, anche se non è un discorso che va a genio co sti acquisti online..
cmq sia.. mi tira il culo. ecco.
Old 30-12-2010, 15:31   #20677
minicooper_1
Bannato

Quote:
infatti no, però oltre ai 2 led avevo comprato 2 tappi per vaschette per metterci sti led, e nessuno dei 2 fanno, mo che cavolo ci faccio co sti 2 tappi?...
e cmq è una questione di principio se io compro una cosa pretendo che funzioni, è come se vado a comprare boh. che ne so una lampadina, la pago 2 euro non funziona, la riporto indietro, xkè voglio che sia cambiata, anche se non è un discorso che va a genio co sti acquisti online..
abbiamo comprato le stesse cose speriamo che i led a me funzionano per la vaschetta
Old 30-12-2010, 15:34   #20678
AntonioAlfa
Senior Member

L'Avatar di AntonioAlfa

Quote:
Ora non per fare pubblicità (non servirebbe neanche perchè è monopolista in Italia), ma Alex di Ybris te li avrebbe spediti in una busta senza chiedere nulla, già mi capitò per un raccordo portatubo fallato. Per ora, secondo me, ti tocca montare i tappi in plexi in attesa di comprare altri led.

E aggiungo altro: nell'ultimo ordine fatto ad alex (pochi gg fa) di 200 e passa euro, tra le altre cose avevo ordinato una coppia di led da 5 mm. Nel pacco me ne sono trovato una coppia in più della Feser. E non è la prima volta che mi raddoppia i quantitativi (stessa cosa con i termometri digitali). La cortesia, la velocità e la disponibilità valgono molto in un negozio on-line, soprattutto quando spendiamo un botto di soldi.

Ultima modifica di AntonioAlfa : 30-12-2010 alle 15:44.
Old 30-12-2010, 15:43   #20679
PeGaz_001
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi

Mmmmm interessante
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
Ora non per fare pubblicità (non servirebbe neanche perchè è monopolista in Italia), ma Alex di Ybris te li avrebbe spediti in una busta senza chiedere nulla, già mi capitò per un raccordo portatubo fallato. Per ora, secondo me, ti tocca montare i tappi in plexi in attesa di comprare altri led.
eh ... li ricomprerò ... e ne avrei da dire anche su Ybris ... dal quale ho comprato una prolunga sleevata x l'alimentazione alla mobo, e quando lo collego, il pc s'accende per una frazione di secondo e si spegne.. l'ho pagato 11 euro, per fare rma devo rispedirlo indietro tramite j3 che tutti sappiamo quanto costa... dato che hanno espressamente scritto che le raccomandate non le ricevono... e cosa devo fare? mi tengo un pezzo di cavo che non funziona, e ho regalato 11 euro a ybris e io c'ho una cosa che non funziona!
Old 30-12-2010, 15:45   #20680
PeGaz_001
Bannato

Quote:
abbiamo comprato le stesse cose speriamo che i led a me funzionano per la vaschetta
immaginavo che li avevi comprati pure tu.. bhe fammi sapere se i tuoi funzionano, vacca boia
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian