Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2007, 10:54   #1761
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore Guarda i messaggi
ricertamente.

ultimamente però sto giocando molto di + a LIVE FOR SPEED
M live for speed è solo unn gioco online o si può giocare anche offline?
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 13:44   #1762
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
anche offline, ma è molto + bello online, così come gtr2
Old 24-03-2007, 16:51   #1763
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
A Gtr 2 gioco utilizzando il volantino Logitech Formula Force Gp, che con XP andava benissimo, adesso che ho Vista non funzionando i suoi driver, ho dei problemi tipo mi rimane sempre accellerato, non vanno le vibrazioni, ecc...
Qualcuno ha i miei stessi problemi con questo volante, o sà se posso risolvere in qualche modo ?!?

Ho risolto finalmente!

Ultima modifica di stezan : 25-03-2007 alle 17:45.
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 19:12   #1764
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
raga ho un problema con gtr2..riesco a giocare per una decina 15ina di minuti..poi a prescindere se mi trovo nei menu oppure alla guida il gioco si blocca...ma si blocca solo l'immagine il suono continua a girare..

ho provato a togliere l'oc alla scheda video, il resto del sistema lo vedete in sign
la cpu sta a 200x10,5 a vcore default

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 18:05   #1765
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ciao a tutti,ieri sono entrato nella stanza hamachi di questo forum dove,ho trovato 2 simpaticoni che volevano giocare.
Abbiamo cominciato e già dalla prima gara sia io che il mio amico abbiamo avuto qualche sospetto..confermato poi nelle gare successive.
Praticamente nei primi giri (ne sono certo con uno,con l'altro no) questo tizio va sempre tranquillo,a metà gara,quando caso strano nessuno lo vede,stacca dei tempi pazzeschi,che nemmeno sono in linea con le sue qualifiche.
In sostanza vedevo con i parziali che gli rosicchiavo dei decimi,mentre a una certa se n'è proprio andato
Aggiungo che,CASO ANCORA PIù STRANO,la prima volta che abbiamo giocato ci diceva VERSIONE INCOMPATIBILE,e mi ha passato un crack no cd diverso da quello che avevo.
E poi spesso in partenza molte volte gli si bloccano i freni O_O

prima di fare nomi e accusare ingiustamente vorrei un vostro parere,grazie

Ultima modifica di Shugar : 27-03-2007 alle 20:36.
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:02   #1766
stezan
Senior Member

L'Avatar di stezan

Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
ciao a tutti,ieri sono entrato nella stanza hamachi di questo forum dove,ho trovato 2 simpaticoni che volevano giocare.
Abbiamo cominciato e già dalla prima gara sia io che il mio amico abbiamo avuto qualche sospetto..confermato poi nelle gare successive.
Praticamente nei primi giri (ne sono certo con uno,con l'altro no) questo tizio va sempre tranquillo,a metà gara,quando caso strano nessuno lo vede,stacca dei tempi pazzeschi,che nemmeno sono in linea con le sue qualifiche.
In sostanza vedevo con i parziali che gli rosicchiavo dei decimi,mentre a una certa se n'è proprio andato
Aggiungo che,CASO ANCORA PIù STRANO,la prima volta che abbiamo giocato ci diceva VERSIONE INCOMPATIBILE,e mi ha passato un crack no cd diverso da quello che avevo.
E poi spesso in partenza molte volte gli si bloccano i freni O_O

prima di fare nomi e accusare ingiustamente vorrei un vostro parere,grazie
Ho notato anch' io in rete macchine trooooppo veloci, con tempi secondo me irraggiungibili, esistono dei trucchi per migliorare le prestazioni per questo gioco, o è tutta questione di un buon settaggio macchina?
stezan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:19   #1767
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
No aspetta FRENA!
Per i tempi veloci,a meno che non mi parli di 10 secondi in meno dei tuoi...ci può stare.
Io ti porto la mia esperienza personale.
Questo gioco l'ho installato con un amico,che non gioca mai a nessun gioco (nel passato ha avuto supernintendo e play...ma non è mai stato un appassionato di videogames,e nemmeno io) e....anzi,piccolo passo indietro:tempo fa gli ho fatto mettere Call of duty...una pippa clamorosa!
E invece con gtr (guarda caso è un ex pilota di kart) è un missile,e so per certo,dato che non capisce un cazzo di pc e gli ho dovuto installare tutto io,che non bara assolutamente.
Io all'inizio ho pure pensato che fosse un problema di pad o pc...non ce volevo sta come si dice a Roma.
Beh è venuto qui a casa mia e mi ha fatto i tempi TUTTI A CASA!
Gira puntualmente un secondo (decimo piu decimo meno) in meno dei miei tempi,e ti assicuro che non sono proprio una pippa.
Qualche esempio di record senza nap (con sempre lo stesso assetto e fatto da me che non ci capisco molto di assetti..):

brno 1.51.4 e lui un secondo in meno
doninghton2004 1.25.0 e lui mezzo secondo in meno
barcellona 2004 1.35.8 e lui 1.35.2 (editato stamattina)

Insomma per concludere:occhio che la gente che spigne come muli esiste,io mi sono insospettito per diversi indizi!

Ultima modifica di Shugar : 28-03-2007 alle 10:32.
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 14:05   #1768
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
No aspetta FRENA!
Per i tempi veloci,a meno che non mi parli di 10 secondi in meno dei tuoi...ci può stare.
Questo gioco l'ho installato con un amico,che non gioca mai a nessun gioco (nel passato ha avuto supernintendo e play...ma non è mai stato un appassionato di videogames,e nemmeno io) e....anzi,piccolo passo indietro:tempo fa gli ho fatto mettere Call of duty...una pippa clamorosa!
E invece con gtr (guarda caso è un ex pilota di kart) è un missile,e so per certo,dato che non capisce un cazzo di pc e gli ho dovuto installare tutto io,che non bara assolutamente.
Io all'inizio ho pure pensato che fosse un problema di pad o pc...non ce volevo sta come si dice a Roma.
Gira puntualmente un secondo (decimo piu decimo meno) in meno dei miei tempi,e ti assicuro che non sono proprio una pippa.
Qualche esempio di record senza nap (con sempre lo stesso assetto e fatto da me che non ci capisco molto di assetti..):

Insomma per concludere:occhio che la gente che spigne come muli esiste,io mi sono insospettito per diversi indizi!

cmq è anche vero che a me giocando con dei miei amici è capitato che tipo a monza mi segnasse 58s per fare il giro...c'è anche un bug del gioco (originale ovviamente).
questo però in gara non influiva, in quanto cmq continuavamo ad avere il contatto visivo...
se si parlava di "sparizioni"...CHE QUALCUNO ABBIA MESSO IL NOS???

Volevo chiedere...ma perchè ai box di monza dopo il rifornimento metto la prima e vado e a donington no? Mi sembra che lì io abbia dovuto schiacciare Q per ripartire!
Old 02-04-2007, 15:31   #1769
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
ho provato il gioco da un amico e me ne sono innamorato, ma mi chiedo se sul mio pc ci gira bene o rischio che scatta.
amd athlon xp 2005 1.8 ghz, ati 9700pro e 1 gb di ram
grazie ciao
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:33   #1770
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da KiBuB Guarda i messaggi
ho provato il gioco da un amico e me ne sono innamorato, ma mi chiedo se sul mio pc ci gira bene o rischio che scatta.
amd athlon xp 2005 1.8 ghz, ati 9700pro e 1 gb di ram
grazie ciao
ti gira una favola!!!!

stasera se non ho impegni sono su hamachi!!
Old 02-04-2007, 15:46   #1771
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Cavolo, sarà un mese che non gioco.

A che ora andate su Hamachi stasera?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 17:48   #1772
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
ti gira una favola!!!!

stasera se non ho impegni sono su hamachi!!
ok grazie della conferma, appena ho l'occasione lo compro al volo
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:18   #1773
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Città: Viareggio
Quote:
No aspetta FRENA!

ragazzi non è questioni di barare o di usare cheat il problema è di hamachi e gtr1 e 2
si chiama speedbug e le latenze assurde di hamachi non fanno altro che peggiorare la situazione..
un mio amico dopo 2 giorni di gtr2 faceva 1:42 a monza nel server di hamachi
e qua siamo tutti con fastweb con 100kb in upload
stesso problema riscontrato con race
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 12:04   #1774
pacho
Senior Member

L'Avatar di pacho

Iscritto dal: Jan 2002
Tempi GTR2 con Nap 1.4

Qualcuno potrebbe dirmi dove si possono verificare i record sul giro con GTR2 Nappato? Non riesco a capire di quanto sono lontano dai migliori.. Purtroppo al momento posso correre solo offline quindi non posso avere un raffronto diretto..

Al Mugello ad esempio il mio BP è 1:45:851 con la MC12.

Però essendo una pista aggiunta immagino non ci corrano in tanti.. Ma a Spa ad esempio? Ho cominciato a correrci da qualche giorno e per ora mi sono fermato a 2:16:basso sempre con la MC12 senza un setup accurato però..

Insomma, giusto per sapere e regolarmi un pò, grazie!
pacho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:47   #1775
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
ci sono dei bei mod veramente ben fatti per gtr2? se si io alcuni li segnalerei in prima pagina....
ho letto in giro che dovrebbe essercene anche uno che riproduca la f1, qualcuno lo ha provato? come e' merita?
Old 05-04-2007, 12:13   #1776
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Merita merita , e lo stesso autore ha anche convertito e sta finendo di farlo il mod SCC di F1 CH , pero se per quest i link in giro li puoi trovare per quello di formula 1 te lo dovrai cercare perche l autore l ha fatto partendo dal mod 2005 di Rfactor e non ha avuto l autorizzazione dagli autori di convertirlo e il link e stato rimosso su tutti i forum in cui e stato postato
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 13:16   #1777
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Città: Messina
comprate il sim originale....girate nella lobby ufficiale...magari con la nap...e vedrete che non troverete bari e sara' decisamente piu appagante.....

saluti Hiro!!
Old 05-04-2007, 13:34   #1778
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pacho Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe dirmi dove si possono verificare i record sul giro con GTR2 Nappato? Non riesco a capire di quanto sono lontano dai migliori.. Purtroppo al momento posso correre solo offline quindi non posso avere un raffronto diretto..

Al Mugello ad esempio il mio BP è 1:45:851 con la MC12.

Però essendo una pista aggiunta immagino non ci corrano in tanti.. Ma a Spa ad esempio? Ho cominciato a correrci da qualche giorno e per ora mi sono fermato a 2:16:basso sempre con la MC12 senza un setup accurato però..

Insomma, giusto per sapere e regolarmi un pò, grazie!

okkio pacho.... che al mugello non giri con la nap...la nap vale solo per i tracciati originali....
Old 05-04-2007, 13:37   #1779
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
comprate il sim originale....girate nella lobby ufficiale...magari con la nap...e vedrete che non troverete bari e sara' decisamente piu appagante.....

saluti Hiro!!
io ce orginale infatti ma ,bellissime le gare onli sul vecchio Ring , pero l unica pecca e che online e diventato un monomarca tutti con le 550 stanno
la NAP e valida e corregge alcune cose che non quadrano tipo il cambio della 360 modena che andava come quello della 550 , pero secondo me hanno po esagerato col togliere il grip alle auto , i tempi che si fanno con la nap(di gente brava ovviamente) sono si molto simili a quelli che facevano le auto nella realta ma questo lo trovo un po irreale perche nella realta i piloti sono sottoposti a forti accelerazioni ,decellerazione ecc , cose che nel gioco ovviamente non ci sono perche stiamo comodamenti seduti , qui sarebbe piu reale se i tempi fossero ben al di sotto di quelli che si fanno nel sim
il tutto IMHO
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2007, 22:44   #1780
Balco
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA Guarda i messaggi
ragazzi un volante decente che non costi un occhio me lo consigliate? anche un buon usato reperibile su ebay magari...
Ho notato ottimi prezzi per i seguenti modelli:

logitech formula force ex

microsoft sidewinder force feedback USB

Thrustmaster 360 modena

poi ci sarebbe anche il logitech momo racing che costa di più ma sembra valerli...
poi non saprei qualcuno che ha o ha provato suddetti volanti può esprimere un consiglio/parere il più obiettivo possibile?
tnx
E di un bel DFP che ne dici? 900 gradi di rotazione , cambio al volante e a leva , una 15na di tasti configurabili motore per il ff dalla risposta ottima e te lo porti a casa con 70 euri
Per cio' ch riguarda la pedaliera niente di particolare da segnalare , non e' sicuramente la fine del mondo ma e' certamente paragonabile a qulle degli altri modelli presi ad esempio
Balco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian