|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
anche offline, ma è molto + bello online, così come gtr2
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
A Gtr 2 gioco utilizzando il volantino Logitech Formula Force Gp, che con XP andava benissimo, adesso che ho Vista non funzionando i suoi driver, ho dei problemi tipo mi rimane sempre accellerato, non vanno le vibrazioni, ecc...
![]() Qualcuno ha i miei stessi problemi con questo volante, o sà se posso risolvere in qualche modo ?!? ![]() Ho risolto finalmente! Ultima modifica di stezan : 25-03-2007 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
raga ho un problema con gtr2..riesco a giocare per una decina 15ina di minuti..poi a prescindere se mi trovo nei menu oppure alla guida il gioco si blocca...ma si blocca solo l'immagine il suono continua a girare..
ho provato a togliere l'oc alla scheda video, il resto del sistema lo vedete in sign la cpu sta a 200x10,5 a vcore default
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti,ieri sono entrato nella stanza hamachi di questo forum dove,ho trovato 2 simpaticoni che volevano giocare.
Abbiamo cominciato e già dalla prima gara sia io che il mio amico abbiamo avuto qualche sospetto..confermato poi nelle gare successive. Praticamente nei primi giri (ne sono certo con uno,con l'altro no) questo tizio va sempre tranquillo,a metà gara,quando caso strano nessuno lo vede,stacca dei tempi pazzeschi,che nemmeno sono in linea con le sue qualifiche. In sostanza vedevo con i parziali che gli rosicchiavo dei decimi,mentre a una certa se n'è proprio andato ![]() Aggiungo che,CASO ANCORA PIù STRANO,la prima volta che abbiamo giocato ci diceva VERSIONE INCOMPATIBILE,e mi ha passato un crack no cd diverso da quello che avevo. E poi spesso in partenza molte volte gli si bloccano i freni O_O prima di fare nomi e accusare ingiustamente vorrei un vostro parere,grazie Ultima modifica di Shugar : 27-03-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No aspetta FRENA!
![]() Per i tempi veloci,a meno che non mi parli di 10 secondi in meno dei tuoi...ci può stare. Io ti porto la mia esperienza personale. Questo gioco l'ho installato con un amico,che non gioca mai a nessun gioco (nel passato ha avuto supernintendo e play...ma non è mai stato un appassionato di videogames,e nemmeno io) e....anzi,piccolo passo indietro:tempo fa gli ho fatto mettere Call of duty...una pippa clamorosa! E invece con gtr (guarda caso è un ex pilota di kart) è un missile,e so per certo,dato che non capisce un cazzo di pc e gli ho dovuto installare tutto io,che non bara assolutamente. Io all'inizio ho pure pensato che fosse un problema di pad o pc...non ce volevo sta come si dice a Roma. Beh è venuto qui a casa mia e mi ha fatto i tempi ![]() Gira puntualmente un secondo (decimo piu decimo meno) in meno dei miei tempi,e ti assicuro che non sono proprio una pippa. Qualche esempio di record senza nap (con sempre lo stesso assetto e fatto da me che non ci capisco molto di assetti..): brno 1.51.4 e lui un secondo in meno doninghton2004 1.25.0 e lui mezzo secondo in meno barcellona 2004 1.35.8 e lui 1.35.2 (editato stamattina) Insomma per concludere:occhio che la gente che spigne come muli esiste,io mi sono insospettito per diversi indizi! Ultima modifica di Shugar : 28-03-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq è anche vero che a me giocando con dei miei amici è capitato che tipo a monza mi segnasse 58s per fare il giro...c'è anche un bug del gioco (originale ovviamente). questo però in gara non influiva, in quanto cmq continuavamo ad avere il contatto visivo... se si parlava di "sparizioni"...CHE QUALCUNO ABBIA MESSO IL NOS??? ![]() Volevo chiedere...ma perchè ai box di monza dopo il rifornimento metto la prima e vado e a donington no? Mi sembra che lì io abbia dovuto schiacciare Q per ripartire! ![]()
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ho provato il gioco da un amico e me ne sono innamorato, ma mi chiedo se sul mio pc ci gira bene o rischio che scatta.
amd athlon xp 2005 1.8 ghz, ati 9700pro e 1 gb di ram grazie ciao
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
stasera se non ho impegni sono su hamachi!!
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Cavolo, sarà un mese che non gioco.
A che ora andate su Hamachi stasera?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
si chiama speedbug e le latenze assurde di hamachi non fanno altro che peggiorare la situazione.. un mio amico dopo 2 giorni di gtr2 faceva 1:42 a monza nel server di hamachi e qua siamo tutti con fastweb con 100kb in upload ![]() stesso problema riscontrato con race ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tempi GTR2 con Nap 1.4
Qualcuno potrebbe dirmi dove si possono verificare i record sul giro con GTR2 Nappato? Non riesco a capire di quanto sono lontano dai migliori.. Purtroppo al momento posso correre solo offline quindi non posso avere un raffronto diretto..
Al Mugello ad esempio il mio BP è 1:45:851 con la MC12. Però essendo una pista aggiunta immagino non ci corrano in tanti.. Ma a Spa ad esempio? Ho cominciato a correrci da qualche giorno e per ora mi sono fermato a 2:16:basso sempre con la MC12 senza un setup accurato però.. Insomma, giusto per sapere e regolarmi un pò, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
ci sono dei bei mod veramente ben fatti per gtr2? se si io alcuni li segnalerei in prima pagina....
ho letto in giro che dovrebbe essercene anche uno che riproduca la f1, qualcuno lo ha provato? come e' merita?
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Merita merita , e lo stesso autore ha anche convertito e sta finendo di farlo il mod SCC di F1 CH , pero se per quest i link in giro li puoi trovare per quello di formula 1 te lo dovrai cercare perche l autore l ha fatto partendo dal mod 2005 di Rfactor e non ha avuto l autorizzazione dagli autori di convertirlo e il link e stato rimosso su tutti i forum in cui e stato postato
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
Città: Messina
|
comprate il sim originale....girate nella lobby ufficiale...magari con la nap...e vedrete che non troverete bari e sara' decisamente piu appagante.....
saluti Hiro!!
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
okkio pacho.... che al mugello non giri con la nap...la nap vale solo per i tracciati originali.... ![]()
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
![]() la NAP e valida e corregge alcune cose che non quadrano tipo il cambio della 360 modena che andava come quello della 550 , pero secondo me hanno po esagerato col togliere il grip alle auto , i tempi che si fanno con la nap(di gente brava ovviamente) sono si molto simili a quelli che facevano le auto nella realta ma questo lo trovo un po irreale perche nella realta i piloti sono sottoposti a forti accelerazioni ,decellerazione ecc , cose che nel gioco ovviamente non ci sono perche stiamo comodamenti seduti , qui sarebbe piu reale se i tempi fossero ben al di sotto di quelli che si fanno nel sim il tutto IMHO
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() Per cio' ch riguarda la pedaliera niente di particolare da segnalare , non e' sicuramente la fine del mondo ma e' certamente paragonabile a qulle degli altri modelli presi ad esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.