Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2005, 16:59   #1641
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
eh.. stò imparando.. su, senza fretta non ho troppo tempo per giocarci ma come tempo, com'è?
Boh... non ho tempo nemmeno io di giocarci
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2005, 17:00   #1642
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Boh... non ho tempo nemmeno io di giocarci
e allora che scassi
Old 18-10-2005, 19:14   #1643
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

chi mi da una mano?
dopo avere cominciato il campionato ed avere finito barcellona con un setup tutto sommato buono... l'auto era molto stabile

arrino in francia.. qua cominciano i problemi... in tutte quelle frenate assurde con un successivo trasferimento di carico, sono spesso fuori pista...
altra pecca è che sbarella molto l'auto.. saltella spesso, non è stabile..

su cosa devo agire per risolvere almeno il secondo problema?
avete mica gia un setup decente da prendere come spunto?
uso la pessima gt3 rs....
Old 18-10-2005, 19:17   #1644
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Lavora sulla ripartizione della frenata e sulla pressione dei freni, fai delle prove fino a che non ti trovi bene, poi carica il setup "race" e non quello "fast" che è buono solo per un paio di giri.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 19:21   #1645
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

beh.. solo? per la ripartizione della frenata posso capire che serva solo ad arrivare piu stabile a fine frenata. ma per i rimbalzi?

sembra sia perfino troppo rigida.. nel senso che se prendo una buca non assorbe nulla.. ma saltella...
Old 18-10-2005, 19:29   #1646
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Buche?

Se parli dei cordoli semplicemente non prenderli, le auto di gtr non amano salire sui cordoli!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 18-10-2005, 19:35   #1647
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

non penso ci siano buche in pista..
ma per esempio in uno dei rettilinei del gp di francia.. l'auto è come se prendesse una buca... sobbalza.. e va avanti un bel po...
Old 18-10-2005, 19:51   #1648
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
non penso ci siano buche in pista..
ma per esempio in uno dei rettilinei del gp di francia.. l'auto è come se prendesse una buca... sobbalza.. e va avanti un bel po...
Si è normale, non sono buche ma è lasfalto ondulato, non sò perchè succede... comunque capita un pò in tutte le piste, hanno dei punti in cui la superficie non è perfetta, ovviamente con una macchina stradale non te ne accorgeresti, capita perchè le sospensioni sono durissime... non dipende solo dall'usura, nei circuiti piu vecchi, ma se non ricordo male in brasile nonstante avessero riasfaltato da poco non sono riusciti a risolvere il problema...
Povate è evidente nella penultima curva lenta, prima del traguardo di silversone, se presa larga la macchina saltella tantissimo!
Purtroppo non sò aiutarti con l'assetto perchè le sospensioni sono la cosa piu difficile da regolare!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 10:16   #1649
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
arrino in francia.. qua cominciano i problemi... in tutte quelle frenate assurde con un successivo trasferimento di carico, sono spesso fuori pista...
altra pecca è che sbarella molto l'auto.. saltella spesso, non è stabile..

su cosa devo agire per risolvere almeno il secondo problema?
avete mica gia un setup decente da prendere come spunto?
uso la pessima gt3 rs....
Come l'hai spiegata può essere tutto ed il contrario di tutto....
Dunque, se l'auto sobbalza troppo su cordoli e sulle asperità del tracciato e ti sembra troppo nervosa, troppo reattiva, allora devi ammorbidire tutto il complesso sospensioni/molle.
Se invece l'auto nella percorrenza delle curve ti sembra soffrire di un'eccessivo rollio, di un trasferimento di carico molto accentuato e lento, se in definitiva ti sembra poco reattiva ai comandi allora devi irrigidire tutto il complesso sospensioni/molle.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 11:29   #1650
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Mi dovrebbe arrivare a breve, l'ho preso a 15 sterline (ss incluse) su simplygames

considerando che difficilmente me lo potrò giocare col volante (ho problemi di spazio) meglio tastiera o pad (play 2 + adattatore)?
Old 19-10-2005, 11:40   #1651
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Mi dovrebbe arrivare a breve, l'ho preso a 15 sterline (ss incluse) su simplygames

considerando che difficilmente me lo potrò giocare col volante (ho problemi di spazio) meglio tastiera o pad (play 2 + adattatore)?

Premesso che giocare a GTR senza volante è un delitto, è ovvio che un pad è sempre meglio della tastiera.
Purtroppo non credo che il pad di PS2 sia il top riguardo le simulazioni di guida per via dei grilletti analogici dotati di poca corsa.
Da questo punta di vista molto meglio il pad della Xbox.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 12:00   #1652
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
vero raga

se vi dovete accontentare del pad, che sia quello del gamecube che ha il miglior analogico ed i grilletti analogici o al max quello xbox
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 13:51   #1653
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

A proposito della frenata: leggetevi questo interessantissimo thread sulle tecniche di frenata in GTL (ma i concetti valgono anche per GTR)

http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=22846
Old 19-10-2005, 16:20   #1654
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Come l'hai spiegata può essere tutto ed il contrario di tutto....
Dunque, se l'auto sobbalza troppo su cordoli e sulle asperità del tracciato e ti sembra troppo nervosa, troppo reattiva, allora devi ammorbidire tutto il complesso sospensioni/molle.
Se invece l'auto nella percorrenza delle curve ti sembra soffrire di un'eccessivo rollio, di un trasferimento di carico molto accentuato e lento, se in definitiva ti sembra poco reattiva ai comandi allora devi irrigidire tutto il complesso sospensioni/molle.

Ciao
indi per cui dovrei crearmi un assetto piu morbido e uno piu duro di quelli che uso per vedere come mi trovo meglio?

ma come
Old 20-10-2005, 10:35   #1655
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
da oggi.. ci sono pure io con voi.. appena preso il gioco.. stasera l'ho provato.

devo dire che l'elise va veramente piano.... o magari sono io che sono fermo?

la elise è un chiodo, lasciala perdere.

Inizia subito con la modalità simulazione, scegliti un'auto tipo Porsche GT3 o 360 Modena, non sono difficili da domare, la porsche anzi è un pò più semplice da portare al limite. Scegli una pista tipo barcellona o monza e allenati li.
Parti con gli assetti di default, modifica solo la ripartizione della frenata, il carburante e il differenziale. Poi inizia a girare e girare (non in senso di testacoda ) senza badare al tempo ma alla pulizia di guida, poi i tempi vengono da soli.
Old 20-10-2005, 13:23   #1656
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

beh.. a barcellona mi sono trovato bene infatti.. in francia sembra non tenga nulla..

eppure il pc le fa a fuoco.. io se ci provo mi giro
Old 20-10-2005, 20:47   #1657
polvis2
Junior Member

L'Avatar di polvis2

Iscritto dal: Sep 2005
settare stanza gtr !!

SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SE QUALCUNO SA' COME SI FA' A SETTARE LA STANZA ONLINE , X NON FAR ENTRARE LA GENTE DURANTE LA QUALIFICA ?? GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI CIAO ROBY
polvis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 00:08   #1658
bfc
Member

L'Avatar di bfc

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Io uso il pad della ps1 analogico collegato con adattatore alla usb ma non mi riesce di capire se è un problema mio oppure cè un metodo particolare per ripartire quando si esce dalla pista oppure da fermo.......devo mettere in folle poi do gas va su di giri poi parte piano e perdo un sacco di tempo come si fa?grazie ciao
bfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 14:15   #1659
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi ho acquistato il gioco....mi conviene installare la patch al primo post, e basta!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 00:56   #1660
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Chieti-Pescara
Salve a tutti.
Mio fratello ha comprato GTR ma dopo averlo installato mentre si gioca le immaggini non scorrono in modo fluido già dall'uscita dei box..... l'immagine fà dei brevissimi scatti.... ho provato di tutto anche a disinstallare tutti i programmi residenti in memoria ed a installare la 1.4, voi cosa mi consigliate?
Vi lascio una breve descrizione del mio sistema:
asus k8v-x
Athlon 64 3000+ 754
1 Gb Ram DDR 400
AGP 9200 SE 128mb
280 gb hdd
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
brudicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian