|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi scusatemi non voglio fare il guastafeste ma questo topic sta diventando una piazzetta! Cerchiamo di rispettare l'argomento "scheda gto2"
![]()
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Senior Member
|
infatti
Allora siccome non posso ancora montarla sul mio pc, la stavo un po osservando cosi da notare che sulla parte dove nn c'è il dissy, all'altezza di quel dente dove nn c sono contatti col pci-e, c'è un interruttore: ![]() ![]() ![]() nn so a cosa possa servire. @david-1 Io ci ho trovato questo cavo pci-e, è quello bacato? ![]() mi dispiace per la qualità delle immagini ma ho usato la webcam ![]()
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Non so perkè ma da qualche pagina precedente fino a quest ultima ho la sensazione che si stia andando un pò fuori topic
![]() Ragazzi nn voglio fare polemiche ![]() ![]() nn voglio offendere nessuno per carità ![]() Se nn sbaglio tutti hanno voluto questo 3d per discutere su esperienze personali di overclock , problemi riguardanti la mod e problemi in genere che la scheda presenta.. ![]() vi prego di non andare oltre questi temi , per il resto ci sono i pvt dove ci si può aiutare a vicenda. ![]() Ripeto nn è una polemica ma solo una piccola osservazione che se rispettata può giovare a tenere ordinato il 3d affinchè nn vengano poste sempre le stesse domande poichè la ricerca di risposte su eventuali problemi già trattati sia + immediata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
|
Quote:
finalmente un quesito sensato Allora ti rispondo subito : il cavo mi sembra ok perchè presenta 2 cavetti neri e 1 giallo cmq aspettiamo la conferma di qualcun'altro esperto xkè anch io come te nn l ho ancora montata in quanto sto aspettando il kit a liquido da montare sull intero pc. Seconda cosa, per quanto riguarda l interruttore se nn sbaglio quello è uno switch che ti permette di settare l uscita tv da pal a ntsc. spero di esserti stato di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() vedendo anche la mia gto2 montata nel case aperto sembrano due piccoli switch... ma a te sono impostati verso la scritta "1 2" o verso "ON"? dalle foto non si capisce... p.s. il cavo è quello normale... ![]()
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie dell'aiuto
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non sono due gli switch? @konqueror ok...anche a me sono impostati cosi...
![]() ![]() Ultima modifica di pinors : 11-11-2005 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Senior Member
|
l'ho appena controllato
![]()
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 |
Senior Member
Città: Rimini
|
anche nelle vostre in tutte le etichette sul retro della scheda c'è scritto solo x800gto e non x800gto2 ?
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
Raga che voi sappiate la mod@X850XT PE è possibile su qualsiasi scheda basta che abbia R480 giusto? Se così fosse la mod dovrebbe essere possibile anche su questa scheda:
Radeon X800GTO 256MB PCI-E HIS IceQ2 Che ha un noto rivenditore romano ![]() A buon intenditor poche parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1676 | |
Senior Member
|
Quote:
le gto2 sono limited edition ma sempre di questa serie qua
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però una x850xt pe ora nuova si trova a 282€....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
è normale che il prezzo scenda dopo l'uscita della gto2 che in pratica è la stessa...
ho montato la scheda e l'ho subito flashata... visto che il risultato è del 100%... non l'ho nemmeno provata a default ![]() ora installo XP64bit e provo l'oc ![]()
ADMO: quanto il tuo tempo è una speranza di vita PC-Car PC IN SMANTELLAMENTO ![]() ![]() Ultima modifica di FENZ : 12-11-2005 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io lo dico pure qua...
ci sta un shop con la x850xt a 149€ ._. che faccio la prendo? se poi non mi danno quella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
uff, sono riuscito anch' io
dopo varie incazzature con un floppy drive appena preso e mai usato prima il colmo.... nn funziona il floppy!!! x fortuna ne avevo un' altro (vecchio di 7 anni ... a stento funziona) su un altro pc... e son riuscito nell' opera. ma cazzo.... nn riuscire a fare qualcosa xké il floppy nn legge una mazza di sti tempi c'é proprio da sbatter la testa contro al muro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.