|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anch' io lunedí sera
![]() ti é arrivata la mail x confermare l' ordine? hai risposto? nell' ordine hai almeno la scritta "Approvato" ? xké sennó mi sa che fanno i furbini ![]() al max fai una telefonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
|
Quote:
ho acquistato gia altre volte on line ma di rispondere alla conferma di ordine non mi è mai accaduto (se ho confermato l ordine già prima perchè devo rispondere) ho la copia della conferma dell ordine ... e poi ha fatto tuo il mio neg. l ha ordinata anche per lui (cosi le moddiamo insieme) perciò non credo che si sia sbagliato dato che interessa anche a lui ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
controlla sul sito in che stato è, il mio è passato a completato solo oggi da lunedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
il giorno dopo mi é arrivata una mail da Francesca ![]() e io prontamente ho risposto dopo pochi minuti ![]() sí neanch' io ho mai riconfermato x e-mail l' ordine effettivamente si trovano in braghe di tela a causa delle innumerevoli richieste e magari cercano di dare 1 prioritá a chi risponde prima a quella benedetta mail ![]() dai retta a me, prendi la cornetta e verifica che nn facciano gli indiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ho appena montato lo zalman, debbo riconoscere che il dissipatore originale è ottimo, davvero ben fatto, ho dovuto pulire pure le ram che erano appoggiate al dissipatore e quelle dietro dove cè la staffa ad L che erano pure dissipate.
quella mia c'era molta pasta di buona qualitÃ* infatti quasi quasi potevo fare anche a meno di montare lo zalman, cmq con la zalman le temp sono scese un pò ma non di tantissimo, praticamente un paio di gradi in idle e 2/3 in full, risultato per il core quasi simile a prima col dissy stock, cmq sono arrivato per il core per ora a ![]() ho guadagnato praticamente un 6/7 mhz in più sul core, cmq aspetterò un pò che la pasta si sistemi un pò, anche se nn cambierÃ* molto la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Come si modifica il bios per far sì che la scheda abbia al riavvio sempre i valori che voglio impostare a piacimento?
![]() |
#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Raga scusate ma, se avete samsung da 1.6ns dovreste raggiungere senza troppi problemi i 625mhz (1250) o no? Alimentatore permettendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
|
infatti !!!!! ca......oooooooooooo !!!!!
nel account cè scritto che non è stato evaso ....... eppure gli ho risposto all e-mail mercoledi quando me l hanno mandata loro .... ma porca di quella miseria ... e ora .... a sto numero di telefono non rispondono manco a calci ... e ora ... o disdico tutto e la prendo da un altra parte o aspetto che evadono l ordine... se l ordine è stato fatto lo devono evadere per forza senno li denuncio ... sono 2 schede mica una ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 |
Senior Member
|
il bello è che è stata ordinata lunedi sera !!!!
queste sono infamate da denunciare !!!! ora dove la trovo io !!!! non cè piu un sito che le ha ... lunedi ce ne erano tre ... se avete un sito anche estero che le ha me lo mandate in pvt cosi la compro ... per dieci euro in piu non me ne frega niente ... oramai ci sono andato in fissa e la voglio ... se domani mattina non mi rispondono disdico tutto e vaff.... ma a voi vi rispondevano al telefono ??? a me su tutta la giornata di oggi neanche una volta ... sempre non disponibili ... lunedi sera neanche ... Ultima modifica di wolf24 : 11-11-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq aspetta ancora prima di comprarla, va a finire che ti ritrovi con due gto2!
![]() |
![]() |
#1634 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() testate con tutti i filtri a palla per mettere sotto stress le ram, ecco il punteggio basso ![]() Ultima modifica di gianni1879 : 11-11-2005 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
Invece nell'e-commerce putroppo a volte accade che si facciano gli ordini, pagando anche immediatamente con carta di credito online, e poi si scopra che per avere l'oggetto bisogna aspettare che il negozio se ne rifornisca e passano dei giorni... So per certo che alcuni negozi non lo fanno, ma altri a quanto pare sì, e IMVHO dobbiamo imparare ad evitarli:impareranno presto la lezione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1636 |
Senior Member
|
con tre .... comunque domani se non mi dice niente li mando aff... via e mail ...
grazie del sito ... almeno ne ho ancora la possibilità di prenderla ... ne ha 244 ... sarà vero??? infatti su queste cose ci vuole estrema precisione e mi fanno inca..... da morire ... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 11-11-2005 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho visto alle 16.45 e non era stato evaso .... ora non so ... il prob è che ne abbiamo prese due e l account non è il mio perciò non posso andare a vedere se è cambiato lo stato ... il pagamento l ho fatto con contrassegno (non mi piace pagare in anticipo) ... appena arriva apro il pacco vedo cosa cè e se è quello bene senno glie lo rimando indietro .... Ultima modifica di wolf24 : 11-11-2005 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.