|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualcuno che mi sa aiutare in merito a ciò...???...
ciao |
|
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allora...le mie erano solo ipotesi eh...non ho nulla di certo...comunque se il problema è lo stesso che si riscontrava sotto winCE c'era un programmino per risolvere il problema (forse scaricabile addirittura dal sito del TomTom...probabile ci sia una cosa simile anche per i cellulari so Symbian S60...
il codice di sblocco di default dovrebbe essere 12345... (ma e' fantastico e' la stessa combinazione della mia valigia ! cit.) qui trovi una procedura per formattare il cell http://www.tgmonline.it/forum/index....14#msg_2660763 ...dovrebbe essere la stessa per tutti i cel S60...io non l'ho mai formattato perchè ho fatto un backup completo di una configurazione con le varie cose installate e pulita e funzionante e quando ho problemi ripristino quella... Comunque prima di formattare aspetta altri pareri...magari perdi solo tempo...quando il problema è un altro... |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Bannato
|
Quote:
proverò a formattare dal cellulare... ah il file di sistema è FAT...non è meglio FAT 32???...come in windows? ...se è un problema di scheda...dubito però...trasferimento file dichiarati fino a 52mb/s contro i 20mb/s delle kingston...proverò a metterla su un altro cellulare identico e vedo se fa la stessa cosa... ...sinceramente sarà difficile farla cambiare...l'ho presa su ebay...e sinceramente per 39€ spesi non ne vale la pena di spedirla indietro... ciao grazie...aspetto comunque altri suggerimenti prima però!... |
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se non è un problema di velocita non saprei proprio! prova un'altro cellulare si e poi dicci! |
|
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Bannato
|
Quote:
o mi sbaglio?...che l'abbia formattata male?...boh!...proviamo da cellulare... |
|
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
io la mia l'ho formattata da pc in FAT... in teoria da pc o cell non dovrebbe fare differenza...dal momento che poi il pc te la legge senza problemi comunque... in ogni caso è una prova che non costa nulla dunque perchè non provare
|
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Bannato
|
...l'ho formattata da cellulare...e sembra che i video li faccia senza scatti...forse e come dicevi tu...ora provo a mettere il tomotom mobile 5.20 e il route 66 mobile 7...e vediamo se assieme coesistono ora...
grazie mille!...poi ti faccio sapere se è migliorata la situazione del tomtom con il route 66... ciao |
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1571 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
ciao a tutti,
ho un problema: ho copiato il tom tom sulla scheda, ho provato ma c'è solo la cartella con i files vari ma nn c'è il file di setup...in che modo il programma funziona correttamente? c'è un file particolare che nn si chiama setup? rispondetemi...ciao |
|
|
|
|
|
#1572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
non c'è nessun setup.
ma non devi copiare la cartella tomtom sulla memoria. devi invece copiare tutte le cartelle in essa contenuta, mettendole libere nella memoria!
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#1574 |
|
Senior Member
|
ciao qualcuno sa come copiare invece il tomtom su un palmare ipaq (HP) con winCE 2003...ho i file ma ma non ho bene idea di dove metterli...
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Member
|
il problema è che non so se sia corretto il file: io ho una sola cartella con tanti files dentro (.dat .inc .bmp .ov...) li ho copiati ma me li ha semplicemente spostati e alcuni nn me li apre proprio....che palle
come faccio a capire se è corretto? (mulo) HELP!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
allora per tom tom per cell symbian...devi avere circa 7 cartelle
che si chiamano: VOICES TomTom SYSTEM (in realtà sono alcuni file e cartelle da copiare dentro SYSTEM stando attenti ad aggiungere solo i file e le cartelle necessarie senza sovrascrivere le cartelle o si rischia di rendere inutilizzabili altri programmi e doveri reinstallare..) SCHEMES RASTERS Licences ITN basta copiare queste cartelle e file dentro la scheda di memoria del cel e il gioco è fatto occhio però che per farlo probabilmente hai bisogno di un lettore di schede...perchè il programma nokia per navigare nella memoria del cell ti tiene nascosta la cartella SYSTEM... P.s. poi può essere che a seconda della versione e eventuali add-on ci sia qualche cartella in più o in meno...ma sostanzialmente quello che devi fare e quello...se tu hai una sola cartella con dentro tanti file e basta forse qualcosa non quadra...poi tomtom non è sempre uguale...io ho visto quello per symbian S60(cellulari nokia 66xx Nxx ecc..) tu che cellulare hai? già per palmari con WinCE la situazione è un pelo diversa ma non molto... Ultima modifica di Enriko!! : 12-07-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Member
|
grazie mille per la risposta....ho l'N70
|
|
|
|
|
|
#1578 |
|
Member
|
ho fatto tutto ciò che indicato...ma le cartelle rimangono tutte fine a se stesse sulla MMC non c'è un unico programma da aprire...ho copiato tutte quelle cartelle (ne ho 10) come si fa aiutatemi sono in crisi!
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
|
a me una volta copiate tutte appariva nel menu l'icona del tomtom...sicuro di averle posizionate tutte correttamente? di avere inserito correttamente anche le cartelle che vanno dentro la cartella system? mi sembra molto strano...che non ti funzioni...il procedimento per l'n70 da quel che so è uguale a quello per il 6630 6600 e 6680...su questi cell ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi...
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A volte mi capita che il Route 66 non mi trova il gps. Mi dice nella schermata iniziale "No gps" e non trovo un comando che lo forzi a cercarlo. Quindi per farlo andare vado nel TomTom, vado su configurazione, poi "stato gps" e così me lo trova. Chiudo TomTom e riapro Route e in quel caso funziona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.