Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2006, 12:04   #1421
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
Mi è arrivato il Royaltek 2010... c'è qualche procedura da seguire prima dell'utilizzo? Tipo batteria in carica per tot ore? (certo che solo con il caricabatterie della macchina non sarà facile tenerlo tanto in carica )
Io lo ho acceso e utilizzato mentre uscivo dal negozio dove l'ho acquistato.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 09:42   #1422
Crashottolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve ragazzi dovrei prendere un antenna gps xkè quella ke ho attualmente,ke presi quando uscirono i primi gps,nn mi soddisfa,x prendere il segnale ci mette un eternità e nn ne parliamo se lo metto in tasca o un po koperto ...da come ho capito il migliore è il royaltek 2010 xò io ho visto anche l'InstantFix Bluetooth GPS (nn so se sia proprio questo il nome) ke monta il chipset di RFMD GPS High Sensitivity e ke dice la descrizione ke ha una sensibilità inkredibile ke prende addirittura in kasa...voi kosa ne dite??Qualkuno sa qualkosa in + sull'argomento??
GRAZIE A TUTTI!!!
Crashottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 11:51   #1423
koalo
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Ragazzi scusate ho un palmare Mio A201 con tomtom v.5.21, la cosa strana è che mi aggancia subito i satelliti (visto nelle opzioni del tomtom) però poi resta sempre su "ricerca di un gps valido" anche se sto a cielo aperto.
Mi sembra strana la cosa perchè i satelliti subito li trova ma poi il segnale gps non li trova, avrete capito che sono un incompetente, mi sapete aiutare?

Grazie, ciao
koalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 13:54   #1424
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da koalo
Ragazzi scusate ho un palmare Mio A201 con tomtom v.5.21, la cosa strana è che mi aggancia subito i satelliti (visto nelle opzioni del tomtom) però poi resta sempre su "ricerca di un gps valido" anche se sto a cielo aperto.
Mi sembra strana la cosa perchè i satelliti subito li trova ma poi il segnale gps non li trova, avrete capito che sono un incompetente, mi sapete aiutare?

Grazie, ciao
Che GPS hai?
Comunque lo fa anche a me... A volte, nonostante i "flauti" del tomtom siano tutti a manetta (indice di ricezione ottimale su almeno 6,7 satelliti), rimane in "ricerca di un segnale valido". Credo dipenda dal GPS stesso che seppur agganciato ai satelliti non né reperisce correttamente la posizione, e non è in grado di stabilire coordinate valide.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 14:59   #1425
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
Risolto

Ultima modifica di Night82 : 16-06-2006 alle 15:53.
Night82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 11:26   #1426
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao a tutti.Mi sono appena comprato un nemerix piu una mmc dv da 1 giga.Volevo sapere quale programma devo installarci nella mmc?tomtom quale versione? o route 66 quale versione?chi mi puo dire la sua a riguardo?quale è il migliore dei due e in che cosa si differenziano?ciao e grazie a chi mi puo rispondere
Old 18-06-2006, 12:21   #1427
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
C'è al primo post

http://www.66.com/route66/homepage.php?cid=IT

http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=1

va a gusti alcuni scelgono tommy altri rutty, forse tommy è un po' meglio dal punto di vista della GUI.
Old 18-06-2006, 13:05   #1428
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
C'è al primo post

http://www.66.com/route66/homepage.php?cid=IT

http://www.tomtom.com/products/categ...D=2&Language=1

va a gusti alcuni scelgono tommy altri rutty, forse tommy è un po' meglio dal punto di vista della GUI.
a che punto sono con le mappe italia della tom tom mobile 5.20...? io ho le 6.05...ne sono uscite altre di versioni o questa è l'ultima per ora?

se si vanno meglio o cambia poco?

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 13:20   #1429
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000
a che punto sono con le mappe italia della tom tom mobile 5.20...? io ho le 6.05...ne sono uscite altre di versioni o questa è l'ultima per ora?

se si vanno meglio o cambia poco?

ciao
Io ho uguali alle tue
Old 18-06-2006, 16:20   #1430
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
io come te ho tt5 5.200 e mappa 6.05.

un mio amico ieri mi ha fatto vedere ke ha il tt5 5.202
e la mappa Italia PLUS 6.32, che in + rispetto le altre ha anke le principali città europee.

fino ad oggi il problema era ke la mappa era sempre protetta da codici inviolabili.
finalmente è stato trovato il modo....ma sapete a cosa mi riferisco

ovviamente ha comprato tutto originale!
Old 18-06-2006, 17:43   #1431
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
io come te ho tt5 5.200 e mappa 6.05.

un mio amico ieri mi ha fatto vedere ke ha il tt5 5.202
e la mappa Italia PLUS 6.32, che in + rispetto le altre ha anke le principali città europee.

fino ad oggi il problema era ke la mappa era sempre protetta da codici inviolabili.
finalmente è stato trovato il modo....ma sapete a cosa mi riferisco

ovviamente ha comprato tutto originale!

uffff!!!!

Ma voi sapete dove acquistare solamente il sw TomTomMobile5.20 senza le altre parti del kit (Ricevitore GPS, Carica, Supporti...).
In ufficio da me hanno preso alcuni Dell Axim X51 con Royaltek2010 come GPS. Alcuni hanno l'N70/6680 aziendale, e vorrebbero installare anche li il TomTom5.20, ma non si trova solo il sw da acquistare.
Old 18-06-2006, 18:02   #1432
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
uffff!!!!

Ma voi sapete dove acquistare solamente il sw TomTomMobile5.20 senza le altre parti del kit (Ricevitore GPS, Carica, Supporti...).
In ufficio da me hanno preso alcuni Dell Axim X51 con Royaltek2010 come GPS. Alcuni hanno l'N70/6680 aziendale, e vorrebbero installare anche li il TomTom5.20, ma non si trova solo il sw da acquistare.
eh già.... pare proprio di si... l'unica è rivolgersi a un emulestore a quanto pare

in giro sembrano solo vendere il kit completo..
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 18:04   #1433
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
eh già.... pare proprio di si... l'unica è rivolgersi a un emulestore a quanto pare

in giro sembrano solo vendere il kit completo..
Ora cercherò di contattarli, anche se in Italia non sono molto presenti. Poi valuterò il discorso Route66. E' ridicolo che dopo aver convinto l'azienda nella spesa non riesca a comprare il sw originale perché non venduto.
Old 18-06-2006, 18:07   #1434
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ora cercherò di contattarli, anche se in Italia non sono molto presenti. Poi valuterò il discorso Route66. E' ridicolo che dopo aver convinto l'azienda nella spesa non riesca a comprare il sw originale perché non venduto.
hai proprio ragione.... cmq se riesci procurati tom tom, route l'ho usato un po' ma alla fine usanto TTM ti sembra di essere in un'altro mondo
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 20:58   #1435
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
e già... emuleStore è l'unico
Old 18-06-2006, 23:07   #1436
NightHk
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti!
Qualcuno mi spiega come funziona il discorso GPS con gli autovelox?
In particolare mi pongo queste domande:

1. I GPS rilevano "loro", o oppure questi utimi sono memorizzate nelle cartine del TOM TOM o Route come posso essere i centri commerciali, distributori ecc.

2. in quali cartine sono memorizzate ? route? o tom tom?
in una qualche versione di essi?

3. sono installati di default oppure le mappe di autovelox devono essere aggiunte? o ci sono altri software appositi?

4. cosa dice il navigatore? "attenzione autovelox " o emette un semplice segnale sonoro?

5. il gps segnala anche autovelox "mobili"?

6. avere un software installato che riveli un autovelox.....è legale?
(credo di sì......se tutti sappiamo che in quel punto sappiamo che c'è una telecamera...mica siamo fuori legge!!)

scusate per le troppe domande.....ma volevo accentrare il tutto in uno stesso post.

Un grazie per l'attenzione e mille a chi mi risponderà!
NightHk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 23:22   #1437
Gatz1980
Senior Member

L'Avatar di Gatz1980

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da NightHk
Salve a tutti!
Qualcuno mi spiega come funziona il discorso GPS con gli autovelox?
In particolare mi pongo queste domande:

1. I GPS rilevano "loro", o oppure questi utimi sono memorizzate nelle cartine del TOM TOM o Route come posso essere i centri commerciali, distributori ecc.

2. in quali cartine sono memorizzate ? route? o tom tom?
in una qualche versione di essi?

3. sono installati di default oppure le mappe di autovelox devono essere aggiunte? o ci sono altri software appositi?

4. cosa dice il navigatore? "attenzione autovelox " o emette un semplice segnale sonoro?

5. il gps segnala anche autovelox "mobili"?

6. avere un software installato che riveli un autovelox.....è legale?
(credo di sì......se tutti sappiamo che in quel punto sappiamo che c'è una telecamera...mica siamo fuori legge!!)

scusate per le troppe domande.....ma volevo accentrare il tutto in uno stesso post.

Un grazie per l'attenzione e mille a chi mi risponderà!
1. Sono memorizzati come PDI / POI (Punti Di Interesse / Point Of Interest) come qualunque altro elemento, tipo appunto negozi e distributori.

2. Sono oggetti separati dalle cartine e quindi, a maggior ragione, dal sw di navigazione e si possono convertire da un formato all'altro con appositi strumenti, anche free.

3. I PDI di default di solito non comprendono autovelox, photored o simili. Si possono acquistare o scaricare gratuitamente da siti come http://www.poigps.com/ e si installano copiando semplicemente i files in una cartella opportuna.

4. Dipende dal software. TomTom, ad esempio, ha una serie di segnali sonori, ma si possono anche farne di custom, ad esempio contenenti avvisi vocali.

5. Se qualcuno li ha inseriti, può eventualmente segnalarne la posizione in cui è "probabile" trovarli, ma è un'informazione che si basa unicamente sull'esperienza...

6. Beh, avendo ora chiaro il concetto, non credo sia molto differente dall'essersi informati che in quel punto c'è un autovelox o photored, quindi non ci vedo nulla di illegale.

Ciao
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!!
Mercatino: [trattative concluse]
Gatz1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:48   #1438
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Gatz1980
1. Sono memorizzati come PDI / POI (Punti Di Interesse / Point Of Interest) come qualunque altro elemento, tipo appunto negozi e distributori.

2. Sono oggetti separati dalle cartine e quindi, a maggior ragione, dal sw di navigazione e si possono convertire da un formato all'altro con appositi strumenti, anche free.

3. I PDI di default di solito non comprendono autovelox, photored o simili. Si possono acquistare o scaricare gratuitamente da siti come http://www.poigps.com/ e si installano copiando semplicemente i files in una cartella opportuna.

4. Dipende dal software. TomTom, ad esempio, ha una serie di segnali sonori, ma si possono anche farne di custom, ad esempio contenenti avvisi vocali.

5. Se qualcuno li ha inseriti, può eventualmente segnalarne la posizione in cui è "probabile" trovarli, ma è un'informazione che si basa unicamente sull'esperienza...

6. Beh, avendo ora chiaro il concetto, non credo sia molto differente dall'essersi informati che in quel punto c'è un autovelox o photored, quindi non ci vedo nulla di illegale.

Ciao
normalmente i controlli della velocità vengono già segnalati con dei bei cartelli , quindi averlo ribadito dal navigatore sembrerebbe essere assolutamente legale .
Old 19-06-2006, 23:11   #1439
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ma esiste un ricevitore GPS a prezzi umani, che si può localizzare e quindi fare da "antifurto satellitare" ?

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 00:10   #1440
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Città: Ovunque
ma per un computer notebook quali sono i software migliori da usare ? io conosco solo Autoroute... ma nn c'è qualcosa di meglio ?

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian