|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Pesa solo 300 kb sul task monitor ![]() EDIT: va solo su XP o 2003 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
fa sta boza che ci diamo un occhio...
![]() |
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Segnalo:
System Safety Monitor 2.0 Free Edition http://syssafety.com/files.html utile software per controllare windows.
![]() |
![]() |
#5325 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nella prima pagina non vedo quello che forse è il miglior programma freeware per deframmentare il disco
http://www.majorgeeks.com/download.php?det=1207 e nemmeno questp ottimo programma per la compressione, in italiano http://download.html.it/software/vedi/2499/alzip/ ALZip permette di creare e gestire archivi compressi. È in grado di creare archivi in otto tipi diversi e di visualizzarne trentasei. È possibile creare file autoestraenti, in modo che chiunque possa aprirli anche non avendo installato il software, oppure suddividere un file di grandi dimensioni in archivi separati. L'utente può limitare l'accesso ai file creati utilizzando delle password. Il programma dispone della funzione "Lost Password Recovery" che permette di recuperare le password perse o dimenticate.
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5327 | |
Member
|
Quote:
nella lista vedo solo "Power defragmenter GUI" per Contig che dovrebbe essere molto buono da quello che si dice in giro, ma poi il nulla, mi sembra sbagliatissimo non mettere un'alternativa valida come questa
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() Lasciando perdere però la demenzialità e l'ilarità, oggi come oggi in nessun progetto dalla stupidaggine (Hello World o esercizietti da programmazione strutturata) al lavoro da n zeri di budget si può permettere di non utilizzare gli strumenti che si sn affermati in questi ultimi anni, perchè consentono controllo ed ottimizzazione del codice in tempi e modi certamente migliori del farlo "a mano" con strumenti rudimentali. @zio: oki domani provo a postare qlc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5329 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Potente, opensource, completamente gestibile da file di testo e scriptabile da CMD/VBS. Un lusso! Devi smanettarci sopra un po' prima.
![]() |
![]() |
#5331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5333 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
X DIOBRANDO: Volevo chiederti se Nvu è ancora sviluppato perchè sul sito italia vedo scritto 28 Giugno 2005.
Come lo ritieni? Io ho sempre usato Dreamweaver e mi son sempre trovato molto bene, xò vorrei trovare qualcosa di free, non dico che vada uguale, però gli si avvicini come semplicità, gestione del codice, editabilità, css ecc. Altrimenti se hai qualcos'altro da consigliarmi, spara pure... Per il dio della programmazione lasciamo stare... vorrei vedere se usa ancora schermi a due colori... ![]() ![]() ![]() Grazie,
![]() |
#5334 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Convertotore di formati video ed audio, testato funzionante
SUPER 2006 http://www.erightsoft.net/SUPER.html SUPER © is totally FREE to download and to use. It plays & converts very fast full length movies to any other format without any time or function limitation. - Video format: 3gp/3g2(Nokia,Siemens,Sony,Ericsson) asf, avi DivX,H263,H263+,H264,XviD,MPEG4,MSmpeg4 etc..), dat, fli, flc, flv (used in Flash), mkv, mpg (Mpeg I,Mpeg II), mov(H263,H263+,H264,MPEG4 etc..), mp4(H263,H263+,H264,MPEG4), ogg, qt, rm, ram, rmvb, str (Play Station), swf (Flash), ts (HDTV), viv, vob, wmv - Audio format: ac3, amr, mp2, mp3, mp4, mpc, ogg, ra, wav, wma ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5335 | |
Senior Member
|
Quote:
eventuali alternative quali sarebbero?
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Rainlendar
![]() http://www.rainlendar.net E' un calendario / agenda semplice, essenziale, senza funzioni strane e complicazioni inutili! ![]() Rimane sul Desktop, basta impostare gli eventi e lui te li ricorda. Si può installare anche in versione portable, adatta per le chiavette usb. La versione free è completa, l'unica differenza da quella a pagamento è che non c'è il supporto per le reti e per Outlook. L'ho scoperto ieri e mi è piaciuto subito, mi sa che me lo tengo sia sul pc di casa che in ufficio.
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing Ultima modifica di Rog : 13-11-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 | |
Member
|
Quote:
poi fate come volete, io lo consiglio dato che è il suo lavoro è ottimo e di alternative freeware ce ne sono poche vecchio sicuramente non significa scarso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Appena uscita la 1.0 mi ero messo in contatto con credo il responsabile della localizzazione italiana per sapere alcune informazioni (ero interessato alla compatibilità con lo standard XHTML 1.1) con la promessa che in breve tempo sarebbe stata piena, poi però tra una cosa e l'altra n ho + avuto modo di seguire la vicenda. A mio modo di vedere è un ottimo prodotto, tra l'altro con l'estensione Launchy potevo mandarli in esecuzione direttamente da Firefox ed usarlo in combo con WebDeveloper e EditCSS (fare tutto da browser è una gran comodità ![]() Se il tuo obiettivo è un sito statico abbastanza semplice IMHO ti può essere sufficiente NVU. Dreamweaver ha dalla sua l'integrazione con le piattaforme proprietarie Macromedia ed il fatto di essere versatile ed utilizzabile con + o - tutte le ultime tecnologie Web; d'altra parte, trovo che sia un enorme limite il fatto di non essere pienamente aderente agli standard W3C (con studio 8 se n ricordo male la versione era ancora la 4.01 Transitional -____- ) Un altro applicativo che mi permetto di consigliarti è PHPDesigner. Leggero, forse il miglior IDE Free in assoluto per quanto riguarda il PHP...il bello è però che al di là di quel che fà pensare il nome, ti consente di padroneggiare la sintassi dei + svariati linguaggi dinamici legati al Web (mancava un annetto fà ancora il supporto pieno alla tecnologia .NET ed in particolare ASP.NET che era quella che + mi interessava però vabbè n si può avere tutto ![]() ora scappo, stasera scrivo qlc di + organico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() l'avevo già postato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 | |
Senior Member
|
Quote:
Io aggiungerei Dreamail, forse tra tutti il migliore. http://www.dreammail.org/ questo è il link europeo. http://www.dreammail-europe.org/
![]() Ultima modifica di groot : 13-11-2006 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.