|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Peccato per.... ![]() Speriamo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ahhh ok scoperto l'arcano. Io ho letto solo la parte in alto che è quella dove l'autore spiega le funzioni che vorrebbe implementare nel programma (quindi la sua veste definitiva, in un certo senso). Mentre + in basso ci sn le funzioni realmente disponibili e infatti: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Lo tengo d'occhio. Mi piace sourceforge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piazza Armerina
|
aMSN!
Salve nn ho letto tutto il 3d quindi forse qualcuno ne avrà già parlato, cmq nella lista dei messanger nn ho visto aMsn
![]() Spero ke lo inseriate xkè lo trovo migliore di altre cose come trillian e poi è open source! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
|
Salve ragazzi
ho bisogno di una utility che mi permetta di regolare l'audio con il mouse.
L'avevo tempo fa e causa crasch del pc mi sono perso tutto...... Grazie e saluti
![]() |
#4327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
altro orologio da desktop con screensaver opengl.
http://www.jaist.ac.jp/~hoangle/software/ mui carino
![]() |
#4328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
simpatico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
|
non sò se è già stato citato, cmq segnalo un altro lettore audio XMPLay.
Ha una cifra di plugin alla pari di quelli citati ( meno forse solo di Winamp), legge una marea di formati tra cui anche suoni di videogiochi del Commodore64, Amiga ( O_O') e in +, una cosa che trovo carina, specie per chi backuppa facendo uso di archivi, legge i file musicali all'interno di tutti i + famosi formati di compressione (RAR, ZIP, 7-Zip ecc..). Encoda, fà supporta l'uso dei server Shoutcast e IceCast, pesa (senza plugin e skins) meno di 300K e non si installa. Merita un'occhiata secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Mi ero ripromesso di mettere un post simile a questo, poi mi sono dimenticato. Confermo che è un ottimo player, lo sto usando da un anno e non mi ha mai dato problemi, non va installato, occupa 5 mega (testato con 900 mp3 proprio l'altro ieri) e supporta skins e plugins (anche per real-audio). Fa encoding in tutti i formati più diffusi (basta avere l'exe dell'encoder, tipo lame per mp3 o altri). Merita senz'altro di essere aggiunto alla lista ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Senior Member
|
Benche' io sia da un anno e piu' passato definitivamente a linux, vorrei nuovamente spezzare
una lancia per il Jetico Personal Firewall, firewall secondo me un po' troppo bistrattato o ignorato dai test in rete. A parte i risultati qui (necessareio premere "view results" in fondo alla pagina) , che mi lasciano qualche dubbio per l'accoppiata jetico +breakout 1 e 2 (se non ricordo male l'anno scorso quando li ho testati sembravano passare ma in realta' dal computer "attaccante" non potevi fare nulla, insomma una vittoria di Pirro), e' comunque indubbiamente il firewall Free piu' sicuro che si possa trovare (in quegli stessi test batte firewalls commerciali molto piu' "blasonati"). Sicuramente un po' ostico all'inizio, una volta che ci si e' presa la mano va una meraviglia. una guida (non so quanto aggiornata) si trova a http://web.tiscali.it/jeff_buck/ (le idee politiche del creatore di questa guida non c'entrano niente col programma in se, ovviamente). Ultima modifica di DevilsAdvocate : 08-06-2006 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Jetico Personal Firewall
Sembra proprio ottimo ! Lo proverò... anche se non ho mai usato firewall nè antivirus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() che sistema operativo hai usato fin'ora? hai un router o un firewall hardware? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
pdf blender
come mai non mi funziona questo programma?
io ho messo nella lista 5 pdf che devo unire, gli dò miscela, mi scrive miscela in corso... poi si chiude vado a vedere nella cartella dove avrebbe dovuto salvare e non c'è il file! ![]() perchè? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
scusate, parentesina, a me servirebbe un programma per mandare mail a clienti, tipo mailing list, conoscete niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() Cmq l'antivirus mai usato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
Città: Urbe
|
Ragazzi,mi sapete consigliare un buon sw che permetta di ripristinare files cancellati.Ho inavvertitamente cancellato un'immagine da 4 gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Dai un'occhiata alla prima pagina...
Disaster Recovery PCinspector: recupera file cancellati erroneamente Restoration:recupera file cancellati erroneamente Free Undelete: recupera file cancellati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.