|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
http://www.privoxy.org/
Privoxy is a web proxy with advanced filtering capabilities for protecting privacy, modifying web page content, managing cookies, controlling access, and removing ads, banners, pop-ups and other obnoxious Internet junk. Privoxy has a very flexible configuration and can be customized to suit individual needs and tastes. Privoxy has application for both stand-alone systems and multi-user networks. Privoxy is based on Internet Junkbuster (tm).
![]() |
#3742 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
grazie mille gentilissimo ![]() purtroppo non ho il cuesheet non l'ho cercato mica sapevo esistesse anche per gli mp3 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ma essentialpim per la sezione "ufficio e planning" non ti piace proprio? anch'io spero in un sostanziale sviluppo di Sunbird, ma in questo momento la versione freeware di EssentialPim è nettamente superiore, occupa poco + di un mega e parte pure da pennetta usb. Meglio di così ![]() Inoltre, a Bochs e Qemu, aggiungerei anche Vmware player, che è free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
qualcuno conosce un buon programma x usare la tavoletta con la penna x disegnare (wireless Tablet della TRUST)?
dentro la scatola ho trovato un software della corel ma nn mi convince... ![]()
![]() |
#3745 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga sono incasinato nella scelta del programma di masterizzazione per il mio notebook , con masterizzatore cd-rw, dvd-+/-r dl
![]() quale mi consigliate ? inoltre, esiste un languaga pack per questi programmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
voip, free x chiamare telefoni fissi in italia, funziona...
![]() voipstunt
![]() |
#3747 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma ziobystek c'e?????????
direi di metter in prima pagina questa lista pressocche infinita si software free divisa per aree http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=320017 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() altrimenti nella prima pagina di questo topic trovi anche il nome di quello standalone (non va installato) anch'esso free, ma la grafica mi convince un po' meno. in ogni caso assolutamente sconsigliato nero 7,che pare dia un sacco di problemi ps: cd burner xp pro (trovi info anche sul sito,mi pare cdburnerxp.se) copia cd-r/rw, dvd+r/rw dvd-r/rw e credo pure DL (ma non ne sono sicuro)
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 | |
Senior Member
Città: Varees
|
Quote:
Ma chi è che converte gli album interi??? mi fa sempre troppo girare le scatole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
già provato in versione standalone: va in crash durante l'invio di file...
![]() peccato per la penna usb era l'ideale, e per il pc pure...
![]() |
![]() |
#3754 | |
Registered User
|
Quote:
quoto che senso ha creare album monotraccia da ore e ore ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3756 |
Registered User
|
io non sento musica da discoteca
![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
segnalo crystalplayer free è un ottimo player video
http://www.crystalplayer.com/index.p...f22ecc&page=cp Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Senior Member
|
Ho provato PDF explorer, un disreto programma che può tornare utile, soprattutto può fare i tagli a incolla tra le varie pagine di file pdf diversi per crearne uno unico. Oviamente taglia anche le pagine.
Cercavo da tempo un prg così, ma pdf blender li mette assieme e basta. Un'altra funzione interessante è la possibilità di scorrere i pdf in una cartella. Utile quando hai i file delle riviste che sono solo numeri http://homepage.oniduo.pt/pdfe/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Ciao frankie ,lo chiedo a te ma e' rivolto a tutti naturalmente , una domanda da lammah (non sono ferratissimo nell'editing video) , un sw leggero , intuitivo e facilmente utilizzabile per convertire gli mpeg in avi ? tnx ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.