Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 14:48   #2961
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
...un semplice programma per catalogare user e pass dei vari siti quale puo essere senza install magari? Ho provatop keepass ma boh mette lui le password, e tutto strano...
Io ne ho provati tanti (non ricordo nemmeno quali), ma alla fine il sistema più comodo di tutti è quello di usare un file di testo TXT criptato con AxCrypt, così posso fare al volo tutti i copia/incolla che voglio dei miei username e password.
Anch'io cercavo il programma ideale specifico per le password, ma credetemi che la soluzione che ho scelto è la più comoda in assoluto
Rog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 15:37   #2962
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Raga, piccolo semi-OT: questo thread è davvero fantastico, complimenti a chi lo ha creato e a tutti quelli che vi hanno contribuito
Ho trovato un sacco di cose utili che non sapevo nemmeno esistessero

FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 18:54   #2963
fenomeno ita
Senior Member

L'Avatar di fenomeno ita

Iscritto dal: Feb 2005
burn4free

burn4free freeware in italiano
Ma perchè non si trova nella lista in home page?
All'interno ci sono alcuni adware "NavHelper, NavExcel, Search Toolbar", ma con una passata di Ad-Aware(lavasoft) e tutto e' risolto.

Per adesso e' il software per masterizzare che ho usato di piu' e mi ha bruciato meno dischi.
Burn4Free
Sito
fenomeno ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 08:47   #2964
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Abuse : Abuse è un piccolo programma antispam di nuova concezione, invece di filtrare le email, il software è in grado di rintracciare dal header del messagio dello spammer l'ISP responsabile mandando eventualmente un email al servizio abuse.
Old 20-08-2005, 09:23   #2965
robydad
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno ita
Non so, aspetta che qualcuno piu' informato di me ti risponda
e va bene, aspetto

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
Abuse : Abuse è un piccolo programma antispam di nuova concezione, invece di filtrare le email, il software è in grado di rintracciare dal header del messagio dello spammer l'ISP responsabile mandando eventualmente un email al servizio abuse.
bentornato
robydad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 09:25   #2966
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Sinceramente ho grosse difficolta nel farlo funzionare ... ... chi l'ha provato?
Old 20-08-2005, 16:33   #2967
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Ottima segnalazione .. ho giusto ricevuto una bella mail di spoofing del mio account ebay. L'ho provato e sempre funzionare
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2005, 17:16   #2968
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
naomi, un filtro x bambini , che funziona senza elenchi, ma con un motore interno.. interessante x chi vuole evitare che i bambini vedano determinati siti (nn solo di sesso, ma anche di violenza etc)

http://www.radiance.m6.net/italian.html
Old 22-08-2005, 00:16   #2969
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Olaz.
A me serviva sapere se c'è un freeware che permette di convertire da avi/mpeg a 3gp
Grazie mille.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 08:54   #2970
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Tra i player video, qual'è il migliore? Io uso BSPlayer da anni, ma sento sempre più spesso parlare bene anche di VLC... come supporto ai sottotitoli com'è?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:04   #2971
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Qualcuno di voi conosce un editor di .iso e .bin freeware? Un'alternativa a ultraiso/winiso...

Ne avevo trovato uno chiamato cdcreator, ma mi dava errori con un file immagine... (che dà errori anche con winiso ma non con ultraiso)

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:22   #2972
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Freeware programs by Two Pilots

dPilot™ - friendly user interface for GNU WGet downloader.

Flash Movie Extract Pilot ™ - extracts all cached flash movies.

Home Typist™ - adds typewriter sounds to your computer keyboard.

Screenshot Pilot™ - capture a screenshot and e-mail it or save as a graphic file.

Speed Typing™ - type frequently-used text quickly and easily.

Tray Pilot Lite™ - allows you to hide the System Tray icons, lite version.

Traces Viewer™ - utility that shows you traces made by IE.

[link pagina download - sito ufficiale]
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:32   #2973
robydad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Very_Bastard
Tray Pilot Lite™ - allows you to hide the System Tray icons, lite version.

[link pagina download - sito ufficiale]
molto utile per Win98
Old 24-08-2005, 22:08   #2974
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da karplus
Qualcuno di voi conosce un editor di .iso e .bin freeware? Un'alternativa a ultraiso/winiso...

Ne avevo trovato uno chiamato cdcreator, ma mi dava errori con un file immagine... (che dà errori anche con winiso ma non con ultraiso)
Io uso isobuster, l'ho usato per convertire alcune immagini di alchol 120% (che non ho) per aprirle su hard disk.
Old 25-08-2005, 00:30   #2975
robydad
Senior Member

isobuster può solo estrarre da iso, ma non crearle.
Ho trovato questo
http://dpaehl.dd6338.kasserver.com/cdr/visualiso.php
che si regge su mkisofs (quindi su cdrtools), ma non l'ho mai provato
Old 25-08-2005, 10:55   #2976
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fix it!
Io uso isobuster, l'ho usato per convertire alcune immagini di alchol 120% (che non ho) per aprirle su hard disk.
ce l'ho già isobuster, a parte che non é freeware perché mi chiede un codice, mi fa solo aprire le immagini ed estrarre la roba che c'é dentro, non mi fa aggiungere niente.

Quote:
Originariamente inviato da robydad
isobuster può solo estrarre da iso, ma non crearle.
Ho trovato questo
http://dpaehl.dd6338.kasserver.com/cdr/visualiso.php
che si regge su mkisofs (quindi su cdrtools), ma non l'ho mai provato
l'ho già provato, mi fa creare le iso ma non me le fa editare

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 11:07   #2977
robydad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da karplus
ce l'ho già isobuster, a parte che non é freeware perché mi chiede un codice
isobuster è in parte freeware e shareware. Più precisamente è freeware
"All functionality related to the ISO9660, Joliet, Rock Ridge, El Torito and CD-i file-systems, everything related to Video CDs and all image-file making functionality is free. So, finding data, extracting (copying) data etc. is free."

mentre è shareware
"Part of the functionality related to the UDF and HFS(+) file-systems"

Poichè generalmente vengono usate più spesso le funzioni freeware, si ritiene comunemente che Isobuster sia freeware
Old 25-08-2005, 18:30   #2978
Fix it!
Member

L'Avatar di Fix it!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da robydad
isobuster è in parte freeware e shareware. Più precisamente è freeware
"All functionality related to the ISO9660, Joliet, Rock Ridge, El Torito and CD-i file-systems, everything related to Video CDs and all image-file making functionality is free. So, finding data, extracting (copying) data etc. is free."

mentre è shareware
"Part of the functionality related to the UDF and HFS(+) file-systems"

Poichè generalmente vengono usate più spesso le funzioni freeware, si ritiene comunemente che Isobuster sia freeware
eastto, è freeware se si usano solo le funzioni principali, solo se vuoi usare le fuzioni avanzate diventa a pagamento
Old 26-08-2005, 10:01   #2979
robydad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
si tra qualche mese ristrutturiamo tutta la rete (client, server, ecc). nel frattempo però...

io cmq credevo che bastasse un programmino che blocchi il pc all'avvio... una volta c'era ma poi l'ho formattato e non mi ricordo come si chiamava.

i software elencati da te sono tutti ottimi e utilissimi, ma il fatto è che se uno sconosciuto accende quel pc anche non conoscendo la psw può accedere ai documenti locali. certo potrei anche copiare tutti i docmenti sul server che ha win2000, però una volta c'era questo programma che bloccava il desktop e ora non ne ricordo il nome

ps: magari potessi mettere linux su tutti i pc, ma poi il gestionale non ci gira
serve ancora? oggi ho trovato questo su snapfiles:

"CompuSec PC Security Suite - pre-boot access authentication

Snapshot of CompuSec PC Security Suite
CompuSec PC Security Suite screenshot - click for full size
zoom click for full size
CompuSec PC Security Suite is a security software that uses pre-boot authentication and full hard disk encryption as well as encryption of floppy disks and other removable media. The pre-boot access control requires you to enter your UserID and password before the system will boot up. There are two encryption methods available, one that will keep your data encrypted prior to boot, and one that will encrypt data on-the fly. If the data is encrypted before boot, your hard disk can only be accessed with the proper password (even removing the hard drive would still keep it protected). The Full Hard Disk Encryption uses AES with fast encryption speeds to keep your data private and secure. The program can also encrypt floppies and other removable media, so that the files are only accessible by the authorized user. It currently only supports a single-user pre-boot logon. CompuSec PC Security Suite is completely free and not limited in features. The developers also create hardware e-identity devices that are compatible with the software and allow logon with a USB or Smartcard key instead of typing a password. Since the software needs to modify the Master Boot Record, it is important that you disable any anti-virus software during installation, otherwise the install will fail.

Disable antivirus when installing!"

http://www.snapfiles.com/get/compusec.html
Old 26-08-2005, 19:12   #2980
hargon
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Dtemp
http://private.peterlink.ru/tochinov/

Permette di monitorare le temperature degli hdd. Non richiede installazione ed è solo 150Kb. Al contrario di speedfan, nel mio caso, mi permette di vedere anche le temperautre degli hdd che si trovano collegati al controller raid.
a me non funzia ...
sotto Nf4u raid0 di Wd74
hargon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian