Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2006, 17:28   #1501
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
io l'ho preso da poco l'ho installato sul portatile ma mi ha dato un sacco di problemi quindi aspetterò di ultimare il fissocosi poi tra patch e mods cercherò di sistemarlo al meglio
Old 17-10-2006, 17:33   #1502
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
boh a sto punto mi viene il dubbio

perchè io continuo a trovare quest difficili se non impossibili da finire

ma non perchè ci siano combattimenti assurdi o strane cose da recuperare

perchè non capisco un emerito CAZZO di quello che il level designer avrebbe voluto che io facessi.

e questo è un difetto di proporzioni BIBLICHE per un rpg. In un gioco di ruolo NON PUOI far partire una quest da un dialogo insignificante senza spiegare niente al giocatore.

parlo con un tizio e senza che me ne accorga parte una quest su sto tizio. se mi va bene devo solo perdere mezz'ora a parlare con tutti gli npc con nome per vedere se qualcuno mi dice qualcosa che termina la quest. ovviamente nel diario ci sono 3 righe in croce, in pratica i sottotitoli del dialogo, che non spiegano un cazzo se non a grandi linee cosa devi fare. l'esempio più eclatante una quest su un elmo. descrizione: "in teoria a geldern si trova anche l'elmo tal dei tali" questa era una quest. dopo 1 giorno e mezzo di gioco trovo l'elmo, quest conclusa. MA COME CAZZO, ma non ha senso una cosa del genere.

la cosa mi lascia veramente impietrito, nei primi gothic non avevano fatto un simile errore, qua han sputtanato un gioco

adesso dopo giorni di gioco posso dire senza possibilità di ricredermi che gothic3 si merita una votazione insufficiente. insufficiente perchè tra sistema di combattimento buggato e quest buttate lì alla cazzo mi ha fatto ampiamente girare le balle. non era questo ciò a cui mi avevano abituato i precedenti episodi. gothic3 si tiene a galla solo per la grafica e le musiche, e la cosa non va bene.

be dai non è per niente brutto è buggato ma a me piace quanto sen on più di oblivion ..spero in una patch riparatrice e nellga guida strategica, come per oblivion, ci sta propio vista la difficoltà delle quest
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:01   #1503
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Quote:
Originariamente inviato da marco a
be dai non è per niente brutto è buggato ma a me piace quanto sen on più di oblivion ..spero in una patch riparatrice e nellga guida strategica, come per oblivion, ci sta propio vista la difficoltà delle quest
però dai non ha tanto torto, hanno dichiarato circa 500 quest, eccerto se le fanno tutte così...ci sono quest da 2 minuti...
Cmq anch'io quando s'inizia una quest ci capisco poco e niente, potevano fare un segnale sulla mappa o cmq una qualche cosa che ti aiutasse ma niente, spesso mi trovo sperduto senza capire che cosa devo fare.
Old 17-10-2006, 18:07   #1504
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l

Insomma alla fine più che bug vi mangiate voi le quest
...magari trovi il cadavere , se è finito in un branco di lupi
Semmai è un errore, l'ennesimo pergiunta, dei traduttori ita, perchè la quest parla della "carne del cervo timoroso..." ...singolare...ma un cristiano che vuole giocare e basta può stare a risolvere le quest e gli errori di chi le traduce bug vari scartabellare pagine di thread su internet perchè un gioco ha tutti sti problemi?? a volte mi pare che difendi un po' troppo sto gioco... nascondere la testa sotto la sabbia non è mai positivo sai?
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:22   #1505
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
però dai non ha tanto torto, hanno dichiarato circa 500 quest, eccerto se le fanno tutte così...ci sono quest da 2 minuti...
Cmq anch'io quando s'inizia una quest ci capisco poco e niente, potevano fare un segnale sulla mappa o cmq una qualche cosa che ti aiutasse ma niente, spesso mi trovo sperduto senza capire che cosa devo fare.
Mah, il quando e il come comincia una quest si capisce, almeno in questo è identico anche negli altri gothic... quello in cui pecca enormemente rispetto al passato è che ora nel diario delle quest mette solo alcuni stralci dei discorsi con i personaggi... già una delle difficolta è leggere e capire attentamente le frasi che i personaggi dicono perchè il tempo nei discorsi è breve, poi non si può ricordare tutte le quest a memoria se quando vai a rivedere c'è solo un riassunto grossolano voi ditemi uno come può andare avanti??

anche quando chiede di trovare la banda di ortega per es... sta sulla costa fuori kap dun dice la quest... il cazzo sulla costa ... a parte che myrtana è una penisola e se uno volesse essere estremo già dire sulla costa è superficiale ma sta grotta benedetta sta oltre ad ardea, cioè due villaggi più avanti e nell'entroterra oltretutto...io ci sono capitato per caso mentre giravo random, ma già avevo abbandonato la speranza per questa quest...

o i traduttori hanno fatto un macello o il gioco è molto superficiale...

Ma i beta tester
Codice PHP:
c h e    c o s a    c a z z o    h a n n o    g i o c a t o    a    f a r e ? ? 

Ultima modifica di natural : 17-10-2006 alle 18:29.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:27   #1506
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino

concordo l'avevo fatto presente su questo tread il giocno che ho comprato il gioco e quasi mi prendevo un "vaff" su quello era meglio oblivion ....
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
Old 17-10-2006, 18:28   #1507
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
è superficiale, non hanno avuto tempo per rifinire le quest e le hanno buttate dentro così come gli veniva, ce ne sono veramente poche degne di nota e ben fatte purtroppo...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:28   #1508
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da natural
Mah, il quando e il come comincia una quest si capisce, almeno in questo è identico anche negli altri gothic... quello in cui pecca enormemente rispetto al passato è che ora nel diario delle quest mette solo alcuni stralci dei discorsi con i personaggi... già una delle difficolta è leggere e capire attentamente le frasi che i personaggi dicono perchè il tempo nei discorsi è breve, poi non si può ricordare tutte le quest a memoria se quando vai a rivedere c'è solo un riassunto grossolano voi ditemi uno come può andare avanti??

anche quando chiede di trovare la banda di ortega per es... sta sulla costa fuori kap dun dice la quest... il cazzo sulla costa ... a parte che myrtana è una penisola e se uno volesse essere estremo già dire sulla costa è superficiale ma sta grotta benedetta sta oltre ad ardea, cioè due villaggi più avanti e nell'entroterra oltretutto...io ci sono capitato per caso mentre giravo random, ma già avevo abbandonato la speranza per questa quest...

o i traduttori hanno fatto un macello o il gioco è molto superficiale...

Ma i beta tester c h e c o s a c a z z o h a n n o g i o c a t o a f a r e ? ?

spero che correggano questo bug io hi buona memoria certo che se non ci gioco più per una settimana mi dimentico dovevdevo andare a fare le quest iniziate precedentemente
Old 17-10-2006, 18:42   #1509
marco a
Senior Member

DOMANDA
http://en.toppreise.ch/index.php?a=9...add8642c5f9869

in cruccolandia è uscita la guida strategica di gothic in crucco qualcuno sa se uscirà anche in italia in italiano ??? (come uscì a suo tempo per oblivion)
se si quando??
Old 17-10-2006, 18:47   #1510
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
DOMANDA
http://en.toppreise.ch/index.php?a=9...add8642c5f9869

in cruccolandia è uscita la guida strategica di gothic in crucco qualcuno sa se uscirà anche in italia in italiano ??? (come uscì a suo tempo per oblivion)
se si quando??
Per uscire esce, e tradotta completamente in italiano, ma non so dirti con certezza la data
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:04   #1511
marco a
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Per uscire esce, e tradotta completamente in italiano, ma non so dirti con certezza la data

bene ho trovato quando esce la guida strategica tradotta .... escer per l'ultima settimana di questo mese
Old 17-10-2006, 19:04   #1512
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
è un'affermazione o una domanda?

una domanda vorrei risolvere il problema di frequenti caricamenti
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:11   #1513
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Quote:
bene ho trovato quando esce la guida strategica tradotta .... escer per l'ultima settimana di questo mese
Si potrebbe postare il link(sempre se non si va contro le regole del forum ) dove si direbbe che a fine mese esce la guida strategica di Gothic3?Grazie!
Adesso che sto andando avanti si fa veramente dura
Pero' e' proprio vero sara' bello, sara' tutto quello che volete pero' secondo me ........prima dell'uscita ne dovevano fare ancora degli aggiustamenti o ottimizazioni come dir si voglia
Se continua cosi' i betha tester alla fine siamo noi........gli home user
Vabbe'.........eh eh
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:29   #1514
Anriel
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
a tutti coloro che mi hanno inviato i pm per il no.dvd...sto cercando cm un dannato...ho preso pure 2 trojan(ma ho risolto) appena trovo quello funzionante vi dico dv prenderlo.Sl un mio amico ha quello "vero" ma attualmente ancora nn l'ho visto per farmelo passare...se dovessi trovarlo testerò prima se funziona meglio.

aggiornamento_:

li ho scaricati tutti...nessuno va...devo attendere il mio amico......
Mobo: Asus Z 170-K - Processore: Intel i5 6600K+CM Seidon 120 Ver.2 - Ram: 2x8gb Kingston HyperX Fury DDR4 - Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB - Scheda Video: Msi Gaming GTX 960 4Gb - Alimentatore: Cooler Master CM650M - Case: Cooler Master Silencio 550 - Monitor: Benq GW2270 - Tastiera+Mouse: CoolerMaster Storm Octane

Ultima modifica di Anriel : 17-10-2006 alle 19:36.
Anriel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:32   #1515
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
che discorsi, basta non andare in giro ad ammazzare qualsiasi cosa si muova
io stecchisco solo i mostri e gli animali necessari, qualche saprofago qua e la lo lascio almeno qualcosa di vivo rimane (e mica è diablo).
Comunque sto vedendo zone di bosco bellissime molto varie, dannatamente più belle di quelle di ... vabbè avete capito

Il gioco bachi a parte è fantastico. I difetti ci sono ma sono solo tecnici risolvibili con patch (e anche urgentemente please). Il peggiore è il memory leak sui save dopo un tot di tempo, veramente pessimo altro che discorsi su cinghiali e grafica!
Muahahahahahahaha
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 19:40   #1516
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Finalmente, vengo da una sessione continuativa di quasi 2 ore, dove ho svolto un sacco di quest a capo dun, praticamente mi mancano solo un paio. Fino adesso zero problemi con le quest, ho trovato anche il dettaglio "perfetto" che non mi crea problemi.

Ecco, l'unico appunto rimane quello dei combattimenti.... troppo facile a livello medio!!!! Ho sconfitto 3 banditi con le frecce da distanza e poi nei duelli 1 contro 1 attacco a ripetizione con il tasto dx e non mi colpiscono mai!
Speriamo sistemino i combattimenti!!!
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:19   #1517
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Qualcuno ha finito la quest di Marik a Montera???? Se sì, mi dite l'elenco dei mercenari da contattare? Me ne deve mancare uno

Poi, mi sapete dire chi bisogna contattare nella quest "Okara ha bisogno di gente?" Ho trovato 3 cacciatori e uno schiavo, ma la quest non è ancora finita.

Ultima cosa: dov'è l'alabarda dell'orco Armak a Silden????
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:01   #1518
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
io mi sono rotto, se non esce presto una patch per le combo di lupi cinghiali e bestie d'ombra rivendo il gioco, non è possibile passare il proprio tempo a ricaricare i quicksave.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:16   #1519
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
quell'effetto di sdoppiamento io non lo visualizzo anche con l'opzione illuminazione al max.
Old 17-10-2006, 21:23   #1520
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
io mi sono rotto, se non esce presto una patch per le combo di lupi cinghiali e bestie d'ombra rivendo il gioco, non è possibile passare il proprio tempo a ricaricare i quicksave.
I lupi e i "gallinacci" con un pò di pratica anticipandoli si riesce a seccarli.. ma i cinghiali sono dei trattori..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian