|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
|
ciao a tutti, ieri ho preso il gioco e ci ho giocato dalle 15.00 alle 3 di notte consecutivamente ... nessunissimo problema e ci gioco a canna, anche con il filtro a 16X , fps minimi sui 25-30 .
cmq gente, sapete dove si trova il capo dei banditi? quello che si trovano lungo la costa ???? ho fatto passare tutta la spiaggia 3-4 volte, alla CSI ma nn trovo un cavolo, solo qualche grotta ... sono a liv 12 , devo fare quella quest per aumentare la reputazione nella citta dove sta il paladino , ah Kap Dun. anche se ho già fatto un giretto a Montera e sconfiggere tutti nell'arena, ho fatto cosi un pò di esperienza e soldi ![]() ![]() grazie , saluti
Enermax Infiniti 720W █ Maximus Formula SE █ Q6600@3600 █ 2*2gb Corsair ddr26400C4 █ GTX580@liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb Raffreddato By Ybris-Cooling | K11_Top1 + ACS-G | Server - HTPC: Zotac Ion ITX █ Atom 330 █ 2*1 a-data █ 2*320gb Samsung 2.5" █ NGI F5 8mb █ Panasonic P42S20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
trascini il tipo di frecce desiderat nella barra di selezione veloce in basso, poi estrai l'arco e selezioni il tipo di frecce desiderato. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dell'AA nonmeneregaunabellacippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() NON SI PUO' CONDANNARE UN BELLISSIMO GIOCO PER L'AA,PER PIACERE!! ![]() Sinceramente,è più da buffone il tuo commento ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao raga,
premetto che sono ank'io un fanatico della saga di Gothic e ovviamente vorrei accaparrarmi al + presto una copia di G3. Ma mi sorge un problema: visto che il gioco nn gira per niente bene anche con sistemi da urlo, quanto sarebbe probabile giocarci sul portatile (l'unico sistema valido in mio possesso ![]() Nel senso che ce la fa a girare decentemente almeno coi parametri al minimo (visto che in G2 tale soluzione nn era molto efficace....) oppure è pura utopia?? Che mi dite?
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1070 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Girare di notte in un bosco con la torcia ad illuminare la vegetazione, mentre nell'oscurità si sentono animali che dormono, passi di altre creature, si vedono giochi di ombre... trasmette un senso di emozione e timore, aspetto che non avevo incontrato in molti altri giochi.
Ho rimesso gli shader a 3.0 e l'AF a 8X, non ho tratto giovamento settando tutto su medio... qualche incertezza da caricamento rimane anche se, forse è una mia impressione, queste incertezze sono più presenti all'inizio di una sessione di gioco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS i portatili sono fatti per lavorare non per giocare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
comunicato di un amico che se ne intende di questo tipo di programmazione (non chiedetemi come lo sa, ma va il game designer) il gioco è programmato per caricare parte dell'area di gioco nel caricamento iniziale, poi mentre voi giocate, viene caricato il resto del mondo per intero^^ tutto cio che carica dopo sono le routine di AI e i mob, il mondo viene per la maggior parte caricato TUTTO, ecco xke è pesante. ![]()
![]() |
#1073 |
Member
|
ps: il filtro anisotropico esiste o è solo una presa per il culo? visto che a me da normale a 16x non cambia una cippa
![]()
![]() |
#1074 | |
Senior Member
|
Quote:
Non potevano fare qualche sistema per lasciare il mondo caricato, e caricare solo il resto?? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1077 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1078 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Member
|
ragazzi questa è bella -_-'
mi gira meglio a 1280*1024 che a 1024*768 ![]() ma non dico di due frame, parlo di almeno 10-15fps ![]() ma siamo sicuri che quelli dell'ITP nn abbiano fatto birra e bacardi prima di tradurre? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.