Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2009, 18:02   #4481
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Ciao ho un problema con Gothic 3,ho finito la missione principale a capo dun quella di uccidere tutti gli orchi e liberare la città adesso devo andare a montera a fare la quest della spada nella caverna dei lupi.Il problema è che non so la strada per montera segue il cartello per montara e mi porta nei cancelli di vengard dove ci sono gli orchi che appena ti vendono ti uccidono.
Qual'è la strada corretta??
Grazie...
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 18:10   #4482
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma nessuno ha mai provato ad installare G3 su un ramdisk così da eliminare il problema dello streaming (forse)?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 19:28   #4483
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
Ciao ho un problema con Gothic 3,ho finito la missione principale a capo dun quella di uccidere tutti gli orchi e liberare la città adesso devo andare a montera a fare la quest della spada nella caverna dei lupi.Il problema è che non so la strada per montera segue il cartello per montara e mi porta nei cancelli di vengard dove ci sono gli orchi che appena ti vendono ti uccidono.
Qual'è la strada corretta??
Grazie...
rispondetemi è urgente
Dbz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 19:30   #4484
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
rispondetemi è urgente
Se non sai la strada guarda la mappa
Comunque per montera non devi andare verso Vengard.. quella è la strada sbagliata ed anche volendo raggiungere Vengard comunque non potresti
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90

Ultima modifica di Trokji : 08-10-2009 alle 19:33.
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 05:03   #4485
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
ragazzi un paio di consigli... vorrei provare a giocare gothic3 dopo aver iniziato risen

mi servono un paio di consigli sulle patch... consigliate di scaricare la community patch?
se installoo quuella non devo installare le altre vero?
com'è piu' godibile il gioco nella sua interezza, o con i bilanciamenti della community?
la community apporta anche migliorie dal punto di vista dei bug che rendono famoso gothic3? oppure bastano le official?(questo nel caso in cui il gameplay sia molto diverso tra ufficiale e community)

a quanto ho capito ad esempio con la CP attivando il BA si hanno molti meno punti da spendere... e prima di provare BA, vorrei provarlo standard, per vedere se è veramente facile come dicono.... a quanto ho capito i nemici sono cmq abb difficili indipendentemente dai punti...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 09-10-2009 alle 05:10.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 07:06   #4486
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Beh, basta che disattivi il bilanciamento alternativo e la nuova IA (sono due cose a parte e indipendenti) e hai G3 "classic"
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 07:19   #4487
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Beh, basta che disattivi il bilanciamento alternativo e la nuova IA (sono due cose a parte e indipendenti) e hai G3 "classic"
giusto. ma l'IA nuova non è male e aggiusta cose.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 10:35   #4488
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi un paio di consigli... vorrei provare a giocare gothic3 dopo aver iniziato risen

mi servono un paio di consigli sulle patch... consigliate di scaricare la community patch?
se installoo quuella non devo installare le altre vero?
com'è piu' godibile il gioco nella sua interezza, o con i bilanciamenti della community?
la community apporta anche migliorie dal punto di vista dei bug che rendono famoso gothic3? oppure bastano le official?(questo nel caso in cui il gameplay sia molto diverso tra ufficiale e community)

a quanto ho capito ad esempio con la CP attivando il BA si hanno molti meno punti da spendere... e prima di provare BA, vorrei provarlo standard, per vedere se è veramente facile come dicono.... a quanto ho capito i nemici sono cmq abb difficili indipendentemente dai punti...
Io il BA te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia rigiocarlo più volte, prima come guerriero, poi come mago di innos, poi come magro oscuro e poi come druido eccetra.. se vuoi un personaggio che diventi forte in tutti i campi non lo usare.
Invece ho attivato l'IA alternativa: confermo che adesso il comportamento soprattutto degli animali è più normale (non ci sono più gli attacchi multipli assurdi di cinghiali e lupi).
Inoltre il gioco è abbastanza godibile ed il comportamento dei nemici con l'IA alternativa è impegnativo, secondo me più difficile rispetto a prima.. più spesso ti attaccano in gruppo anziché da soli.
Ti sconsiglio il livello difficile.. all'inizio l'ho messo ma è frustrante in alcune fasi.. direi che il livello medio garantisce sufficiente difficoltà senza però che il gioco diventi impossibile (comunque a mio modo di vedere in alcune fasi anche a medio, specie se non punti tutto sulla forza ma vuoi sviluppare man mano anche le altre cose, è difficile, ma fattibile).
Comunque non sono tutte rose e fiori: certo i combattimenti sono migliorati, ma il personaggio presenta ancora una sorta di "lag": ovvero se ti pari in realtà si para 1 secondo o più dopo, cosa che devi calcolare altrimenti ti becchi i colpi dei nemici..
Idem per i colpi che dai.. c'è sempre questa sorta di lag: avrei preferito che la parata e l'attacco fossero istantanei consentendo un maggiore controllo del personaggio in combattimento..
Altri problemi: lupo e cinghiali sono un problema ora non più per gli attacchi multipli quanto per posizione: se ti trovi in discesa col lupo o cinghiale più in basso è facile che non riesci a colpirlo.. o nel 90% dei casi ti colpisce lui e te non riesci.
Per contro finalmente la tecnica che in genere paga è cercare dopo aver dato qualche colpo di arretrare e cogliere il momento opportuno.. a differenza di prima dove la cosa più facile da fare spesso era premere sempre il tasto sinistro del mouse.
ultima cosa: adesso dopo 2 secondi e mezzo che il personaggio si para smette di pararsi.. e vale anche per i nemici.
Ora ho raggiunti di nuovo Vengard.. di problemi ce ne sono ancora per avere un gioco come si deve.. comunque già così è molto meglio del gothic com'era appena uscì
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 09-10-2009, 10:44   #4489
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io il BA te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia rigiocarlo più volte, prima come guerriero, poi come mago di innos, poi come magro oscuro e poi come druido eccetra.. se vuoi un personaggio che diventi forte in tutti i campi non lo usare.
Invece ho attivato l'IA alternativa: confermo che adesso il comportamento soprattutto degli animali è più normale (non ci sono più gli attacchi multipli assurdi di cinghiali e lupi).
Concordo e anch'io faccio così: no BA, sì alt-IA. La BA-alt è utile solo se vuoi che diventi più "GdR" con le skill specifiche che aumentano più lentamente e soprattutto meno diversificate (= ti specializzi di più). L'approccio normale di poter essere un tutto-fare in base a ciò che apprendi a me va benissimo invece e anzi mi era sempre sembrato sciocco il concetto di specializzazione "forzata" (più tradizionale) in questo tipo di giochi con personaggio unico. Persino in Oblivion preferisco l'approccio originale invece dei vari Francesco's alternative skill system...

Io consiglio anche di usare bene i colpi di spada leggeri col tasto destro che sono più immediati e utili per cogliere il nemico in contro-tempo...

Ultima modifica di hexaae : 09-10-2009 alle 10:50.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 10:47   #4490
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Concordo e anch'io faccio così: no BA, sì alt-IA. La BA-alt è utile solo se vuoi che diventi più "GdR" con le skill specifiche che aumentano più lentamente e soprattutto meno diversificate (= ti specializzi di più). L'approccio normale di poter essere un tutto-fare a me va benissimo invece e anzi mi era sempre sembrato sciocco il concetto di specializzazione "forzata" in questo tipo di giochi con personaggio unico...

Io consiglio anche di usare bene i colpi di spada leggeri col tasto destro che sono più immediati e utili per far andare in contro-tempo il nemico...
Grazie del consiglio.. poi provo.. come detto è questo leggero lag che spesso mi crea problemi e mi dà fastidio nel controllo del personaggio
Sì anche io voglio fare un personaggio "tuttofare".. già il gioco è lungo e già un'altra volta ero arrivato quasi alla fine senza terminarlo.. se uno deve rifarlo 3 o 4 volte per percorrere tutte le strade (a questo poi si aggiungono anche i finali diversi!) ci vuole una vita
Old 09-10-2009, 10:57   #4491
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Sì anche io voglio fare un personaggio "tuttofare"..
Sì... la chiave del discorso, dal mio punto di vista, è che in questi giochi sei praticamente sempre solo, quindi perché no la multi-classe? In giochi GdR più classici dove hai il party invece ha senso lo specializzarsi...
Old 09-10-2009, 11:15   #4492
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
raga ma a quanto ho capito g3 è tipo risen per la magia
nel senso che non posso impararla da subito, devo prima avanzare nelle quest... o sbaglio? l'ho supposto quando il mago rosso dei ribelli, mi ha detto che non sono piu' in grado di lanciare la magia....

quindi per l'inizio dovro' vivere senza giusto? e in questo caso... giocando in modalita' classica,a quanto ho capito posso multiclassarmi...

avevo pensato a melee, forse con armi grandi... non saprei ancora... si accettano consigli
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 09-10-2009 alle 11:17.
Old 09-10-2009, 11:39   #4493
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
raga ma a quanto ho capito g3 è tipo risen per la magia
nel senso che non posso impararla da subito, devo prima avanzare nelle quest... o sbaglio? l'ho supposto quando il mago rosso dei ribelli, mi ha detto che non sono piu' in grado di lanciare la magia....

quindi per l'inizio dovro' vivere senza giusto? e in questo caso... giocando in modalita' classica,a quanto ho capito posso multiclassarmi...

avevo pensato a melee, forse con armi grandi... non saprei ancora... si accettano consigli
In realtà la carriera del mago non l'ho mai intrapresa.. l'altra volta decisamente era quella del guerriero la via che avevo scelto.
Comunque in gothic 3 certamente per il mago all'inizio è più difficile.
Già a 30 di antica conoscenza però puoi imparare a combattere coi bastoni, non c'ho mai provato ma forse funziona bene
Di certo per poter stendere subito a tappeto tutti i nemici che ti si parano davanti allo schermo devi avere un livello assurdo
Sinceramente però anche se scegli la via del guerriero non puoi fare a meno della balestra o dell'arco in molte occasioni.. e specie finché non hai armature ed armi di livello abbastanza alto.
Come detto però nessuno ti impedisce in gothic 3 di aumentare l'antica conoscenza da subito per apprendere le magie.. ma per approdare agli incantesimi più potenti dovrai raggiungere livelli di antica conoscenza oltre i 200 ed anche ragigungere un punto avnzato nella storia
Old 09-10-2009, 11:42   #4494
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
In realtà la carriera del mago non l'ho mai intrapresa.. l'altra volta decisamente era quella del guerriero la via che avevo scelto.
Comunque in gothic 3 certamente per il mago all'inizio è più difficile.
Già a 30 di antica conoscenza però puoi imparare a combattere coi bastoni, non c'ho mai provato ma forse funziona bene
Di certo per poter stendere subito a tappeto tutti i nemici che ti si parano davanti allo schermo devi avere un livello assurdo
Sinceramente però anche se scegli la via del guerriero non puoi fare a meno della balestra o dell'arco in molte occasioni.. e specie finché non hai armature ed armi di livello abbastanza alto.
Come detto però nessuno ti impedisce in gothic 3 di aumentare l'antica conoscenza da subito per apprendere le magie.. ma per approdare agli incantesimi più potenti dovrai raggiungere livelli di antica conoscenza oltre i 200 ed anche ragigungere un punto avnzato nella storia

ok quindi, i bastoni si basano su antica conoscenza... ottimo cosi' almeno mi concentro su un tipo di combattimento, che mi portera' vantaggi anche alla magia

piu' che altro la mia domanda era pero' a livello di "storia", anche qui ci sono i trainer giusto (scusatemi, l'ultima volta che ho giocato era al 1, e non lo finii, non ricordo perchè), dalle parole dette dal tizio, attualmente nessuno riesce a usare la magia, perchè sono sparite le rune...
quindi fino ad un certo punto della trama, non potro' usare magie, giusto?
Old 09-10-2009, 11:48   #4495
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quote:
ok quindi, i bastoni si basano su antica conoscenza... ottimo cosi' almeno mi concentro su un tipo di combattimento, che mi portera' vantaggi anche alla magia

piu' che altro la mia domanda era pero' a livello di "storia", anche qui ci sono i trainer giusto (scusatemi, l'ultima volta che ho giocato era al 1, e non lo finii, non ricordo perchè), dalle parole dette dal tizio, attualmente nessuno riesce a usare la magia, perchè sono sparite le rune...
Spoiler:

Veramente credo proprio che la magia tu la possa usare da quel ricordo.
Sinceramente l'ho ricominciato e sono tornato a Vengard ed ancora non sono stato né nel deserto né a nord né oltre Gotha (quindi ancora un livello iniziale ma non proprio all'inizio ) ma di magie ancora non ne ho usate.
Io credo che il discorso della magia sia per giustificare il fatto che l'eroe e gli altri non possono usare più le magie come alla fine di gothic 2.. per questo devi partire dall'antica conoscenza che puoi aumentare trovando gli antichi manufatti.
Però in pratica anche giù a Reddock puoi aumentarla.. ed apprendere anche molte abilità connesse.
Per ora sto cercando di accumulare punti di esperienza per raggiungere i 100 di antica conoscenza ed arrivare ad apprendere "impara più veloce" che ti fa ottenere più punti di esperienza ad ogni passaggio di livello.. però combattendo per ora come un guerriero ed essendo ancora a 180 di forza è un sacrificio.. non ho vita facile
Per le magie più potenti sì, devi intraprendere una strada, ma per farlo devi arrivare ad un livello di antica conoscenza di 200-250 se non ricordo male.
Se ho scritto inesattezze mi scuso.. giocando sicuramente ti renderai conto

Ultima modifica di Trokji : 09-10-2009 alle 11:52.
Old 09-10-2009, 11:49   #4496
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

No sbagliato!

Spoiler:
In pratica io ti sconsiglio di peredere punti per alzare il combattimento con i bastoni! Ti conviene alzare solo antica conoscenza, intanto fai le quest che trovi nei dintorni di Ardea e man mano spostati, ma ti basterà tranquillamente la spada che hai all'inizio, e poi appena puoi apprendi la palla di fuoco dall'altare di Innos! Il mago che ti alza l'antica conoscenza lo trovi a REddock il primo campo dei ribelli in cui vieni portato seguendo le quest. Appena hai sufficiente conoscenza impara appunto la palla di fuoco, poi alza un pochetto il mana, e tira solo su anti conoscenza, cerca di arrivare il prima possibile a 250 e impara rigenera mana. Ora non ricordo chi la insegni, a quel punto sarai un mostro! Se no anche a 200 puoi evocare il golem che fa paura! Sì cmq per il mago ci va tempo ma non è poi così difficile se si ha pazienza.
Old 09-10-2009, 11:52   #4497
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Spoiler:
i bastoni non li ho mai provati.. per cui in effetti non so.. però è anche vero che pur dando anche punti di difesa rispetto alle armi normali l'attacco è poco..per cui non ne ho idea
Old 09-10-2009, 13:13   #4498
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
No sbagliato!

Spoiler:
In pratica io ti sconsiglio di peredere punti per alzare il combattimento con i bastoni! Ti conviene alzare solo antica conoscenza, intanto fai le quest che trovi nei dintorni di Ardea e man mano spostati, ma ti basterà tranquillamente la spada che hai all'inizio, e poi appena puoi apprendi la palla di fuoco dall'altare di Innos! Il mago che ti alza l'antica conoscenza lo trovi a REddock il primo campo dei ribelli in cui vieni portato seguendo le quest. Appena hai sufficiente conoscenza impara appunto la palla di fuoco, poi alza un pochetto il mana, e tira solo su anti conoscenza, cerca di arrivare il prima possibile a 250 e impara rigenera mana. Ora non ricordo chi la insegni, a quel punto sarai un mostro! Se no anche a 200 puoi evocare il golem che fa paura! Sì cmq per il mago ci va tempo ma non è poi così difficile se si ha pazienza.

ok bene o male ho compreso tutto, non avevo capito bene la storia degli incantesimi, e dove si prendessero.... quindi ora cerco questo altare di innos, con 50 o 60 posso gia' prendere qualche incantesimo vedendo il libro

Ultima modifica di CaFFeiNe : 09-10-2009 alle 13:25.
Old 09-10-2009, 14:37   #4499
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Quote:
ok bene o male ho compreso tutto, non avevo capito bene la storia degli incantesimi, e dove si prendessero.... quindi ora cerco questo altare di innos, con 50 o 60 posso gia' prendere qualche incantesimo vedendo il libro
ok ho trovato gli altari, ne ho trovato anche uno di beliar....

mi sorgono alcune domande

entrambi gli dei, danno tutti gli incantesimi?
se non è cosi', quale lista da' uno e quale l'altro?
se imparo da uno dei due, l'altro mi schifa?

poi penso di stare a posto ho cercato in giro, ho trovato guide e walkthrough, ma danno per scontate le conoscenze di base
Old 09-10-2009, 14:45   #4500
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ok ho trovato gli altari, ne ho trovato anche uno di beliar....

mi sorgono alcune domande

entrambi gli dei, danno tutti gli incantesimi?
se non è cosi', quale lista da' uno e quale l'altro?
se imparo da uno dei due, l'altro mi schifa?

poi penso di stare a posto ho cercato in giro, ho trovato guide e walkthrough, ma danno per scontate le conoscenze di base
Spoiler:
Innos - Fuoco
Beliar - Necromanzia
Adanos - Acqua

Quindi in pratica da Innos hai gli incantesimi del fuoco principalmente, con Beliar quelli più cattivelli e tra gli altri evochi volendo anche il Demone o gli scheletri. Quando hai 250 ad esempio ti evoca un mini esercito di scheletri se non ricordo male!
Con Adanos puoi prendere le trasformazioni che cmq sconsiglio, invece ottima l'evocazione del Golem a 200 circa di Antica Conoscenza che è una bestia!

No cmq se impari da uno dei due l'altro non ti schifa. Puoi imparare un pò di qua e un pò di la. Questo a meno che tu non abbia installato l'ultima patch e attivato il bilanciamento alternativo, che peraltro ti sconsiglio, è l'unica cosa che io consiglio di tenere disabilitata.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian