Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2007, 21:51   #3261
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da nox1111-52 Guarda i messaggi
Ma mica mi sto riferendo al lato hardware, parlo del motore grafico !!!
Anche nel mio caso con un T7200 e geppo 7700 e 2GB di ram il gioco è giocabile nella "decenza" (al massimo dettaglio) ma è altrettanto vero che altri giochi frullano di + !!!

E poi non è mica questa la configurazione "media"..
Negli altri giochi si differenzia la qualità d'immagine e la risoluzione in funzione della potenza del sistema ma qua se non hai 2GB di memoria il gioco NON è giocabile nella decenza e questo credo che sia INDEGNO !
Ma non doveva uscire una megaultra patch che avrebbe ottimizato il motore grafico?
Old 12-06-2007, 23:55   #3262
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ma mica mi sto riferendo al lato hardware, parlo del motore grafico !!!
Anche nel mio caso con un T7200 e geppo 7700 e 2GB di ram il gioco è giocabile nella "decenza" (al massimo dettaglio) ma è altrettanto vero che altri giochi frullano di + !!!

E poi non è mica questa la configurazione "media"..
Negli altri giochi si differenzia la qualità d'immagine e la risoluzione in funzione della potenza del sistema ma qua se non hai 2GB di memoria il gioco NON è giocabile nella decenza e questo credo che sia INDEGNO !
gia dimentico sempre il particolare dei 2 gb
e mi trovi pienamente d'accordo con te.
anche se pero' ormai i 2gb di ram sono d'obbligo per quasi tutti i giochi moderni, addirittura servono per far girare Vista.
Quote:
Originariamente inviato da pkcepsilon Guarda i messaggi
Ma non doveva uscire una megaultra patch che avrebbe ottimizato il motore grafico?
eh dopo gli ultimi sviluppi con la Piranha Bytes e la JoWood non si sa piu nulla.
anche perche alla Piranha Bytes sono in no comment permanente finche' non avranno qualcosa di concreto.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 20:02   #3263
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Quote:
Originariamente inviato da pkcepsilon Guarda i messaggi
Siii !!!

Gothic IV.....
Old 14-06-2007, 19:45   #3264
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Quote:
Siii !!!

Gothic IV.....
Ed io che avevo interrotto i miei peregrinaggi per le lande di Myrtana aspettansdo sta fantomatica patch.........Bah riprendo subito, c'erano un paio di draghi che mi stavano dando filo da torcere.....
Old 14-06-2007, 20:47   #3265
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
un bel pò di tempo fa mi si brucio la mobo il procio e la video card ...pochi giorni prima avevo comprato gothic II...per vedere se finalemtne riuscivo a trovare un mondo fantasy un pò più darck del solito e naturale...insomma realistico(per quanto lo possa essere un gioco in cui ti trovi faccia a faccia con orchi, morti viventi e draghi )
comunque...non ci ho potuto mai giocare ...visto che il pc si bruciò manco 2 giorni dopo l' acquisto...e le riparazioni mi han fatto ereditare una merdosa scheda madre con video integrato...che mi fa crashare il gioco al primo avvio
comunque anche se questo è il topic di gothic III....vorrei sapere cosa ne pensate del II capitolo ...immagino che voi ci abbiate giocato di certo...insomma come lo avete trovato???ma la storia è molto collegata al I(non ho mai giocato manco a quello )....la grafica com' è?
merita? oppure e meglio lasciarlo stare e dedicarsi solo al terzo?

P.S:
comunque a luglio arriva il pc nuovo...così tutti i giochi che ho...torneranno a farmi compagnia

P.P.S:
con una configurazione così:
Athlon 64 3800+ X2...forse visto che a luglio calano i prezzi potrei prendermi anche un 4200+ X2
2Gb RAM 667Mhz
ATI Saphire X1950PRO 256mb
Windows XP home SP2
a 1024x768 75Mhz( il mio 15" non mi permette di più) dettagli alti e AA almeno a 6x(odio le linee seghettate) ci riesco a giocare fluidamente al II e anche al III?????
per fluidamente intendo almeno 40fps nelle scene più concitate e ricche di gente del gioco!

Ultima modifica di Spike88 : 14-06-2007 alle 21:24.
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 00:24   #3266
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Spike88 Guarda i messaggi
un bel pò di tempo fa mi si brucio la mobo il procio e la video card ...pochi giorni prima avevo comprato gothic II...per vedere se finalemtne riuscivo a trovare un mondo fantasy un pò più darck del solito e naturale...insomma realistico(per quanto lo possa essere un gioco in cui ti trovi faccia a faccia con orchi, morti viventi e draghi )
comunque...non ci ho potuto mai giocare ...visto che il pc si bruciò manco 2 giorni dopo l' acquisto...e le riparazioni mi han fatto ereditare una merdosa scheda madre con video integrato...che mi fa crashare il gioco al primo avvio
comunque anche se questo è il topic di gothic III....vorrei sapere cosa ne pensate del II capitolo ...immagino che voi ci abbiate giocato di certo...insomma come lo avete trovato???ma la storia è molto collegata al I(non ho mai giocato manco a quello )....la grafica com' è?
merita? oppure e meglio lasciarlo stare e dedicarsi solo al terzo?

P.S:
comunque a luglio arriva il pc nuovo...così tutti i giochi che ho...torneranno a farmi compagnia

P.P.S:
Athlon 64 3800+ X2...forse visto che a luglio calano i prezzi potrei prendermi anche un 4200+ X2
2Gb RAM 667Mhz
Windows XP home SP2
a 1024x768 75Mhz( il mio 15" non mi permette di più) dettagli alti e AA almeno a 6x(odio le linee seghettate) ci riesco a giocare fluidamente al II e anche al III?????
per fluidamente intendo almeno 40fps nelle scene più concitate e ricche di gente del gioco!
in ordine di bellezza ovviamente sono l'1, il 2 e il 3
sono tutti rigorosamente legati ed e' molto meglio aver finito i capitoli in sequenza perche rischi di perderti pezzi per strada, non ti comprometti il gioco, ma ritrovarsi vecchi amici nei capitoli successivi ti fa piacere

per la conf io ti consiglio tassativamente una scheda video a 512 di ram.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 15-06-2007, 17:21   #3267
Spike88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
in ordine di bellezza ovviamente sono l'1, il 2 e il 3
sono tutti rigorosamente legati ed e' molto meglio aver finito i capitoli in sequenza perche rischi di perderti pezzi per strada, non ti comprometti il gioco, ma ritrovarsi vecchi amici nei capitoli successivi ti fa piacere

per la conf io ti consiglio tassativamente una scheda video a 512 di ram.
512mb
ma hai visto a che risoluzione giocherò?
1024x768 ...che me ne faccio di 512mb
ho forse il gioco necessita di tale quantitativo anche a risoluzioni del genere
Old 15-06-2007, 18:20   #3268
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
512mb
ma hai visto a che risoluzione giocherò?
1024x768 ...che me ne faccio di 512mb
ho forse il gioco necessita di tale quantitativo anche a risoluzioni del genere
se avessi letto tutto ti sarebbe stato chiaro del perche del mio consiglio, comunque mi ripeto:

i 512 ormai sono d'obbligo perche andando in la i giochi diventeranno sempre piu pesanti e ormai i 256 sono il minimo standard, un po come 1gb di ram, ormai e' il minimo sindacale per giocare, ma gia con Win Vista servono obbligatoriamente 2 gb per girare tutto per bene, stassa cosa per le schede video, ormai i 256mb sono pochi, e poi con quel PC quella risoluzione e' sprecata, puoi giocare tranquillamente a 1280x1024 senza problemi con quasi tutto, se non tutto, al massimo direi.
Quindi ti conviene spendere qualche euro in piu e fare l'investimento nei 512, poi il mio e' un consiglio e certamente non dico queste cose cosi per dirti male, poi la decisione spetta a te.
Old 15-06-2007, 19:49   #3269
Spike88
Bannato

no figurati perchè dovrei prendermela a male
tu hai giocato a gothic 3...e quindi sai bene quanto sia esigente il motore...in efetti è da quando ho messo mano a far le configurazione che spesso ci torno a pensare su quanta ram per la video prendere...la versione a 512 costa quasi 20soldini in più ...però in efetti devo considerarli come un ivestimento anche se gioco solo a 1024x768,risoluzione massiama del mio monitor da 15"...e va bhè...adesso vedo dove fare tagli alla mia configurazione per cercare di farci uscire 20euro
grazie per la pazienza...e W TUTTI I GOTHIC!!!!
Old 15-06-2007, 21:51   #3270
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Visto che Piranha e Joowod sono ormai più interessati a farsi la guerra che a mettere mano al gioco la community ha deciso di rimboccarsi le maniche e far uscire il
Gothic 3: Unofficial Fixpack
è stato assegnato uno spazio nel forum ufficiale http://forum.jowood.com/forumdisplay.php?f=661
e per informazioni vi rimando al post di NoSf3rA†U su Tgmonline

http://forumtgmonline.futuregamer.it...54&postcount=7

Quote:
Originariamente inviato da NoSf3rA†U
Visto che i Piranha Bytes e JoWooD sono presi a litigare su chi sia costretto o meno a riparare l'incompleto Gothic 3 e che nessuna delle due pare voler aiutare gli utenti se non legalmente costretta la Community se destata e abbandonata ogni speranza di una Patch se messa a fixare da sola i Bugs del gioco.

Per lo meno la JoWood ha deciso di dare a queste anime volenterose una sezione sul forum ufficiale e la possibilità di rimediare!

Forum Ufficiale dedicata all'Unofficial Fixpack

http://forum.jowood.com/forumdisplay.php?f=661

Ultimo aggiornamento versione 1.2: 14/06/2007, 20:08

* Sistemato il bug che impediva il completamento di una quest della trama principale, (ora è possibile consegnare l'ultimo calice a Frithjof. Avvia dei dialoghi ed assegna 1500 XP. La quest è terminata;
* Rende disponibili le abilità "Mago del fuoco" e "Migliora armatura". Gli insegnanti sono Karrypto e Mannig;
* A volte quando si libera una città viene riprodotto un suono errato. Corretto;
* Corregge i dialoghi tra Musan e l'Eroe;
* Risolve il bug di Vandorn a Vanguard (che richiede 15 seghe invece di 5);
* Risolve un bug per cui uno schiavo a Silden consegnava il doppio dell'oro dovuto;
* Corregge degli errori di digitazione nei dialoghi;
* Finley è in grado di attaccare Trelis se Vak è morto e non deve più trovarsi esattamente nel punto prestabilito perché possa seguire l'eroe all'assalto;
* La quest "Finley assalta Trelis" non è più annullata se gli si comunica troppo presto della vittoria. La possibilità di dargli la notizia non dipende più dalla morte di Vak, ma dalla conquista di Trelis;
* È possibile portarsi dietro Tyler a Trelis senza problemi;
* Se si sblocca Vibald come mercante, diventa anche insegnante per la produzione di "Frecce Esplosive";
* Non vengono più detratte 500 monete d'oro se si consegna Randall a Mannig nella quest "Okara necessita di uomini";
* Leif diventa insegnante quando gli si consegnano 10 denti a sciabola e non quando si completa la quest "A caccia con Leif";
* Ketil del Clan del martello ora consegna, come ricompensa alla quest "Ketil ha bisogno di 12 pellicce di bisonte", 3 pezzi di minerale magico e non 3 monete d'oro;
* Si riesce a completare la quest "Okara necessita di uomini" anche se nei dialoghi con Mannig si sceglie prima "Ti serve qualcosa?" invece di "Là fuori non c'è nessun altro...";
* Il dialogo buggato di Re Rhobar per l'apprendimento della abilità da "Paladino" è stata rimossa. Si può apprendere l'abilità comunque;
* Quando si parla con Tippler, l'opzione "Mi serve del liquore" appare soltanto quando si viene a conoscenza di dover consegnare del liquore per Mojok;
* Non si ottenevano punti reputazione consegnando la lista dell'oro ad Ashton;
* Nella quest di Vasco a Ben Erai non è necessario uccidere tutti i pidocchi della sabbia per concludere la quest;
* La quest "La prova degli Hashishin" viene ora conclusa parlando con Zuben;
* Le creature evocate morivano subito se gli si diceva di "tornare indietro";
* Fix per i dialoghi di Musan, Quadir, Nafalem, Amul, Benito, Ningal, Garik, Mamuk e Sigmor;
* Fix per il movimento errato dell'eroe quando subisce l'attacco veloce (cinghiali);
* La console appare correttamente;
* L'audio della spada di fuoco ha un volume inferiore;
* Con la Patch Ufficiale v1.12 è stato introdotto un nuovo bug con l'audio del fuoco. Questo fix rimuove l'audio del fuoco del tutto;
* Sostituisce la voce dell'eroe quando viene colpito, con degli effetti sonori meno invadenti;
* Corregge un errore degli sviluppatori, migliora la gestione della memoria, aumenta la massima distanza della telecamera e raddoppia la distanza della vegetazione;
* Masil consegna la lama di metallo una sola volta, invece di due volte;
* Un dialogo di Benito è stato riattivato. Ora è possibile concludere la quest "rapporti da Sud" anche se si ha provocato Benito in precedenza;
* Nefarius ora si aggrega al party nella quest "Libera la tomba". Ora gli si può ordinare di "tornare indietro", in modo da fargli abbandonare il party e facendolo tornare ai suoi studi a Horan Ho. Purtroppo gli si potrà sempre ordinare di seguirci in futuro; come:
* 1)Idem come sopra con lo "schiavo emaciato";
* 2)Idem per Silvio nella quest "Una lezione di ospitalità";
* 3)Idem per Aila se la si consegna a Jose invece che a Nafalem;
* 4)Idem per Yasmin se la si consegna a Gonzalez invece che a Hamid;
* Dopo aver combattuto contro Sivert, non si può più selezionare il dialogo "Bella lotta. Io sono Sivert!", che invece sarà detto da Sivert stesso;
* Fix per la quest della Pietra degli Avi nei dialoghi con Tom;
* Le quest "Distruggi i rebelli di Capo Dun" e "Distruggi il campo dei ribelli a Reddock" vengono annullate se si parla con Javier dopo la liberazione di Capo Dun;
* La quest "Libera Capo Dun" viene annullata dopo la distruzione di Reddock;
* La quest "Distruggi il campo ribelle a Nemora" viene annullata dopo aver liberato Trelis con Tyler;
* Le quest di liberazione di Trelis vengono annullate dopo la distruzione di Nemora;
* La quest "Distruggi Okara" è annullata dopo aver liberato Montera;
* La quest "libera Montera dagli orchi" viene annullata dopo la distruzione di Okara;
* La quest "porta l'artefatto a Nemrok" viene annullata se si parla con Marius dopo la liberazione di Geldern;
* La quest "il segreto del commerciante Hashishin Mazin" può essere conclusa anche se si uccide il cercatore di artefatti nella caverna;
* Seruk ripeteva dialoghi non corretti dopo la consegna delle coppe di Urkrass. I dialoghi errati sono stati rimossi;
* Quando si parlava con Marik a Montera, le quest "Parla con il comandante dei mercenari a Montera" e "Riscuoti il pagamento della fattoria di Domenik" non si attivavano ed impedivano il raggiungimento di una reputazione del 75%;
* Masil non rispondeva alla domanda di dove avesse trovato il minerale magico;
* Se si rifiutava la sfida di Topork nella quest "Reddock ha bisogno di un fabbro", non si poteva sfidare di nuovo successivamente.

by Lck!

Download Unofficial Fixpack v1.2:

http://snorre.jowood.de/~community/G...Patch_v1.2.zip

*PER LA VERSIONE ITALIANA

I fix sono compatibili con tutte le lingue questo è assodato.
Hanno fatto le cose per bene prevedendo nei fix il rimando al testo corrispettivo alla lingua in cui è installato il gioco.

Unica eccezione è il Blacksmith-Sound-Fix richiede un semplice passaggio aggiuntivo.

Nel pacco c'è un file chiamato: Speech_German.p00 (c'è ne solo uno) non potete sbagliarvi.

Per far funzionare il fix sul gioco in ITA visto che l'audio è comunque in INGLESE e solo i sottotitoli sono in italiano bisogna rinominare il file in Speech_English.00 e ovviamente anche per la versione inglese è necessario rinominare lo stesso file con lo stesso nome!

Quindi:

* Prima di tutto sempre per sicurezza fate un Backup dei SAVE e della cartella originale Data (che sarà quella da sostituire),che trovate nella Directory di Gothic 3: x:\Programmi\Gothic III;
* Scompattate il pacchetto G3_com_fixes_11.zip appena scaricato;
* Eseguite l'eseguibile Gothic 3 Community Fixes v1.1.exe scegliendo una destinazione personalizzata (o una cartella da voi creata appositamente o sul Desktop) cliccando su Durchsuchen...;
* Dopo aver scelto la destinazione provvisoria cliccate su Installieren>;
* Aprite la cartella Data appena estratta e rinominate il file Speech_German.p00 in Speech_English.00 (se avete sia la versione italiana sia la versione in inglese);
* Sostituite tagliando la cartella Data nella Directory di Gothic 3;
* Chiudete tutto e avviate Gothic 3.

*NOTA BENE

Questa PatchFix non Ufficiale come quelle che verranno è da installare dopo aver già installato la Patch v.1.12 Ufficiale, visto che questi fix sono semplici correzzioni cumulative.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 09:40   #3271
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
tu hai giocato a gothic 3...e quindi sai bene quanto sia esigente il motore...in efetti è da quando ho messo mano a far le configurazione che spesso ci torno a pensare su quanta ram per la video prendere...la versione a 512 costa quasi 20soldini in più ...però in efetti devo considerarli come un ivestimento anche se gioco solo a 1024x768,risoluzione massiama del mio monitor da 15"...e va bhè...adesso vedo dove fare tagli alla mia configurazione per cercare di farci uscire 20euro
ma senti a luglio dovrebbero essere calati ulteriormente i prezzi sia della SV che della CPU.
Old 18-06-2007, 20:29   #3272
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Quote:
Ma daiii !!!! chissene frega dei 512Mb saran mica importanti !!! Fatti uno schermo decente !!! Quello si che conta di +....
Old 18-06-2007, 20:48   #3273
Spike88
Bannato

in effetti uno schermo migliore lo vorrei pure prendere....ma costa intorno alle 200euro circaq minimo...e se piglio lo schermo...poi io non posso più prendermi il pc
Old 18-06-2007, 20:52   #3274
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Quote:
in effetti uno schermo migliore lo vorrei pure prendere....ma costa intorno alle 200euro circaq minimo...e se piglio lo schermo...poi io non posso più prendermi il pc
Emmm postami la config completa che vorresti comprare e i prezzi ad oggi e vediamo se salta fuori uno schermozzo....

Ps cmq il link alla patch non và........
Old 19-06-2007, 09:11   #3275
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
2Gb RAM 667Mhz
Windows XP home SP2
Guarda con la configurazione che ho in sign, gioco con la x1800gto2@default, cioè l'equivalente di una x1800xl 512MB a 1680x1050, tutto al massimo tranne ombre su basso. Mi gira fluidissimo in qualsiasi situazione, cioè tra i 30-40FPS. Quindi a te andrà benissimo con quella configurazione anche a 1280, però l'AA a 6x lo eviterei che ti ammazza le prestazioni.

Calcola che la x1800xl credo sia + scarsa della x1950pro, per la storia della memoria della schede video non so bene quanto influenzi le prestazioni....

Non è che qualcuno conosce un modo per vedere la memoria video occupata in Gothic 3 mentre si gioca? Così faccio qualche test e ti dico.
Old 28-06-2007, 15:56   #3276
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Rilasciata patch non ufficiale 1.3.1!!!!!!

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=144748
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:19   #3277
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Rilasciata patch non ufficiale 1.3.1!!!!!!

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=144748
ciao potresti dirci se va installata da sola o a seguito delle altre non ufficiali? e cosa fa?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:18   #3278
lucas87
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao, ho gothic 3,ma in italiano escono solo risposte che posso dare ai personaggi, ma i pg che mi parlano la voce è inglese e senza sottotitoli.

C'è qualche patch che ti traduca la voce in ita, o almeno ti metta i sub italiani?

Grazie
lucas87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 20:19   #3279
pkcepsilon
Member

L'Avatar di pkcepsilon

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ciao potresti dirci se va installata da sola o a seguito delle altre non ufficiali? e cosa fa?
Può essre installata da sola e fa questo:
IV. Community Patch v1.3
========================

By mdahm:
Only once you have 5 mana potions in the inventory will the options in the dialogue with
Pyran appear to say "Here are your potions". Therefore the quest will no longer disappear
unsolved when one has less than 5 potions in the inventory.

By mdahm:
Josh no longer tells the hero “I heard that Trelis has been liberated from the Orcs”,
before Trelis is really liberated.

By mdahm:
Kalesch will speak the sentence “you won’t steal my reputation” only once.

By mdahm:
When the hero had destroyed the artifacts in the furnace and later on speaks with Karrypto,
one always got the sentence “With sadness I have to state that you have taken a most
questionable direction” as a dialogue option. Now Karrypto will say this sentence directly
when one starts the conversation with him.

By mdahm:
When one meets Merdarion for the first time and chooses the dialog option “Merdarion! What
are you doing here?” as the first, the option “Do we know eachother?” will no longer be
available.

By mdahm:
It is now impossible to ask Mortis “Do you want to fight in the arena?”, eventhough you
already fought him.

By mdahm:
The same bug for Mortis has also been changed for Tukash.

By mdahm:
The same bug for Mortis has also been changed for Vigo.

By mdahm:
The quest “Becoming champion of the arena in Faring” can no longer be restarted again when
it has been succesfully resolved.

By mdahm:
When one traded Bison or Ice Wolf skins with Jensgar, unintended interaction could result
with the quest “Skins for Jensgar”. The quest could thereby be resolved successfully –
however without Jensgar actually giving the promised Composite Bow.

By mdahm:
Ugolf no longer takes all the gold of the hero after resolving the quest “Brew booze with
Ugolf”, but only the two as agreed upon.

By mdahm:
Hector only gets 1400 Gold back, and doesn’t take all the gold of the hero.

By mdahm:
The quest "Hectors Gold" will no longer be successfully resolved automatically when one
buys Masils debtconfession.

By mdahm:
One can now sell Pedar shadowbeast horns, without having it a negative effect on the quest
“approval of the Oremelters”.

By mdahm:
The hero no longer asks Lee “What was that again?” when he already asked
“What about the prison?”

By mdahm:
Pranck now takes 20 potions from the hero instead of 19 for the quest
“The Orc warrior Pranck wants twenty healing potions”.

By mdahm:
One can name Markus’ Fire Chalice to Karrypto, even when one has found all 12 Chalices.

By mdahm:
Lester can now be talked to in Al Shedim, even when he is NOT scraping, for example when
he sits infront of his tent. At this opportunity the until then inactive quest “Lester in
Al Shedim” will be reactivated.

By mdahm:
Rathgar no longer speaks to one about “Alis Artifact”, when one has already placed this
one on the Runestone of Ejnar’s grave. Would the quest “The Ancestor Stone for Rathgar”
previously have started, it would be resolved by placing the stone.

By mdahm:
Now all the dialog options of the Talkmaster are available, such that he lets himself be
taken along and in so the quest will be resolved. (This is a testlevel and not available
without cheating)

By mdahm:
Ingvar now trades after the liberation of the mine, even when one hasn’t asked for it
before.

By mdahm:
To make sure one does not get the idea that by buying a bottle of Nordmar Noggingfog from
Tippler and get an additional bottle from him, when one solves the quest
“Brew booze with Tippler” successfully, the buying option has been removed. Moreover the
tradingmenu bug that could lead to ending the quest by selling the ingredients to Tippler
has been circumvented. Hereby Tippler would take together booze and healingplants.

By mdahm:
The quest “Deliver Vandorn pickaxes” will no longer be fullfilled by trading with Vandorn.
The quest only solves with the dialog option “Here. 20 pickaxes.” The hero will then give
Vandorn exactly 20 pickaxes and the quest will be posted as successfully.

By mdahm:
Bogirs druidstone cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Torns druidstone cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Miguels steel crate cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Runaks druidstone cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Until now one could obtain the druidstone from Ripper, when one previously had taken the
broken version of the stone from him. In this case at least the hero gets the destroyed
stone back automatically, before he gets the repaired stone.

By mdahm:
Treslotts Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore. Besides that the tradebug is
circumvented, where one could trade with Treslott only after giving him the Herbacious
Lobelia. Otherwise this quest could solve without Treslott giving the Fire Chalice; even
more, the number of potions that Treslott gave as a reward varied in number.

By mdahm:
Rakus Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Miltens Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Wenzels Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore from Urkrass.

By mdahm:
Bengerds Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Konrads Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Markus Fire Chalice cannot be obtained doubly anymore.

By mdahm:
Removed an error in the script.

By Humanforce:
When one becomes champion of the arena in Mora Sul, Angar gives a Katana as a reward.

By ANNOmaniac:
Abe does no longer have the dialog option “Let’s trade” twice anymore. To receive the
quest to open up the real trade option, one first has to open up the initial trade option.

By ANNOmaniac & mdahm:
The quest “Bring Lukjan the money for the skins” can no longer be resolved accidentally by
trading.

By ANNOmaniac:
When one has killed the bandits for the quest with Tufail already, then “Follow Tufail”
cannot be started anymore. Despite this the heros still has the response option “They’re
all dead”. Thereafter the violent solution has to be chosen.

By ANNOmaniac:
Mezir no longer asks “And, did you find him?”, eventhough he didn’t help the hero in
finding Ramirez. Resulting from this, Mezir can also not be brought to the oasis anymore,
when Ramirez is found without his help.

By ANNOmaniac:
The dialog option with Grim “Where can I find Hanson?” is now only available, once Grim
has actually told about Hanson.

By ANNOmaniac & mdahm:
The quest “Kaffu wants his gold back” can no longer be resolved unwanted through trading.

By Zyankali~:
The dialog option “Where can I find Gotha?” with Hatlod will no longer be shown
indefinitely.

By Kronos912:
Karlen can now only be talked to go into the desert, when the quests “Go with Karlen to
the Pass to Varant” and “The outlaw Paladin at the Pass to Varant must die” have been
resolved. Otherwise the dialog option is no longer available when Karlen walks around
without a clear goal.

By lichtwicht:
The quest “Follow Merdarion” can now be resolved.

By mdahm:
Xardas does not request the hero to ask the Orc shamans in Geldern for the artifacts,
eventhough Geldern is already liberated and Grok is dead.

By mdahm:
The quest “Lurkerhunt with Wilson” will now end finally, after all Lurkers are dead and
Wilson is informed on this, even when he has not yet arrived on his endpoint before the
bridge.

By mdahm:
The quest “Wenzel cleans up” will now resolve permanently when Cape Dun is liberated and
Wenzel is informed on this, even when he has not yet arrived on his endpoint at the
entrance of the city.

By mdahm:
The trade menu will no longer disturb the quest “Bring sulphur for the Shaman Grimboll”.
Grimboll will also receive only 5 units of sulphur from the hero. Hereby, the quest cannot
be solved anymore by selling the sulphur.

By Kronos912:
When one killed Aldo on request of Sigmor, he would afterwards call the hero a murderer.
This has been resolved.

By Kronos912:
Until now it was possible Avogadro, who was to be captured on order of the Orcs, bought
himself free before the quest therefore had been started. Now it is only possible after
the Orc has talked about it.

By Kronos912:
When one said to Falk to go on Snapper hunt, he would say
“I’ll go with you. When do we go?” and the hero would automatically answer “Come with me”.
Now it is possible to talk with Falk about this and it is not necessary to go hunting with
him directly.

By Kronos912:
Due to a bug, Hanson would always give less than 20 Ice wolfskins, which should be brought
to Rune, when one had sold him Ice wolfskins beforehand. The hero himself should obtain
the other skins. Since this bug was connected to the trading, the trading is only unlocked
as soon as the quest is obtained. This is not connected to any conditions and is therefore
available already in the first talk.

By Kronos912:
With the quest “Bring Innostian manaplants”, he took until now the requested 50, plus the
number of them the player had bought of him. This is anticipated now by use of different
parameters.

By Kronos912:
Until now when one was attacked in the desert by Kirk and killed him, the guards of the
nearby city would designate the hero as a murderer.

By Kronos912:
Until now when one knocked down Tragak, to totally plunder him, one could still escort him
to Grompel. Now one has to distinct to fulfil either to resolve the rebel quest, or the
Orc quest.

By Humanforce:
Correction of incorrect reputation icreases for certain cities and fractions.

By Zyankali~:
Erroneous inventory picture for the wooden shields removed.
Old 29-06-2007, 22:08   #3280
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ma com'è ora sto gioco con tutte ste patch? è diventato decente?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP