Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 10:07   #3121
MattBaker
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
grazieeeeeeeeeeeee
MattBaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 18:58   #3122
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Ennesima difficoltà....
non riesco ad assoldare Tyler a Nemora per sconfiggere Trelis,Finley mi chiede se voglio attaccare Trelis ma Tyler no....non riesco a trovare la pietra di teletrasporto a Nemora...ho frugato dappertutto.
Ho scoperto che [spoiler] Russel è il capo [spoiler] a Nemora ma niente lo stesso....aiuto...

qualcuno mi help?

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc

Ultima modifica di mattnewton : 14-02-2007 alle 13:28.
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 11:48   #3123
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Ma la nuova patch???
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:01   #3124
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto
Ma la nuova patch???
non penso che sia prevista una nuova patch...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:13   #3125
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da natural
devi liberare anche il varant e nordmar per completare la missione
ti sbagli di grosso

io ho appena finito di liberare Myrtana e ho dovuto solo liberare le città di Myrtana. Stop.
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 12:15   #3126
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
è prevista entro il 20 o poco +
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 13:14   #3127
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
ti sbagli di grosso

io ho appena finito di liberare Myrtana e ho dovuto solo liberare le città di Myrtana. Stop.
Io finchè non avevo liberato anche il deserto e nordmar non me la dava come superata la missione

A quindi ci sarà anche un'altra parch? ottimo speriamo però che migliori anche le prestazioni e magari anche la trama in modo da renderla più chiara e lineare...poi servirebbero anche le traduzioni degli insegnanti..è chiedere troppo?
Old 14-02-2007, 13:28   #3128
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mattnewton
Ennesima difficoltà....
non riesco ad assoldare Tyler a Nemora per sconfiggere Trelis,Finley mi chiede se voglio attaccare Trelis ma Tyler no....non riesco a trovare la pietra di teletrasporto a Nemora...ho frugato dappertutto.
Ho scoperto che [spoiler] Russel è il capo [spoiler] a Nemora ma niente lo stesso....aiuto...
qualcuno mi help?

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:20   #3129
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Io finchè non avevo liberato anche il deserto e nordmar non me la dava come superata la missione

A quindi ci sarà anche un'altra parch? ottimo speriamo però che migliori anche le prestazioni e magari anche la trama in modo da renderla più chiara e lineare...poi servirebbero anche le traduzioni degli insegnanti..è chiedere troppo?
ci sarà un motivo se la quest si chiama "Liberare Myrtana dagli orchi" no?
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2007, 16:57   #3130
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
E' prevista, è prevista...dovrebbe uscire a breve
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 15:52   #3131
clessidra4000
Senior Member

udite udite indovinate dove ho trovato il 5 e ultimo maledetto cervo timoroso????
vicino faring!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lontanissimo da ardea!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente, dopo aver visitato tutta myrtana (esclusi varant e nordmand)ho completato la maledetta quest del cervo timoroso!!!!!
Old 22-02-2007, 16:44   #3132
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
udite udite indovinate dove ho trovato il 5 e ultimo maledetto cervo timoroso????
finalmente, dopo aver visitato tutta myrtana (esclusi varant e nordmand)ho completato la maledetta quest del cervo timoroso!!!!!
Pensa se lo trovavi nel nordmar
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 17:06   #3133
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
sti cervi sembrano veri...io ci sono andato diverse volte per beccarli tutti, almeno 3 perchè quelli che scappavano poi non li ritrovavo più e risbucavano dopo un po'...cavolo se ci piazzavano su una trama con le palle questo era il gioco dell'anno, anche se stra pesante e buggato
Old 24-02-2007, 13:58   #3134
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Ragazzi sono deciso a prendere tra breve sto gioco. Ovviamente prenderò in USA verrà tipo 25 euri o meno spedito.. come quando presi gothic II, così Giocando mi ripasso un po' l'inglese che è sempre utile . Volevo sapere di sto giocono (ho finito sia l'I che il II, sono un appassionato dei vari gothic). Essite la modalità multiplayer o una patch mod che la intridurrà? Riuscirà cercando di ottimizzarlo a dovere a girare decentemente du un barton occato a 2600 mhz con 1 gb di ram 2-2-2-2 in sincrono e 1650 pro che occherò un pochetto? Oppure è meglio non lo prendo perniente per non rovinarmi il gioco?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 16:37   #3135
clessidra4000
Senior Member

ragazzi ho bisogno di un aiuto:
Spoiler:
a fering l'orco a guardia del passo vuole un liquore particolare,io riesco a procurarmene solo una bottiglia dal cacciatore fuori città,dove trovo altre bottiglie???e poi l'orco a guardia del castello quante pelli di lupo vuole???

aiutatemi x favore grazie
Old 25-02-2007, 14:36   #3136
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
ciao, mi e' sucessa una cosa strana, vorrei sapere se e' normale:
Spoiler:
sto facendo la quest per liberare montera, sono riuscito a parlare con il capo orco, poi dovevo tornare ad Okara per portare un messaggio al capo dei ribelli. sulla strada, davanti al granaio mi capita che un Hashin (o come cavolo si scrive) di nome Ali' e un mercenario degli orchi mi attacchino, ma questi chi sono? poi alla rissa contro di me si uniscono pure 4-5 orchi usciti da non so dove...
uccidendo Ali trovo la "chiave del forziere di Ali'".
Ma e' normale?? che devo fare? dov'e' sto forziere? perche' quello mi attacca?

grazie
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:40   #3137
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ragazzi sono deciso a prendere tra breve sto gioco. Ovviamente prenderò in USA verrà tipo 25 euri o meno spedito.. come quando presi gothic II, così Giocando mi ripasso un po' l'inglese che è sempre utile . Volevo sapere di sto giocono (ho finito sia l'I che il II, sono un appassionato dei vari gothic). Essite la modalità multiplayer o una patch mod che la intridurrà? Riuscirà cercando di ottimizzarlo a dovere a girare decentemente du un barton occato a 2600 mhz con 1 gb di ram 2-2-2-2 in sincrono e 1650 pro che occherò un pochetto? Oppure è meglio non lo prendo perniente per non rovinarmi il gioco?
Per le prestazioni, posso dirti che con la conf in firma mi va quasi in modo decente... sto sui 35fps all'aperto, ma nelle citta calano' a 10-15.

Quando avevo solo 1gb di ram mi stava fra i 4 e i 10 fps

vedi tu, di OC non me ne intendo quindi non so come sono le prestazioni della tua conf.
Old 25-02-2007, 14:52   #3138
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Città: Grosseto
Quindi necessità soprattutto di tanta ram sto gioco? beh ci terrei a poterci giuocare
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:50   #3139
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
ciao, mi e' sucessa una cosa strana, vorrei sapere se e' normale:
Spoiler:
sto facendo la quest per liberare montera, sono riuscito a parlare con il capo orco, poi dovevo tornare ad Okara per portare un messaggio al capo dei ribelli. sulla strada, davanti al granaio mi capita che un Hashin (o come cavolo si scrive) di nome Ali' e un mercenario degli orchi mi attacchino, ma questi chi sono? poi alla rissa contro di me si uniscono pure 4-5 orchi usciti da non so dove...
uccidendo Ali trovo la "chiave del forziere di Ali'".
Ma e' normale?? che devo fare? dov'e' sto forziere? perche' quello mi attacca?

grazie
Spoiler:
posso solo dirti ke ali è un hashashin ke sta a fering, e ke la kiave del suo forziere ti serve per prendergli una reliquia ke ha rubato e ke servirà x ingraziarsi tom, un cacciatore di fering e anke un nordmand ke sta vicino fering sempre
Old 25-02-2007, 17:53   #3140
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Spoiler:
posso solo dirti ke ali è un hashashin ke sta a fering, e ke la kiave del suo forziere ti serve per prendergli una reliquia ke ha rubato e ke servirà x ingraziarsi tom, un cacciatore di fering e anke un nordmand ke sta vicino fering sempre

Spoiler:
chissa per quale assurdo motivo stava davanti a montera aspettando di farmi la pelle... mah..
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP