Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 19:19   #2701
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Sto giocando a Gothic 3 da una decina di giorni dopo aver finito e osannato i precedenti capitoli e aver giocato ad Oblivion.

A me sta piacendo molto da ogni punto di vista e col PC in sign gira benissimo con tutto a palla a 1280x1024 aggiornato alla patch 1.09.
Mi piace di più rispetto ad Oblivion, il mondo è molto più reale e "vivo", ci sono animali ovunque e le locazioni non sembrano generate random.

Tuttavia ci sono alcune cose che mi hanno fatto imbestialire e che spero sistemino con le patch successive:

1. E' veramente irritante salire su una roccia per colpire degli animali con l'arco ed essere uccisi perchè questi ci sono penetrati dentro e da lì ti colpisco ....
2. L'intelligenza dei seguaci e dei personaggi da seguire per arrivare in certe locazioni è pari a quella di un lemming... Vanno sistematicamente a ficcarsi dentro un branco di rinoceronti incazzosi... nella migliore delle ipotesi...
Mi tocca sempre ripulire tutta la zona da solo e poi seguire l'npc di turno per avere l'esperienza della quest...
3. Non è possibile che un lupo delle nevi uccida un guerriero in armatura con 2 morsi...
4. Idem per le fireball di un goblin...

Vabbè, ora ritorno a Nordmar và... Bye.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 20:13   #2702
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
Sto giocando a Gothic 3 da una decina di giorni dopo aver finito e osannato i precedenti capitoli e aver giocato ad Oblivion.

A me sta piacendo molto da ogni punto di vista e col PC in sign gira benissimo con tutto a palla a 1280x1024 aggiornato alla patch 1.09.
Mi piace di più rispetto ad Oblivion, il mondo è molto più reale e "vivo", ci sono animali ovunque e le locazioni non sembrano generate random.

Tuttavia ci sono alcune cose che mi hanno fatto imbestialire e che spero sistemino con le patch successive:

1. E' veramente irritante salire su una roccia per colpire degli animali con l'arco ed essere uccisi perchè questi ci sono penetrati dentro e da lì ti colpisco ....
2. L'intelligenza dei seguaci e dei personaggi da seguire per arrivare in certe locazioni è pari a quella di un lemming... Vanno sistematicamente a ficcarsi dentro un branco di rinoceronti incazzosi... nella migliore delle ipotesi...
Mi tocca sempre ripulire tutta la zona da solo e poi seguire l'npc di turno per avere l'esperienza della quest...
3. Non è possibile che un lupo delle nevi uccida un guerriero in armatura con 2 morsi...
4. Idem per le fireball di un goblin...

Vabbè, ora ritorno a Nordmar và... Bye.

Purtroppo hai ragione, è un gioco che ha fascino e prende come pochi ma ce lo hanno rifilato prematuro e con tanti problemi:

Non c'è un vero senso di appartenenza ad una fazione o all'altra, non sò perchè...il fatto di poter arrivare con tutti ad avere una reputazione alta? ... magari invece di una nota positiva alla lunga diventa dispersiva e riconduce al solito: sono amico di tutti tranne che degli orchi?... che sia in effetti più facile dei precedenti? o magari perchè oramai sò quali siano le meccaniche di gioco e quindi è praticamente tutto implicito e scontato?
Una cosa che mi lascia perplesso è che non c'è una trama chiara fin dall'inizio, o meglio, ci sarebbe se la prima persona con cui parlassimo fosse Xardas...allora potremmo decidere... come sviluppare il resto, invece tutta questa libertà di azione per me si è rivelata spaesante... ho cominciato dal centro, sono andato al sud e poi al nord, casualmente sono arrivato alla sua torre e praticamente avevo fatto tutto quello che dovevo fare per trovare tutto, mi bastava solo una scelta...oltretutto col senno di poi molte delle missioni fondamentali si rivelano praticamente secondarie e non necessarie...troppo slegate dalla trama se ci si ripensa si può dire: mi chi cazz me lo ha fatto fare?? per far guadagnare punti per far diventare più forte il mio personaggio? per quale motivo? dal trentesimo livello in su qualsiasi orco o umano non ha scampo,nelle arene ci si può andare ad occhi chiusi... sia che il combattente fosse il più scarso o il campione della città non c'è differenza 3 spadate e chi abbiamo davanti è sconfitto... con la classica tecnica si possono affrontare un nemico per volta...quindi perchè devo diventare più forte o avere più magie? le più semplici(fulmine e palla di fuoco) sono devastanti, basta avere motlo mana e un esercito di orchi o scheletri non ti fanno un baffo...gli ogre inattaccabili con la spada perchè gli bastano due martellate per uccidermi con 3 fulmini vanno giù...è disarmante, con la magia praticamente si è invincibili, non si hanno avversari all'altezza...

Questo unito ad un altro problema, cioè che praticamente si hanno le armi più potenti da subito... e non è che per brandire una spada bastarda(praticamente la migliore) ci voglia tanta forza...oppure avere l'antica conoscenza per lanciare una palla di fuoco o un fulmine...troppo facile...per abbattere i trex, praticamente le bestie più forti ci vogliono una quantità di frecce elevata... con la magia 5-6 fulmini ed è morto, oltretutto si possono lanciare a raffica quindi per il mostro è impossibile rispondere...

Si vede che questo 3° capitolo è stato fatto a tirar via per la fretta, ci sono tante cose che potevano essere migliorate, la trama armonizzata e più chiara, il livellamento della forza dei personaggi(tutti scarsi), la meccanica delle rivolte (rimango sempre solo io contro un'orda di orchi), i campi di banditi(carne da macello)...cioè ma non mi ricordo neanche tutto perchè sono tanti i problemi...potrebbe essere un capolavoro se mettessero apposto tante di queste piccole cose che messe assieme sono un gran malloppo...boh, mi sento un po' truffato, praticamente sono stato il loro betatester...40€ gli ho dato per lavorare per loro... non sò se lo ricomprerò un altro gioco, minimo me lo scarico e lo uso a mò di demo e solo se è fatto bene regalerò altri soldi a qualche altra software house...intanto mi aspetto che la prossima patch risolva tutto quello che ho messo in luce, altrimenti PB non vedrà in alcun caso un € da me...

Ultima modifica di natural : 19-11-2006 alle 20:17.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:02   #2703
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Muflus
E ci mancherebbe pure che non ti girasse bene !

Devo aspettare anche io a natale per il gigetto di ram
Old 19-11-2006, 22:34   #2704
papo75
Senior Member

L'Avatar di papo75

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural
Purtroppo hai ragione, è un gioco che ha fascino e prende come pochi ma ce lo hanno rifilato prematuro e con tanti problemi:

Non c'è un vero senso di appartenenza ad una fazione o all'altra, non sò perchè...il fatto di poter arrivare con tutti ad avere una reputazione alta? ... magari invece di una nota positiva alla lunga diventa dispersiva e riconduce al solito: sono amico di tutti tranne che degli orchi?... che sia in effetti più facile dei precedenti? o magari perchè oramai sò quali siano le meccaniche di gioco e quindi è praticamente tutto implicito e scontato?
Una cosa che mi lascia perplesso è che non c'è una trama chiara fin dall'inizio, o meglio, ci sarebbe se la prima persona con cui parlassimo fosse Xardas...allora potremmo decidere... come sviluppare il resto, invece tutta questa libertà di azione per me si è rivelata spaesante... ho cominciato dal centro, sono andato al sud e poi al nord, casualmente sono arrivato alla sua torre e praticamente avevo fatto tutto quello che dovevo fare per trovare tutto, mi bastava solo una scelta...oltretutto col senno di poi molte delle missioni fondamentali si rivelano praticamente secondarie e non necessarie...troppo slegate dalla trama se ci si ripensa si può dire: mi chi cazz me lo ha fatto fare?? per far guadagnare punti per far diventare più forte il mio personaggio? per quale motivo? dal trentesimo livello in su qualsiasi orco o umano non ha scampo,nelle arene ci si può andare ad occhi chiusi... sia che il combattente fosse il più scarso o il campione della città non c'è differenza 3 spadate e chi abbiamo davanti è sconfitto... con la classica tecnica si possono affrontare un nemico per volta...quindi perchè devo diventare più forte o avere più magie? le più semplici(fulmine e palla di fuoco) sono devastanti, basta avere motlo mana e un esercito di orchi o scheletri non ti fanno un baffo...gli ogre inattaccabili con la spada perchè gli bastano due martellate per uccidermi con 3 fulmini vanno giù...è disarmante, con la magia praticamente si è invincibili, non si hanno avversari all'altezza...

Questo unito ad un altro problema, cioè che praticamente si hanno le armi più potenti da subito... e non è che per brandire una spada bastarda(praticamente la migliore) ci voglia tanta forza...oppure avere l'antica conoscenza per lanciare una palla di fuoco o un fulmine...troppo facile...per abbattere i trex, praticamente le bestie più forti ci vogliono una quantità di frecce elevata... con la magia 5-6 fulmini ed è morto, oltretutto si possono lanciare a raffica quindi per il mostro è impossibile rispondere...

Si vede che questo 3° capitolo è stato fatto a tirar via per la fretta, ci sono tante cose che potevano essere migliorate, la trama armonizzata e più chiara, il livellamento della forza dei personaggi(tutti scarsi), la meccanica delle rivolte (rimango sempre solo io contro un'orda di orchi), i campi di banditi(carne da macello)...cioè ma non mi ricordo neanche tutto perchè sono tanti i problemi...potrebbe essere un capolavoro se mettessero apposto tante di queste piccole cose che messe assieme sono un gran malloppo...boh, mi sento un po' truffato, praticamente sono stato il loro betatester...40€ gli ho dato per lavorare per loro... non sò se lo ricomprerò un altro gioco, minimo me lo scarico e lo uso a mò di demo e solo se è fatto bene regalerò altri soldi a qualche altra software house...intanto mi aspetto che la prossima patch risolva tutto quello che ho messo in luce, altrimenti PB non vedrà in alcun caso un € da me...
noto che parli di magia:
credo che la maggior parte di noi , il potenziamneto alla magia lo fa per ultimo.
Io infatti vorrei cominciarlo a sviluppare ma non so da dove iniziare.
papo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 23:36   #2705
teppaz
Senior Member

Città: Reggio Emilia
Volevo dire la mia sull'ottimizzazione:

Vecchio computer (XP 2400 e GT 6600, 1GB Ram) Oblivion girava benissimo a 1024X768 e Gothic 3 ingiocabile anche a 800X600 - entrambi con settaggi medi e nessuna modifica all'ini
Nuovo computer (Conroe 6300 e 1900Xt, 2 GB ram) Oblivion ovviamente con tutto al massimo gira fluidissimo a 1024X768, Gothic 3 bene ma meno fluido a 1024X760 con grafica Alta.

Quindi c'è poco da dire, Gothic 3 è molto più pesante con una grafica più o meno simile e quindi meno ottimizzato di Oblivion, non c'è opinione che tenga.
teppaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 08:23   #2706
skimans
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate,
dove posso trovare le musiche di Gothic 3 ?
skimans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 08:25   #2707
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da teppaz
Volevo dire la mia sull'ottimizzazione:

Vecchio computer (XP 2400 e GT 6600, 1GB Ram) Oblivion girava benissimo a 1024X768 e Gothic 3 ingiocabile anche a 800X600 - entrambi con settaggi medi e nessuna modifica all'ini
Nuovo computer (Conroe 6300 e 1900Xt, 2 GB ram) Oblivion ovviamente con tutto al massimo gira fluidissimo a 1024X768, Gothic 3 bene ma meno fluido a 1024X760 con grafica Alta.

Quindi c'è poco da dire, Gothic 3 è molto più pesante con una grafica più o meno simile e quindi meno ottimizzato di Oblivion, non c'è opinione che tenga.
La grafica di gotic è molto più dettagliata di quella di oblivion ( che è più spoglia ).

ho detto dettagliata, non più bella...per la precisione
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 11:30   #2708
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg
La grafica di gotic è molto più dettagliata di quella di oblivion ( che è più spoglia ).

ho detto dettagliata, non più bella...per la precisione
Quoto, molti più particolari e più curata, oltre ad avere una resa generale migliore, come scelta cromatica dei colori e delle texture.
Old 20-11-2006, 16:37   #2709
teppaz
Senior Member

Oddio, sarà più dettagliata, ma c'è una sfuocatura in lontananza che con Oblivion non ho, in Gothic le cose lontane sono molto meno definite, e questo dovrebbe - grosso modo - compensare il maggior dettaglio.

Io comunque vedo due grafiche - sempre grosso modo - comparabili ma con una maggiore fluidità di Oblivion, non è che Gothic sia una grafica di una generazione successiva, le differenze sono nei dettagli.
Non è che queste differenze dovrebbero causare una così evidente pesantezza del motore grafico, quindi rimango del parere che Gothic sia ottimizzato molto peggio.

Ah, considerate che a me piace molto di più Gothic, eh...
Old 20-11-2006, 16:42   #2710
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Oddio, sarà più dettagliata, ma c'è una sfuocatura in lontananza che con Oblivion non ho, in Gothic le cose lontane sono molto meno definite, e questo dovrebbe - grosso modo - compensare il maggior dettaglio.

Io comunque vedo due grafiche - sempre grosso modo - comparabili ma con una maggiore fluidità di Oblivion, non è che Gothic sia una grafica di una generazione successiva, le differenze sono nei dettagli.
Non è che queste differenze dovrebbero causare una così evidente pesantezza del motore grafico, quindi rimango del parere che Gothic sia ottimizzato molto peggio.

Ah, considerate che a me piace molto di più Gothic, eh...
mi ripeto, la grafica di gothic è più complessa e dattagliata...non ho detto più bella
Old 20-11-2006, 20:30   #2711
teppaz
Senior Member

Quote:
mi ripeto, la grafica di gothic è più complessa e dattagliata...non ho detto più bella
HO CAPITO !!!!!!!!

Sto solo dicendo che mi sembrano (non sono un tecnico) due motori comparabili per qualità visiva generale, più o meno della stessa generazione, e che quindi dovrebbero girare quasi uguale sullo stesso hardware.
Invece c'è molta differenza e la stessa cosa l'hanno verificata quas tutti quelli che hanno provato entrambi.
Conclusione: Oblivion è meglio ottimizzato.
Poi, più o meno bello è soggettivo, gli FPS a parità di configurazione un po' meno.

E per inciso anche a me piace di più la grafica di Gothic, ma Oblivion non mi ha "costretto" a cambiare PC per giocarci, l'avevo installato anche sul portatile a 800X600!

Ultima modifica di teppaz : 20-11-2006 alle 20:33.
Old 20-11-2006, 21:47   #2712
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Una cosa come la pensate sul modo in cui si evolve il vostro personaggio?
Sinceramente io preferisco il metodo visto dentro Oblivion, io mi chiedo se io uso parecchio la spada perche nn mi aumenta la capacita in quella cosa... devo avanzare di livello, per avere i punti di abbilita per poi usarli. Che poi ho notato una cosa dentro gothic3 se ho 300 di forza o 100 e uso la stessa spada faccio gli stessi danni. Invece dentro oblivion se aumentava la forza automaticamente facevi molti piu danni.
Per la questione grafica ora che mi ci fate riflettere bene, e come dicete voi... cioe nello stile, piu fabbiesco quello di oblivion piu spartano e medievale quello di gothic.
Io penso che senza tutti i bug che ha e alcune imperfezioni tipo nel diario per niente dettagliato... Sarebbe uno dei migliori RPG mai creato. Forse dentro oblivion era esagerato il fatto che ti faceva fare le cosa con il cucchiaino... ma con gothic 3, se ti affidi al diario... che poi nn sono nient'altro che le conversazioni la cosa la vedo dura.
In fine come storia preferisco di gran lunga quella di Gothic nn vedo l'ora di finirlo per vedere come va a finire il terzo episodio

Ultima modifica di Gothic : 20-11-2006 alle 21:50.
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 22:29   #2713
Attila - Luca
Member

L'Avatar di Attila - Luca

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Abbadia Lariana (LC)
Per quello che ho potuto provare fino ad ora e posso dirvi che sono alla fine,
il gioco girava meglio ed aveva meno bug con la prima patch , dopo aver installato l'ultima ci sono bug da paura e roccie volanti per nn raccontare tutto il resto.
A parte questo , qualcuno mi spiega dove si trovano 2 katane per fabbricare la spada...(nn ricordo) oppure come si fa ad avere un po di minerale magico puro
per forgiare una delle 2 spade magiche ( runica e .....)

thx
Alim.Hyper triple fan 525 === amd64 x2 4400+ toledo cool n quite== ASRock939-nf4g-sat2 == 4 ddr400 da 512 in dual channel == HIS (radeon) x1900xt iceq3 === 1 hd maxtor da 160gb == 1 hd maxtor da 160gb sata == masterizzatore dvd nec 3540 == masterizzatore dvd pioneer 111D
Attila - Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 22:51   #2714
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
Originariamente inviato da Attila - Luca
Per quello che ho potuto provare fino ad ora e posso dirvi che sono alla fine,
il gioco girava meglio ed aveva meno bug con la prima patch , dopo aver installato l'ultima ci sono bug da paura e roccie volanti per nn raccontare tutto il resto.
A parte questo , qualcuno mi spiega dove si trovano 2 katane per fabbricare la spada...(nn ricordo) oppure come si fa ad avere un po di minerale magico puro
per forgiare una delle 2 spade magiche ( runica e .....)

thx
A quanto l'unico modo per ottenere del metallo magico puro è liberare nordmar dagli orchi in una quest che viene data da Kerth (Clan del Fuoco) , ma ancora non ci sono arrivato

Edit

Sono riuscito a forgiare sta benedetta spada, una fatica immane per avere una spada che fa 115 di danno di base e 135 al max con affilatura e benedizione...un po' pochino

Ultima modifica di natural : 21-11-2006 alle 01:14.
Old 21-11-2006, 07:23   #2715
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
HO CAPITO !!!!!!!!

Sto solo dicendo che mi sembrano (non sono un tecnico) due motori comparabili per qualità visiva generale, più o meno della stessa generazione, e che quindi dovrebbero girare quasi uguale sullo stesso hardware.
Invece c'è molta differenza e la stessa cosa l'hanno verificata quas tutti quelli che hanno provato entrambi.
Conclusione: Oblivion è meglio ottimizzato.
Poi, più o meno bello è soggettivo, gli FPS a parità di configurazione un po' meno.

E per inciso anche a me piace di più la grafica di Gothic, ma Oblivion non mi ha "costretto" a cambiare PC per giocarci, l'avevo installato anche sul portatile a 800X600!
L'ho già detto che la grafica di oblivion essendo meno complessa di gothic ( iù dettagli in gothic ) è anche più fluida?
detto così dovrebbe essere più chiaro...
Sennò lo dico così:
ci sono meno dettagli da caricare in oblivion che in gothic...
Oppure:

piu dettagli=piu pesante=piu scatti=gotic piu pesante di oblivion= non grafica di oblivion più ottimizzata ( da dove esce sta cosa ? dato che dalla versione originale alla prima e unica pacth non è cambiato una mazza )..

si stà facendo lo stesso discorso che si faceva quando è uscito oblivio e si diceva: e ma il gioco pinco pallino era più ottimizzato di oblivion perchè ci potevo giocare con una config.. inferiore...

che palle

Ultima modifica di MakenValborg : 21-11-2006 alle 07:27.
Old 21-11-2006, 07:31   #2716
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

saltando di palo in frasca....
ho due domandine:

1 missione uccidi i lupi a capo dun...ho ucciso ogni forma di vita a capo dun ( pure ribelli e schiavi dopo averli liberati ) non c'è piu niente..eppure sti lupi me li dà ancora da eliminare?bug?? un lupo è rimasto incastrato in un muro/roccia da qualche parte?

2 okara ha bisogno di altre persone: ho portato 5 tizzi: mago di fuoco, 2 cacciatori, un minatore, e un tizio davanti alla miniera infestata da scavaragno...manca qualcuno?

Grazie in anticipo
Old 21-11-2006, 08:56   #2717
Gothic
Senior Member

L'Avatar di Gothic

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ho due domandine:

1 missione uccidi i lupi a capo dun...ho ucciso ogni forma di vita a capo dun ( pure ribelli e schiavi dopo averli liberati ) non c'è piu niente..eppure sti lupi me li dà ancora da eliminare?bug?? un lupo è rimasto incastrato in un muro/roccia da qualche parte?

2 okara ha bisogno di altre persone: ho portato 5 tizzi: mago di fuoco, 2 cacciatori, un minatore, e un tizio davanti alla miniera infestata da scavaragno...manca qualcuno?

Grazie in anticipo
Allora per i lupi,
Spoiler:
a me è capitata la stessa cosa, in pratica io l'ultimo lupo l'ho trovato molto distante da CApo Dun, prova ad allontanatri un po è a cercare,io l'ho trovato per la strada che portava alla casa dove stava lester

Per la quest di okara ti allego questa mappa che ho trovato in rete
Attenzione Spoiler

a te dovrebbe mancare owen, che è il punto n°4

Ultima modifica di Gothic : 21-11-2006 alle 08:58.
Gothic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2006, 09:01   #2718
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da Gothic
Allora per i lupi, a me è capitata la stessa cosa, in pratica io l'ultimo lupo l'ho trovato molto distante da CApo Dun, prova ad allontanatri un po è a cercare.

Per la quest di okara ti allego questa mappa che ho trovato in rete

a te dovrebbe mancare owen, che è il punto n°4
ok, grazie per la dritta

cmq li ho già fatti arrivare tutti e 5 ad okara....owen è il minatore che stà oltre il burrone davanti ad okara...a sto punto penso ad un bug..

me ne viene in mente un'altra:

silden : seguire tizio fino a nordmar...
allora: pago il suo riscatto, lo libero e lo seguo fino al passo... trovo la pattuglia di orchi, li elimino e il tizio mi saluta dicendo che se ne tornerà al paesello suo...la missione però nonsi chiude
Old 21-11-2006, 10:36   #2719
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
ho due domandine:

Grazie in anticipo
Le persone per okara sono
Spoiler:
- Randall
- I due cacciatori Candela e Fraser
- Owen
- Rakus
- Kent vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori
- Rufus dal mulino di montera

I lupi da uccudere per capo dun stanno,
Spoiler:
guardando l'entrata, a destra dove la montagna crea un passaggio, sono tre e non si vedono subito, si chiamano lupi affamati o una cosa del genere

Ultima modifica di natural : 21-11-2006 alle 10:38.
Old 21-11-2006, 10:38   #2720
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Originariamente inviato da natural
Le persone per okara sono
Spoiler:
- Randall
- I due cacciatori Candela e Fraser
- Owen
- Rakus
- Kent vai nel castello dove c'erano i due cacciatori ( quelli dei cinghiali e delle bestie d'ombra ), guardando il castello vai a destra e poi torni un po' indietro, il tizio si trova nascosto dentro una grotta nel terreno circondata da 4 sventratori
- Rufus dal mulino di montera

I lupi da uccudere per capo dun stanno,
Spoiler:
guardando l'entrata, a destra dove la montagna crea un passaggio, sono tre e non si vedono subito, si chiamano lupi affamati o una cosa del genere
azz..ma allora sono 6 non 5
Grazie
per i lupi è un problema...ne ho già ammazzati 3..

sai niente della quest di silden?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian