|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma i maghi del fuoco dove sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
La patch risolve almeno il problema delle quest buggate? questo è il problema che mi irrita maggiormente e che mi astiene dal voler prendere il gioco.
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2265 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() l'unica cosa di Gothic3 che non mi piace è la blandissima caratterizzazione degli NPC principali, troppo più freddi rispetto a G1 e G2, pur rimanendo migliori di molti altri giochi questo è il difetto più grande in assoluto. Vi ricordate il dialogo del senza nome al suo primo incontro con Saturas nell'espansione di G2? beh scordatevi robe del genere in G3 Ah il combattimento ravvicinato fa cagare, ora lo posso dire ![]() ![]() ![]() Per il resto il mondo esplorabile è di una bellezza rara e si vede che è fatto con cura e non con il cut&paste, alcuni effetti di luce sono molto belli e mai esagerati o incoerenti a parte alcuni bug di illuminazione di alcune caverne. Le musiche sono semplicemente perfette per il tipo di ambientazione. La storia è valida ma il finale è un po blando come in tutti i Gothic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
confermo che il combattimento ravvicinato fa un po pena, inoltre contro certi mostri sembra buggato, vedi gli ogre o i troll. Anche se ho 310 di forza sembra che a volte non riesco proprio a colpirli... bho
Altra cosa fastidiosa che forse è mal calibrata è il danno eccessivo che fanno le magie che mi sparano i goblin shamani, orchi shamani o maghetti in generale. Inoltre trovo il sistema delle rivoluzioni nelle varie città un po strano, alla fine li devo ammazzare quasi sempre tutti io gli orchi ![]()
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì e per quanto riguarda le magie la cosa peggiore è che tolgono vita in percentuale, non a volaori assoluti... quindi una palla di fuoco di un goblin sciamano toglie 30% di vita sia che tu abbia 200 o 700 punti ferita... io ormai nei combattimenti sono immortale, ho 710 di vita, 310 di forza, armatura da paladino e amuleti vari... sono un carroarmato ma una stupida palla di fuoco di uno sciamano mi toglie 1/4 di vita
![]() senza contare i combattimenti buggati degli animali, hanno tolto le combo dei cinghiali perchè la gente si lamentava ma ovviamente c'è un'altra dozzina di bestie che le combo le fa ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
per le rivoluzioni più che altro come diceva qualcuno dopo lo sterminio la città praticamente si potrebbe rimuoverla dal mondo di gioco... prima ci sono npc, commercianti, l'arena in cui combattere, orchi che si fanno i fatti loro... dopo la liberazione le città diventano un ammasso di ribelli che dormono e mangiano, un paio di tizi con cui commerciare e STOP. penoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
raga un consiglio su gotha.
Cuiaozoaza
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi scusate il teletrasporto x montera dove si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 | |||
Senior Member
|
Quote:
ma LOL ti doveva aiutare a liberare gotha ![]() ![]() il teletrasporto per montera è nella capanna abbandonata di fianco alla casa del capo dei mercenari |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() li accoppo..che problema c'è ![]() Mi son forgiato la spada bastarda..così ho potuto dare a wenzel la sua ![]() Ciaozopapza
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
A sidern dove trovo:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lui ti aiuta con i non morti di Gotha ma visto che li hai già fatti fuori te lo devi solo portare alla città
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozoaza
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2279 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quando si raccolgono tutti e 12 i calici di fuoco
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
|
Quote:
devo ancora liberare montera ![]() Ckiaozoa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.