|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() se con quella config hai pure dovuto togliere gli sm3 e occare , io con la 9800pro posso pure suicidarmi ![]() Cmq sentire questi commenti (lato tecnico) anziché commenti sul gioco in sé (gameplay etc.) mi preoccupa non poco ....io già mi aspettavo mascelle a terra e commenti gasati su quanto spacca il gioco e invece ...(non è buon segno) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Fra un pò ci sarà il No-Cd
![]() X quanto riguarda i primi commenti negativi relativi alla grafica, inizio a vedere tutti gli "appassionati" che si tirano indietro... non lo avevo forse detto nell'altro threat ?? ![]() Come al solito la maggioranza prende il gioco come un bechmark... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
Non mi dire che carica da DVD??? Scusa ma all'installazione c'è una scelta,tipo di installarlo completamente o una inst tipica? Cioè io trovo assurdo che carica ancora da dvd!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: cmq è thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
|
be dai se è stato detto che nella fase iniziale ocn molti nemici che combattono il frame rate è rimasto tra i 25 e i 40 non è male è giocabile tutto a manetta con una scheda tipo 7900 gtx o x1900xtx
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988 |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
![]() Una cosa c'è da dirla... oblivion ha una grafica IMHO migliore di questa e sembra dai commenti essere più pesante gothic 3. Se oblivion aveva il motore grafico fatto coi piedi questo com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() lol ![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
OK tutto ma... da quando la caratteristica principale di Gothic è la grafica??
![]()
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Bah dagli screens la grafica mi sembra molto bella, e cmq si vede che è un gioco pesante...tuttavia la cosa più bella di gothic non è la grafica, devo concludere che certi commenti vengono da gente che non ha mai giocato a gothic, cmq da domani mi metto in malattia per due settimane
![]()
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 ![]() SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Si parla di pesantezza non di aspetto grafico.... io adoro gothic 1 2+NdC e sicuramente giocherò anche questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho gia visto le differenze tra shader 2 e 3 .... ovviamente non ce' paragone !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
gothic o non gothic la grafica resta cmq importante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Screenshots presi dal sottoscritto, risoluzione 1280*1024, fps da Fraps formato .jpg e dettagli del gioco (shaders 3.0) come da 1° screen. No AA, AF 8X.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (nello screen sopra sta piovendo, si vedono le gocce guardando il cielo ![]() ![]() ![]() (quella che si vede sullo sfondo è una semisfera, non è un artefatto o un difetto del gioco ![]() ![]() ![]() (anche in quest'ultimo screen si vede bene l'effetto pioggia) Ultima modifica di gianlu75xp : 11-10-2006 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma quali pretese avete ?? Sbavate di fronte a screenshot fotoshoppati per mesi, osannate i motori grafici per un video girato non si sà come, pensando al miracolo di vedere tutto quel popò di roba su un pc qualsiasi ? Per poi cosa ottenere , se non lamentele su lamentele ?
Mi chiedo che cosa mettano a fare la possibilità di scegliere i dettagli grafici se poi tutti *esigono* di giocare al max. Io ancora non ho letto di qualcosa che più mi interessa, ovvero come rende il gioco a livello di iterazione, la IA come si mostra, i combattimenti se sono avvincenti o meno, la sensazione di libertà, le quest ..... insomma l'aspetto grafico si regola senza problemi, e non venitemi a dire che è peggio di grafica dei predecessori, perchè prima di parlare conviene andare a installarsi il vecchio e confrontarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
anche nel video postato in sticky in questo thread si vede chiaramente che la prima scena è pesante... comunque un gioco non si valuta solo sulla grafica, scalarità del motore grafico, storia avvincente o meno sono elementi altrettanto importanti... secondo me gli appassionati del genere non ne resteranno delusi... fermo restando che si giocherà al meglio in futuro, l'hardware attuale non permette di pomparlo al massimo senza perdita, in alcuni frangenti, di fluidità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
inoltre non ho capito se hanno cambiato il sistema di controllo.
cioè, per fare una azione bisogna ancora cliccare con il tasto sx del mouse e in conemporanea cliccare un tasto direzionale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
E se scatta (e scatterà per forza, temo) abbasso di due tacche e me ne sbatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.