|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Nessuno sa nulla di Fantasy Wars?
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1965 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
E' tempo di tornare ad agire senza rimorsi:
http://www.gog.com/en/gamecard/crusader_no_regret#s_0
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
presi i 2 postal! Si ritorna a fare i sadici perversi xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Io ho preso proprio stamattina Raptor - Call of the Shadows...mamma mia...mi è venuto da piangere...che ricordi da bimbo....
![]()
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Evabbeh
l'uscita di oggi manco la linko ... inizia per U e finisce per 7 ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
|
Quote:
GGGGGGGGG GGGGGGGGG GGGGHHHHH HHHHHHHHH HHHH!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! *sviene*
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 29-11-2011 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() Addio, parto per la Britannia. http://www.gog.com/en/news/new_relea...plete_ultima_7 Ultima 7: The Complete Edition consists of Ultima 7: The Black Gate, Ultima 7: The Forge of Virtue, Ultima 7: Part Two - Serpent Isle, Ultima 7: Part Two - The Silver Seed all in one package for as low as $5.99! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Si voglio vedere mò urla di delirio a aprte chi ha il coraggio di rigiocarselo
![]()
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ai tempi avevo un 286: Ultima VI girava alla perfezione, il 7 e successivi mi fecero una pernacchia -anche se praticamente è come se li avessi spolpati uguale vedendoli giocare a casa di un amico durante l'estate-. E poi la mia memoria fa le bizze, giuro che ricordo pochissimo della trama principale: il netbook è già in assetto, devo solo decidere se usare Exult o meno. Certo, tra i vari Might & Magic e questo, non credo li inizierò e finirò molto in fretta ![]() Se mi mettono anche Wing Commander IV -ok, questo lo aspetto solo io ![]()
![]() |
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tutto quello che hai detto messo assieme.
![]() |
#1975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() ![]()
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Ziosilvio : 30-11-2011 alle 16:44. Motivo: Quote adeguato alla modifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
qualcuno di voi ha preso per caso dungeon keeper 2?
sono un fan sfegatato del primo, praticamente è stato il mio primo videogioco, il secondo me lo sono fatto prestare da un amico ma mi ricordo che era buggatissimo e crashava molto spesso. se qualcuno ha esperienza con il DK2 messo a disposizione da GOG mi faccia un fischio ![]()
![]() |
![]() |
#1977 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io manco ci penso (e non l'ho mai giocato, manco avevo un PC a metà anni 90, ma ricordo la recensione su TGM... lo provai appena su dosbox non so nemmeno come), però quei 6 dollari potrei darglieli...
Ultima modifica di gaxel : 29-11-2011 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Poi il problema non sarà certo il coraggio ma bensì il maledetto orologio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io se devo essere sincero ho visto gli screenshots, ma non riesco praticamente nemmeno a distinguere i vari oggetti/personaggi.
![]() Era una cosa simile che notavo tra la grafica dell'amiga e quella delle vecchie vga del pc, dove in questi ultimi notavo molto piu' i pixel (esempio xenon 2).
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
Per la legge non scritta, ma quasi sempre valida che su GoG, dopo un capolavoro, arriva una cagata, ecco la nuova release del Giovedì
![]() http://www.gog.com/en/gamecard/desperados_2 Per carità, il gioco non è nemmeno male -il primo l'ho finito e mi è piaciuto molto-, se non fosse che è stato più e più volte regalato un pò ovunque su varie riviste -a casa ne ho due copie fisiche-, che è già presente da anni su altri digital store e che sincermanete non è nè un gioco da 10 Dollari, nè un Good Old Games. Evabbè, dopo Ultima VII potevano mettere anche The Witcher III, sempre cagata mi sarebbe sembrato al confronto ![]() ![]() ![]()
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 01-12-2011 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.