Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2011, 11:14   #1421
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Com'è questo? Difficile?

Vedo che ci sono elementi gestionali, ma se non sono troppo complicati...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 11:33   #1422
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Con questo passo:
sono una capra con i gestionali .
Old 19-07-2011, 11:00   #1423
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Mio dio The Longest Journey!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 11:15   #1424
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Mi hanno sempre detto che è una delle migliori avventure grafiche di sempre, ma anche che è molto lungo.

Per ora non me la sento di fare un gioco lungo, quindi passo...

Anche perchè devo dire che questo mi piacerebbe averlo inscatolato
Old 19-07-2011, 11:23   #1425
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Mi hanno sempre detto che è una delle migliori avventure grafiche di sempre, ma anche che è molto lungo.

Per ora non me la sento di fare un gioco lungo, quindi passo...

Anche perchè devo dire che questo mi piacerebbe averlo inscatolato
A quel prezzo io l'ho preso subito, tanto se poi lo voglio scatolato lo prendo ugualmente.

Mi ha sorpreso vederlo, non mi pare sia una "hidden gem" (per conoscerlo io peraltro ), poi lo avevo anche wishlisted...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:06   #1426
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Nonostante l'abbia già originale mi piacerebbe Operation Flashpoint CWC
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 12:31   #1427
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Hanno appena rilasciato Oddworld: Stranger's Wrath per $10.

Non lo considererei propriamente un "buon vecchio gioco", considerando che la versione PC risale al dicembre dell'anno scorso però visto che la versione originale era del 2005, diciamo che ci può stare.

Adesso gli manca Munch's Oddyseee, ma quello secondo me possono evitarselo
Old 19-07-2011, 12:43   #1428
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Hanno appena rilasciato Oddworld: Stranger's Wrath per $10.

Non lo considererei propriamente un "buon vecchio gioco", considerando che la versione PC risale al dicembre dell'anno scorso però visto che la versione originale era del 2005, diciamo che ci può stare.

Adesso gli manca Munch's Oddyseee, ma quello secondo me possono evitarselo
Considera che l'OddBoxx che comprende tutti e 4 è in vendita su Steam a 15€ (e durante i saldi l'ho comprato a 5) l'edizione Gog può rimanere dov'è.
Tra l'altro i DEV hanno promesos il remake in HD per la verisone Steam!
Cmq strangers merita di essere giocato.
Old 19-07-2011, 12:59   #1429
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Il mio parere personale è che GoG a volte faccia scelte discutibili sui titoli che mette in catalogo: Stranger's Wrath è una di queste.
Non mi permetto di sindacare la bontà del gioco, dico solo che là fuori di "buoni vecchi giochi" ce ne sono a bizzeffe che io attendo spasmodicamente, capolavori del passato che a suo tempo non ho potuto giocare per mille motivi.
Che mi mettano un gioco del 2005, quando questi tra l'altro è già presente su Steam ed in un bundle migliore e mi lascino senza, per dirne alcuni, un Flashback, un Fade to Black, un Dreamweb o uno Screamer 2 o Rally, un Eurofighter 2000 o Tornado o Flight Unlimited, o miriadi di altri che nemmeno ricordo più, mi lascia perplesso.
Ed ho lasciato fuori tutte le perle del catalogo EA, sperando si decidano a Settembre a far diventare realtà i miei sogni -Wing Commander, Ultima, Strike Commander, Bioforge, Syndicate, High Octane, i primissimi Need for Speed, i Vari Theme Qualcosa e chi più se ne ricorda più ne metta-.

Per il resto, The Longest Journey presa! Ne avrò 3 copie su CD a casa trovate in svariate riviste nel corso degli anni, ma non potevo privarmi della versione digitale di GoG.
Old 19-07-2011, 13:05   #1430
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Nonostante l'abbia già originale mi piacerebbe Operation Flashpoint CWC
Che era in catalogo, ma è stato rimosso per la disputa tra Codemasters e Bohemia.

http://www.gog.com/en/forum/operatio...nt/#1310226522
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 13:10   #1431
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Considera che l'OddBoxx che comprende tutti e 4 è in vendita su Steam a 15€ (e durante i saldi l'ho comprato a 5) l'edizione Gog può rimanere dov'è.
Tra l'altro i DEV hanno promesos il remake in HD per la verisone Steam!
Cmq strangers merita di essere giocato.
Infatti anch'io l'ho preso su Steam. Anche se al lancio erano un po' ingiocabili

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Il mio parere personale è che GoG a volte faccia scelte discutibili sui titoli che mette in catalogo: Stranger's Wrath è una di queste.
Non mi permetto di sindacare la bontà del gioco, dico solo che là fuori di "buoni vecchi giochi" ce ne sono a bizzeffe che io attendo spasmodicamente, capolavori del passato che a suo tempo non ho potuto giocare per mille motivi.
Che mi mettano un gioco del 2005, quando questi tra l'altro è già presente su Steam ed in un bundle migliore e mi lascino senza, per dirne alcuni, un Flashback, un Fade to Black, un Dreamweb o uno Screamer 2 o Rally, un Eurofighter 2000 o Tornado o Flight Unlimited, o miriadi di altri che nemmeno ricordo più, mi lascia perplesso.
Ed ho lasciato fuori tutte le perle del catalogo EA, sperando si decidano a Settembre a far diventare realtà i miei sogni -Wing Commander, Ultima, Strike Commander, Bioforge, Syndicate, High Octane, i primissimi Need for Speed, i Vari Theme Qualcosa e chi più se ne ricorda più ne metta-.

Per il resto, The Longest Journey presa! Ne avrò 3 copie su CD a casa trovate in svariate riviste nel corso degli anni, ma non potevo privarmi della versione digitale di GoG.
Immagino che per alcuni giochi abbiano problemi di diritti, mentre per altri suppongo che vogliano tenersi un buffer discretamente lungo. Se rilasciano tutti i giochi buoni tutti assieme, poi finisce che non hanno più nulla da rilasciare se no nroba di qualità più bassa.

Ma ad esempio, con le compagnie giapponesi non hanno nessun accordo? Ci sono parecchi giochi Sega dell'epoca Saturn/Dreamcast che non mi spiacerebbe vedere, e poi anche qualcosa dalla Capcom o Konami...
Old 19-07-2011, 13:22   #1432
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Infatti anch'io l'ho preso su Steam. Anche se al lancio erano un po' ingiocabili

Immagino che per alcuni giochi abbiano problemi di diritti, mentre per altri suppongo che vogliano tenersi un buffer discretamente lungo. Se rilasciano tutti i giochi buoni tutti assieme, poi finisce che non hanno più nulla da rilasciare se no nroba di qualità più bassa.

Ma ad esempio, con le compagnie giapponesi non hanno nessun accordo? Ci sono parecchi giochi Sega dell'epoca Saturn/Dreamcast che non mi spiacerebbe vedere, e poi anche qualcosa dalla Capcom o Konami...
Quasi sempre è questione di diritti.
Per quato riguarda i giochi EX Dreamcast, vista la qualità dei port per Pc fatti da SEGA direi che è meglio evitare (Crazy Taxy senza OST, Sonic Adventure che è la fiera del bug).

A me piacerebbe rivedere Nox o Silver!
Old 19-07-2011, 13:25   #1433
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:

Ovviamente immagino per molti abbiano problemi di diritti, per quanto concerne il discorso non spararsi tutte le cartucce in un attimo, io dico che dal 1989 al 2001 ce ne sono così tanti di giochi che vorrei vedere che starebbero a posto per anni . Mi viene in mente Gods dei Bitmap Brothers or ora, la versione PC era bellissima.

Inoltre insisto col dire che proporre giochi già presenti su altri store non mi pare una furbata, anche se son liberi da DRM e non necessitano di un client per essere lanciati.

Quoto il discorso case giapponesi, anche se non mi sovvengono molti titoli dell'era Saturn/Dreamcast convertiti anche per PC -mi pare qualche Sonic Adventure e poco altro, ma forse ricordo male-: e non credo quelli di GoG si diano all'emulazione di altri sistemi .
Old 19-07-2011, 13:37   #1434
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Per chi ancora non ce l'ha: accattatelo suBBito.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 13:38   #1435
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Ovviamente immagino per molti abbiano problemi di diritti, per quanto concerne il discorso non spararsi tutte le cartucce in un attimo, io dico che dal 1989 al 2001 ce ne sono così tanti di giochi che vorrei vedere che starebbero a posto per anni . Mi viene in mente Gods dei Bitmap Brothers or ora, la versione PC era bellissima.

Inoltre insisto col dire che proporre giochi già presenti su altri store non mi pare una furbata, anche se son liberi da DRM e non necessitano di un client per essere lanciati.

Quoto il discorso case giapponesi, anche se non mi sovvengono molti titoli dell'era Saturn/Dreamcast convertiti anche per PC -mi pare qualche Sonic Adventure e poco altro, ma forse ricordo male-: e non credo quelli di GoG si diano all'emulazione di altri sistemi .
Molti giochi Sega dell'epoca Saturn sono stati convertiti su PC, mi vengono in mente Sega Rally Championship, Sonic R, House of the Dead, Panzer Dragoon, Daytona USA (questi li ho quasi tutti)... anche dal Dreamcast un po' di roba c'era. Alcuni port non erano granchè, ma qualcosa di buono c'era di sicuro.

E soprattutto, Typing of the Dead

Ultima modifica di Malek86 : 19-07-2011 alle 13:42.
Old 19-07-2011, 13:43   #1436
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Di giochi ce n'è a bizzeffe... oltre a Flashback, System Shock 1 e 2 e Syndicate, che son quelli che vorrei di più perché capolavori assoluti i due SS, ricordi molto, molto speciali di gioventù gli altri, ci metto anche The Lost Vikings, uno dei capolavori Blizzard pre-Diablo.

Comunque, ne pubblicano 1 alla settimana, mica di più... poi strigono accordi con certi publisher che vogliono che i giochi siano pubblicati in fretta magari, inoltre, come hanno detto, al di là di diritti che magari non riescono ad ottenere, non è mica detto che riescano a farlo girare facilmente su WinVista/7... quindi qualcuno potrebbero ritardarlo, o proprio non pubblicaro, anche per quello.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2011, 13:44   #1437
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Molti giochi Sega dell'epoca Saturn sono stati convertiti su PC, mi vengono in mente Sega Rally Championship, Sonic R, House of the Dead, Panzer Dragoon, Daytona USA (questi li ho quasi tutti)... anche dal Dreamcast un po' di roba c'era. Alcuni port non erano granchè, ma qualcosa di buono c'era di sicuro.

Ottimo, non mi ricordavo tutta sta roba!
Speriamo che prima o poi riescano a prenderne i diritti.
Old 19-07-2011, 14:45   #1438
ketersephirot
Senior Member

Quote:

Sega Rally Championship è stato il mio primisismo gioco per PC.
All'epoca era stupendo e credo giri ancora senza troppi problemi (Direct X 3.0 a parte).

Poi ci sarebbero Daytona USA, House of The Dead 2 ma soprattutto VIRTUA FIGHTER 2 !

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Di giochi ce n'è a bizzeffe... oltre a Flashback, System Shock 1 e 2 e Syndicate, che son quelli che vorrei di più perché capolavori assoluti i due SS, ricordi molto, molto speciali di gioventù gli altri, ci metto anche The Lost Vikings, uno dei capolavori Blizzard pre-Diablo.

Comunque, ne pubblicano 1 alla settimana, mica di più... poi strigono accordi con certi publisher che vogliono che i giochi siano pubblicati in fretta magari, inoltre, come hanno detto, al di là di diritti che magari non riescono ad ottenere, non è mica detto che riescano a farlo girare facilmente su WinVista/7... quindi qualcuno potrebbero ritardarlo, o proprio non pubblicaro, anche per quello.
Basti pensare al caso di Moto Racer 2, ci hanno messo mesi e mesi a rimuovere il DRM maledetto.
Old 19-07-2011, 15:08   #1439
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Quasi sempre è questione di diritti.
Per quato riguarda i giochi EX Dreamcast, vista la qualità dei port per Pc fatti da SEGA direi che è meglio evitare (Crazy Taxy senza OST, Sonic Adventure che è la fiera del bug).

A me piacerebbe rivedere Nox o Silver!
Per la cronaca, la versione schifosa di Crazy Taxi è solo quella uscita di recente, che è un porting della conversione HD per 360/PS3. Ma già in precedenza, anni fa, era uscita una versione PC equivalente a quella Dreamcast originale. Non ricordo come fosse la qualità del porting, ma di sicuro aveva la vecchia OST.

Comunque io ho già CT3 per PC, porting di quello per Xbox, che a dire il vero è praticamente CT1 con una nuova città in più.

Quote:
Sega Rally Championship è stato il mio primisismo gioco per PC.
All'epoca era stupendo e credo giri ancora senza troppi problemi (Direct X 3.0 a parte).

Poi ci sarebbero Daytona USA, House of The Dead 2 ma soprattutto VIRTUA FIGHTER 2 !
L'ho appena provato SRC, e funziona come sempre. Non ho avuto nemmeno bisogno di mettere la compatibilità.
Old 19-07-2011, 15:17   #1440
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Per la cronaca, la versione schifosa di Crazy Taxi è solo quella uscita di recente, che è un porting della conversione HD per 360/PS3. Ma già in precedenza, anni fa, era uscita una versione PC equivalente a quella Dreamcast originale. Non ricordo come fosse la qualità del porting, ma di sicuro aveva la vecchia OST.

Comunque io ho già CT3 per PC, porting di quello per Xbox, che a dire il vero è praticamente CT1 con una nuova città in più.

L'ho appena provato SRC, e funziona come sempre. Non ho avuto nemmeno bisogno di mettere la compatibilità.
Ho la versione PC originale e purtroppo NO, non ha la OST originale del gioco Dreamcast (niente Offspring e Bad Religion).

CT3 per Pc ha la stessa OST di quello XBOX? Se si mi fiondo a comprarlo!

(per la cronaca CT3 comprende la città facile di CT1, quella difficile di CT2 e una nuova città!)
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian