|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
A me funziona tutto normalmente
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
provato con due browser diversi, niente da fare. ma...
![]() |
#1243 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
cioè?
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
chiedo il reset della password, mi da l'ok, ma non ricevo l'email. se vado nel link del supporto, non riesco ad inviare dopo aver compilato il form.
grazie.
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
E' una trama sui binari di una serie sequenziale di missioni, finita una, passi alla successiva fino a quella finale, ha una trama che dicono essere molto bella e la tiplogia di missioni sono principalmente di attacco, difesa o scorta. Insomma, se cerchi un clone di X3, non ci azzecca nulla, se cerchi un eccellente shooter spaziale dove immergerti in battaglie contro decine di navi, incrociatori piccoli e giganteshi, alla Guerre Stellari, il tutto condito da una trama eccellente, questo è più o meno Freespace 2. A detta di molti il miglior gioco del genere in assoluto nel suo campo, e da quel poco che ho visto fino ad ora sottoscrivo ![]() MDK, il primo, una delusione: non perchè il gioco non sia divertente, anzi! Ma per il comparto tecnico inadeguato alle risoluzioni attuali: il gioco gira solo ed esclusivamente in 640x480, il mio monitor è 2048x1152, praticamente gioco in una finestra così piccola che a fatica riesco a distinguere i nemici dallo sfondo...Non solo: in D3D funziona con evidenti e fastidiosi artefatti grafici -problema risaputo tant'è che in una discussione sul forum di supporto un tizio di GoG come unica soluzione al problema dice di farlo partire in modalità software-: in modalità software funziona alla perfezione, ma la mancanza di bilinear filtering rende la situazione ancora più confusionaria, causa i pixelloni delle texture non filtrate a rendere il tutto più caotico. Credo che su un netbook da 7 pollici sarebbe l'ideale, ma a tutti i possessori di 22'' in su con risoluzioni native 1080p lo sconsiglio senza riserve. Per finire, questa notte ho finito la prima delle tre campagne di Giants : fenomenale e fuori di testa! La prima vera missione che mi ha fatto sudare e riprovare più e più volte, trasformando il gioco da prettamente shooter a shooter più blande -molto blande- meccaniche da RTS. Per ora io gli darei un 9.5 secco. Ora proseguo con la Seariper Delphi ![]() TIMMMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! -capirete quando ci giocherete ![]()
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Sei stato molto esauriente a questo punto gli ultimi dubbi sull'acquisto di Freespace 2 si sono sciolti come neve al sole
![]() Tengo molto in considerazione la trama nei videogiochi e in questi tempi Freespace 2 non può che essere una manna Sono anch'io daccordo sul tuo voto dato a Giants (giocato qualche ora) e ritengo sia una piccola perla del mondo videoludico
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| Ultima modifica di gioloc80 : 25-06-2011 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
In quanto a simulatori spaziali, io aspetto un'offerta su Indipendence War, che sembra interessante.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
Segnalazione per FreeSpace2
![]() proprio ieri, leggendo questa discussione riuppata di recente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940052 sono venuto a conoscenza che oltre a poter giocare a FreeSpace 2 in alta risoluzione e con tutti i frizzi e lazzi del caso grazie a FreeSpace 2 Open, è possibile, cosa ancor più importante, giocare al primo episodio della saga in maniera totalmente gratutita e con tutte le migliorie grafiche apportate al secondo capitolo! Se leggete attentamente quella discussione -è facile, sono appena 6 pagine-, è spiegato tutto per filo e per segno per avere FreeSpace 1, la sua espansione ufficiale Silent Threat più alcune campagne aggiuntive create da modder, ma di qualità assoluta e che spiegano nel dettaglio varie vicende in buchi temporali prima, durante e dopo le vicende di FreeSpace 1 in maniera completamente gratutita -unico requisito, aver acquistato FreeSpace2 da GoG o averlo originale su CD e moddarlo con Free Space 2 Open-. Io ho finito di installare tutto ieri sera e son partito con FreeSpace 1 per godermi l'intera saga dal principio -notate che il porting è completo in tutto e per tutto, con tanto di filmati ed audio presi direttamente dal gioco originale, quindi non manca nulla e rende completamente inutile e superfluo l'acquisto di FreeSpace 1 da GoG, salvo mere questioni di collezionismo o la smaniosa voglia di giocarlo in versione vanilla a 640x480 sui monitor attuali, giusto per perdervi un paio di diottrie ![]() Tra le altre cose, è possibile installare anche Silent Threat Reborn, ovvero la prima espansione ufficiale per FS1 già inclusa nel pacchetto di cui sopra, ma completamente riadattata e smussata per renderla più interessante e avvincente -tramite l'inclusione di alcune missioni oltre a quelle ufficiali e, soprattutto, la ricalibrazione della difficoltà delle missioni finali, giudicate a suo tempo praticamente quasi impossibii da terminare anche a livello di difficoltà medio-. Insomma, con 2.99 Dollari, se adoravate Wing Commander e simili, avrete di che giocare per mesi e mesi!
![]() |
#1251 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si può utilizzare il comodo installer che scarica tutto quello che volete:
http://www.hard-light.net/wiki/index...Open_Installer Io ho installato tutti i frizzi e lazzi, più FS1 e le campagne Blue Planet (dicono siano ottime), saltando le altre missioni della comunità. Il risultato: la mia directory di FS2 è di oltre 9 Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
|
Nuova uscita:
http://www.gog.com/en/gamecard/spell...2_dragon_storm Ora attendo una bundle in offerta e me li prendo.
![]() |
#1253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Prezzo pessimo. Se ci aggiungiamo il fatto che manchi l'italiano e che il multiplayer sia stato dismesso da tempo non vedo motivi per acquistare SpellForce 2 su GoG. Tra l'altro il gioco più espansione è stato già allegato a prezzi stracciati da varie riviste. Mi spiace ma questo giro GoG (ma penso JoWooD più che altro) secondo me ha toppato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Leggevo vari commenti all'uscita del gioco base, e molti chiedevano già allora gioco + espansione.
Ho preso il primo al 75 %, questo pure essendo una espansione stand-alone aspetto ben volentieri uno sconto - considerando che dovrebbero anche essercene altre, di espansioni. Il tizio di GOG nei commenti parlava di una altra uscita giovedì (non RPG o derivati/ibridi).
![]() |
#1255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
effettivamente era prevista una 3^ espansione,Faith in Destiny, nel 2009, ma vista la condizione economica di JoWooD è stata rinviata a tempo indeterminato. Giovedì dovrebbe esserci l'ennesima release EA.
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di ketersephirot : 28-06-2011 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Seguo il thread da un paio di mesi leggicchiando qua e la...comprato Screamer! Wow, quanti ricordi! A volte si pianta però...dannazione...e poi in omaggio avevo Beneath a steel sky! Il gioco che non sono mai riuscito a finire da bimbo! ç_ç questa è manna dal cielo
![]()
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cambiando totalmente argomento, poco fa ho finito Giants: 8.5 è il mio voto, con punti da 9 per alcuni passaggi e l'ironia assurda che permea ogni personaggio, dialogo e sequenza. Le campagna dei Mecc è in assoluto la più bella e divertente, seguita a ruota da quella di Delphi che in alcuni frangenti diventa addirittura un racer acquatico su avveniristici motoscafi! L'ultima campagna, quella di Kabuto, offrirebbe sulla carta meccaniche di gioco interessanti, ma alla fine è solo un susseguirsi di livelli in cui basta sfasciare tutto per andare avanti, e questo un pò stona con il brio e la varietà di situazioni offerte dalle precedenti campagne. A tutto ciò aggiungete il fatto che mancano competamente le scenette comiche tra una missione e l'altra, cosa invece sempre presente nelle altre due storie e capirete il perchè il mio voto sia sceso a "solo" 8.5. Detto questo, uno dei più bei giochi mai prodotti, imprescindibile se amate definirvi videogiocatori. Edit: ora posso cominciare la lunga epopea di FreeSpace!
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 28-06-2011 alle 20:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
cioè mettere ste offerte fino al 4 è abbastanza inutile. Non l'hanno capito che non ci serve più niente? ._. dai cambiate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Città: Modena
|
Uhm... vista la situazione, pare che non possa esimermi dal prenderlo
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.